![]() |
[quote=yado;166896]
Quote:
..per me va benissimo dalla mattina di sabato. Anche alle 10. ...me ne ripartirei il pomeriggio intorno alle 17 massimo dopo un bel pranzo con tutti voi. |
Quote:
|
noi saremo lì sabato ma all'ora di pranzo...partiamo con calma da pesaro.
|
beatrice vieni...
prometto che se c'è lakota e germano mi chiede di tenerla mi lego ad un palo ....sempre che tu mi stia comunque alla larga e non ti avvicini di soppiatto ... con la zecca invece...non ci sono problemi ... tanto fumo e poco arrosto! dai fammi rivedere la piccoletta!!!!! |
[quote=ice;166945]ciao, Mi piacerebbe provare ad aggregarmi.. io e lamia ragazza visto che è da molto che vogliamo fare un week end fuori... quello che mi trattiene è che nn ho la minima idea di quanto si possa spendere.... mi sapete fare un piu o meno?
certamente ognuno è libero di prenotare anche solo pernott. a 30€ o notte x persona (bagno in cumune) o 35€ (bagno in camera) a parte la cena di domenica sera , che verrà organizzata nella fattoria, gli altri pasti sono liberi. |
Al 90% ci saremo anche noi!! :cool:
E' un posto che abbiamo sempre voluto visitare e prendiamo l'occasione, visto che c'è la possibilità di stare con belle persone! Appena prenoto vi confermo le date. Non vedo l'ora di rivedervi TUTTI! |
Bene!
Ci e' appena arrivata via email la conferma della prenotazione per il 6 e 7 :) |
Ciao Valentina,ih ih ih allora facciamo così,io comincio a ululare appena mi avvicno a te,cosi ti accorgi che sto arrivando nel caso in cui tieni il cane a Germano!Prometto che non spunto da sotto ad un cespuglio!:rock_3
Andrea,se c'è Babbo allora vengo pure io!!!:p |
Prenotato!6 e 7 Mi aspetta una bella traversata dell'Italia!:lol:
|
lupi in cantina
ciao a tutti ragazzi domenica sono andato a fare un giro per i posti che vi volevo far visitare,
:lol:giusto un pò di foto x illustrare alcuni paesaggi |
Gabriele che spettacolo,peccato che quando arriveremo noi quell'aspetto autunnale sarà già andato via !
|
prenotato!
Prenotato!
Elisa, Giorgio & Isotta presenti il 6 e il 7! :wolfie |
Prenotato! (veramente;-)!)
6 e 7 tre bipedi e due quadrupedi.. (il terzo bipede ha detto che viene..e mica era obbligato a farlo..incredibile!) |
Ci seremo anche noi, prenotato, un bipede e due lupi.
saluti a tutti. |
Ma per mangiare soltanto??
si deve prenotare?? |
Quote:
|
Ciao Gabriele, ma sbaglio o si parla poco di questo raduno?
Bisogna publicizzarlo èhhh..!!! :p Gli incontri come questi fanno bene a tutti, si rafforzano amicizie e se ne fanno di nuove, spero che saremo in numero notevole, ho comunque letto con molto piacere che potrò rivedere persone squisite gia incontrate a Gubbio. Un saluto a tutti |
Possiamo fare un piccolo resoconto con chi ha prenotato, visto che io sono ancora in forse e così mi organizzo di conseguenza?? La maggior parte di voi hanno prenotato per la notte del 6 e del 7 con partenza l'8....giusto???
Si arriva il 6 che è sabato...mattina...pomeriggio....come vi siete organizzati??? Scila e pasqualone |
ciao scila!
io ho prenotato per la notte del 6 e del 7...parto con calma sabato mattina e riparto con altrettanta calma il lunedì mattina!!!:lol: per pranzi e cene, diacimao che io e marco certo seguiremo la massa, nel senso che se ci saranno pranzi o cene organizzati tutti insieme noi ne faremo parte!altrimenti ci organizzeremo con dei panini sul posto! dai, cerca di venire!!!!;-) |
Io arriverò la mattina del 6 e patirò il pomeriggio del 7.
