![]() |
Quote:
|
x sirius:
perfetto signorina,ma vede:twisted:(finalmente HA CAPITO!) è LEI che mi nomina e provoca continuamente,non il contrario ci faccia caso,si rilegga tutto,è sempre lei :twisted:che istiga o provoca cmq legalmente le azioni penali possono esser ventilate,perchè servon da deterrente onde non andar ad appesantire la legge che si occupa mediamente di cose ben piu pesanti8):twisted: ora prendo atto,mi par di capire che lei non mi nominerà ne provocherà ne citerà mai piu:così fosse varrà lo stesso da parte mia vedremo ora se alle parole seguono fatti:twisted: aloa missione compiuta,aloa |
topo posso venire anche io che non ho cani? al max ne trovo uno per starda eheheheh...porto...dai qlk trovo...birra e vino a quantità con dolcetti tipici..ook?
dimenticavo, chiunque non si preseti, dopo essere stato preventivamente invitato sarà perseguitato a norma di legge |
Quote:
|
anche a me ma l'ho sentito dire eheehheeh
|
Quote:
prova a cheidere qui: http://www.youtube.com/watch?v=Q1zW9tQJgEs |
Quote:
prego che qualcuno mi avvisi prima di "certi "tipi di post perchè non curante di cosa avrei potuto leggere un brivido mi ha percorso la schiena e l'entusiasmo per la gustosa cenetta che mi aspetta stasera mi è passato del tutto,adesso ho lo stomaco chiuso come uno spillo. Come minimo stasera faccio pure un incubo,io che scappo sopra un cervo al galoppo e davide che mi insegue nudo parlando di franzo,ceselli,aloa,aloa gugugggugugugu.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! aloa aspetta e spera aloa |
Quote:
|
alessio,nei tuoi sogni cè bjork?
ah op scusa intendevo la cantante ahahaha!:p:p:pahahahahhaa |
mi sto stancando, io faccio sul serio ...
|
allora si è deciso il posto e la data?
|
Ok, come mi collochi che sono un gollum?
Io porto tortellini, lasagne e mortadella.... ;) |
Ma li fai tu i tortellini?
|
azz mi stava venendo una abttuta alla toporatto...mai chiedere ad una bolognese se sa fare i turtlin heehehehh
dai dai organizziamo... |
effettivamente mi sono espressa proprio male...
|
Quote:
|
Quote:
piccola domanda .. secondo voi dovremmo mangiare prima o dopo le udienze? pensate sia controproducente ruttare davanti alla giuria? :lol: |
Quote:
Io porto la pastiera... il dolce ci sta... |
rifate la lista e guardate che io non scherzo mica ... ;-)
|
Io porto mozzarella e baba'
|
All times are GMT +2. The time now is 23:07. |