Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglio...... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12939)

pongo 14-12-2009 15:11

A purtroppo ho dovuto interrompere educazione lupo per alcuni mesi......ora riprendo

Darkness 14-12-2009 15:16

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 262592)
Dicevo io perche' so che ci sono scuole di pensiero che dicono cosi', infatti una volte a me e a Fabrizio alcune persone (nessuna delle sopra citate) l'hanno proposto.........e' meglio che non vi racconto la reazione di Fabrizio.

Mi fa piacere che Ghost sia capitato nelle vostre mani.
Però, la reazione di Fabrizio, se un giorno avrai tempo, mi piacerebbe sentirla.
Ciao

pongo 15-12-2009 15:20

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._5242585_n.jpghttp://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._2808933_n.jpg

Dite che per caso l'ho incoraggiato?????:lol::lol::lol:

pongo 15-12-2009 15:22

No scherzi a parte, ieri e' stato calmo (soluzione docce:shock:mie), cmq pare sempre sia un problema di gestione mia.
Ora abbiamo ripreso seriamente il nostro persorso e smusseremo anche queste cose:p

15-12-2009 15:22

Ciao Claudia

Che belli tu e ghost...ahahah lo incoraggi lo incoraggi baci in bocca con passione :):)

bellissimi :p

pongo 15-12-2009 15:28

Per forza, siamo innammorati:p, ma deve capire che ne' un'amore platonico;-)

Sunnyna 15-12-2009 15:42

Non ti immaginavo cosi' claudia :lol: chissà perchè ti avevo in mente mora coi capelli corti a caschetto

piccolino 15-12-2009 15:46

ehmm....kljhgffut............aurghkfjk......:roll: :shock: :twisted:
bocca mia stai zitta.........anzi spero che qualche santo mi blocchi le mani per non scrivere!!!!!

pongo 15-12-2009 15:51

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 263030)
ehmm....kljhgffut............aurghkfjk......:roll: :shock: :twisted:
bocca mia stai zitta.........anzi spero che qualche santo mi blocchi le mani per non scrivere!!!!!

Avevo gia' avuto un dubbio.......adesso sono quasi sicura che tu andresti d'accordo con fabrizio;-), mio marito:twisted:

piccolino 15-12-2009 16:12

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 263032)
Avevo gia' avuto un dubbio.......adesso sono quasi sicura che tu andresti d'accordo con fabrizio;-), mio marito:twisted:

Oddio...in che senso? :roll:
Io direi che ho bene o male il suo stesso pensiero ma sicuramente non ho sempre e comunque i suoi modi. ;-)
Ma in questo caso, probabilmente, i suoi modi potrebbero andare bene.

Claudia per come la vedo io Ghost in questo momento sta approfittando del calore del doberman per salire di gerarchia, forse l'odore influisce ma non credo proprio sia SOLO quella la causa del suo montarti e soprattutto del ringhiarti in faccia.
Prova a fare così: quando vedi che lui sta per saltarti addosso te immediatamente tira su il ginocchio in modo che lui si scontri con la tua gamba e appena torna a terra con le zampe davanti dagli un bel terra secco e deciso, se non ci va continua con il terra fino a quando non va giù poi lo lasci li per un po' ribadendogli l'ordine e dopo poco una carezza per confermagli la posizione e poi lo fai alzare mandandolo via e te continui a fare quello che stavi facendo senza considerarlo.

Credo che con un cane come lui gli ordini siano la cosa fondamentale per farlo entrare in schema di obbedienza e sottomissione e per distoglierlo da quello che stava facendo.

Denial 15-12-2009 16:16

Anche i cartoni in testa funzionano... c'ho le prove

piccolino 15-12-2009 16:21

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 263042)
Anche i cartoni in testa funzionano... c'ho le prove

Si con Atua....con Ghost ADESSO non credo proprio, a meno chè tu non abbia una mano di ferro così lo tramortisci un pochino e poi direi che non si permette più!!!!! :p

Denial 15-12-2009 16:24

eh ma mica è atua la prova! dimentico sempre ke dal forun non si coglie il sarcasmo!

piccolino 15-12-2009 16:29

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 263048)
eh ma mica è atua la prova! dimentico sempre ke dal forun non si coglie il sarcasmo!

:roll:...mmmhhhhhh.......mi sento presa in causa :?.......sarà mica super pasquì campione del mondo la prova???

Denial 15-12-2009 16:30

ritenta sarai più fortunata

maghettodelboschetto 15-12-2009 19:37

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 263021)
Per forza, siamo innammorati:p, ma deve capire che ne' un'amore platonico;-)

L'affetto non deve però escludere l'autorità.

Come ha detto Piccolino potrebbe funzionare, anche se trovo più risolutiva la sacra schienata! :p

pongo 17-12-2009 11:50

"Come ha detto Piccolino potrebbe funzionare, anche se trovo più risolutiva la sacra schienata! :p "

Forse quando era piccolino......ora ti assicuro che anche se volessi farlo sarebbe dura, e' piu' alto di me:lol:....
Cmq le cose sono casualmente migliorate, cioe' quando sente l'odore della femmina prova lo stesso un approccio anche con me ma non ha mai piu' ringhiato(non so perche')

All times are GMT +2. The time now is 04:18.