Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   19 Settembre parco Forlanini Milano 20° Raduno cani simpatia (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15273)

frakki 16-09-2010 13:51

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324449)
il volantino dice per le 12 li.... io pensavo di partire da casa subito dopo mangiato .... no? Panozzi insieme?

siiiiiiiiiii!!!!!

Betti 16-09-2010 14:12

Anche x me e dani ( risp. io x lei , ahahahahahaha) va bene paninozzi insieme!!!!!
ditemi ke devo portare ( mi scappa già da ridere a mangiare tutti insieme con i cagnacci al seguito:twisted:)

Marga porti anche elsa, vero?????

Daniii certo ke mi fido di te, al limite finiamo a farci un giro x MI ....:twisted:

Sirius 16-09-2010 14:28

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 324479)
Marga porti anche elsa, vero?????

ok, panozzi insieme.... sperando che le guardie del parco ci stiano alla larga sto giro...:lol::lol::lol:

Elsa non lo so se la porto, Marco sta cercando di riconquistarsela:roll::roll::roll:

Betti 16-09-2010 14:34

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324484)
ok, panozzi insieme.... sperando che le guardie del parco ci stiano alla larga sto giro...:lol::lol::lol:

Elsa non lo so se la porto, Marco sta cercando di riconquistarsela:roll::roll::roll:

ahahahahahahahahaahahahaha e tu nn far fare BUKE ai tuoi cani cattivissimi e indisciplinati:twisted:

Sirius 16-09-2010 15:28

Domenica 26 Settembre lo spaventaconcorso

segnalo quest'altra iniziativa molto carina per chi ha famiglia con bimbi piccoli. Io ci andrò con Andrea e amici/colleghi.

http://www.parcocurone.it/files/iniz...corso_2010.pdf

Lombardiiiiiiiiiii8)

http://www.parcocurone.it/iniziative/coloriautunno.html

ovviamente Sirius sarà dei nostri!

star 16-09-2010 16:24

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 324443)
:ehmmm:ehmmm:ehmmm:ehmmm,penso di aver capito cmq. navigatore, + daniela in macchina + la parola x chiedere indicazioni......spero di arrivarciiiiiiii

io penso di venire con 2 o 3 bestiacce
a ke ora bisogna essere lì??

parkeggi ce ne sn?

Enza voi venite??? dai ke ci vediamo!!!!

ciaooo

PS
Paolo vieni con Legolas????

no Betti, mi dispiace, vado il 18 sabato a trovare mia madre che abita dove abita Marga, cioe' a 5 km dal parco forlanini, e vado con il treno perche' Gene lavora anche domenica.
divertitevi!!!!!;-)

@ Dany, quando vuoi siamo qui, non venire a natale pero', se no alfi vedendoti solo e sempre in quella data, si convincera' che sei babbo natale in versione femminile ( o forse la befana:twisted:)

dany 16-09-2010 18:15

Enza, buona la seconda! Hahhahaha!!!
Prometto che mi impegno davvero!

SethTheWolf 16-09-2010 19:18

Quindi mi sembra di capire che qualcuno viene! :)
Betti vedi che alla fine ci vediamo,anche se sei tu a venire a Milano.....eheheheh
Speriamo solo che non ci sia brutto tempo!!!!

frakki 16-09-2010 20:53

aggiorno le news! ho convinto una mia amica che viene con il moroso e le sue due cucciole (una corso e una dogue de bordeaux) di 4 mesi!
noi ci porteremo pasta fredda credo visto che la sera siamo a vedere i fuochi d'artificio a brivio (zona lecco) e mangeremo panini la sera!
comunque marga noi ci sentiamo così ci organizziamo ad andare perchè loro non sanno la strada :lol:

Sirius 16-09-2010 21:51

Quote:

Originally Posted by frakki (Bericht 324611)
comunque marga noi ci sentiamo così ci organizziamo ad andare perchè loro non sanno la strada :lol:

siamo a cavallo:lol::lol:

Sirius 16-09-2010 21:52

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 324579)
Speriamo solo che non ci sia brutto tempo!!!!

marò che gufata...:shock:

frakki 16-09-2010 21:52

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324629)
siamo a cavallo:lol::lol:

ahahahahah in caso portiamo l'amico TOM!

SethTheWolf 17-09-2010 13:53

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324630)
marò che gufata...:shock:

Ahahahah ma no,è Giuliacci che l'ha detto,quindi di sicuro ci sarà il sole :)

Frakki ottimo,hanno la stessa età di Seth così ha qualche coetaneo con cui giocare! ........peccato però che la tua amica sia col moroso.... :)

Sirius 17-09-2010 14:01

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 324834)

va che noi siamo delle dure, anche col diluvio ci trovi tutte li ad aspettarti sai...

Quote:

Frakki ottimo,hanno la stessa età di Seth così ha qualche coetaneo con cui giocare! ........peccato però che la tua amica sia col moroso.... :)

e dopo questa se non sei un mega figo so caxi tua:lol::lol::lol:

mi sembra di capire che saremo li prestino, direi appuntamento per le 12.00 al parcheggio, io e frakki invece ci vediamo alla metrò di Cernusco per le 11.30? Attendo conferme!

Io porto pane in abbondanza, il ripieno ve lo portate però;)

frakki 17-09-2010 15:44

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324837)

mi sembra di capire che saremo li prestino, direi appuntamento per le 12.00 al parcheggio, io e frakki invece ci vediamo alla metrò di Cernusco per le 11.30? Attendo conferme!

andata allora ci troviamo in stazione!

frakki 17-09-2010 15:45

Quote:

ahahahahah si guarda che poi diventa geloooooooooso! :p

SethTheWolf 17-09-2010 19:51

Sirius non dubito che siate delle dure,ma se piove lo rimandano :( e allora saranno caxi mia perchè non sono di sicuro un mega figo ma mi va bene perchè tutti gli occhi saranno su Seth e così io passo in secondo piano eheheh.
A che ora arrivate quindi? Io passo a prendere mia madre (si,vengo con la mamma :) ) e credo di riuscire ad essere li per l'una

dany 17-09-2010 20:10

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324837)
va che noi siamo delle dure, anche col diluvio ci trovi tutte li ad aspettarti sai...

e dopo questa se non sei un mega figo so caxi tua:lol::lol::lol:

Io porto pane in abbondanza, il ripieno ve lo portate però;)

Marga, quella del picnic era una battuta!!! Non stare a preoccuparti.
C'ho la Betti in fibrillazione: mi sta mandando 7 mail al giorno!!!
Per la logistica (indirizzo, telefono, contatti ) vedetevela con lei hahhahaha!

Sirius 17-09-2010 20:49

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 324935)
Marga, quella del picnic era una battuta!!! Non stare a preoccuparti.
C'ho la Betti in fibrillazione: mi sta mandando 7 mail al giorno!!!
Per la logistica (indirizzo, telefono, contatti ) vedetevela con lei hahhahaha!

eheheheh
la Betti sa, non ti preoccupe....

Sirka 18-09-2010 08:10

Ciao se non piove magare ci uniamo anche noi ! Ma voi cosa fate sarete li dal mattino o nel primo pomeriggio? Poi sento la Dany e vediamo se riusciamo a fare un pezzo di strada insieme!!

All times are GMT +2. The time now is 20:11.