![]() |
stò cercando un parco , comunque si fa DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009 , a meno che non venga giù il diluvio universale.
perchè alle persone che arrivano da più lontano va meglio |
per noi va bene....speriamo che il tempo sia clemente :roll:
boschino è gia tutto infangato....:x |
Quote:
|
Se non avete niente in contrario e tempo permettendo verrei anch'io allo spri-kebab (ma soprattutto spirtz) party....
La cucciola è a casa da quasi una settimana :) [ot]Non ho avuto un secondo per postare foto, abbiate pazienza[/ot] |
sì, sì....vieni anche tu!! così conosco gente nuova!!:p
|
Evvai!!! sarà un raduno di cuccioli e Maya potrà fingere la parte del cane adulto...
|
Quote:
Ma Alessio riesce a fare un salto nonostante i taralletti? |
Dai niente paura, ci scafandriamo e pioggia non pioggia si fa...poi loro si divertiranno un sacco nel fango...l'importante è avere un kennel in macchina per riporre il sudicio elemento...
...vi potete portare un cambio e asciugarvi a casa mia prima della cena!! |
Quote:
|
Secondo me Maya deve ancora capire che esistono 2 sessi...
Alessio, tu sai vero che il kennel di cui parli è il TUO nella TUA caravella, vero? E Alessio, vuoi aprire un cavolo di Thread dei cuccioli?? sennò tra un pò li dai via e nessuno ha visto le foto! |
Quote:
:p bene sono contenta che venga Bjork, magari vediamo se riusciamo anche a liberarlo con Arian così gli fa capire che non è Skeletor e non può dominare il mondo!:lol: No dai, sono curiosa di come regirà vedendolo, spero farà pippa a distanza come al solito;-) Ok, allora, tenuta d'ordinanza: calzini rossi. Così facciamo una bella foto tutti di spalle ed entreremo nella storia! :lol: Ma l'appuntamento dove è esattamente allora? |
bhe allora ragazzi divertitevi :) aspetto il resoconto della giornata...
|
Quote:
|
Quote:
|
esatto alessio, sto aspettando le foto !!!!!!!!!:twisted:
per me non ci sono problemi per luogo e ora per domenica.... stiliamo però un minimo di programma? alla fine chi partecipa? - io, rudy e la bertuccia - carlotta e maya - alessio e bijorkolone - yumino e proprietari????? - marta, vincenzo e the red rat - mat - eternaloceanwhisper altri? |
secondo il PRECISISSIMOSITODELLEPREVISIONIDELTEMPOTEDESCO Domenica piove... Dunque c'è da chiedersi, siete disposti a bardarvi da guerra e affrontare il maltempo o no? tanto per sapere a che ora trovarsi..
|
Buongiorno a tutti!
Posso aggregarmi anche io con la fidanzata e il nostro “piccolo” delinquente? |
certoooooooooo
|
Giovanni ci eravamo sentiti via mp x trovarci , ora è l'occasione giusta ,
Carlottina , se tu l'hai chiamata per domenica sappi che farai la lotta nel fango con i clc... ci troviamo appena dopo pranzo , senza premura tanto di tempo sta volta ce nè , speriamo sia anche bello :evil: - mat - aly, rudy e la bertuccia - carlotta e maya - alessio e bijorkolone - marta, vincenzo e the red rat - leonardo e nari - jaro e givanni forse - yumino e nicola li ho contattati , speriamo rispondano - lupottankiki non sò - cipa |
Ehhh.... i Tedeschi sono precisi.... e per domenica danno starker Regen con 70% di Risiko....
|
All times are GMT +2. The time now is 23:52. |