![]() |
almeno la razza è salva…forse non sono più molto dispiaciuta
Quote:
Grazie a tutti! |
Auguroni!!!
|
"un solo maschietto", "una sola femminuccia", "sono solo due" ...e che lagna!:(
"sono nati un maschietto e una femminuccia e sono due bellissimi cuccioli ciccioni" vedi come suona meglio ? |
Quote:
del resto ho esordito gaudente con la storia dei Gioielli di Famiglia che "girano sempre in coppia"…ah no quella era un'altra storia! :lol: |
:p:pche cicci!!:p auguri!!
|
Sono meravigliosi e non vedo l'ora di venire a trovare il mio Spettruzzo... ecco, avete presente tutte le seghe su "la femmina, la femmina?" Syria ha pensato bene di sfornarne una sola che era già prenotata e quindi... che famo? Lo lasciamo lì? E Gianni che mi fa gli occhi dolci, e la Syria che mi slinguazza la faccia mi ha incantata... alla fine prendiamo il maschietto! Linciatemi pure XD
|
Quote:
:shock: Spettro? dai mettigli però qualcosa anche di un po' cattivo nel nome, Cristo, è sempre figlio anche di Arian! :lol: Tipo: Evil Spectre!:diablotin |
No, sarà Even Spettro... (Even l'ha scelto Lucia ;) )... e Spettro è il nome di un Metalupo in un libro, un lupo eccezionale, dotato di intelletto superiore, quindi sarà di ottimo auspicio ^^...
|
figooooo, siete proprio bravi :lol:
|
sono stupendi quei due patatoni!!augurissimi a mamma,papà e nonni ovviamente!!:p:p
|
Quote:
|
600 grammi!! lo stesso peso di Vladimir alla nascita:beer buona vita "piccoletti" ;-):p
|
Quote:
:roll: non vale, voi avevate una cucciolata MOLTO più numerosa! 8) anche Bosquito era enorme, me lo ricordo! No dai, si vede che non supererà i 69-71….:lol: |
non sempre avere tanta scelta vuol dire fare una buona scelta
Quote:
|
Quote:
|
Bosco se pesava la metà era tanto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: grazie Navarre, sei sempre così umano ;) |
Quote:
Oddea... Angela, non sono sicura di averla voluta leggere questa O.o... l'ho detto a Gianni e lui "Si'!!"... e io inizio a cercare finimenti per pony XD... bwahahahahaha! No, dai, lo vedremo crescendoooo ^^ |
All times are GMT +2. The time now is 19:30. |