![]() |
finalmente problematiche serie, che diamine
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aloa mhou aloa |
Quote:
|
avresti potuto vincere un quote, se solo non avessi chiesto il premio :lol:
|
Quote:
|
avresti potuto vincere un quote, se solo non avessi chiesto il premio :lol:
Per una volta che non avevo modificato il post (o almeno non risulta scritto perché sono stata veloce :lol:)... A questo punto torno su e lo modifico.. (ma quanto siamo scemi :lol:). |
Quote:
|
Quote:
|
mondiali di calcio? non li seguo, devo ancora seguire un corso per diventare italiano medio e me ne dispiaccio moltissimo
|
Quote:
|
:lol: l'odio lo riservo per le persone che sanno meritarlo, ora lasciamo il thread libero perchè il tema è davvero interessante
|
Quote:
Ogni tanto mi lamento :lol: giuro non lo faccio più :roll:. Infatti, per fortuna, la partita non m'interessa, almeno quella! |
Quote:
Ecco cosa succede a leggere di fretta.. avevo vinto un quote e non me ne ero neanche accorta! Grazie AlessandrA ;-) Sempre più impegnato 'sto thread :lol: Torno ai preventivi che è meglio... 'azzo sono in ritardooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (bastano i punti esclamativi e le vocali?) |
manca Facebook ma sei sulla buona strada, si
|
Mancherà a te, io sono stata pure lì..
Ma sono uscita dal tunnel. |
Quote:
Io devo stare al lavoro e sono una sfegatata patita del mondiale di calcio....cazzzzzzz.... ma sotto alla scrivania ho il cellulare con auricolare sintonizzato sulla radio....ssssstttttt..al limite nei corridoi sentiranno una deficente che grida NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO.....oppure ...GOOOOOOOOOOLLLLLLLLL |
penseranno che hai trovato un maschio per Lice :lol:
|
Quote:
comunque pur non essendo una sfegatata preferirei sicuramente la partita ai preventivi.. infatti si vede come mi sto impegnando oggi, già la terza volta che mi connetto dal lavoro :roll: |
All times are GMT +2. The time now is 08:29. |