Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Spri-Kebab party con cecoslovacchi in Veneto seconda edizione (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12448)

Mat 02-11-2009 18:25

stò cercando un parco , comunque si fa DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009 , a meno che non venga giù il diluvio universale.

perchè alle persone che arrivano da più lontano va meglio

aly87 02-11-2009 22:37

per noi va bene....speriamo che il tempo sia clemente :roll:
boschino è gia tutto infangato....:x

cippa 03-11-2009 02:00

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 250391)
stò cercando un parco , comunque si fa DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009 , a meno che non venga giù il diluvio universale.

perchè alle persone che arrivano da più lontano va meglio

matt,appena sai posto e ora del ritrovo pubblica a caratteri cubitali....cmq sarà difficile x me aver libero dal lavoro...ma ci proverò ;-)

LeoNairi 03-11-2009 10:10

Se non avete niente in contrario e tempo permettendo verrei anch'io allo spri-kebab (ma soprattutto spirtz) party....

La cucciola è a casa da quasi una settimana :)
[ot]Non ho avuto un secondo per postare foto, abbiate pazienza[/ot]

aly87 03-11-2009 11:20

sì, sì....vieni anche tu!! così conosco gente nuova!!:p

sciamalaia 03-11-2009 11:27

Evvai!!! sarà un raduno di cuccioli e Maya potrà fingere la parte del cane adulto...

Martab 03-11-2009 11:31

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 250599)
Evvai!!! sarà un raduno di cuccioli e Maya potrà fingere la parte del cane adulto...

non dimenticare pisellone...:rock_3 Maya avrà ben altro da fare che star dietro ai cuccioli!;-):lol:
Ma Alessio riesce a fare un salto nonostante i taralletti?

woland77 03-11-2009 11:42

Dai niente paura, ci scafandriamo e pioggia non pioggia si fa...poi loro si divertiranno un sacco nel fango...l'importante è avere un kennel in macchina per riporre il sudicio elemento...
...vi potete portare un cambio e asciugarvi a casa mia prima della cena!!

woland77 03-11-2009 11:44

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 250604)
non dimenticare pisellone...:rock_3 Maya avrà ben altro da fare che star dietro ai cuccioli!;-):lol:
Ma Alessio riesce a fare un salto nonostante i taralletti?

Ovvio, e ci sarà anche mandingo Bjork, Arian avrà ben altro che star dietro a Maya:lol::lol::lol::lol:...no dai poi li liberiamo a turni e cmq io al pomeriggio sto un pò, poi torno dagli zufoli e poi ci rivediamo a cena!

sciamalaia 03-11-2009 11:52

Secondo me Maya deve ancora capire che esistono 2 sessi...
Alessio, tu sai vero che il kennel di cui parli è il TUO nella TUA caravella, vero?
E Alessio, vuoi aprire un cavolo di Thread dei cuccioli?? sennò tra un pò li dai via e nessuno ha visto le foto!

Martab 03-11-2009 12:07

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 250618)

ne avrà una chiarissima percezione non appena vedrà Rocco the red rat!;)

:p bene sono contenta che venga Bjork, magari vediamo se riusciamo anche a liberarlo con Arian così gli fa capire che non è Skeletor e non può dominare il mondo!:lol: No dai, sono curiosa di come regirà vedendolo, spero farà pippa a distanza come al solito;-)
Ok, allora, tenuta d'ordinanza: calzini rossi. Così facciamo una bella foto tutti di spalle ed entreremo nella storia! :lol:
Ma l'appuntamento dove è esattamente allora?

SoulOfTheWolf 03-11-2009 13:45

bhe allora ragazzi divertitevi :) aspetto il resoconto della giornata...

woland77 03-11-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 250618)
Alessio, tu sai vero che il kennel di cui parli è il TUO nella TUA caravella, vero?
E Alessio, vuoi aprire un cavolo di Thread dei cuccioli?? sennò tra un pò li dai via e nessuno ha visto le foto!

...dai oggi mi impegno e cerco di aprirlo, ma l'impegno di mammo ammalato non è così semplice!!! per il Kennel si, anniamo visto che anche se un pò strettini Bjork e Maya ci stanno, tanto poi Bjork sta a casa e gli cede volentieri l'intero attico..che poi gli piace alla fine!!

woland77 03-11-2009 14:31

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 250625)
ne avrà una chiarissima percezione non appena vedrà Rocco the red rat!;)

:p bene sono contenta che venga Bjork, magari vediamo se riusciamo anche a liberarlo con Arian così gli fa capire che non è Skeletor e non può dominare il mondo!:lol: No dai, sono curiosa di come regirà vedendolo, spero farà pippa a distanza come al solito;-)
Ok, allora, tenuta d'ordinanza: calzini rossi. Così facciamo una bella foto tutti di spalle ed entreremo nella storia! :lol:
Ma l'appuntamento dove è esattamente allora?

be se sei sicura che si sottomette e non sei troppo impressionabile li molliamo liberi insieme, e lo ripassa un pò, se sei debole di coronarie gli mettiamo le museruole...allora all'appuntamento ci si presenta tutti con il solo calzino rosso?...Bè le zone per mollarli non sono poi molte, l'Oasi della LIPU (voi donne siete già socie vero?), Isola dei Morti, Palù di Sernaglia, genericamente Piave....secondo me i posti più belli, più verdi e pratosi sono l'Oasi Lipu o i Palù...

aly87 03-11-2009 14:56

esatto alessio, sto aspettando le foto !!!!!!!!!:twisted:
per me non ci sono problemi per luogo e ora per domenica....
stiliamo però un minimo di programma?
alla fine chi partecipa?

- io, rudy e la bertuccia
- carlotta e maya
- alessio e bijorkolone
- yumino e proprietari?????
- marta, vincenzo e the red rat
- mat
- eternaloceanwhisper

altri?

sciamalaia 03-11-2009 15:26

secondo il PRECISISSIMOSITODELLEPREVISIONIDELTEMPOTEDESCO Domenica piove... Dunque c'è da chiedersi, siete disposti a bardarvi da guerra e affrontare il maltempo o no? tanto per sapere a che ora trovarsi..

Giovanni Presotto 03-11-2009 15:28

Buongiorno a tutti!
Posso aggregarmi anche io con la fidanzata e il nostro “piccolo” delinquente?

sciamalaia 03-11-2009 15:30

certoooooooooo

Mat 03-11-2009 15:33

Giovanni ci eravamo sentiti via mp x trovarci , ora è l'occasione giusta ,

Carlottina , se tu l'hai chiamata per domenica sappi che farai la lotta nel fango con i clc...

ci troviamo appena dopo pranzo , senza premura tanto di tempo sta volta ce nè , speriamo sia anche bello :evil:

- mat
- aly, rudy e la bertuccia
- carlotta e maya
- alessio e bijorkolone
- marta, vincenzo e the red rat
- leonardo e nari
- jaro e givanni

forse
- yumino e nicola li ho contattati , speriamo rispondano
- lupottankiki non sò
- cipa

sciamalaia 03-11-2009 15:38

Ehhh.... i Tedeschi sono precisi.... e per domenica danno starker Regen con 70% di Risiko....

All times are GMT +2. The time now is 23:52.