![]() |
CHE MERAVIGLIE!
ora manchiamo solo io fede sara e altri 4 clc ...dove sono i nostri divani? |
la solita, pessima vita da cani maltrattati di casa ghellere... :(
si vede che soffrono, poverini... e quei poveri gatti, costretti tra le grinfie di quei mostri... :( |
questo è uno dei motivi perche' non ti vengo a trovare:?
dove cavolo mi siedo io ???:evil::evil::evil: |
Povere creature, si vede proprio che soffrono :lol:;-)
|
mi ci tufferei anch'io in mezzo alla mischia.....urca! ambientino molto invitante...
http://img200.imageshack.us/img200/7...301408x940.jpg Betti, sono uno spasso;-) |
inviata doppia
|
Meravigliosi!!! Ma chi e' che ha dovuto rinunciare al divano e dorme in terra ???Forse dovresti comprarne un altro , di divani eh....
|
Che ciurma simpatica!:lol: vi invidio, anche se non deve essere certo facile la gestione del tutto
Comunque, dite la verità, a questa lupetta avete tagliato la coda...non è possibile che l'abbia già così corta!:shock: Ha proprio un bel musetto, assomiglia molto al fratellino Perkun http://img36.imageshack.us/img36/933...481408x940.jpg |
bettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
No sul divano!!!!8) che meraviglia...;-) |
Se il mondo fosse come il nido della famiglia Ghellere e branco, non occorrebbe rincorrere il paradiso....
|
COMPLIMENTI LA PICCOLA è VERAMENTE BELLISSIMA !!!!!!:)
UN BACIONE Stella e Poly,Nikita,Perkun www.ilbrancodellalunapiena.com |
Grazie x i complimenti :)
Verooo x la codina della piccola, prima cosa fatta : tagliato la coda !!!!ahahahahahahahah Gestire tutta la ciurma nn è facile, ma neanke difficile, pazienza, volontà amore e ....tante parolacce;-) ieri mentre facevo le foto mi sn kiesta anch'io se nn fosse il caso di comprare un'altro divano x noi:rofl3:rofl3 E' Emina ke dorme x terra, ma è un caso, di solito ci stanno tutti e 6 ( nella foto manca Lalla)+ i gattacci costretti tra le grinfie dei mostri :mrgreen: x enza e stefi: adesso gli ospiti li faccio accomodare nelle cucce :mrgreen::roflmao:roflmao:roflmao Per dani: ma vadan via i ciapp!!!!!!!!!! altro ke paradiso, da noi è il purgatorio!!!!!!:banghead:rofl3 (devo x forza metterla sul ridere, una frase così mi ha messo in imbarazzo:oops:) eli, perchè no sul divano? per la gerarchia? basta un nostro " dai su ragazzi, fuori tutti dalle palle " ke ritorniamo padroni dei divani;-) Spero di poter vedere presto il fartellino della nostra scricciola!!!! ciao |
Sono tutti molto belli.. Kaimi ha una testa fuori dal comune, fantastica.
|
Troppo forti! :lol:
non vediamo l'ora di conoscere la ciurma! |
Betti .. che meraviglia!!
Grazie per aver postato le foto della ciurma mi hanno portato sole in questa giornataccia. Che dire delle bestiacce? Sembrano stare in un centro benessere :lol: Quanto ti invidio!!!! |
Quote:
|
Che bella famiglia! Se i miei gatti potessero anche loro vedere le foto e commentare... un cane dopo l'altro sono diventati sempre più "elettrici", alla fine danno l'idea di essere stati strizzati con un filo elettrificato: i peli sempre più dritti come aghi!!!
|
no betti! ci mancherebbe!!!:lol:
mica per la gerarchia...per quelli che "incazzati" dicono "no sui divani i cani!":lol: i miei ci giocano anche ( quando io non ci sono!)8) |
|
Quote:
Io, a casa Ghellere, andrei a viverci al volo :rock_3 |
All times are GMT +2. The time now is 07:50. |