Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un applauso a maki! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11074)

divina 18-05-2009 14:02

Noi i consigi li abbiamo dati ma voi e sopratutto tu sei stata bravissima a farli tuoi e ad utilizzarli con maky nel modo migliore.
Sei una grande ELI e lo sai che ti voglio bene Maky non poteva che diventare cio' che e' cn te ossia splendida.

spellbound 18-05-2009 14:09

grazie a tutti :oops: ma proprio non penso di meritare tanto...
va bè, io i consigli ve li continuo a chiedere eheeee, che è meglio!!!:lol:

Ulfheoinn 18-05-2009 14:34

ci uniamo anche noi all'applauso alla squala... brava Maky e bravi voi che avete fatto un buon lavoro.

Ciao
Daniele e Freya

Navarre 18-05-2009 16:45

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 212446)
marco mi ha raccontato che gli è stata vicino, seduta in silenzio, tutto il tempo, prima con sguardo tipo "come posso aiutarti" e poi con sguardo tipo "allora se non ti posso aiutare, ti stò vicino in silenzio" e l'ha guardato tutto il tempo con occhi da mamma.

Non per demoralizzarti, ma secondo ma -da brava sottoposta- aspettava pazientemente il turno per cibarsi di tutte quelle cose buone già pre-riscaldate...

:diablotin aloa

wilupi! 18-05-2009 18:10

che brava Makiiiiii stà diventando una vera signorina!!
Io lo dissi subito a franci, fin dalla prima volta che ti vidi,anche se non ha mai avuto cani ci sà fare e parecchio! sarà un ottima padrona!!!

sono buffissimi quando stanno li' con l'aria preoccupata a guardarti...
pensa che mia mamma una volta stava per soffocarsi con qualcosa che gli stava andando di traverso,miki è come impazzito ha iniziato a saltare e correre su e giù come un matto e ancora oggi se sente qualcuno tossire viene subito a vedere cosa stà succedendo!!
Mentre una volta invece è capitato che una mattina stessimo male insieme..io e miki a vomitare in bagno ehehehe ci guardavamo entrambi pallidi e con gli occhi sgranati mancava solo che ci reggessimo la testa a vicenda ed eravamo apposto!

spellbound 18-05-2009 18:11

ma che schifo!!!!:lol::lol::lol:
va bè...ho voluto dar alla storia un tocco di non so che...sogno????8)
se fosse come dici tu allora ... naaaaaa, preferisco la versione brava casalinga-infermiera nonchè supporter!!!;-)

spellbound 18-05-2009 18:13

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 213212)
che brava Makiiiiii stà diventando una vera signorina!!
Io lo dissi subito a franci, fin dalla prima volta che ti vidi,anche se non ha mai avuto cani ci sà fare e parecchio! sarà un ottima padrona!!!

sono buffissimi quando stanno li' con l'aria preoccupata a guardarti...
pensa che mia mamma una volta stava per soffocarsi con qualcosa che gli stava andando di traverso,miki è come impazzito ha iniziato a saltare e correre su e giù come un matto e ancora oggi se sente qualcuno tossire viene subito a vedere cosa stà succedendo!!
Mentre una volta invece è capitato che una mattina stessimo male insieme..io e miki a vomitare in bagno ehehehe ci guardavamo entrambi pallidi e con gli occhi sgranati mancava solo che ci reggessimo la testa a vicenda ed eravamo apposto!

grazie anto!troppo buona anche tu!
sinceramente, mentre marco mi raccontava l'accaduto, mi è subito venuta in mente la foto di miki in fondo al tuo letto quando avevi il gesso!ricordi? ho adorato quella foto.trasmetteva moltissimo...:)
non me la scorderò mai!

wilupi! 18-05-2009 18:14

partito doppio....sorry

valentina 19-05-2009 08:31

HTML Code:

gran parte del merito è tuo, della tua passione
e di tutta la vostra famiglia

quoto!!!!!
crescendo questi cagnoni ci danno tante soddisfazioni (in crescendo!) e noi raccogliamo - dopo i primi due anni - quel che abbiamo seminato con tanti sacrifici e amore!

