![]() |
Ahhahahahahahhahaha forte!
|
Quote:
"pestilenza" devo dire si adatta molto alla lupina :lol: |
Bellissima! XD
|
Quote:
che ridereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lo l::lol: mi sto sbudellando!!!! è vero oltretutto!!!! |
Quote:
una volta Nitro è saltato giù da un muro alto almeno 3 metri perchè ci ha visti andare via...morale, non so come perchè ero di schiena, ha buttato Andre per terra con le gambe all'aria contro un recinto e gli ha fatto rompere un dito del piede...quanto ho riso non potete sapere...non riuscivo manco a chiedergli se si era fatto male....da quel giorno quando c'è Nitro che fa il pazzo correndo come un indemoniato si piazza dietro di me....perchè è sicuro al 100% che gira che ti rigira ti picchierà contro... |
|
E' una foto vecchia già vista...ma secondo me rende l'idea della differenza femmina sempre fiere e attenta (Akela) e maschio(Olcan)..giudicate voi
http://lh5.ggpht.com/_c5A-xCJc_pE/SN...0/DSC_0754.JPG ah Olcan il palo in faccia l'ha preso in peine , quando tutto tronfio guardava un altro maschi dietro di lui e camminava ...e BOOOMMM palata quanto ho riso :-) |
Non ho termini di paragone però:
-a sei anni emzzo ancora non sà pisciare con la gamba alzata,spesso si sbilancia e se la fà mezza addosso oppure ha la grande idea di andare a marcare cardi e cactus -non ha il senso dell'altezza e non posso lasciarlo in casa con le finestre aperte, più di una volta l'ho visto sul cornicione mentre rifletteva"che faccio mi butto?" -nel bosco insieme a una femmina adulta e un maschio di un anno e mezzo lui è l'unico che sparisce in un buco in terra, in un altra situazione è caduto in acqua(non aveva visto che la terra era finita), ha fatto una capriola di 360 gradi mentre inseguiva una lepre e si è spaventato di una gallina che avevamo in una gabbia in cantina rifiutandosi di entrare per una settimana intera....ne avrei altre mille.....:roll: secondo me però vale la frase "tale cane tale padrone"....stasera ero al telefono e ho avuto la grande idea di mettere un paio di ciocchi di legno nella stufa eeeeeeee puf telefonino nuovo(aveva un mese) nel fuoco...... |
:lol::lol::lol::lol:.....scusa ma è pensando alla tua faccia mentre gurdavi il cellulare ...come dire accendersi nella stufa...
|
All times are GMT +2. The time now is 08:56. |