![]() |
Quote:
..a proposito, oggi Fede non c'è perché secondo me se ne è andata con il suo innamorato River a fare un pic nic in riva al mare...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Beh, auguri a tutti i Blupi !
Riccardo ? Eh!eh...diciamo che ha avuto il kulo del principiante :bigok |
Quote:
TANTI AUGURI A TUTTI I RUNNINGWOLFINI in particolare al nostro amicone River che ci manca tanto tanto;)....torna al Nord. |
Auguriiiiiiiiiiiiii;-);-)
|
Tanti auguri B-elli!!
|
Allora augurissimissimi alla mia adorata,poi a tutti i fratellini e sorelline..ma un grazie speciale a Riccardo,perchè dobbiamo anche dire che non è stato proprio tutto kulo..
...speriamo di rincontrarci tutti il più presto possibile, e incontrare i mai incontrati... P.S. ringrazio anche Marta...che apprezza i miei sforzi:lol:;) |
Auguri da parte nostra.
Tanti tanti complimenti!! ;-):lol: |
Tantissimissimi auguri anche da parte nostra...:cake:cake:cake:cake:cake:cake
|
Lupo
contribiusco con due foto inviatemi dalla gentilissima dominique
http://img233.imageshack.us/img233/1745/immagine660.jpg http://img19.imageshack.us/img19/7263/immagine659.jpg |
Eccomiiii!!!!!
In ritardo, ma proprio ieri sono stata senza internet!!! :roll: AUGURIIIII a tutti i fratellini e le sorelline, auguri al mio piccolo Vandalo, e un grazie grande come una casa a mamma Asho, a babbo Voice e a nonno Riccardo per averci dato la possibilità di portare questa piccola peste nella nostra famiglia :rock_3 Ad un anno di distanza posso solo dire che se tornassi indietro, rifarei la stessa scelta ad occhi chiusi, sono davvero soddisfatta del monello e mi auguro che Riccardo prima o poi ripeta la cucciolata ;-) |
Augurissimi a tutti questi splendidi lupetti.
Stanno crescendo una meraviglia e diventano ogni giorno più affascinanti. Complimenti a mamma Ashoka a papà Voice e naturalmente a nonno Riccardo. |
Fa un pò strano che a 30 anni vieni continuamente chiamato "nonno"...ma accetto con piacere...
Quote:
|
Tanti tanti auguri anche da noi!:cake
|
Ehi, nonnetto, certo se è stato c**o, era proprio esagerato! In partenza un pensiero buono per tutti i b-lupetti!
|
Auguroni a tutti e specialmente alla SAFI che ormai è entrata nel cuore di Nitrone!!!
|
AUGURIIIII!!!!!!
da Palermo a tutta la famiglia RUNNINGWOLFINA anche da parte nostra gppe & virgy e lupo pazzo (Thor) ... e pincho AUGURIIIIII!!!!!! :wolf:cake:wolf |
:cakeTantissimi auguri anche da noi!!!!!!!!!!:cake
|
Ma ci siete anche voi a compiere gli anni!!!!
Auguriiiiii....e conto di stappare lo spumante a Milano, vero Stefi???? :cake:tard:smokin |
All times are GMT +2. The time now is 01:30. |