![]() |
eh si che dire,certi gialli da ombrellone/stazione infatti non han un cosi grande
valore culturale..certo da qui 8)a usarli come viene lasciato intendere ...ce ne corre..:twisted: ps:tu da piccola quante volte hai letto"piccole donne"?:twisted: 2? 3? 456? |
Quote:
tieni conto che per Manuela Arcuri, Melita, le veline e tante altre, essere ammirate e poi abbandonate nei cessi è consuetudine :lol: |
x me è amore e non lo sanno....
|
Quote:
|
Quote:
nel cesso del billionaire di Smaila,vorrai dire:twisted: non su quelli dei treni8) |
direi che è ora di finirla e visto che tu non ne sei capace chiudo io! ;-)
tanti saluti fido destriero! |
Quote:
|
Quote:
|
per la cena io ci sono quando si fa ?
|
Quote:
seeeeeee ti sei perso la METAFORA dopo sui sedili & sui "gialli"da ombrellone quella si che è galattica:twisted::twisted::twisted::twisted: (non ce la puoi fare:twisted:) uf ma che ci sto a parlare con te,:twisted:ormai sei gia stato battuto da tempo,,giu dalla torre:twisted: (come diceva Wanna Marchi: "d 'accordoooouuuuwww"""") |
ti giuro che se continui a mettere gli smile a diavoletto,ti vengo a prendere a bologna!!!non li sopporto+!!!! :P
|
ammetto di averne messi troppi:ptouchè!
visto che ci siam appena salutati x mp,farò il bravo (ma come dico spesso:"non montarti la testa!":)) |
Quote:
|
consolati in IRAN sarebbe andata peggio...8):rock_3:):lol:
|
Quote:
|
Quote:
pensavo ti piacesse quel che dicevo, scusa tanto eh :cry: |
grandioso!:rock_3
puro cabaret! fellini redidivo ne sarebbe fiero!:)8) una commedia degli equivoci d 'annata come neppure negli episodi migliori di...."casa vianello":rock_3....(....):rock_3... |
sei insensibile, visto io che io l'amavo e speravo non si sapesse in giro
|
Navarre contiua a dire che non ha cancellato delle mie parole....
|
Quote:
E come sono diventate corte e leggibili le pagine! E' stato sufficiente cancellare solo un utente... Grazie Fabrizio. |
All times are GMT +2. The time now is 10:50. |