![]() |
Quote:
|
Ehi cosa vorresti dire, che Maico è grassa????????ma se non l'hai mai vista la mia bambina costoluta!!!!!ora post operazione poi è una siluette da prima pagina!!!!:lol::lol::lol:scherzo eh....!!!!!
|
Quote:
|
Benvenuti Andrea e Barika!
è davvero bella ,la foto del divano è troppo forte,delle volte sembrano persone da come si atteggiano:) |
Quote:
|
Eccone un'altro!!!!:)
Ciao e benvenuti! Miriam mi aveva detto che una delle cucciole che ho coccolato a 45 giorni veniva dalle mie parti! Se da Busalla fai la Fontanabuona ci possiamo trovare! Io sto a Cicagna! Se vieni solo con la tua cagnona la facciamo incontrare con Wani, il mio maschio che è....molto galante con le femmine;-)! Se viene anche Ghost e Claudia........meglio Avana che è cucciola e buona con tutti (per ora!):rock_3 Ad ogni modo l'ho detto: se ci riuniamo tutti, noi Liguri riempiamo Marassi!!!!!:) |
Quote:
:lol::lol: |
Bene!!!!!!!;-)
E sì, me li sono coccolati tutti ! Erano uno splendore e lo sono tutt'ora! Ti mando il mp così ci si trova!:p |
benvenuti!!!!!
|
Quote:
|
no, una sola!
ogni tanto "in prestito" ho un'altra befana, ma solo per brevi periodi! ho conosciuto maico l'anno scorso ed effettivamente dalle foto vedo una certa somiglianza! |
Quote:
e vediamo cosa combinano ...certo che li a trento starà benissimo la tua lupa....... |
allora aspettiamo le foto dell'incontro sperando non sia un match! :roll:
la mishola? secondo me sta bene dovunque.... basta incontrare amici e fare delle belle camminate! |
Brava Vale...io ho il sentore di un match....a mano che Barika non sia molto arrendevole a sottomessa...ihihihih....Maico ha quel piccolo vizietto lì...si insomma...che deve per forza schiacciare le cose pelose a 4 zampe che incontra...poi ultimamente le ingroppa pure...olè!!!!:roll:
|
All times are GMT +2. The time now is 23:21. |