![]() |
Spero che un cucciolo di questa cucciolata finisca da queste parti cosi finalmente li potro vedere dal vivo e non solo nelle rare foto!!!:evil:
Tanti auguri per una cucciolata bella e sana! |
Scrivo soloora perchè impossibilitato dal lavoro .
Rivedere Stefano e Simona è stato un vero piacere , chiedo scusa per avervi costretto a fare un lungo viaggio ,da Livorno a Cattolica ma al momento non ho un mezzo di trasporto efficente . Maya è nel mio Olimpo dei clc , un gioiello rivederla per me è stato emozionante . A marzo saro' impegnatello , grazie Ale ;) Carlotta Arnaldo non è lontano da te e poi se saro' automunito credo che faro' un giro in nord italia e mi farebbe piacere incontarvi . Mat l'hai beccato in pieno :lol: |
Quote:
comunque veramente due bellissimi soggetti stò pensando |
Il soggetto più bello è sicuramente Stefanone:lol::lol:!! un abbraccio amicone e tanti auguri..un abbraccio anche a te Franzo;)..Arnaldo fallo lavorare sto futuro maschietto che ne val la pena!!!
|
Sono davvero una gran bella coppia insieme!!! Bellissimo Kun e Maya è strepitosa!!!! Saranno dei cuccioli splendidi!!!;)
|
stò pensando[/quote]
non pensare troppo! deciditi;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Congratulazioni!
Se volete un palo ve lo vendo io.. scherzo topo, deformazione professionale.. anzi, puro e semplice spam :lol:;) |
Quote:
ah perchè ci devi pure pensare??? :lol::lol::lol: |
a buon intenditore
poche parole ... fa il detto |
Se io avessi potuto non ci avrei pensato.... un clone di Cabi o Maya... magari!:love:love
|
Quote:
|
Quote:
|
Vuoi che si elisizzi? naaaa ;)
|
Risultati di lastre, preventive, qualcosa ?
|
Quote:
|
Quote:
Mamma mia in questi mesi solo delle nascite. :roll: |
E come non prenderci gusto, dopo gli splendori nati dalla prima cucciolata;-)
|
Ecografia appena fatta...Mayetta è incinta!!!!!:sooo_hapy
Siamo proprio contenti. I cuccioli dovrebbero essere sei o più, non siamo riusciti a vedere bene! ...dita incrociate affinchè la gravidanza proceda bene, ciao a tutti, a presto. ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 23:08. |