![]() |
concordo, con Germano!;-)
complimeni Germano, e anche Sarka, per come alleva!;-) |
Ohhhh basta che adesso non vi litigate Galinka te e Sarka....una dice che è sua, l'altro dice che è sua....non spingete, ce n'è per tuttiiiiiiiii.....
Non scendo in merito allo stratagemma dell'affisso, non è questo il 3D, cmq Germano sbagli su una cosa. Qui scrivi su un forum pubblico scrivendo i "hazzi" tuoi, il tuo cane va in expò ed è conosciuto, farai una cucciolata anche se non è tua....che ti piaccia o no sei un personaggio "pubblico" e come tale soggetto a critiche. Nessuno ne è esente, anche se uno vorrebbe sempre sentire tronfiante quelle positive. Non hai ancora capito una cosa. Io "rompo" (me lo dico da sola), quando vedo cose che non mi piacciono, che non capisco, quando ho idee diverse. Non sono mai stata un caprone che prende per oro colato quello che mi viene proposto...mio figlio mi conosce bene anche se ha solo 9 anni, quando avrà l'età da "morosa" saprà prendermi nel verso giusto e cmq questi sono "hazzi" mia e de la mì famiglia.... ;-) pensiamo ai cani và. |
Sono nati, sono nati, sono nati, questa mattina quando sono andato ad aprire ai cani Wakan sembrava impazzito, correva avanti e indietro, da me al box di Lakota eccitatissimo e quando non l'ho vista saltellare dietro il cancelletto come sempre ho realizzato....
Sono 8 o 9, non mi ha permesso di contarli, ed io non voluto disturbarla per semplice curiosità, ora sono impegnato a costruirgli una cuccia molto più larga, quindi vado un po di corsa, ci risentiamo prossimamente Ps. stò a 3000 ho adrenalina da vendere... :lol::lol::lol: |
8 o 9 ? Accidenti ! Vedrai che Wakan si divertirà un mondo con i cucciolini in giro.
|
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saranno bellissimi, Lakota mi ha colpito molto, e anche i figli di Prinz che ho visto sono stupendi. |
Auguri al nonno che ha perso o riaquistato(??) 10 anni di vita!:roll:
|
10????? secondo me ne ha riacquistati almeno 25!!!!
immangino lui e wakan fuori dal reparto "nursery" come due papà (anche se entrambi piccini non lo sono !!!!) che si passano la sigaretta e battono nervosamente i piedi in attesa che la neo mamma glieli faccia vedere!!!! :lol: |
Auguroni Germano! Goditeli tutti intensamente questi giorni!!!
Un abbraccio;-) |
Quanti!!! :shock:
Che bello, congratulazioni ai due papà adottivi :thumbs |
Congratulazione dal nonno Michael da Germania!!!!
|
e vaiiiiiiiii Germano congratulazioni che cucciolate wow
FOTO FOTO d'obbligo |
augurissimiiiiiiiiiiiiii domenica ho visto Lakota per pochi attimi dentro la macchina, ma l'ho trovata bellissima con quel pancino, ma chi se lo immaginava che ce ne fossero cosi' tanti.;-) ancora auguri
|
Che bello altri cuccioletti da veder crescere!
complimeti alla mamma ....e ai papà... ;-) |
EVVAIIIIII
Brava Lakota Ora caro Germano ti si prospettano due mesi veramente intensi ma non avrai problemi , sei trooooppo forte !!! :lol: |
Complimenti anche da parte nostra!!!!
|
ho letto solo adesso, E VAIIIIIIII nonno!!!!!!!! quanti sigari o :all_coholic:all_coholicti sei fatto?????
AUGURIIIIIIIII una carezza dolcissima a Lakota, una pacca sulla spalla a te e una stropicciata al testone di Wakan Ciao |
Dolce, Meravigliosa Sorellina Mia!!
Evviva son diventato Zio!!! :p f.to Gorbi p.s.: Oh, Nonno Germano, alla Vostra età un bagno di gioventù Vi ci voleva proprio..:jumpie |
SUPERMEGASTRAAUGURI alla neo mamma, a te e allo zio Wakan!!!!!!!!
Che bello un bacione!!! |
:happy:happy:Rose:drinka e vai Germa'.....!!!!
auguri....!!!! ora ti voglio vedere sistemarli tutti sti topolotti....!!!!;-) ecco Germano: :rolleyes:!!! un bacione grosso a tutti... e wakan.. che aveva già capito tutto... mica scemo!!!!:lol: |
grandeeeeeeee,evvivaaaaaaaaaa!!!!
Mi raccomando TIENICI INFORMATI,VOGLIAMO SAPERE TUTTO;-):p:p |
Auguri germano!!! che bello!! 8 O 9 CUCCIOLI? Ma sarà anche merito di drakon, le sue cucciolate sono sempre cosi numerose.. e il maschietto della sua penultima cucciolata è con me..:) Evviva!!! sono felicissima per voi!!!!
|
Complimenti Germano: 8 o 9?!:shock:
Vedendo il pancino pensavo che ne venissero 3 o 4 (si vede che ne capisco proprio molto!:roll:)... Saranno sicuramente bellissimi, vista la mamma. Mi fa tanto piacere per te.;-) PS: la prossima volta che ci vediamo ti devo una serie di bevute (con te al bar, a Pavia, era impossibile riuscire a pagare)! |
complimenti germano, immagino la tua emozione.