però maki rimarrà nella storia proprio come squala! ;-)

spellbound 19-05-2009 09:13

vale, credo che ormai non ci sia "età" che possa togliere a maki quell'orrendo viziaccio di attaccarsi con i denti ai polsi delle persone!
squala lo sarà per sempre!!!
però è simpatica!!!:lol::lol::lol: e anche un pò tonta!!!:lol::lol::lol:

valentina 19-05-2009 09:19

HTML Code:

quell'orrendo viziaccio
di attaccarsi con i denti ai polsi delle persone

e chi ha mai detto che è orrendo? a me piace proprio perchè è simpatica...... ha un suo modo per attirare l'attenzione... e chi sa resisterle? ;-)

spellbound 19-05-2009 09:27

:lol::lol::lol: chiedilo alle persone che vorrebbero accarezzarla per strada!!!:lol::lol::lol:
arrivano tutti con enfasi perchè vorrebbero accarezzarla e lei ci si mette a giocare come se fossero altri clc!!!:roll::roll::roll:

ciao69 19-05-2009 09:56

in campigna mi ha aiutato molto a mantenere le mani calde... :)))))
quindi c sono anche i lati positivi.... :))

spellbound 19-05-2009 10:00

sè,sè...vediamola così!!!:roll::roll::roll::lol::lol::lol:

Jal 19-05-2009 10:15

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 212446)
era già da tempo che maki mi stava dando diverse soddisfazioni: si è calmata ( e questo non è da poco!!!), al campo è una favola, per strada è diventata davvero quasi una signora e ci si poteva anche fermare a prendere un caffè all'aperto se non c'erano altri cani seduti vicino a lei.
insomma, una favola rispetto alla clc di una volta! finalmente il sereno!
ieri notte però, ha fatto una cosa che mai e poi mai mi sarei aspettata da lei: ha vegliato su marco mentre rimetteva!!! (mmm...:roll:)
marco mi ha raccontato che gli è stata vicino, seduta in silenzio, tutto il tempo, prima con sguardo tipo "come posso aiutarti" e poi con sguardo tipo "allora se non ti posso aiutare, ti stò vicino in silenzio" e l'ha guardato tutto il tempo con occhi da mamma.
Premetto che per me è una sorpresa perchè, tranne che con india, l'ho sempre vista come ancora una cucciola con solo voglia di giocare e basta.
Le attenzioni le aveva solo per mia figlia e basta.
Sono davvero orgogliosa della mia squala: ancora una volta è riuscita a stupirmi.
Campo, strada, caffè a parte, è qui che mi viene da dire: un applauso a maki!!!!
P.S.: inoltre, in questi giorni è insopportabile perchè è in gravidenza isterica.a maggior ragione...:shock:

quando sbocciano ti sorprendono..
un'esplosione multicolore di sensazioni finalmente positive
è un raccolto ricco.. e cominci a rimuovere le esperienze negative...
finalmente li senti davvero al tuo fianco..
e così sei definitivamente fregato...:roll::rock_3
Evvai Maki!!!!

spellbound 19-05-2009 10:17

cacchio sono fregata...:lol::lol::lol:

wilupi! 19-05-2009 11:29

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 213370)
quando sbocciano ti sorprendono..
un'esplosione multicolore di sensazioni finalmente positive
è un raccolto ricco.. e cominci a rimuovere le esperienze negative...
finalmente li senti davvero al tuo fianco..
e così sei definitivamente fregato...:roll::rock_3
Evvai Maki!!!!

niente di più vero!!!
i cuccioli sono simpatici e patatosi ma se potessi non farei mai e poi mai tornare miki a quel periodo....troppo meglio adesso,da adulti,con uno sguardo,un suono,una parola ti capisci e non c'è bisogno di aggiungere altro..

All times are GMT +2. The time now is 15:56.