![]() |
AUGURONI A TUTTI GLI sGNAPPOLOTTI
veramente bella la prima foto , sembra che la stiano squartando;) |
Auguroni anche da papa' alfi
e da nonna enza e gene e da zio daniel buon compleanno!!! |
Tanti auguri cuccioloni! :cake
|
Tanti auguri a gli gnappoli :p:p anche da parte nostra
AUGURI |
Auguri ai miei figliocci pelosi :tarde ai loro parenteros quadrupedi e bipedi:beerchug2:bussi
ps: brutaloegiavacaporca.... è già passato un anno:evil: |
grazie Betty per gli auguri, e auguri a tutta la cucciolata
|
auguri a tutti quanti!
|
un anno? è volato!
tanti auguri! |
Tantissimi auguri di buona vita agli gnappoli!
|
.... Siamo a 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII GNAPPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho nostalgia, veramete nostalgia di cuccioli x casa........ ;) faran disastri, sporcano x tutta la casa..... ma ke tenerezza fanno!!! alla sera quando kiamo il branco x andare in camera a dormire, mi viene la nostalgia di quando avevo 7 palle di pelo ke al mio richiamo " gnappoliii" arrivavano tutti pronti x andare a nanna..... a nanna... veramente come arrivavamo in camera scattava il trip del gioco!!! Un bacio enorme ad Akila, Balù, Bliss, Legolas, Nakù, Nakira e anche al mio minchiolo!!! http://img199.imageshack.us/img199/1...ciolipappa.jpg Uploaded with ImageShack.us e nn mi stancherò mai di dirlo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ai loro umani, siete meravigliosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooo PS purtroppo la memoria esterna dove avevo tutte le foto è kaput:evil:, questa è l'unica ke ho sul pc |
AUGURONI PESTI!!!!
:p |
:cake:cake:cake:cake:cake:cake:cake:cake:cake:cake
auguroni anche da papa' Alfi e dai nonni paterni:p ps. @ Betti : minchiolo ha un nome :evil: BOOOOOOOOOO :love pirla come il padre :p |
Quote:
Grazie, non solo per gli auguri ma anche per averci donato cuccioli bellissimi e soprattutto bravissimi! paolo PS: scommetto che non sai indicare il nome esatto dei cuccioli nella foto... :p |
Auguri a tutta la meravigliosa cucciolata di Comerio e grazie di cuore alla Betti per il grandissimo dono che mi ha fatto :love:wolfie:love
|
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
|
Auguri a tutti i bellissimi cuccioli di Emi ed Alfi, un pensiero ed un grazie particolare a Betty x avermi messo vicino quel tenero tesoro di Bliss, compagna inesauribile di giochi e passeggiate di Vjù!! :tard
|
Quote:
Questo è il più bel complimento: cuccioli bravissimi!!!!! ( infatti noto ke scrivi ancora e ke Legolas nn ti ha sbranato, nonostante i suoi 2 anni;-)) adesso provo a riconoscerli dalla foto: allora il primo a sx è Bo ( MINCHIOLOihihih) dopo di lui ci sn akila e bliss ( ma nn so in ke ordine, visto ke nn si vedono bene), poi nakira, quella con la linguetta fuori ( cominciava già ..) è nakù, poi c'è il tuo tortello e ultimo balù. ..... cuore di nonna.... riconosce i suoi piccoli...:wink: ciaoooo adesso finitela con i complimenti, se no riapro la diga........ |
Auguri ai cecoslovacchi che ho visto da più piccini.
Questo tempo vola troppo, sembra ieri... |
http://img98.imageshack.us/img98/9321/dsc0804n.jpg
Grazie Betty , questa e' la prima foto che mi Hai inviato per farmi conoscere nakira. Un augurio infinito a tutta la cucciolata di Alfi e Emina |
:p augurissimi a tutti! :cake leggere tutti i proprietari così contenti credo sia proprio la soddisfazione più grande che uno possa avere!
|
All times are GMT +2. The time now is 00:13. |