![]() |
1 Attachment(s)
...non è dolcissima!!!!....:p
|
1 Attachment(s)
...non è dolciccima...
|
1 Attachment(s)
...ma che bella panciotta...:p
|
[IMG]dscn0456.jpg[/IMG]
...dai piccolina ancora un po di pazienza!!!... |
1 Attachment(s)
....e \darai alla luce splendidi cucciolini...:cool:
|
2 Attachment(s)
...e allora si che paparino si dovrà dar da faare!!!
|
...da dove comincio........notte passata insonne....sveglia...con il telefono acceso......aspettando che matteo mi dasse notizie....Asia si stava preparando per il parto, cominciando a scavare buche nelle aiuole.....
Stamattina al risveglio....tutto piatto, ma poi alle 12.50 matteo mi chiama....siamo a 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....3 lupacchiotti...........lui stava correndo a casa dal lavoro, e io a correre a casa a baciare Duncan, che oltretutto oggi compie 2 anni!!!! Non è una splendida coincidenza!!!!!!! e per di più anche la piccola Aika stava partorendo!!!! mamma mia, a 1000!!!!! 5, ..........5 cucciolotti di Duncan ed Asia ed io vorrei solo teletrasportarmi da loro...maledetto lavoro!!!!! spero molto presto di pubblicare le loro foto!!!:grosscool:sooo_hapy:sooo_hapy:sooo_hapy:lo ve chissà quanti fiocchetti rosa e azzurri.... |
congratulazioni e auguri a Duncan!
|
Benarrivati piccolini
|
:bussi che dolci...li ho sentiti piagniucolare per telefono...così mi esplode il cuore!!!
|
Auguri nonna Donatella!!! ho chiamato poco fa Matteo per avere notizie...povero...è a pezzi e stava al lavoro in clinica, maaa lo sai che Asia è a quota sette!! E bravo Duncan!!!!:lol:;-) (ora sviene)...
|
come???7?povera Asia, io ero rimasta a 5 che sono dovuta tornare al lavoro!!!
evvai!!!!!e bravo il mio muso lungo!!! 8) |
Se vengono anche solo la metà di Duncan li scambieranno per lupi grigi del parco di Yellowstone tanto è grosso il papà O___O
Cercate di tenerne qualcuno nei pressi di Roma che a Sanpolicarpo di CLC ce ne son pochini!!!! :D |
Quote:
ciao massimiliano, spero anche io che rimangano nei dintorni.....c'è una buona possibilta'!!!!! |
ecco i dolci novellini...
|
la piccola Asia si è fermata a 9 cuccioli...per fortuna!!!!stanno tutti bene, sanissimi e bellissimi....la mammina è tanto tanto premurosa.....non li lascia un secondo!!!!
:oops: appena posso pubblicherò delle foto.....vi esploderà il cuore di tenerezza!!!! |
|
|
Ciao nonna!! Ieri mi sentivo di essere dentro il cartone della carica dei 101:lol: ci vediamo domani armate di macchina fotografica! Baci!!!!
|
ei nonna Lavinia ti ho mandato un sms sul tuo cell...fammi sapere!!!!
ciao |
All times are GMT +2. The time now is 17:49. |