![]() |
Quote:
Salvo varie ed eventuali complicazioni e casini!!! |
ma ci sei ancora? era una vita che non ti si vedeva più qui!
|
Quote:
Poi ieri sera una telefonata di una cara amica, ....e mi sono deciso a reagire.... |
la cara vecchia pippa funziona sempre per rilassarsi
|
Quote:
|
io ti sapevo innamorattto e felicce, benritrovato Fra ;)
|
Quote:
|
Quote:
MaVà!!???....allora èvivoèvivo!!!!! :p |
Calore di Ashoka ed impegni lavorativi permettendo vogliamo venire anche noi a Sinalunga da Gabriele....
|
sicuramente ci saremo anche noi!!!
|
Jal, poi magari fammi sapere (oramai hai capito il concetto) se verremo anche noi o no, grazie mille
|
Quote:
prego maremma verre! |
E' vero che è tantissimo che manco, ma qui le cose invece di migliorare con la mia assenza, vanno sempre peggio...:roll:
|
ma dici Fra? guarda che ora sono tutti più spigliati, simpatici, spavaldi, ironici e con la rispostina pronta; sinceramente va tutto molto meglio, magari devi solo riambientarti un minimino
|
Quote:
Ma davide c...che fine ha fatto???? E' stato radiato dall'albo degli esperti di morfologia? |
Bentornato Fra,
mah! Forse le persone interessanti o che hanno qualche cosa di interessante da scrivere hanno smesso di farlo. Forse chi scriveva quì anche solo per rilassarsi trova invece interventi irritanti, inutilmente polemici, di cattivo gusto (non parlo di goliardia)... venati di acidità, invidia, cattiveria e rabbia repressa. E' tutto inquinato. Comunque questo è solo ciò che leggo tra le righe, ma si sa, non sono ne colta, ne perspicace e nemmeno troppo intelligente. |
Quote:
ooohhh, finalmente hai saputo e voluto inquadrarmi in modo onesto e diretto, mi sento molto più a mio agio ora ;-) |
Quote:
Si mi sto leggendo un pò di thread arretrati e ho trovato anche io un velo di cattiveria e acidità in molti interventi... Ti ha fatto un quadro perfetto, sei tu Ale che metti fuoco e aizzi gli animi, sei perfido e subdolo... Ma ora torniamo al thread originale...Io penso di esserci a lupi in cantina...così il mio piccolo storpio e guercio potrà fare nuovamente la sua apparizione pubblica...;-) |
nei miei interventi non troverai un "velo" ma l'intera "sposa obesa" di cattiveria ed acidità, spero anche non troppo velate
tornando al thread, c'è il motorshow a bologna e quindi passo |
Quote:
ok, te la servo sul piatto d'argento: QUESTO FORUM E' PIENO DI STRONZI. |
All times are GMT +2. The time now is 23:13. |