Ora riempici di foto, mi raccomando Annalisa |
Complimenti sei un super nonno!!!! :p
bene...ora armati di macchina fotografica e facci rifare gli occhi!!;-) |
Hei complimenti e auguri anche da parte nostra !!!
|
congratulazioni anche da parte nostra!!!
Rinnovo l'invito: TAAAAAANTE FOTOOOO Ele |
Allora, ho qualche minuto per aggiornarvi visto che il gruppo che ho accompagnato a cena con il pullman alla "Taverna del Lupo" (per rimanere in tema), uscirà dal ristorante alle 23:00.
Quando sono tornato nel pomeriggio dai cani, ho finito di costruire la cuccia e parlando amorevolmente con Lakota ho da prima accarezzato lei poi piano piano qualche cucciolo. Lei sempre vigile, mi ha perrmesso di prenderne uno alla volta e spostarli dalla cuccia (sinceramente un po piccola) dove ha partorito a quella grande e comoda. Devo dire che il pensiero di avere una mano bucata da parte a parte mi è balenato per la testa, visto che questa mattina mi aveva avvertito ma senza ringhiarmi, invece è stata dolcissima mostrando i denti soltanto a Wakan che si affacciave di tanto in tanto agitatissimo (nemmeno avesse partorito lui) all'ingrasso del box del cavallo, non dimenticate che per me è la prima volta e lei mi conosce soltanto da un mese. Ora quando tornerò verso le 01:30 gli darò un'occhiata per vedere se è tutto a posto dato che domani mattina alle 05:00 dovrò partire con un'altro gruppo scolastico per Roma. Vi prometto comunque che da sabato vi tempesterò di foto. Grazie di cuore a tutti per gli auguri, non avevo dubbi ma ho avuto la conferma di quanto siete cari, tutti indistintamente. X Luca: sei propio sfortunato, anche la prossima volta, al bar, dovrò offrire io... :lol: x tamydevesh: Drakon ci ha messo sicuramente del suo, ma a definire la quantità dei cuccioli è la femmina con l'ovulazione più o meno recettiva. :p Un'alto saluto, e non ultimo, ai nonni tedeschi, Ina e Michael. |
Ah, ho dimenticato, sono 8, di cui qualcuno più ciccione (probabilmente maschietti?) ed altri più piccolini e delicati (forse femminucce).
Non sono stato lì a guardare il sesso per non disturbare troppo la mamma, ma vi aggiornerò prossimamente. |
Tanti auguri Germano anche da parte nostra!!!:)
|
molto brava lakota e anche tu germano...!!!
miraccomando non fare il latitante!!!! soprattutto di foto... miraccomando ci teniamo molto... e penso di parlare per tutti..!!!!:lol: aspettiamo impazientemente..;-) |
Complimenti nonno!:Rose
|
Brava Lakota!
Un abbraccio a Germano che è molto rispettoso dei tempi della cagnola. Anche io reclamo le foto! ciao |
ùùùùùùùùùùùùhhhhhhhh che notiziona...complimenti a te ma soprattutto a Lakota, a Gubbio era veramente in forma, altro che noi umani..chi l'avrebbe detto che erano 8:shock::lol:..per la grandezza non è detto che i più grossi siano maschi, nella cucciolata di Gwen, Alice era enorme..aspettiamo al più presto notizie..ma soprattutto fotooooooo:p:p
|
E vaiiiiiiii brava la mamma!!!
'A germans, nonno coi fiocchi, e adesso quando sei fuori gubbio a chi pensi, alla moglie o ai cuccioli?:roll: ...... no no non rispondere, shhhhh.... bacioni, congratulazioni e una stropicciata ai lupastri e ai cuccioli:) |
Auguroni Germano........anche se non ci conosciamo di persona, da ciò che scrivi si vede che sei innamorato pazzo dei tuoi pelosi!!! cucciolini fortunati:rock_3:rock_3:rock_3
|
COMPLIMENTI!!!!
na e fabry |
Ciao Germano, che bella notizia !!!
Deve essere molto emozionante....tanti auguri anche da parte nostra e un grosso abbraccio |
Complimenti Germanoooo
La petrina fa tanti auguri ai nipotini (petrina e' sorella di prinz) baci a tutti e 8 i topolini petrina e giuseppe |
germano complimenti a lakota e a te,perchè come dice kika ti stai lasciando guidare da lei
aspettiamo foto paola y umi y namaslù |
Leggo solo ora,
splendido, tantissimi auguri anche da parte nostra, una carezza alla mamma. Attendiamo foto. ciao Angela Michele e Rajka |
Cavolo mi era sfuggito sono nati i piccoli:tardAuguroni !!!!
|
Oh, Germano!:shock:
Che botta di......Fattore "C"!!!!!;-) La piccola e la cucciolata in un colpo solo!!!!!!!!:p Complimenti! Vedrai che presto Lakota sarà più rilassata e ti lascierà pastrugnare i piccoli senza problemi. Eblis, il giorno dopo al parto mi ha avvertita con un lieve brontolio perchè avevo preso in mano uno dei piccoli. Mi è bastato metterglielo vicino al muso dicendo: Ma dai scema! