Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   CLC A Reggio Emilia (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12294)

franz+etienne+wonka 19-10-2009 13:24

quindi news sull'incontro?noi attendiamo fiduciosi...

Lupetta88 19-10-2009 13:53

anche noi aspettiamo di sapere qualcosa sull'incontro!!dai dai che qua fra poco viene la neveeeeee:shock::shock::shock:
ciaooo
gabry e cole

elena 19-10-2009 17:41

Ho sentito che questa domenica nelle vicinanze di castelnuovo monti c'e' una grossa festa nei castagneti o qualcosa di simile .... Che ne dite se, tempo permettendo , organizziamo qualcosa ? Potrebbe andarvi bene ?? ;)

naiger 19-10-2009 17:46

...non male come idea...noi dovremmo esserci...

ciaooo
matteo

elisa 19-10-2009 20:36

Per me va bene!

spuffy 19-10-2009 21:09

Per domenica vi faccio sapere entro domani, la macchina ha un piccolo problema ... non parte :twisted::evil::twisted: domani siamo dall'elettrauto....speriamo che non ci dia una mazzata!!!! Incrociamo le dita.....

Lupetta88 19-10-2009 22:41

scusate qualcuno mi sa dire dove cacchiio è sto castelnuovo monti??provincia di??xkè non riesco a trovarlo e quindi non riesco a calcolare quanto dista da pavullo nel frignano!
ciao e grazie a tutti
spero a presto!
gabry e cole

elisa 19-10-2009 23:22

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

inserisci "Castelnovo Monti" (senza la "u"), è in provincia di Reggio.

http://www.viamichelin.it/viamicheli...raryFuelType=0

Ciao e a presto!

elisa 20-10-2009 07:13

Quote:

Per domenica vi faccio sapere entro domani, la macchina ha un piccolo problema ... non parte :twisted::evil::twisted: domani siamo dall'elettrauto....speriamo che non ci dia una mazzata!!!! Incrociamo le dita.....
Al massimo facciamo un'altra volta.. io pure in realtà faccio molta fatica ad esserci quindi per me rimandare va anche bene.. ma come volete.. non posso sempre tirar sòle (ormai il mio è un vizio... non prendo più appuntamento neanche dal dottore perché alla fine darei buca anche a lui :roll:)..

elisa 20-10-2009 10:44

Confermo che questo week-end sono impegnata... non riesco :|
Divertitevi anche per me!
Scusate non prometto più nulla!

Lupetta88 20-10-2009 22:06

x elisa:grazie adesso l'ho trovato!

cmq noi ci saremmo per domenica fateci sapere se si fa se no sarà sicuramente per la prossima volta!!!
oh Francy io sto ancora apettando te e il tuo branco!!!cole non vede l'ora di spupazzarsi un po' wonka e di correre un po' dietro ad etienne!!
ciauuuu

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:11

c'hai poi ragione veh Gabry!
'scolta e se salta a reggio,se ci troviamo noi?che ne dici?

Lupetta88 21-10-2009 12:44

dico....amvedi tu!!!;);)
speriamo di torvarci tutti ma se salta ci arrangiamo noi che qui davvero fra poco viene la neve!!
dai vediamo gli sviluppi!!
ciao un bacio e una leccatina da cole!!

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:48

digli a cole che si prepari che gli do un mozziccottino tra le orecchie :D
cmq me e te ci aggiorniamo via sms,ok bela?

elena 21-10-2009 15:04

Direi che ci possiamo aggiornare per gli ultimi sviluppi per sabato... l'importante e' che non piova a dirotto poi per il resto si puo' fare!! Ma avete pensato se c'e' freddo dove possiamo magna' qualcosa con tutti i mostri o li releghiamo nelle rispettive auto???? A presto Elena :rock_3

Lupetta88 21-10-2009 18:55

certo Fra ci sentiamo per sms!!e tu digli a etienne che se non comincia a togliere la coda da in mezzo alle gambe lo prendo da suddetta coda e me lo porto in giro a mo di fagotto da barboneee!!!

cmq se l'incontro si farà come spero..voi intendete andare a mangiare a pranzo o a cena??xkè io a pranzo non credo di riuscirci dato che finisco di lavorare alle 11 e noi siamo a circa 60 km xò fa niente basta che mi dite dov'è questa festa!!
va bè aspettiamo aggiornamenti
ciao a tutti
gabriela

Lupetta88 21-10-2009 18:57

Quote:

Originally Posted by elena (Bericht 245666)
Direi che ci possiamo aggiornare per gli ultimi sviluppi per sabato... l'importante e' che non piova a dirotto poi per il resto si puo' fare!! Ma avete pensato se c'e' freddo dove possiamo magna' qualcosa con tutti i mostri o li releghiamo nelle rispettive auto???? A presto Elena :rock_3

oddio calma,ho riletto un attimo ma non è DOMENICA???no xkè se è sabato non possiamo neanke noi...io lavoro tutto il giorno...
mi potete chiarire xfavore se è sabato o domenica???pleaseee:|

franz+etienne+wonka 22-10-2009 10:57

io ero rimasta a domenica,anche xchè sabato siamo a scuola coi 2 rospi a sassuolo...
pensavo una cosa,ovviamente tempo permettendo..se siamo solo noi(io i miei e i tu e i tuoi)possiamo venire su noi,anche verso l'1,cosi noi alla mattina facciamo le nostre cose e poi partiamo x venire da voi a pavullo.non ha senso se siamo solo noi,andare a castelnuovo monti..no?dipende da come ci si organizza e da chi c'è..

spuffy 22-10-2009 16:45

calma calma su...è per domenica e si può fare a Castelnovo Né Monti....solo che per magnare bisogna andare un pò fuori....si chiama Mulino del tasso, è alla mano ma non rompono per i cani, basta che prenotiamo, quindi devo sapere quanti saremmo....chiamare la proprietaria e vedere. Datemi conferma entro venerdì, dei partecipanti ominidi e caninidi....8)

Si magna bene, questo è l'importante eheh

Lupetta88 22-10-2009 18:52

Quote:

Originally Posted by spuffy (Bericht 246150)
calma calma su...è per domenica e si può fare a Castelnovo Né Monti....solo che per magnare bisogna andare un pò fuori....si chiama Mulino del tasso, è alla mano ma non rompono per i cani, basta che prenotiamo, quindi devo sapere quanti saremmo....chiamare la proprietaria e vedere. Datemi conferma entro venerdì, dei partecipanti ominidi e caninidi....8)

Si magna bene, questo è l'importante eheh

scusa ma intendi x mangiare a pranzo o a cena??
Gabry e cole

All times are GMT +2. The time now is 13:01.