![]() |
se per sciamalaia, dire "vengono" è pesante, direi che il mondo sta girando al contrario :lol:
|
secondo me tra un pò si stufa , cancella il profilo su wd e si iscrive su un forum di carlini , dove sono tutti belli ricchi e posati ... mica come qui
|
però non credo abbiano i calzini rossi
|
Quote:
|
io sono oltre 90kg di manzo, vuoi dire qualcosa mezza inglese meticcia?
|
Forse dovreste conoscere Carlotta dal vivo : è molto più seria e riservata di quanto voi male lingue pettegoli possiate immaginare :twisted:
|
Quote:
io invece sono una meticcia 8) ma stiamo andando ot, qui si parla di TECNICHE di SEDUZIONE forza, dite qualcosa di intelligente |
Quote:
topo sei 90kg bagnato o asciuto? |
ah Mat, vedo che leggi tutto eh :lol:
|
faccio del mio meglio :twisted:
|
Quote:
si evince che riconosci di esistere solo da quando l'hai conosciuta...dal vivo poi...e ti ha dato il dono della parola....... questa Figliuola stà sconvolgendo l'equilibrio ormonale e la serenità degli utenti di WD.... ora scrivo a Giovanardi |
jal non hai capito quello che intendevo ... pochi riescono a leggere tra le mie parole ...
|
Io spero che siate tutti ben allenati alla vita e che sappiate incassare la delusione del vedermi dal vivo...:(
In treno la gente non mi parla perchè faccio sempre finta di studiare il megalibri in inglese che mi porto dietro e nessuno si accorge che invece guardo solo i disegni degli aeroplanini pensando quanto poco me ne freghi e quanto poco vorrei avere responsabilità del genere sulle spalle :roll:. Poi non avrei motivo di essere abbordata sul treno perchè se uno lo prende nei classici orari da studente (7.30 del mattino 6.30 di sera) ci sono talmente tante belle ragazze, ben più giovani di me, che si meritano di essere torturate dai marpioni. Personalmente non sono molto poetica... se uno mi abborda con paragoni a porcellane acciai e adamantio penso mi abbia scambiata per un personaggio di X-men... |
non la trovate eccitante quando fa la finta modesta? :lol:
|
Quote:
robba da VM 18!!! |
non dire baggianate... da quel "punto di vista" con i riccioli e il lupo potrei essere Wolflinx...
|
certa gente su wd ha lo scanner e non vede solo i riccioli e il lupo ...
|
tanto più che ho accanto a me : telecomando tv, telecomando decoder, telecomando xbox... Potrei benissimo essere lui...
|
@davide.c
preferisco rispondere in questa sede al tuo MP. Quote:
Pertanto, se in futuro intendi citare nei tuoi post su WD brani tratti da quel sito, non è a me che devi chiedere permesso e la cosa non mi riguarda. Infine, per quanto concerne l'operato dei Moderatori della sezione italiana di WD, la penso sempre come scritto in questo 3d http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12362 se tu ed altri avete qualcosa da contestare ai Navarri, potete sempre rivolgervi al nostro misterioso Admin. Quote:
|
|
All times are GMT +2. The time now is 16:01. |