Da quello che ho capito, la maggior parte verrà il 6 ed il 7, spero però che non si debba riprendere la macchina per fare troppi km (tipo lago Trasimeno) come ho letto, sarebbe bello fare passeggiate immersi nella natura... è una proposta, ma ovviamente mi adeguo al programma. |
Ciao Germano sono beatrice,l la padrona di nanà,quella che la tua cagnona ha cercato di sbranare (per colpa mia ovviamente!) a gubbio,sono molto daccordo con te sull'evitare km visto che per venire li a siena ne devo già fare più di 700!a prestoooo!
|
Ciao Beatrice,sono contento di rivedere te e la tua cucciolona, MAMMA MIA CHE PAURA...!!! No non è stata colpa tua, non potevamo immaginare, ricordo ancora le mascelle serrate di Lakota con la gola di Nabà tra i suoi denti, non riescivo ad aprirle... ad un certo punto ho ripensato all'esperienza già vissuta con la femmina di Cristian e il cuccilo di Marco, l'unico sistema che trvò Cristian è stato di colpirla con un calcio, ma io non potevo visto che aveva il pancione, allora ho mirato alla spalla anteriore e così ha mollato. A noi è andata di lusso, pensa che il cucciolo di Marco ha avuto due buchi sulla gola che hanno quasi forato l'arteria, ma anche lì poi andò bene, un po di antibiotici oltre un grande spavento.
|
C'è un elenco delle presenze?
A chi dobbiamo dare i nominativi per prenotare la cena di sabato? Organizzate una cena anche domenica o ripartono tutti? |
Ciao Scila!!! ..ci rivediamo a Sinalunga???....io credo di non perdermela, visto che la strada per me è corta e comoda!!!...
...dai vieni!! |
Ciao noi abbiamo prenotato per il 6 7 con partenza lunedì 8 con calma, srriveremo sabato nel pomeriggio visto che io la mattina lavoro,appena esco saltiamo in macchina e partiamo ! speriamo di non metterci un'eternità,ovviamente ci siamo per la cena del sabato e quelle che verranno organizzate.
|
Sicuramente ci siamo anche noi. In questi giorni prenoto, per il 6/7
|
Buono!!!!!...anche voi David!!!...vediamo se giocheranno di nuovo Atua e Sun!
|
Sicuramente giocheranno, e speriamo di poterli lasciare liberi stavolta... darsi della zampate sul naso sotto al tavolo del ristorante non è il massimo per loro penso.
|
Noi partiamo da BS sabato mattina, arriveremo penso in tarda mattinata.
Ripartiamo lunedì mattina. Per la cena di sabato noi ci siamo, se poi si organizza altro ben venga. |
Ciao Gabriele, devi scusarmi ma io non ho ancora ben inteso se c'è qualcosa di organizzato per sabato 6 a pranzo, se quindi ci si incontra tipo a metà/tarda mattinata per pranzare insieme e incominciare a trascorrere qualche ora in compagnia sabato pomeriggio.
Come detto io posso venire sabato in mattinata e tornare il pomeriggio inoltrato. Se c'è qualcuno e si puo' stare insieme ok, altrimenti se è troppo presto e tutti cominciano a venire dal sabato pomeriggio a me non conviene piu'. :roll: |
Quote:
A Germàààà!!!! Mittico!!!! questa si che è una bella notizia!!! |
Noi arriveremo sabato mattina, sarebbe bello fare anche sabato un giretto magari vicino, con panino e via, poi nel pomeriggio tornare ad aspettare tutti e la cenona!
