![]() |
stasera al rientro...sorpresina!
ecco un'altra scema cacciatrice di vespe..... http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC06676.jpg e qui oramai è oro.. ...quando son tornato dalla farmacia con le fiale di cortisone...era da paura :shock: |
O Maremma maiala!!! :shock:
(dato che non ci vengo :lol:) |
...zzarola, stavolta ha vinto la vespa ! :shock: Anche a Navarino, (oramai soprannominato RAID tra i volatili nocivi) ogni tanto dice male e PUM : nasone gonfio.
|
Oddio povera Nagi...che bisogna fare in questi casi ?
|
voleva diventare un lupoterrier? o un tapirlupo?
pevera, fortuna che tutto è passato |
Quote:
e blocchi il gonfiore rapidamente. sempre, sempre, sempre una scatola in casa porca zozza! eviti di farti venire un'infarto nel tempo che perdi per rimediare..... toglie anche subito il prurito ed il fastidio. strusciava la testa dappertutto poverina.. comunque stamattina è sempre in versione labrador obeso...seconda fiala. |
Ma povero amooore, che musotto triste tutto gonfio!!!!
un bacino sulla nasca ciao |
mm, una domanda mi sorge spontanea....
dopo la prima pizzicata, non capiscono che quegli insetti fanno male?! bo... |
cavoloooooooooo:shock::shock::shock:
povera piccola principessa naghi ...ora come ora assomiglia più a Fiona di Shrek!!!! che paura che ti fanno prendere questi cani..speriamo solo che adesso abbia imparato la lezione e ne stia lontana.Ma c'era un nido in giardino oppure questo capolavoro è stato fatto solo da uno/due vespe? |
poveraaaa...
|
poverina , ci sono alcuni clc che sono peggio di pierino :lol:.
|
Quote:
|
Io faccio così:
alzo la pelle (un lato torace o collo) con le dita di una mano ed infilo l'ago (corto da insulina) quasi parallelo al corpo nel "biccico" di pelle sollevata (*), nello spazio tra la pelle ed il muscolo e poi poi inietto. usa l'ago lungo per aspirare dalla fiala e poi cambialo con quello corto da insulina per "sparare"... (*) se in questa fase senti un'improvviso ed intenso dolore ad un dito, smetti di spingere sullo stantuffo... |
oh cavolo, poverina:(
io continuo a cazziare Alfi x questo, anche lui è uno scemo che cerca di acchiappare le vespe. |
Povera naghi,e io che pensavo che almeno lei fosse un pò più seria....!!bacini dal branco alla principessa
|
Bea ho scritto bene come si fà..o sono un macellaio?
|
Poverina mi dispiace tanto.
L'estate è molto bella ma le vespe le vipere e quant'altro sono davvero una rottura di scatole.un bacio a Naghi anche da parte nostra . |
Hai scritto benissimo,soprattutto la parte del "bicicco",non mi è mai venuto in mente come chiamarlo per spiegarlo ai clienti,ma ora.....!!!!:rock_3
|
:( che tenerezza gonfia così...un bacio a Pierina!
|
Sorpresina anche qui oggi..
la coda di Petra :x (avverto che fa un pò senso..): http://img179.imageshack.us/my.php?image=p1150500.jpg Lei continua a leccarsela, il vet. apre alle 17.. vi è mai capitato? Fino a ieri sera non aveva niente di niente.. o almeno l'ho avuta sott'occhio parecchio (passeggiata di due ore..) ma non mi sono accorta di niente. Tanto per avere un parere prima delle 17.. se c'è qualcosa che posso fare. |
All times are GMT +2. The time now is 00:00. |