Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Baby Red Rats in arrivo! Cuccioli Glock Arian x syria (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15064)

Martab 26-09-2010 20:24

almeno la razza è salva…forse non sono più molto dispiaciuta

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 326825)
ammettilo: era troppo semplice superare l'80% dei cani in circolazione giocando con più cani e quindi variabili, il colpo di classe e cattiveria era farlo con due colpi secchi ;)

8) sono un genio del male, lo so! :lol:

Grazie a tutti!

LadyJessy 26-09-2010 20:39

Auguroni!!!

Navarre 26-09-2010 20:42

"un solo maschietto", "una sola femminuccia", "sono solo due" ...e che lagna!:(

"sono nati un maschietto e una femminuccia e sono due bellissimi cuccioli ciccioni" vedi come suona meglio ?

Martab 26-09-2010 20:51

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 326831)
"un solo maschietto", "una sola femminuccia", "sono solo due" ...e che lagna!:(

"sono nati un maschietto e una femminuccia e sono due bellissimi cuccioli ciccioni" vedi come suona meglio ?

Hai ragione!
del resto ho esordito gaudente con la storia dei Gioielli di Famiglia che "girano sempre in coppia"…ah no quella era un'altra storia! :lol:

aly87 26-09-2010 21:06

:p:pche cicci!!:p auguri!!

Enid Black 26-09-2010 21:09

Sono meravigliosi e non vedo l'ora di venire a trovare il mio Spettruzzo... ecco, avete presente tutte le seghe su "la femmina, la femmina?" Syria ha pensato bene di sfornarne una sola che era già prenotata e quindi... che famo? Lo lasciamo lì? E Gianni che mi fa gli occhi dolci, e la Syria che mi slinguazza la faccia mi ha incantata... alla fine prendiamo il maschietto! Linciatemi pure XD

Martab 26-09-2010 21:18

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 326839)
Sono meravigliosi e non vedo l'ora di venire a trovare il mio Spettruzzo... ecco, avete presente tutte le seghe su "la femmina, la femmina?" Syria ha pensato bene di sfornarne una sola che era già prenotata e quindi... che famo? Lo lasciamo lì? E Gianni che mi fa gli occhi dolci, e la Syria che mi slinguazza la faccia mi ha incantata... alla fine prendiamo il maschietto! Linciatemi pure XD

:roll: eh sì... ti hanno incastrata proprio per bene! :lol:

:shock: Spettro?
dai mettigli però qualcosa anche di un po' cattivo nel nome, Cristo, è sempre figlio anche di Arian! :lol:
Tipo: Evil Spectre!:diablotin

Enid Black 26-09-2010 21:30

No, sarà Even Spettro... (Even l'ha scelto Lucia ;) )... e Spettro è il nome di un Metalupo in un libro, un lupo eccezionale, dotato di intelletto superiore, quindi sarà di ottimo auspicio ^^...

toporatto 26-09-2010 21:31

figooooo, siete proprio bravi :lol:

Lupetta88 26-09-2010 21:38

sono stupendi quei due patatoni!!augurissimi a mamma,papà e nonni ovviamente!!:p:p

Martab 26-09-2010 21:39

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 326845)
No, sarà Even Spettro... (Even l'ha scelto Lucia ;) )... e Spettro è il nome di un Metalupo in un libro, un lupo eccezionale, dotato di intelletto superiore, quindi sarà di ottimo auspicio ^^...

Ok bene, vada per il metalupo…forse tra due mesi perderà un po' di rotolini non sarà più così "poco spettroso", e assumerà un'espressione più tendente all'intelletto superiore :lol: ;-) Even Spettro me piace :klatsch

anastasia 26-09-2010 21:55

600 grammi!! lo stesso peso di Vladimir alla nascita:beer buona vita "piccoletti" ;-):p

Martab 26-09-2010 21:59

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 326851)
600 grammi!! lo stesso peso di Vladimir alla nascita:beer buona vita "piccoletti" ;-):p

:shock:
:roll: non vale, voi avevate una cucciolata MOLTO più numerosa! 8) anche Bosquito era enorme, me lo ricordo!
No dai, si vede che non supererà i 69-71….:lol:

toporatto 26-09-2010 21:59

non sempre avere tanta scelta vuol dire fare una buona scelta

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 326839)
ecco, avete presente tutte le seghe su "la femmina, la femmina?"

sei fortunata, pensa a chi aveva da scegliere tra undici e ha saputo beccare l'unico fallato :lol:

anastasia 26-09-2010 22:00

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 326845)

caspita, ho realizzato solo ora dove andrà il maschietto, beh!! a Gianni non piacevano i dinosauri?:lol::lol:

Navarre 26-09-2010 22:00

Bosco se pesava la metà era tanto...

Navarre 26-09-2010 22:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 326853)
sei fortunata, pensa a chi aveva da scegliere tra undici e ha saputo beccare l'unico fallato :lol:

Le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente!

anastasia 26-09-2010 22:02

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 326852)
:shock:
:roll: non vale, voi avevate una cucciolata MOLTO più numerosa!

Appunto! quindi considerando la quantità di latte che avranno a disposizione questi due tombolotti, prevedo una notevole lievitazione:lol:

toporatto 26-09-2010 22:02

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 326855)
Bosco se pesava la metà era tanto...

infatti nano è, questo va detto, è inutile che quella gli scatta foto accanto a bonsai o giardini dell'Italia in miniatura a Viserba di Rimini

PS: grazie Navarre, sei sempre così umano ;)

Enid Black 26-09-2010 22:07

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 326851)

Oddea... Angela, non sono sicura di averla voluta leggere questa O.o... l'ho detto a Gianni e lui "Si'!!"... e io inizio a cercare finimenti per pony XD... bwahahahahaha!

No, dai, lo vedremo crescendoooo ^^

All times are GMT +2. The time now is 19:30.