![]() |
Quote:
bè dai ci siamo divisi 2 in lavoro e 2 in libera!!! |
Quote:
|
Quote:
tu sei stato il più veloce, giocati il vantaggio (per quanto purtroppo le expo sono poche da qui a Serra...) che poi si torna tutti insieme! |
Quote:
Delle "nuove leve" è la prima femminuccia che si spara un bel CAL 2 così giovane! Oh, non è una cosa da tutti, questa lupetta merita quindi un plauso particolare, bella e pure bravissima! :cool3 ...Nooor...per la prossima festa della donna diccielo a chi ti ruba le mimose dal giardino cosa sai fare! :lol: anzi, mettete direttamente una di queste foto davanti all'albero, e vedrete che rimarrà tutto bello rigoglioso! |
SCUSATE COME SI Fà A FAR INSERIRE NELLA SCHEDA personale del cane DI WOLF DOG IL cal nella sezione addestramanto?
marta?su dimmi? |
Quote:
|
re
Complimenti a tutti i partecipanti.
Uno in particolare a Luana....(la immagino tesa come una corda di violino;)) Uno, per Noor, che dalle foto mi è piaciuta molto! Bravi, ne è valsa la pena! Patrick...chi lo ferma più! |
Complimenti :p
in particolare al super Neo anche campione italiano vero Piero? Bravo il mio nipotuzzo bello :love Ovviamente anche a Yorekkone..bravo Patrik ha ragione Simo e ora chi ti ferma più ahahahahaha E brava Noor per un bel Cal 2 complimenti :-) |
Quote:
ma devo scannerizzare il certificato???o basta scrivergli dove quando giudice ecc??? grazie Simo sempre super gentile a presto non vedo l'ora!!!e un bacione alla claudia che mi sostiene sempre!!! |
Patrik Basta solo la miall senza certificato , io ho fatto cosi :p
|
COMPLIMENTI!!!!!
Bravissimi ragazzi!! Grandissimo Yorek, il nostro compagno di avventura non ci ha deluso!! :thumbs Complimenti doppi a Neo per il CAL e per la conclusione del campionato!! Fantastica Noor con il CAL 2!!!! Tosta la ragazza! ;) Complimenti anche a Norak! |
Bravi tutti!
Complimenti. |
Complimenti a tutti, a Patrick e i Picci li ho già fatti telefonicamente, quindi riservo le mie attenzioni alla piccola Noor.
E' splendido vedere con quale intensità e gioia si lancia sul figurante, spero di potervi conoscere presto, e spero di vedervi continuare in questo percorso come dice Tizzy!:p |
Grazie a tutti, grazie di cuore!!!un abbraccio a Stefy, Simo e Marta!!!
Sono tanto felice per il mio Norakkino,il mio tesssoro:p |
CIAO MARINA!COMPLIMENTI A TE E ALLA GRANDISSIMA NOOOOOR!!! :klatsch
VE LO SIETE MERITATO!!:fingers1 Davide |
Comlimenti a tuttiiiiiiii !!!!!!
Bravissimi !!!! ;-) |
Complimenti a tutti!!!!!!! :p
|
Quote:
Finalmente CAMPIONE ITALIANO E' stato un weekend intenso ma alla fine è andata bene. Complimenti a Norak al mitico Yorek ed in particolar modo a Noor che è uno spettacolo veder lavorare, brava Marina p.s. Marina mi mandi le foto sulla mia posta perchè non riesco a vederle [email protected] L'esperienza fatta nel campo d'addestramento per quanto ci riguarda è stata positiva e la consiglio a tutti anche perchè si fanno tantissime nuove amicie, nel nostro caso quella con Patrik ed Elisa, troppo simpatici |
chi aspetta la discussione NIO CAMPIONE ITALIANO ALZI LA MANO!!!!!:hand :hand :hand :hand :hand :hand :hand :hand
|
:snipersmilie:gunsfiring
|
All times are GMT +2. The time now is 08:28. |