Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Etienne & Wonka (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13177)

franz+etienne+wonka 18-01-2010 14:23

Speravamo che il carattere di Wonka mitigasse un pò quello di Etienne..invece,come hanno appurato anche i nostri amici padroni di Cole,giusti giusto ieri,...Wonka si è CLCizzato...fa dei ringhi degni del CLC...senza parole..:shock::shock:
Chiara,mi hai dato te il LA x aprire questo Thread :D
cmq Etienne è falso come Giuda..prima fa la marachella e quando lo scopri o addirittura prima che te ne accorgi,viene li,ti lecca le mani con le orecchie aereodinamiche all'indietro e sai già che ha combinato qualcosa..Wonka..beh lui guarda...oppure si agita e corre dietro a suo fratello non si capisce bene cercando di fare cosa..bah..vabè...

Lupetta88 20-01-2010 23:00

Bè Fra dovresti essere orgogliosa hai creato una nuova razza!Il Bovaro Cecoslovacco...!!!Modestamente anche io ne ho creata una nuova!!La migliore amica di Cole lo morde alla gola e lo scrolla un po',lo attacca sempre alle zampe,gli ha vedere i denti e tira su 5 cm di cresta sulla schiena quando giocano....è proprio vero questi lupi non solo cambiano noi ma anche i cani che gli stanno attorno...ah...la sua amica....è una Labrador Cecoslovacca..:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3

franz+etienne+wonka 01-02-2010 11:02

4 Attachment(s)
altra neve del 31/01/010

Etienne è un piccolo Lord..Wonka...non ci parole x lui..:p:p

franz+etienne+wonka 01-02-2010 16:32

4 Attachment(s)
altre fotine...

franz+etienne+wonka 01-02-2010 17:18

...ma come diavolo si fa ad archiviare le foto "vecchie" senza doverle x forza eliminare dai thread??:evil::evil:

valentina 01-02-2010 17:36

eh? domanda a cui non so rispondere!
però d'obbligo dire che quei due sono sempre simpatici e in coppia sembrano davvero gino e pinotto!
si dice così?
bhè il senso lo avete capito!

quando ce li farai conoscere? vieni a sinalunga?

franz+etienne+wonka 01-02-2010 17:58

si insieme sono uno spettacolo..
Quando c'è Sinalunga?se è a breve non riesco,non ho ancora recuperato forza nel braccio destro x portare a spasso Wonka..
p.s....gianni e pinotto :D

valentina 01-02-2010 18:04

anche tu con il braccio offeso? ormai il mio sx è diventato come quello di un culturista!
5/6/7 marzo, guarda sotto incontri

franz+etienne+wonka 01-02-2010 18:08

eh m'hanno operato al tunnel carpale il 30 dicembre..
ah quell'incontro!guarda,se riusciamo e se ci mettiamo a posto,+ che volentieri..è un pezzo che ne parlavamo col mio moroso..sarebbe una figata riuscirci!!

sciamalaia 01-02-2010 18:13

Fra, nella pagina web dove c'è la foto che vuoi postare seleziona la foto come fosse una parola ok? poi fai copia e incolla.. Dovrebbe non cancellarsi mai... prova..

Ricky's Wolf 01-02-2010 18:31

simpaticissimi!!!! Che coppia di tremendoni:-)
A serra erano ancora dei cuccioloni....

franz+etienne+wonka 01-02-2010 18:38

scia..nun je a pozz fà..:)
forse sbaglio perchè le seleziono direttamente dalla cartella nel mio pc e non da una pagina web..
@runningwolf..eh a serra erano cucciolotti davvero..domani fanno 1 anno i 2 vandali!

franz+etienne+wonka 01-02-2010 18:40

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 274167)
eh m'hanno operato al tunnel carpale il 30 dicembre..
ah quell'incontro!guarda,se riusciamo e se ci mettiamo a posto,+ che volentieri..è un pezzo che ne parlavamo col mio moroso..sarebbe una figata riuscirci!!

ovviamente non avevo capito una mazza..pensavo parlassi dei lupi in maremma :D:D
ITALIA 1!!!!!
beh,se non è zuppa è pan bagnato :D non è detto che una cosa escluda l'altra no?mediteremo..mediteremo :D

aly87 01-02-2010 19:25

belli!!! sono troppo curiosa di rivederli!!

franz+etienne+wonka 02-02-2010 10:13

Oggi compiono 1 anno...

2 Attachment(s)
i miei rospi oggi fanno 1 anno..la prima volta che li abbiamo visti erano ancora tutti e 2 nella pancia delle relative mamme ....:)
poi..ce li hanno presentati cosi...
e adesso sono 2 somari grossi grossi...
tanti auguroni amori miei..sono stata fortunata ad avervi incontrato e a condividere con voi la mia vita...siete meravigliosi..grazie davvero..
AUGURI TOPASTRI!!!!!!!!

sciamalaia 02-02-2010 10:31

Auguri Tortelli!!!!!

valentina 02-02-2010 10:33

un compleanno è da fare in grande stile, soprattutto il primo quindi iniziamo .....

TANTI AUGURI!!!!! :cake

e tu...forza - vai a preparare delle splendide torte per i pelosi!

franz+etienne+wonka 02-02-2010 10:41

grazie ragazze :D
la torta l'hanno avuta domenica..2 femori di mucca...c'è rimasto giusto un pezzettino in giro x la tavernetta...avevamo pensato di dargli un digestivo xchè avevano 2 panze da competizione :D:D:D:lol::lol:
grazie ancora x gli auguri :D

franz+etienne+wonka 02-02-2010 10:44

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 274388)
...grazie davvero..
AUGURI TOPASTRI!!!!!!!!

il mio grazie davvero..non si riferiva alle volte che vorrei correre dietro a Etienne xchè fa dei disastri..beh perchè è lui Demolition Dog..DD..Wonka lo fa x imitazione..xchè non sa neanche lui cosa fare...Etienne ulula e Wonka boh..fa dei versi che non hanno ne capo ne coda cercando di ululare :D:D
Etienne salta..beh Wonka fa cosa può...:D

kichan 02-02-2010 20:58

auguri al mio topo e a suo fratello wonka!! pensa che adesso stava per nascere.. mama che emozioneeee!! un bacioneeeeeeee!!

ps fra scusa mi ero persa il msg=) bello il topo, scappo a cena che son appena arrivata a casa e dopo devo uscire.. ci sentiamo nei prox giorni cmq.. saluti a tutta la famiglia=)

All times are GMT +2. The time now is 02:38.