![]() |
Quote:
stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo....;-) |
Quote:
Marta con la sindrome da coppite acuta. Stefy con la sindrome da primo eccellente Licantropo con la sindrome da narciso e narcisini tutti i suoi "bambini" David con la sindrome da cambio giudice Erica con la sindrome da schizzo prima del ring.... Siamo in bella compagnia insomma....:shock: |
tutti i miei bambini???
be a la zia bonfi con la sindrome del gufo gufo!!! se sono normali tra i clc isti............. non li vogliamo!!! |
Quote:
Ben detto..... "tutti i tuoi bambini" è un detto bolognese.....in effetti Yorekkino è come il tuo..."bambino" |
Quote:
o forse parlerò in presenza della mia avvocata... vedremo..:lol: |
purtroppo noi niente....ne fanno una vicina e noi....siamo impegnati :badbad:badbad:badbad:cussing:huh:bigcry2
|
Niente da fare... ci diamo alla montagna sabato e domenica, dobbiamo mettere su il pelo per Brno!!!
|
|
Guarda Stefy che ti sei persa....
"parcheggio gratuito auto/camper i parcheggi della Fiera di Padova saranno gratuitamente a disposizione degli espositori inoltre i padiglioni saranno come al solito facilmente raggiungibili senza scale da percorrere o ascensori da prendere rings e spazi bordo ring ancora più ampi i nostri ring saranno ancora una volta ampi e rivestiti in moquette per consentire un sicuro movimento dei vostri soggetti gli spazi a bordo ring saranno adeguati alle esigenze personale di segreteria CORTESE e attento alle vostre esigenze ristorante e bar saranno a disposizione sin dall’apertura dei cancelli Oggetti artistici di valore per il Ring d'Onore " :twisted::twisted::twisted: |
naaaaaaaaaaa specchietto per le allodole..
vado a lavorare.................... :agrr:madgo:evil_2:mad::banghead:huh:all_coholic:m otz:eviltongue:bomb:stupido |
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted: sempre più Maleficissssima :twisted::twisted::twisted:
:roll: vabbè dai che si perde? tanto non avrebbe mai vinto con la Safi..NON E' DETTO che piaccia al giudice che ci sarà...che è...aspetta che non mi ricordo il nome....:rock_3:rock_3 |
Quote:
|
Quote:
Piccolo OT: Marta noi ci vediamo sabato 6 da Arturo...vedi di non disperderti in qualche mostra, mi sono già messa d'accordo anche con Mirco e la sera andiamo tutti fuori a cena dillo anche agli altri ragazzi quelli dei cuccioli, Alessio non c'è ma ha chiesto di organizzare per un'altro week. Quando hai finito di fare i giochini nelle mostre????? :twisted: |
si si continuate pure...si si....
|
siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani--- ci invidiano................vorrebbero essere come noi! |
Quote:
Oh...hai visto mai che ora Marta fa i "giochini" in expò....ecco come fa a vincere! :shock: |
Quote:
Dear Scila, ieri siamo andati e Mirko ci aveva confermato di esserci, quindi ok! ...pausa expo? (peraltro già fatta in occasione di Erba...non è mica colpa mia se Pirletti mi ha fatto a sorpresa il cal togliendomi il gusto di prepararlo...:roll:) a breve pausa obbligata...ci sarà un periodo in cui mi pare ci siano solo expo nel profondo sud :| NON SONO MICA COME STEFANIA CHE LA FA VERAMENTE LA PAUSA, IOOOOO perrdendosi i preziosissssssimi gadget in vero finto vetro di murano e il cortesissimo personale a nostra disposizione!!! :cunao: |
Sabato saremo 23 ammazza quanti..ovviamente saremo 24 perchè credo che nella ripartizione non mi abbiano inserita
Rivolta giudica 85 cani e come al solito il Clc sono gli ultimi...fate voi i conti... ;-) |
Quote:
immagino che i maschi questa volta saranno tutti in classe lavoro...:roll: ma perchè siamo sempre gli ultimi?!?!:evil: |
Quote:
Posso dire la mia gufata? secondo me non saremo con Rivolta, vedrete che ci cambieranno giudice...purtroppo :x Giovanna sei contenta di tornare in quel bel posto della fiera di Pd? ehehehheeh |
All times are GMT +2. The time now is 03:06. |