![]() |
Speravamo che il carattere di Wonka mitigasse un pò quello di Etienne..invece,come hanno appurato anche i nostri amici padroni di Cole,giusti giusto ieri,...Wonka si è CLCizzato...fa dei ringhi degni del CLC...senza parole..:shock::shock:
Chiara,mi hai dato te il LA x aprire questo Thread :D cmq Etienne è falso come Giuda..prima fa la marachella e quando lo scopri o addirittura prima che te ne accorgi,viene li,ti lecca le mani con le orecchie aereodinamiche all'indietro e sai già che ha combinato qualcosa..Wonka..beh lui guarda...oppure si agita e corre dietro a suo fratello non si capisce bene cercando di fare cosa..bah..vabè... |
Bè Fra dovresti essere orgogliosa hai creato una nuova razza!Il Bovaro Cecoslovacco...!!!Modestamente anche io ne ho creata una nuova!!La migliore amica di Cole lo morde alla gola e lo scrolla un po',lo attacca sempre alle zampe,gli ha vedere i denti e tira su 5 cm di cresta sulla schiena quando giocano....è proprio vero questi lupi non solo cambiano noi ma anche i cani che gli stanno attorno...ah...la sua amica....è una Labrador Cecoslovacca..:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3
|
4 Attachment(s)
altra neve del 31/01/010
Etienne è un piccolo Lord..Wonka...non ci parole x lui..:p:p |
4 Attachment(s)
altre fotine...
|
...ma come diavolo si fa ad archiviare le foto "vecchie" senza doverle x forza eliminare dai thread??:evil::evil:
|
eh? domanda a cui non so rispondere!
però d'obbligo dire che quei due sono sempre simpatici e in coppia sembrano davvero gino e pinotto! si dice così? bhè il senso lo avete capito! quando ce li farai conoscere? vieni a sinalunga? |
si insieme sono uno spettacolo..
Quando c'è Sinalunga?se è a breve non riesco,non ho ancora recuperato forza nel braccio destro x portare a spasso Wonka.. p.s....gianni e pinotto :D |
anche tu con il braccio offeso? ormai il mio sx è diventato come quello di un culturista!
5/6/7 marzo, guarda sotto incontri |
eh m'hanno operato al tunnel carpale il 30 dicembre..
ah quell'incontro!guarda,se riusciamo e se ci mettiamo a posto,+ che volentieri..è un pezzo che ne parlavamo col mio moroso..sarebbe una figata riuscirci!! |
Fra, nella pagina web dove c'è la foto che vuoi postare seleziona la foto come fosse una parola ok? poi fai copia e incolla.. Dovrebbe non cancellarsi mai... prova..
|
simpaticissimi!!!! Che coppia di tremendoni:-)
A serra erano ancora dei cuccioloni.... |
scia..nun je a pozz fà..:)
forse sbaglio perchè le seleziono direttamente dalla cartella nel mio pc e non da una pagina web.. @runningwolf..eh a serra erano cucciolotti davvero..domani fanno 1 anno i 2 vandali! |
Quote:
ITALIA 1!!!!! beh,se non è zuppa è pan bagnato :D non è detto che una cosa escluda l'altra no?mediteremo..mediteremo :D |
belli!!! sono troppo curiosa di rivederli!!
|
Oggi compiono 1 anno...
2 Attachment(s)
i miei rospi oggi fanno 1 anno..la prima volta che li abbiamo visti erano ancora tutti e 2 nella pancia delle relative mamme ....:)
poi..ce li hanno presentati cosi... e adesso sono 2 somari grossi grossi... tanti auguroni amori miei..sono stata fortunata ad avervi incontrato e a condividere con voi la mia vita...siete meravigliosi..grazie davvero.. AUGURI TOPASTRI!!!!!!!! |
Auguri Tortelli!!!!!
|
un compleanno è da fare in grande stile, soprattutto il primo quindi iniziamo .....
TANTI AUGURI!!!!! :cake e tu...forza - vai a preparare delle splendide torte per i pelosi! |
grazie ragazze :D
la torta l'hanno avuta domenica..2 femori di mucca...c'è rimasto giusto un pezzettino in giro x la tavernetta...avevamo pensato di dargli un digestivo xchè avevano 2 panze da competizione :D:D:D:lol::lol: grazie ancora x gli auguri :D |
Quote:
Etienne salta..beh Wonka fa cosa può...:D |
auguri al mio topo e a suo fratello wonka!! pensa che adesso stava per nascere.. mama che emozioneeee!! un bacioneeeeeeee!!
ps fra scusa mi ero persa il msg=) bello il topo, scappo a cena che son appena arrivata a casa e dopo devo uscire.. ci sentiamo nei prox giorni cmq.. saluti a tutta la famiglia=) |
All times are GMT +2. The time now is 02:38. |