![]() |
Quote:
siiiiiiiiiii!!!!! |
Anche x me e dani ( risp. io x lei , ahahahahahaha) va bene paninozzi insieme!!!!!
ditemi ke devo portare ( mi scappa già da ridere a mangiare tutti insieme con i cagnacci al seguito:twisted:) Marga porti anche elsa, vero????? Daniii certo ke mi fido di te, al limite finiamo a farci un giro x MI ....:twisted: |
Quote:
Elsa non lo so se la porto, Marco sta cercando di riconquistarsela:roll::roll::roll: |
Quote:
|
Domenica 26 Settembre lo spaventaconcorso
segnalo quest'altra iniziativa molto carina per chi ha famiglia con bimbi piccoli. Io ci andrò con Andrea e amici/colleghi.
http://www.parcocurone.it/files/iniz...corso_2010.pdf Lombardiiiiiiiiiii8) http://www.parcocurone.it/iniziative/coloriautunno.html ovviamente Sirius sarà dei nostri! |
Quote:
divertitevi!!!!!;-) @ Dany, quando vuoi siamo qui, non venire a natale pero', se no alfi vedendoti solo e sempre in quella data, si convincera' che sei babbo natale in versione femminile ( o forse la befana:twisted:) |
Enza, buona la seconda! Hahhahaha!!!
Prometto che mi impegno davvero! |
Quindi mi sembra di capire che qualcuno viene! :)
Betti vedi che alla fine ci vediamo,anche se sei tu a venire a Milano.....eheheheh Speriamo solo che non ci sia brutto tempo!!!! |
aggiorno le news! ho convinto una mia amica che viene con il moroso e le sue due cucciole (una corso e una dogue de bordeaux) di 4 mesi!
noi ci porteremo pasta fredda credo visto che la sera siamo a vedere i fuochi d'artificio a brivio (zona lecco) e mangeremo panini la sera! comunque marga noi ci sentiamo così ci organizziamo ad andare perchè loro non sanno la strada :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Frakki ottimo,hanno la stessa età di Seth così ha qualche coetaneo con cui giocare! ........peccato però che la tua amica sia col moroso.... :) |
Quote:
Quote:
mi sembra di capire che saremo li prestino, direi appuntamento per le 12.00 al parcheggio, io e frakki invece ci vediamo alla metrò di Cernusco per le 11.30? Attendo conferme! Io porto pane in abbondanza, il ripieno ve lo portate però;) |
Quote:
|
Quote:
|
Sirius non dubito che siate delle dure,ma se piove lo rimandano :( e allora saranno caxi mia perchè non sono di sicuro un mega figo ma mi va bene perchè tutti gli occhi saranno su Seth e così io passo in secondo piano eheheh.
A che ora arrivate quindi? Io passo a prendere mia madre (si,vengo con la mamma :) ) e credo di riuscire ad essere li per l'una |
Quote:
C'ho la Betti in fibrillazione: mi sta mandando 7 mail al giorno!!! Per la logistica (indirizzo, telefono, contatti ) vedetevela con lei hahhahaha! |
Quote:
la Betti sa, non ti preoccupe.... |
Ciao se non piove magare ci uniamo anche noi ! Ma voi cosa fate sarete li dal mattino o nel primo pomeriggio? Poi sento la Dany e vediamo se riusciamo a fare un pezzo di strada insieme!!
|
All times are GMT +2. The time now is 20:11. |