![]() |
Allora partendo da Sinistra:
Zena II, in onore della nonna Zeus, nome che può sembrar banale e trito ma che calza a pennello per il carattere che dimostra Zenith, il più piccolo e impalpabile come un punto nel cielo, nato secondo, però secondo a nessuno quanto a forza e decisione, già la poppa in bocca aveva che il culo uscito non era!!! Zucka (Zucca-Kalì) per la forma tonda, per il periodo, per il volere della nonna bis...la prima cosa che ha mostrato al mondo fu la coda.. Zorba, placido e tranquillo si gode la sua condizione di fancazzista da vero filosofo della vita Zibibbo, in onor del nettare che ha stemperato l'ansia e l'attesa del loro arrivo, un ghiottone goloso d'indole simile a Zorba..essi son nati un dopo l'altro con peso uguale, sono una coppia di fatto http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_9689.jpg |
eccoli !!
un giorno giocavo con una bottiglia e il vento..e pensavo proprio a come solo il vento sa suonar la musica del bosco..un'altra volta camminando ..sempre là verso ovest ,un pellegrino è corso da me e mi ha detto:" hai sentito lo zufolo magico? " e questa è la magia del vento..va al di là del tempo e dello spazio.. umizena..mai nome fu più profetico e già viaggiava con il mar verso il mar ..:) comunque IO VOLEVO LA FOTO DEL PANCIONE visto dalla schiena !! firmato la zeta mantovana zzzzz:) hobuttatounpezzodipizzachepuzzanelpozzo paola y umi y namaslù |
Piccoli teeri e cicciolosissimi :p
che spettacolo!!! I nomi poi, sono veramente forti. Congratulazioni e buona vita ai piccoli. |
che bei nomi!!!!!!
non vedo l'ora di vedere crescere i batuffolini! |
Così...tanto per fantasticare........quale potrebbe essere quello/a "giusto/a" per me???;)
|
Direi Zenith o Zeus, quelli che hanno dimostrato stoffa da neonati di razza!!
|
Quote:
Alessio a prestissimo. Scila e pasquì. |
Che bellissimi, congratulazioni, bellissima tenerissima cucciolata...
:tard:tard:tard Mio preferito è :smileybZenith :smileybdorme gia sopra gli altri, i piccoli sono sempre di carattere forte e intelligenti, poi crescendo non si sà mai, ma mi sembra un bell furbo, e anche il piu scuro... Voglio anch'io uno.... :heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul :heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul bello bello bello... quanto mi gusta! |
Complimenti Alessio! che bella cucciolata!
Ti auguro che crescano in salute e trovino dei buoni padroni. A presto! |
e brava la mamma kalì!!!
'mazza che nomi ale!!! zucca è spettacolare!:p |
...posso scriverlo così???:roll:
|
li pastrugnerei tutti!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo abito lontano:cry:, fallo tu x me!!!!!!!!!!!! Ben arrivati piccoli!!!!!! Ciao |
Benvenutiiiii!!!
quando si organizza da Parma x andare a vederli??? ;) |
Chissà quando ci conosceremo...:cry:
|
Troppo bellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:love:love:love:love
Mamma mia che dolci!!!!!!! Li devo assolutamente venire a vedere quando saranno un pò più cresciuti!!!!!!;-) |
Ma benvenuti!!!! :rock_3:)
PS: bellissimo il nome Zenith :rock_3 |
Benvenuti piccoli :)
Sono passati solo 5 mesi e ... ho nostalgia di piccole pantegane da pastrugnare :roll: Auguroni! |
Bellissimi!!!
|
Sorcetti pelosetti da DESTRA: Zucka, Zorba o Zibibbo, Zenith, Zibibbo o Zorba...
http://farm4.static.flickr.com/3515/...3f72004df0.jpg (e Zena e Zeus nella pancia...) |
Belli i miei sorcetti bagnati che non riuscivo ad asciugare!!!
L'ordine direi però che è partendo da destra, la rotondità di Zucka è inconfondibile:lol::lol:... |
All times are GMT +2. The time now is 20:47. |