Partiremo lunedi' con calma... |
secondo la vostra esperienza noi possiamo partecipare? Camillo non ha mai visto tutti questi lupi insieme? sarebbe gagliardo :rock_3
|
Quote:
no..non sei obbligato a lasciarti sfuggire l'opportunità di stare due o tre giorni con stampata nel viso una strana espressione sognante che ti porterai appresso nei giorni successivi in seguito alla deformazione dei muscoli facciali.. All'inizio è cosi, poi a distanza di anni invece peggiora... Le expo sono le expo...gli incontri cino-treck-eno-gastronomici wolfdogghiani sono raccomandati per la prevenzione e la cura dello stress.. Camillo? potrebbe sorprenderti..;-) |
lupi in cantina
Quote:
|
lupi in cantina
Quote:
|
[quote=Germans;170808]Ciao Gabriele, ma sbaglio o si parla poco di questo raduno?
Bisogna publicizzarlo èhhh..!!! :p Gli incontri come questi fanno bene a tutti, si rafforzano amicizie hai ragione ma non sono di molte parole anzi dammi una mano a fare pubblicità invita chi vuoi:lol: |
lupi in cantina
Bene ragazzi avete ragione con tutte queste domande,
provo a fare una lista e una scaletta di questo raduno. Prenotazioni 6/7 alla fattoria: Gabry Susy & yado Valentina 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Martina 2+1 Paola 2+1 Gaia 3+1 Claudia 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+1 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 al momento sembra 35 persone e 20 lupi Se non ho segnato qualche nome che ha prenotato me lo comunicate che lo aggiungo. Grazie ( Runningwolf ) Per la giornata di sabato pensavo di trovarci alla fattoria verso le 12 cosi possiamo fare un pranzo veloce e fare subito un giro nelle vicinanze. Cosi diamo tempo alle persone di arrivare . La Domenica Ho una lista un pò più confusionata Dovrebbe esserci: Antonella 1+1 Francesca 2+1 Aragon 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 1+1 Anche per questa giornata se qualcuno viene e non l'ho segnato me lo dica che aggiorno la lista. Grazie La domenica mattina partiremo alle 9'30 Per andare nel bosco di sarteano dove pranzeremo e rimaniamo li fino che si ha voglia. La sera di domenica cena alla fattoria, Per chi non alloggia alla fattoria e vuole rimanere a cena me lo dica che facciamo una lista. Grazie |
ma il ristorante di domenica ci si arriva bene anche in auto??
perchè io vi aspetterei li,non credo di riuscire a venire nel bosco |
Se il Marco che hai segnato sono io hai segnato giusto...confermo per domenica io e Sun, il lupacchiotto...
|
Martina 2+1 dovremmo essere noi giusto?
comunque noi ci siamo sia sabato che domenica! |
Quote:
Le zone dalle vostre parti sono stupende! :rock_3 Scusate l'OT :shame |
Ciao Gabriele.
Noi il 7, domenica, ci siamo, perche' pernottiamo...partiremo lunedi' :) Va bene qualunque cosa deciderete A prestissimo!! |
Noi ci siamo anche domenica 8)
|
Quote:
|
fino a quand c'è tempo per dirti bene in quanti saremo?
perchè qui ci sono forse 5 parmigiani in patenza,2 genovesi e da quel che so anche 2 veneti dovrebbero esserci e un umbro..:) paola y umi y namaslù |
vi fate sempre desiderare, eh?
|
Quote:
Correzione: Francesca 1 bipede + 1 quadrupede grazie |
Alessio+Serena con Bjork, Kalì e Rory per il 6-7-8...per il 6 non sappiamo bene quando si arriva..
|
confermiamo anche noi arrivo sabato nel pomeriggio,si rimane domenica e partenza lunedì in giornata, 2 bipedi 1 cane!
