Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Topo ci prova con Frafairy (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13794)

pink 20-03-2010 18:31

secondo me i calzini erano rosa!

davide.c 20-03-2010 19:08

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 288395)
Come siete decadenti...

marga forse pensava a questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Decadentismo

toporatto 20-03-2010 20:33

amore mio Navarrone, calvo e grasso come solo un vero uomo sa essere, io ho provato ad amarti ma tu neanche di uno sguardo mi hai degnato :oops:

e ti amavo, Satana sa quanto ti amavo :twisted:

ti maledico e spero ti venga la mania delle expo e che tu possa farne almeno 6 al mese perdendo puntualmente con le creature di Gollum, così è stato deciso e così sarà

Sirius 20-03-2010 23:57

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 288404)
secondo me i calzini erano rosa!

Ciao Marcello, io amo i calzini rosa... soprattutto chi li indossa. Voglio fare la foto con Pink!

Ci sono persone in questo forum che mi chiamano per nome senza che io li abbia autorizzati. Per chi non mi conosce io sono Sirius.

toporatto 21-03-2010 10:31

sirius, amore etereo, lascia Marga a quei mentecatti e che continuinino a nominarla invano ansimando di nascosto nel bagno dei genitori :lol:

Sirius 21-03-2010 13:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 288457)
sirius, amore etereo, lascia Marga a quei mentecatti e che continuinino a nominarla invano ansimando di nascosto nel bagno dei genitori :lol:

:lol::lol::lol:Topo, tesoro mio... quanto sei pirla!

Martab 21-03-2010 13:10

:lol: siete tutti matti! menomale che è tornato Marcello con il suo bellissimo Pink, e speriamo che "ci esca" un'altra bella poesia come quella che aveva dedicato a DavidEtcì… Toporatto la potrebbe recitare a Frafairy quando apparirà sotto il suo balcone in calzini rossi sulla sua torpedo blù popi popi :sweetCyberM

davide.c 21-03-2010 14:30

:twisted:(aridaje,siamo alle solite...:lol:alcuni hanno postato alle 22 e passa di sabato sera...ma dico..anche al sabato sera sul forum di wd?:lol::lol::lol:-date un occhiata agli orari sopra,platea..:?:lol:)

-ecco alcuni suggerimenti x il sabato sera:

-pizza con gli amici,se ne avete

-cinema

-chiacchere a casa di amici,possibilmente non sul forum di wd,non guardandolo,dico

-concerti in città

- se state a casa,evitate"ballano sotto le stelle"(..........),eh cmq in tv qualcosa dopo una certa ora,cè:rock_3("fuori orario" di ghezzi,per dire:di solito trasmettono film finlandesi sottotitolati in lappone della durata di 4 ore,quando finiscono cè il segnale orario RAI ahahahahahahahhahahahaha)

ma il forum di wd il sabato sera nooo!

x la cronaca io dopo le 22 ero al cinema("alice" di tim burton..la solita ****:cry:)eh vabbè mica sempre si beccano film belli,gia "wolfman" era stato un mezzo pacco

uhm,:oops:dovrò aprirci un thread sopra,altrimenti qui la noia è siderale:twisted:

davide.c 21-03-2010 14:33

cit mia:

:)

"""di solito trasmettono film finlandesi sottotitolati in lappone della durata di 4 ore,quando finiscono cè il segnale orario RAI ahahahahahahahhahahahaha)""""

ahahahahah grandioso mi complimento da solo
:oaloa sono una forza,aloa :o

davide.c 21-03-2010 14:40

per chi non sapsse di cosa si parla,et voilà:p

http://www.youtube.com/watch?v=7JLdbSIYq64

toporatto 21-03-2010 17:26

non ho amici

non ho i soldi per la pizza

non ho i soldi per il cinema e non amo stare in una sala piena di gente

non ho amici che vogliano scambiare neanche due chiacchiere con me

non ho una città che offra concerti e non andrei mai a vederli, troppa gente

non posso guardare ballando sotto le stelle perchè Raz Degan si è ritirato e sono affranto

io vivo per WD, mi nutro di WD, morirò su WD e vorrò essere seppellito su WD

PS: speravo anche di trombare su WD ma non pare ci sia modo :lol:

