![]() |
ne riparliamo tra 2 giorni....
|
Quote:
|
ecco il salvatore x i meno esperti.....
la verita è questa 2 expo in 2 giorni---- sabato 1maggio esposizione internzaionale Orvieto giudice Lazic Antoniu Suncica(srb) domenica 2 maggio esposizione internzaionale di San Marino -ad orvieto- giudice Karlsdotter Nina (s) tutte e 2 le espo si terranno a villa paolina Porano (tr) x iscrizioni online=basta ho già detto troppo andatevelo a cercare!!!!:lol::lol::lol::evil: |
|
Bravo patrik metti un pò d'ordine che altrimenti queste due streghe se beccano tutte le coppette e medagliette ahahahah
Io mi sa che oriveto Salterò ci sono già stata l'anno scorso , locazione molto carina ma molto caldo , però mi sembra fosse giugno Penso invece di venire a San Marino a fine maggio dato che non ci sono mai stata è una scusa per vedere voi e la citadella...in classe campioni essendolo già campione di san marino:rock_3 |
Quote:
Infatti quest'anno (dopo gli evidenti reclami dello scorso anno) nella scheda di iscrizione che ci è arrivata a casa c'era scritto a caratteri cubitali che serve la prova patrocinata dalla F.C.I.:lol: Quindi per San Marino non valgono nè CAL1 nè CAL2 per la classe lavoro, ma la 40Km (o altre prove superiori)!!! |
Giusto per darvi un po' di ripetizioni di geografia asini che non siete altro!!
Il centro geometrico d'italia immaginando lo stivale iscritto in un rettangolo è proprio nella provincia di terni,per la precisione a Narni a pochi km dalla bellissima Orvieto. Marta mi sa che sbiancherai tutta prima di vedermi avro' ancora i panteganini per quella data;-) |
Quote:
Bravo Peppe, sono anni che vado in vacanza vicino a Terni e visito sempre i dintorni. Narni è bellissima dove si sono ispirati per il romanzo Narnia e dove apputo è considerata l'ombelico d'Italia. Sono zone bellissime, vale la pena fermarsi...e che dire poi delle cascate??? PATRICK TU MI STUPISCI!!! Bravo, le ripetizioni servono. Hai studiato.... |
Ma io se era ad Aosta ero piu' contenta...
|
Quote:
Come in libera!:shock: anche te a rompere le bocce. Vi boicotterò in qualche modo al campo. Le chiusure per le iscrizioni quando sono? (si lo so posso anche andarmele a cercare) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi di quale delle due state parlando???
Di questa: XXVI Esposizione C.A.C.I.B. Internazionale Canina SAN MARINO 22/23 MAGGIO 2010 o questa: 5° Esposizione Internazionale Canina di SAN MARINO ad ORVIETO 02 maggio 2010 |
Quote:
|
Quote:
Ok allora ti dico che io andrò a quella più vicina a Bologna......ma sai che sei un disgraziato???? stai sparando sulla croce rossa!!!!. :cry: |
Quote:
1 e 2 maggio |
correzione se ci sarò....yorek farà il sabato in giovani da domenica in libera!!!!
|
Quote:
PS: ste la domanda è naturalmente rivolta a te hehe |
Quote:
dai prendete 1 gg di ferie e venite giu' con me il venerdi! |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 20:19. |