![]() |
spero che la tua vita possa divenire un inferno :lol:
|
aggiungo in una battuta di caccia ( che ovviamente non faccio portare a termine ) riesco spesso a ristabilire la calma tra i due.
Ora che si sbranino |
che sia mai che tu possa far finire loro una caccia, non scherziamo eh
|
Io ho perso la battaglia, quindi taccio.
Ma proprio perchè ho perso la battaglia, tanto di cappello a chi la vince. |
Ecco che ci siamo, da una settimanella Branzino è diventato molto serio, non fa pià casini ma comincia a sfidare il babbino.
Se sta sul divano o sul letto ringhia a chi passa, specie se è il padre; ora poi che per una settimana ci sono state ospiti Andromeda e Inka la tensione tra i due si tagliava con il coltello e ancora peggio ora che c'è Evelina in calore...si contendono la "pulizia" della patatina.:lol: Non so se è un bene ma quando il nano sfida il paparino (gli ringhia dietro con la coda dritta) Navarre invece pur ringhiando e alzando tutto il pelo si gira di culo e se ne va, cercando di evitare qualsiasi scontro, però Branzino non gli da tregua e -per ora- un bello strillone o il mitico calcio into kulo riesce a riportare ordine e armonia in casa ;-) Lo stesso metodo è risultato vincente nelle due occasioni che si sono quasi attaccati a litigare. dopo un po' li vedi dormire uno col muso appoggiato sul culo dell' altro, oppure Branzino riempie il padre di leccate tipo cucciolo:shock: Sicuramente tra poco bisognerà togliere Evelina, ma per ora i due maschi sono meglio di qualsiasi striscio o progesterone ! Stay tuned per eventuali sviluppi... |
Ok, era Evelina in calore e la situazione stava diventando insostenibile, prima o poi si sarebbero attaccati.
Levata Evey tutto si è placato, ancora qualche alzata di pelo e ringhio ma con poca convinzione. Il più abbattuto sembra Branzino, quasi prostrato...evidentemente ci aveva fatto un pensierino sopra :( |
Beh se fossero andati d'accordo due maschi sessualmente attivi :lol: con una femmina in calore avresti avuto due Puffi travestiti da clc , quelli andavano d'accordo con una sola femmina nel villaggio:lol:
|
nonono, ti smentisco! paragone sbagliato.
non è la sola femmina..c'è anche Bontina! e quelli vanno d'accordo solo perchè c'è Grande Puffo a far rispettare l'ordine di ingresso... però ora che l'ho scritto...qualche assonanza.. Gianluca è il Grande Puffo? |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 23:43. |