Sirius 21-03-2010 17:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 288512)
non posso guardare ballando sotto le stelle perchè Raz Degan si è ritirato e sono affranto

:shock:nooooooooo c'era Raz? perchè non me lo avete detto?:banghead:huh

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 288512)
PS: speravo anche di trombare su WD ma non pare ci sia modo :lol:

Topo, non sei abbastanza figa:lol::lol::lol:

davide.c 21-03-2010 17:36

interessante ai fini della disamina!:p

or che ci penso,ho dimenticato le supermegadiscoteche,dozzinale come divertimento

(si paga molto,di solito - ma si tromba poco a meno che uno non sia tirato a lucido,e molte altre qualità + o - nascoste;per le donne ovviamente è piu facie)

;io cmq preferisco i locali "alternativi",bologna ne è piena(alternativi a che,però?tutti qui giocano a fare gli alternativi,la realtà è un po diversa eheheh)

a-a-a- non dite "no ,ma noi mica ci andiamo in disco "

tutti dicevano di odiare la DC,poi la votavano

tutta italia dice che non guarda il Gf,poi lo guardano

tutti dicono che non van in dicoteca ,poi una volta ogni due mesi sotto i 40 anni ci metton piede

se andate in disco,"ascoltate" (??)la musica(??);

evitate di seguire il forum wd con l'umts dalla disco,eh,speriamo!:twisted:

aloa le avventure di davideccì nelle disco in riviera qualche anno fa saran oggetto di un prox ot aloa stay tune non mancate!:twisted:

toporatto 21-03-2010 17:39

seguo WD in HDSPA, devo suicidarmi?

Sirius, sei crudele, tornerò in bagno ad ansimare "Margaaaahhhh" :lol:

FraFairy 21-03-2010 18:56

Ma che minchia succede?
Ero su un'altro treadh e mi ritrovo qui a parlare con i soliti cialtroni...io che volevo essere accettato nella società per bene, dove girano soldi e veline, invece mi ritrovo sempre in compagnia dei soliti 4 sfigati.
Io che volevo dare un contributo serio e di peso alle elezioni donando ciò che ho di più importante, il mio seme......della conoscenza...
Invece, nulla.
Pazienza torno in bagno con topo ad ansimare...:lol::lol::lol:

Sirius 21-03-2010 19:17

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 288521)
Pazienza torno in bagno con topo ad ansimare...:lol::lol::lol:

:bigcry2Topo, dopo quello che c'è stato tra di noi, non dici niente a tua discolpa?

FraFairy 21-03-2010 19:30

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 288530)
:bigcry2Topo, dopo quello che c'è stato tra di noi, non dici niente a tua discolpa?

???????????----strano, sapevo che aveva gusti strani...ma non pensavo arrivasse a fare zozzerie con te...
Topo me lo potevi dire che non volevi più la carota e preferisci adesso le pere....:lol::lol:

sciamalaia 21-03-2010 20:27

chissà se preferisce quelle del Kaiser o quelle dell'Abate...:roll:

FraFairy 21-03-2010 20:51

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 288545)
chissà se preferisce quelle del Kaiser o quelle dell'Abate...:roll:

Quelle del Kaiser sicuro...è il nome che lo eccita di più...

toporatto 21-03-2010 22:42

adoro chiudermi in bagno insieme a Frafairy urlando "MARGAAAHHHH" :lol:

la pera Kaiser possiede una buccia ruvida e rugginosa ed una polpa fine e succosa, fondente e di buon sapore.

nella pera Abate la polpa ha sapore dolce-acidulo, ed è estremamente profumata.

mmm ... la vecchia ruvida o la giovane acidula?

All times are GMT +2. The time now is 23:44.