Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   MOLTO ot:TECNICHE DI SEDUZIONE AMOROSA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12685)

toporatto 20-11-2009 16:33

se per sciamalaia, dire "vengono" è pesante, direi che il mondo sta girando al contrario :lol:

Mat 20-11-2009 16:38

secondo me tra un pò si stufa , cancella il profilo su wd e si iscrive su un forum di carlini , dove sono tutti belli ricchi e posati ... mica come qui

toporatto 20-11-2009 16:39

però non credo abbiano i calzini rossi

starjumper 20-11-2009 16:41

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 256485)
se per sciamalaia, dire "vengono" è pesante, direi che il mondo sta girando al contrario :lol:

certo che se uno scrive svengono e voi capite solo la parte senza la s, chi è che è pesante? :roll:

toporatto 20-11-2009 16:45

io sono oltre 90kg di manzo, vuoi dire qualcosa mezza inglese meticcia?

Navarre 20-11-2009 16:48

Forse dovreste conoscere Carlotta dal vivo : è molto più seria e riservata di quanto voi male lingue pettegoli possiate immaginare :twisted:

starjumper 20-11-2009 16:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 256490)
io sono oltre 90kg di manzo, vuoi dire qualcosa mezza inglese meticcia?

tu non pesi più di 90kg :misstrauisch
io invece sono una meticcia 8)

ma stiamo andando ot, qui si parla di TECNICHE di SEDUZIONE
forza, dite qualcosa di intelligente

Mat 20-11-2009 16:49

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 256491)
Forse dovreste conoscere Carlotta dal vivo : è molto più seria e riservata di quanto voi male lingue pettegoli possiate immaginare :twisted:

io parlo sono perchè l'ho conosiuta dal vivo....... prima

topo sei 90kg bagnato o asciuto?

toporatto 20-11-2009 16:52

ah Mat, vedo che leggi tutto eh :lol:

Mat 20-11-2009 16:54

faccio del mio meglio :twisted:

Jal 20-11-2009 17:01

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 256494)
io parlo sono perchè l'ho conosiuta dal vivo prima
topo sei 90kg bagnato o asciuto?

a parte la punteggiatura,
si evince che riconosci di esistere solo da quando l'hai conosciuta...dal vivo poi...e ti ha dato il dono della parola.......

questa Figliuola stà sconvolgendo l'equilibrio ormonale e la serenità degli utenti di WD....
ora scrivo a Giovanardi

Mat 20-11-2009 17:03

jal non hai capito quello che intendevo ... pochi riescono a leggere tra le mie parole ...

sciamalaia 20-11-2009 17:04

Io spero che siate tutti ben allenati alla vita e che sappiate incassare la delusione del vedermi dal vivo...:(
In treno la gente non mi parla perchè faccio sempre finta di studiare il megalibri in inglese che mi porto dietro e nessuno si accorge che invece guardo solo i disegni degli aeroplanini pensando quanto poco me ne freghi e quanto poco vorrei avere responsabilità del genere sulle spalle :roll:.
Poi non avrei motivo di essere abbordata sul treno perchè se uno lo prende nei classici orari da studente (7.30 del mattino 6.30 di sera) ci sono talmente tante belle ragazze, ben più giovani di me, che si meritano di essere torturate dai marpioni. Personalmente non sono molto poetica... se uno mi abborda con paragoni a porcellane acciai e adamantio penso mi abbia scambiata per un personaggio di X-men...

toporatto 20-11-2009 18:11

non la trovate eccitante quando fa la finta modesta? :lol:

maghettodelboschetto 20-11-2009 20:35

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 256499)
questa Figliuola stà sconvolgendo l'equilibrio ormonale e la serenità degli utenti di WD....
ora scrivo a Giovanardi

e' colpa dell'avatar!!!

robba da VM 18!!!

sciamalaia 20-11-2009 20:39

non dire baggianate... da quel "punto di vista" con i riccioli e il lupo potrei essere Wolflinx...

Mat 20-11-2009 21:07

certa gente su wd ha lo scanner e non vede solo i riccioli e il lupo ...

sciamalaia 20-11-2009 21:09

tanto più che ho accanto a me : telecomando tv, telecomando decoder, telecomando xbox... Potrei benissimo essere lui...

Darkness 20-11-2009 21:21

@davide.c

preferisco rispondere in questa sede al tuo MP.

Quote:

Originally Posted by davide.c
ho visitato il suo sito,(è citato addirittura Terzani!complimenti!)che dire,curioso personaggio,lei,anche se vedo che non mi ha molto in simpatia:p;le faccio i complimenti x il sito,molto interessante,anche se non son riuscito a visualizzarne alcune parti,cmq le parti scritte me le son lette quasi tutte

CUT

tornado all argomento"visione del mondo",certi suoi scritti mi han davvero incuriosito,le chiedo quindi il permesso di citarne alcune parti(e verranno citate a mo,diciamo di dibatittto,non certo x ironizzare)per un mio prossimo thread che vorrei aprire,diciamo così',di bonario scontro di idee(una volta tanto farò il serioso)

Il sito che ho linkato in sign non è mio, è solo un sito dove ho trovato il brano "Come hai potuto" di Jim Willis, e per dare visibilità al brano ho messo in sign quel link.

Pertanto, se in futuro intendi citare nei tuoi post su WD brani tratti da quel sito, non è a me che devi chiedere permesso e la cosa non mi riguarda.

Infine, per quanto concerne l'operato dei Moderatori della sezione italiana di WD, la penso sempre come scritto in questo 3d
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12362
se tu ed altri avete qualcosa da contestare ai Navarri, potete sempre rivolgervi al nostro misterioso Admin.

Quote:

Originally Posted by davide.c
ps:2gradita risposta,anche negativa

E' tutto.

woland77 20-11-2009 21:23

http://www.youtube.com/watch?v=RSLN2od9v6M

All times are GMT +2. The time now is 16:01.