A Camillo non farebbe bene venire al ritrovo ........ gli farebbe benissimo!! Vi aspettiamo!! |
noi ci siamo il 6 e il 7 e ripartiamo l'8
Due bipedi e due cani:p |
Quote:
Sono veramente contento di rivedervi a presto |
propongo una rassegna degustativa di Novello a carattere interregionale.
minimo 1 contributo (0.75 cc) ad equipaggio.. |
Quote:
Per Paoletta una bottiglia di grappa... E chi più ne ha più ne porti...!!! |
Allora io e nanà arriviamo sabato in mattinata,stiamo fino a lunedi!presenti per qualsiasi iniziativa mangereccia!Porto qualche bottiglia anche dalla calabria!:lol:
|
Io non sò ancora se arriverò sabato all'ora di pranzo oppure la domenica mattina... dipende anche da quante persone ci sarebbero per una sgambata il sabato dopo pranzo !
|
mmmm dll'emilia va bene come sempre parmigiano e torte? :)
paola y umi y namaslù |
Paolina sei fantastica!!
per rimanere in tema potresti farla all'uva fragola..:rock_3 |
Quote:
forse siamo in 3! ciao pieroangelaaska&neo |
se la cena principale è domenica sera allora forse ce la facciamo a venire, arriveremmo la domenica mattina...sabato proprio non possiamo...
|
noi naturalmente saremo presenti,non vedo l'ora di rivedervi:lol:
|
Quote:
|
Anche noi ci stiamo organizzando.
Se la "magnata principale" è domenica sera, arriveremo nella giornata di domenica e rientreremmo il lunedì... 2+2 Stefano, Fulvia, Ely e Yuk |
lupi in cantina
Quote:
se dovete pernottare prendete contatto da voi:lol: http://www.tenutalafratta.it/ |
lupi in cantina
Quote:
quindi non potete mancare :roll: |
lupi in cantina
Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista Vale 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Matteo e Martina 2+1 Paola Firenze 2+1 Gaia 3+1 Claudia Ghost 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+2 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 Alessio 2+3 Stefano Fulvia 2+2 quindi per almeno 2 giorni abbiamo 39 bipiedi 26 lupetti soltanto per la giornata di domenica : Antonella 1+1 Francesca 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 2+1 7 bipiedi 5 lupetti X ora,se non ho capito male! Sono strafelice, non credevo proprio tanta affluenza.Grazie:zweifel:sooo_hapy |
Scusami Yado......siamo due bipedi e il cucciolo.....scusa, lo so soltanto ora!!!!
|
...per il pranzo del sabato quale è il giorno ultimo per avvisarti Gabriele?
|
Non ce l'ho ancora fatta a prenotare ma io ci sono ..devo decidere ancora se sab o dom o dom e lun.
Ciao |
Dai Chica anche te !!!! Che bello...
A presto |
lupi in cantina
Quote:
|
[quote=yado;171712]Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista Gabry 2+1 Vale 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Matteo e Martina 2+1 Paola Firenze 2+1 Gaia 3+1 Claudia Ghost 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+2 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 Alessio 2+3 Stefano Fulvia 2+2 federica 1+2 quindi per almeno 2 giorni abbiamo 40 bipiedi 28 lupetti soltanto per la giornata di domenica : Antonella 1+1 Francesca 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 2+1 7 bipiedi 5 lupetti |
Perfetto.. appena disponibile postate una sorta di "programma" per la giornata del sabato e per quella di domenica. Grazie !
|
anche noi abbiamo prenotato arriviamo il 7 mattina. Siamo io, Enrico e Gwen.
|
ohhhhh, bravi....senza di voi visto che siete stati assenti ingiustificati a funes non si poteva fare.... e...a proposito vi si fa pagare pegno per l'assenza!
|
bè dai non eravamo proprio ingiustificati...per il pegno posso decidere io come pagarlo? Allora direi che posso mangiare tutte le vostre specialità...mi sembra equa come idea...:)
|
confermo....
