![]() |
Quote:
|
Quote:
Quindi, smettiamola di dire ovvietà. Il massacro c'è stato quindi adesso ribadisco che i cuccioli sono belli e basta. |
Quote:
e chi sarebbe???la malinois aveva un altro nome se non sbaglio...ma forse continuo a fare confusione con i nomi dei "suoi" cani.) niente da dire sull'amore che possa aver messo nel seguire la cucciolata, niente da dire sull'errore che può aver commesso facendo poca attenzione ai suoi cani e permettendogli cosi di accoppiarsi (non è la prima a cui succede del resto).... per tutto il resto CONTINUO A NON AVER PAROLE FRANCESCA, e te lo dico chiaramente. |
Quote:
Era offensivo? |
HTML Code:
Ciao a tutti, scrivo in merito ad un commento mi trattengo perchè sapete tutti, compresa francesca, come la penso a riguardo soprattutto sapendo che cruz se n'è andata e ora c'è HTML Code:
una carezza a Lea e Luna ------------------------------------------------------- forse era meglio se francesca avesse goduto delle immagini senza commentarle e se, invece, ha preferito scrivere, era ovvio che potesse esserci un intervento di risposta e quello di elisa non è per niente volgare, maleducato o altro: semplicemente è un libero pensiero nato dalle emozioni vissute dopo l'evolversi di tutte le situazioni pregresse che hanno coinvolto tutto il forum decidi di esternare pubblicamente un tuo pensiero? bene, però non esimerti da commenti positivi o negativi che possono arrivare, ovvio non tener conto di quelli fuori luogo o maleducati, ma sii responsabile per quello che fai e scrivi io non conosco le famiglie e le relazioni tra loro nel momento di affido dei cuccioli, ma manolo l'ho conosciuto e ho avuto modo di vedere la bellissima kuma, se ci tieni e hai perso il suo numero, basta che passi a trovarlo, abitate nemmeno a 30 km di distanza l'uno dall'altro, non penso che andrea ti negherebbe il suo numero però l'immagine da crocerossina A ME non VA GIU', ornella mi odierà perchè certo non manco di educazione, ma non riesco a trattenermi sulle bugie, soprattutto quando l'immagine dipinta è della brava ragazza che non va contro natura e che darebbe la vita per queste creature: quando conobbi manolo rimasi basita dalle sue parole - certo la cucciola ALLA FINE l'hai regalata a quella splendida famiglia (manolo è una persona di estrema fiducia trovata da andrea) ma quello che mi ha raccontato lui è stato che dopo avergli dato la cucciola, gli hai chiesto dei soldi (x le spese, certo!) e quando lui ti ha detto che non te ne avrebbe dati visto che non vi eravate accordati inizialmente così TI SEI RIPRESA la cucciola, nonostante non potesse finire in mani migliori poi, ci hai ripensato e fortunatamente kuma è ritornata tra le braccia del suo branco umano e canino, in cui è amata tantissimo! scusa francesca, ho scritto questa risposta tre volte, continuavo a cancellarla perchè tra me e me mi ripetevo "rimanine fuori per l'amor di dio....." ma le tue parole HTML Code:
me l'ha presentato Andrea ed è un bravo ragazzo a cui ho regalato kuma HTML Code:
non volevo si accoppiassero punto e basta, ricordo ancora i messaggi di antonella di miki che continuava a dirti di preparare e sistemare le cose a casa perchè, prima o poi sarebbe successo che lea sarebbe andata in calore .... e ancora non mi tolgo dalla mente che il fatto che blesk avesse reagito in quel modo (da cui era nata la faccenda della TAC al cervello, la pazzia etc. etc) fosse perchè la SUA femmina era in calore ..... e ancora: quando venimmo a trovarti tu sapevi e ci hai nascosto tutto, nonostante ti avessimo detto chiaramente che per qualsiasi cosa volevamo poterti essere d'aiuto sinceramente lo venni a sapere dei cuccioli tramite persone che lavorano in una fabbrica a rovereto per mezzo della società di ingegneria dove vado a fare consulenza (dei 14 personaggi presenti 10 abitano nel roveretano con le relative famiglie) i quali mi chiedevano in nome e per conto di queste altre persone che carattere avesse il mio cane perchè erano interessate ad una cucciolata di nomi ...... nomi? ma secondo te potevo essere così imbecille da non arrivarci? guarda, se ti gustavi le foto del baldo senza intervenire era meglio, scusami ornella, so quanto ci tieni a francesca e che troverai fuori luogo le mie parole, ma di essere presa per i fondelli UN'ALTRA VOLTA proprio non ci sto! |
Quote:
|
:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch....( per Vale)
Purtroppo sono un cafone e maleducato, ma purtroppo sempre, non riesco a trattenere dentro un pensiero spontaneo e sincero come il primo che ho espresso... Sarò poco diplomatico o carino. Ma a presa per il culo, rispondo così.. |
Francesca ma te non eri incinta??????
A quest'ora ormai avrai già partorito......maschio o femmina??? |
questo non c'entra nulla...se ne era già parlato in passato.
|
Quote:
con lei c'entra tutto.....:? comunque era solo curiosità e non mi ricordavo come era finita. |
Come hanno già notato altre persone in passato, qui si usano metri diversi e diverse misure a seconda di chi scrive, e questo è un dato di fatto.
Di vaccate ne hanno fatte in tanti/e ma certe cose passano sotto silenzio, altre suscitano perenne scandalo. Credo sia ora di smettere di frugare nella vita delle persone, lo penso non solo x Francesca, ma x tutti, perchè odio i tribunali fuori luogo e le sentenze senza appello. Conosco bene di persona Francesca, meglio di tutti, credo, in questo forum, e anche lei sa che non concordavo con molte cose fatte, ma ora basta, x favore. Le cose belle che ha fatto io le conosco, le volte che mi ha aiutato IN SILENZIO x le adozioni io le ricordo e le sono grata x questo. Luna è la cucciola che si è tenuta, nessun segreto, e Lea c'è ancora, non abbiate timore. Anche secondo me Francesca poteva risparmiarsi i commenti e le spiegazioni, ma anche questo non è certamente un delitto, è solo un cercar grane, viste alcune persone educate e caritatevoli che girano nel forum. @ Vale :sai come la penso e tu sai come la penso io, ci sentiremo, come abbiamo già fatto, di persona e ne parleremo. Tra noi non ci sono problemi, c'è, credo e spero, rispetto reciproco. Ciao Ornella |
Quote:
|
certo, massimo rispetto, lo sai! ;)
|
se solo il mondo avesse meno paura della maleducazione apparente e fosse meno tollerante verso quella reale ...
|
Sono perfettamente d'accordo, come sempre, qualsiasi cosa tu voglia dire :):shock::)
Mi hai fatto ridere troppe volte perchè riesca a portarti rancore x qualche banalità o qualche frase un po' qualunquista. Sbattiti un po' x le adozioni e per aiutare animali in difficoltà ( oltre al tuo, ovvio) e poi riparliamo di educazione apparente. Ciao Ornella |
non mi sbatto per il mio, figuriamoci per quelli di altri
|
ipocrita...
|
per una volta che faccio di tutto per sentirmi parte di un gruppo mi smonti così, sei davvero una brutta persona Diego :(
|
Hai ragione, è perchè ultimamente frequento brutte compagnie.
|
mi dispiace per te, spero possano migliorarti
|
All times are GMT +2. The time now is 19:33. |