Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo' padova 30/01/2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13275)

Martab 27-01-2010 13:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 272560)
Quando uno è malato di coppite acuta non può stare a casa.....nonononono....Marta docet. :p

:lol::lol: adesso che hai svelato il motore sdi tutti questi viaggi...anche Stefania si è arresa alla malattia e sta telefonando per vedere se la includono fuori tempo massimo..:lol:

stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo....;-)

Bonfiglioli 27-01-2010 13:18

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272561)
:lol::lol: adesso che hai svelato il motore sdi tutti questi viaggi...anche Stefania si è arresa alla malattia e sta telefonando per vedere se la includono fuori tempo massimo..:lol:

stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo....;-)

....aaaaaahhhh...siam messi bene.
Marta con la sindrome da coppite acuta.
Stefy con la sindrome da primo eccellente
Licantropo con la sindrome da narciso e narcisini tutti i suoi "bambini"
David con la sindrome da cambio giudice
Erica con la sindrome da schizzo prima del ring....

Siamo in bella compagnia insomma....:shock:

licantropo 27-01-2010 13:59

tutti i miei bambini???
be a la zia bonfi con la sindrome del gufo gufo!!!
se sono normali tra i clc isti.............
non li vogliamo!!!

Bonfiglioli 27-01-2010 14:13

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272578)
tutti i miei bambini???
be a la zia bonfi con la sindrome del gufo gufo!!!
se sono normali tra i clc isti.............
non li vogliamo!!!

Ben detto.....
"tutti i tuoi bambini" è un detto bolognese.....in effetti Yorekkino è come il tuo..."bambino"

arnaldo_it 27-01-2010 14:30

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272554)
Eh ma queste belle donne, se non hai cani da far loro tenere...come le impieghi? :lol: le vedremo mentre ti portano dei gran cappuccini?:rock_3

mi appello al 5° emendamento! :lol:
o forse parlerò in presenza della mia avvocata... vedremo..:lol:

aly87 27-01-2010 15:09

purtroppo noi niente....ne fanno una vicina e noi....siamo impegnati :badbad:badbad:badbad:cussing:huh:bigcry2

sciamalaia 27-01-2010 15:25

Niente da fare... ci diamo alla montagna sabato e domenica, dobbiamo mettere su il pelo per Brno!!!

Sunnyna 27-01-2010 15:52

http://www.musei-lazio.it/alighieri-...n-progress.gif

Bonfiglioli 27-01-2010 16:19

Guarda Stefy che ti sei persa....

"parcheggio gratuito auto/camper
i parcheggi della Fiera di Padova saranno gratuitamente a disposizione degli espositori inoltre i padiglioni saranno come al solito facilmente raggiungibili senza scale da percorrere o ascensori da prendere

rings e spazi bordo ring ancora più ampi
i nostri ring saranno ancora una volta ampi e rivestiti in moquette per consentire un sicuro movimento dei vostri soggetti
gli spazi a bordo ring saranno adeguati alle esigenze

personale di segreteria CORTESE e attento alle vostre esigenze
ristorante e bar saranno a disposizione sin dall’apertura dei cancelli

Oggetti artistici di valore per il Ring d'Onore "

:twisted::twisted::twisted:

Sunnyna 27-01-2010 16:23

naaaaaaaaaaa specchietto per le allodole..

vado a lavorare....................
:agrr:madgo:evil_2:mad::banghead:huh:all_coholic:m otz:eviltongue:bomb:stupido

Martab 27-01-2010 16:24

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted: sempre più Maleficissssima :twisted::twisted::twisted:
:roll: vabbè dai che si perde? tanto non avrebbe mai vinto con la Safi..NON E' DETTO che piaccia al giudice che ci sarà...che è...aspetta che non mi ricordo il nome....:rock_3:rock_3

Bonfiglioli 27-01-2010 16:33

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272616)
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted: sempre più Maleficissssima :twisted::twisted::twisted:
:roll: vabbè dai che si perde? tanto non avrebbe mai vinto con la Safi..NON E' DETTO che piaccia al giudice che ci sarà...che è...aspetta che non mi ricordo il nome....:rock_3:rock_3

....chi? Silvano Ventura o Manolo Bandini? :twisted::twisted::twisted:

piccolino 27-01-2010 17:00

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272616)

Piccolo OT: Marta noi ci vediamo sabato 6 da Arturo...vedi di non disperderti in qualche mostra, mi sono già messa d'accordo anche con Mirco e la sera andiamo tutti fuori a cena dillo anche agli altri ragazzi quelli dei cuccioli, Alessio non c'è ma ha chiesto di organizzare per un'altro week. Quando hai finito di fare i giochini nelle mostre????? :twisted:

Sunnyna 27-01-2010 17:06

si si continuate pure...si si....

licantropo 27-01-2010 17:46

siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani---
ci invidiano................vorrebbero essere come noi!

Bonfiglioli 27-01-2010 17:56

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272633)
siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani---
ci invidiano................vorrebbero essere come noi!

D'altra parte.....tale cane tale padrone....se quelli del mastino si assomigliano (padrone/cane), pure noi assomigliamo ai nostri.
Oh...hai visto mai che ora Marta fa i "giochini" in expò....ecco come fa a vincere! :shock:

Martab 27-01-2010 18:38

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 272642)
Oh...hai visto mai che ora Marta fa i "giochini" in expò....ecco come fa a vincere! :shock:

:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3medagliamedagli amedagliamedaglia...

Dear Scila, ieri siamo andati e Mirko ci aveva confermato di esserci, quindi ok!
...pausa expo? (peraltro già fatta in occasione di Erba...non è mica colpa mia se Pirletti mi ha fatto a sorpresa il cal togliendomi il gusto di prepararlo...:roll:) a breve pausa obbligata...ci sarà un periodo in cui mi pare ci siano solo expo nel profondo sud :|
NON SONO MICA COME STEFANIA CHE LA FA VERAMENTE LA PAUSA, IOOOOO perrdendosi i preziosissssssimi gadget in vero finto vetro di murano e il cortesissimo personale a nostra disposizione!!! :cunao:

Sunnyna 28-01-2010 18:18

Sabato saremo 23 ammazza quanti..ovviamente saremo 24 perchè credo che nella ripartizione non mi abbiano inserita

Rivolta giudica 85 cani e come al solito il Clc sono gli ultimi...fate voi i conti... ;-)

giobi81 28-01-2010 18:21

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 272931)
Sabato saremo 23 ammazza quanti..ovviamente saremo 24 perchè credo che nella ripartizione non mi abbiano inserita

Rivolta giudica 85 cani e come al solito il Clc sono gli ultimi...fate voi i conti... ;-)

tanti cavoli!:shock:
immagino che i maschi questa volta saranno tutti in classe lavoro...:roll:
ma perchè siamo sempre gli ultimi?!?!:evil:

Martab 28-01-2010 18:30

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 272932)
tanti cavoli!:shock:
immagino che i maschi questa volta saranno tutti in classe lavoro...:roll:
ma perchè siamo sempre gli ultimi?!?!:evil:

8) vai tranquilla, la maggior parte dovrebbe essere in giovani! adesso vabbè che mi fa piacere che ci siano altri...:roll: ma due tre quattro, non sei sette otto :shock:
Posso dire la mia gufata? secondo me non saremo con Rivolta, vedrete che ci cambieranno giudice...purtroppo :x

Giovanna sei contenta di tornare in quel bel posto della fiera di Pd? ehehehheeh

All times are GMT +2. The time now is 03:06.