Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   ciao, vi presento barika! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10751)

andrea2121 09-04-2009 15:04

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 204113)
Benvenuti Andrea e Barika.

Anch'io da queste foto vedo la somiglianza con Maico.

Ciao..... E si sono quasi uguali come muso e anche come altezza, solo che a differenza di sua sorela e altri C L C Barika e un pò magretta.......:lol::lol:

ila & maico 09-04-2009 15:38

Ehi cosa vorresti dire, che Maico è grassa????????ma se non l'hai mai vista la mia bambina costoluta!!!!!ora post operazione poi è una siluette da prima pagina!!!!:lol::lol::lol:scherzo eh....!!!!!

andrea2121 09-04-2009 16:09

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 204202)
Ehi cosa vorresti dire, che Maico è grassa????????ma se non l'hai mai vista la mia bambina costoluta!!!!!ora post operazione poi è una siluette da prima pagina!!!!:lol::lol::lol:scherzo eh....!!!!!

NO assolutamente nono mi permett mai...e che vedo Barika un po troppo magra in confronto agl altri e alla tua ..Eppure mangia come um maiale .. :lol:

Floydredcrow 12-04-2009 02:03

Benvenuti Andrea e Barika!
è davvero bella ,la foto del divano è troppo forte,delle volte sembrano persone da come si atteggiano:)

andrea2121 12-04-2009 11:44

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 204629)
Benvenuti Andrea e Barika!
è davvero bella ,la foto del divano è troppo forte,delle volte sembrano persone da come si atteggiano:)

ciao...anche a me piace da morire la foto della mia peste su quello che rimane del mio divano,ormai segue le partite con me.......:lol::lol::lol:anche il tuo è molto bello....

wanilagu 12-04-2009 16:14

Eccone un'altro!!!!:)
Ciao e benvenuti!
Miriam mi aveva detto che una delle cucciole che ho coccolato a 45 giorni veniva dalle mie parti!
Se da Busalla fai la Fontanabuona ci possiamo trovare! Io sto a Cicagna! Se vieni solo con la tua cagnona la facciamo incontrare con Wani, il mio maschio che è....molto galante con le femmine;-)! Se viene anche Ghost e Claudia........meglio Avana che è cucciola e buona con tutti (per ora!):rock_3

Ad ogni modo l'ho detto: se ci riuniamo tutti, noi Liguri riempiamo Marassi!!!!!:)

andrea2121 13-04-2009 13:14

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 204682)
Eccone un'altro!!!!:)
Ciao e benvenuti!
Miriam mi aveva detto che una delle cucciole che ho coccolato a 45 giorni veniva dalle mie parti!
Se da Busalla fai la Fontanabuona ci possiamo trovare! Io sto a Cicagna! Se vieni solo con la tua cagnona la facciamo incontrare con Wani, il mio maschio che è....molto galante con le femmine;-)! Se viene anche Ghost e Claudia........meglio Avana che è cucciola e buona con tutti (per ora!):rock_3

Ad ogni modo l'ho detto: se ci riuniamo tutti, noi Liguri riempiamo Marassi!!!!!:)

Ciaoooo...A me va benissimo mi farebbe davvero piacere e poi più siamo meglio è......Cosi hai coccolato la mia peste???:lol::lol::lol:allora aspetto un tuo mess e parto.....Sono venuto dalle tue parti poco tempo fa a GIACCOPIANE ...tanti tanti auguri a presto...:lol::lol:

:lol::lol:

wanilagu 13-04-2009 19:02

Bene!!!!!!!;-)
E sì, me li sono coccolati tutti ! Erano uno splendore e lo sono tutt'ora!
Ti mando il mp così ci si trova!:p

valentina 14-04-2009 14:53

benvenuti!!!!!

andrea2121 14-04-2009 15:12

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 204957)
benvenuti!!!!!

Ciao ....Grazie del benvenuto...:lol::lol::lol:..tu ne hai 2 d pesti??

valentina 14-04-2009 15:20

no, una sola!
ogni tanto "in prestito" ho un'altra befana, ma solo per brevi periodi!
ho conosciuto maico l'anno scorso ed effettivamente dalle foto vedo una certa somiglianza!

andrea2121 14-04-2009 16:19

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 204964)
no, una sola!
ogni tanto "in prestito" ho un'altra befana, ma solo per brevi periodi!
ho conosciuto maico l'anno scorso ed effettivamente dalle foto vedo una certa somiglianza!

Anche io l ho sentita e appena può facc incontrare le due sorelle pazze......
e vediamo cosa combinano ...certo che li a trento starà benissimo la tua lupa.......

valentina 14-04-2009 16:25

allora aspettiamo le foto dell'incontro sperando non sia un match! :roll:
la mishola? secondo me sta bene dovunque.... basta incontrare amici e fare delle belle camminate!

ila & maico 14-04-2009 17:06

Brava Vale...io ho il sentore di un match....a mano che Barika non sia molto arrendevole a sottomessa...ihihihih....Maico ha quel piccolo vizietto lì...si insomma...che deve per forza schiacciare le cose pelose a 4 zampe che incontra...poi ultimamente le ingroppa pure...olè!!!!:roll:

All times are GMT +2. The time now is 23:21.