|
lupi in cantina
[quote=yado;172001]
Quote:
sabato 6 ritrovo alla fattoria x ora di pranzo,12 circa, mangiamo qualcosa di veloce e partenza ore 13:30 per S. Egidio una località sopra Cortona (AR) dove c'è una bella vista anche del lago trasimeno. Per poi rientrare alla fattoria dopo il tramonto aspettando ora di cena. Domenica 7 partenza dalla fattoria ore 9:30 per raggiungere LE CROCETTE Loc di Sarteano (SI). Li faremo un pranzo all'aperto su un bosco e rimaniamo fin che non ci verrà a noia. rientro alla fattoria dove faremo cena, con prodotti tipici e possibilmente discuteremo dove fare il prox raduno ( PORTATE IDEE ) Lunedi 8 Con calma faremo una colazione assieme e poi SALUTI!!!:( SPERIAMO VADA TUTTO BENE.:shock: |
Ma certo che andra' tutto bene!!! Speriamo solo che non piova :(
|
Bene!!!!:p:p:p
|
Bene!!!!!:p:p:p
|
Ma il pranzo di domenica nel bosco è al sacco?...dobbiamo portare del cibo ognuno per conto suo?.....
Il posto nel bosco è molto lontano dalla fattoria?....quanti km all'incirca? |
lupi in cantina
Quote:
Più avanti farò una lista delle persone che partecipano cosi potrò capire quanta roba comprare. La distanza tra la fattoria e LE CROCETTE di Sarteano è di circa 35 km 40 minuti di auto circa |
Mmmmmmmm!!!!!:evil:
ho letto tutto e non immaginate neanche quanto mi dispiaccia non esserci, in quei giorni vi penseremo intensamente io e Michele e almeno con la mente saremo lì con voi sono certa che con i racconti e le immaggini che posterete ci farete vivere le vostre emozioni;-)quindi mi raccomando, non dimenticate macchine fotografiche, batterie e quant'altro ... Complimenti per il posto incantevole.... http://www.tenutalafratta.it/foto/fratta_prati.jpg mi immagino la stessa foto che fa da cornice a tutti voi :p Buon divertimento, un bacio ad ognuno di voi e tanti tanti baci a Penelope sono certa che ci sarà:p;-) Angela Michele e Rajka |
Presenti anche noi sabato e domenica.
Ciao, a presto! |
...pensandoci bene forse potrebbe non essere una giusta idea quella stressare per un viaggio simile Ashoka...
|
Quote:
|
Quote:
....con molta probabilità vengo, ma solo...mi piacerebbe esserci la domenica a cena :roll:...vediamo se riesco ad organizzarmi bene. |
Ric, capisco che tu non voglia stressare Asho in questo momento, ma perché venire da solo? Scusa, Voice non è mica incinto, e io ho ancora un credito di slinguazzata da lui! Dài, portalo!!!
|
domenica
Se è possibile saranno presenti anche altri due bipedi castiglionesi per la domenica 7...
purtroppo non riesco a stare molto dietro al sito...quindi chiedo venia per il mio ritardo... |
Quote:
Poverini, dividere due cagnacci che vivono insieme non è il massimo. 1) Asho soffrirebbe nel rimanere senza Voice per uno o due giorni 2) penserebbe:" Ecco lui si va a divertire con Riccardo e io resto a casa" Almeno per i miei è così. |
Anche le mie, sono sempre state legate ma col tempo sono diventate inseparabili, non ne vogliono sapere di uscire o di restare a casa singolarmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
-9 :p
Manca veramente pochissimo ed anche il tempo dovrebbe rimettersi proprio per il 06 Dicembre :p |
bhè...io per non sbagliare oggi ho ordinato le gomme antineve che monto sabato - (il nome tutto un programma SCORPION!!!!)
|
Quote:
così la neve la spaventi :p |
esatto... mi è venuto da ridere quando - avendo chiesto delle buone gomme - mi hanno proposto queste... e per simpatia le ho acquistate! :lol:
|
Appena effettuata prenotazione di un appartamento nella tenuta La Fratta per 3 genovesi (da sabato a lunedì) e 2 bolognesi (da domenica a lunedì).
Piero e Angela con Neo Stefano con Tristan Stefano e Fulvia con Ely e Yuk :lol: |
woowwwwww beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:happy:cool3:sooo_hapy
|
All times are GMT +2. The time now is 06:47. |