![]() |
Quote:
|
oddio...non mi ricordo benissimo il nome....tipo passo della galla? gava? gella?
qualcosa di simile ahahahahah...in quei tre giorni hanno cercato di insegnare al tifoso viola infiltrato il dialetto genovese per non destare sospetti in curva!! soprattutto a usare belin al posto del nostro "maremma mai@@@" o "di@@ne" ma non ci sono risuciti.....cosi' allo stadio ha optato per un religioso silenzio!!! |
Fiorentini
E' il passo della Gava!E il tentativo di insegnare il genovese a Marco e Gabriele (mio cognato) è fallito miseramente!!!Quando siamo usciti c'era un pò di tensione e un clima di caccia al fiorentino.....Un tipo ha sentito Gabri parlare e gli ha detto: "E tu di dove sei???" E lui : "Di massa!!!Si sente??"
E siamo fuggiti via! Vi aspettiamo trepidanti alla prossima!!!! |
speriamo di vederci per più tempo la prossima volta:evil:
|
|
Quote:
nella foto immortalata si puo' notare la faccia contenta di me e ste ed un po' meno quella di marco visto che si vinceva momentaneamente.....a fine partita le espressioni erano all'opposto per alessio: ciao xfactor!! |
Quote:
te la saresti fatta sotto? e si effettivamente poteva essere una mucca assassina |
Quote:
te le vai proprio a cercare con certe affermazioni:roll::lol: |
Quiz
Quote:
|
zitto! non suggerire
|
Week end scorso sulle colline genovesi anche noi siamo finiti nella tana dei Piccy...
http://farm4.static.flickr.com/3331/...6aa15939_o.jpg |
|
Stfano, no scusa, ma SOLO questa foto???????????????????????????? Non ci credo minimamente, vedi di sbrigarti a postare le altreeeeeeeee;-);-);-)
Bellissimo il lupastro!!!!!! ciao |
ahahahahahahahahahahah mentre scrivevo, tu hai postato le altre.
|
ah... e voi siete andati a genova e non siete passati??!:twisted::twisted::twisted: vi ricordo che vi aspettiamo ancora da Natale 08....!!!:twisted::twisted:
bellissime foto!!! e soggetti da non parlarne!!:p |
Grazie ragazzi e' stato un fine settimana speciale ed il retroterra genovese davvero sorprendente!
http://farm4.static.flickr.com/3659/...4864681b_o.jpg Un saluto anche al ballerino con la rosa in bocca... :twisted: |
Fantastiche Ste ,non fare il taccagno sono pochine :p
|
|
cavolo mi ero persa queste foto!!!
bellissime stefano!! |
All times are GMT +2. The time now is 09:35. |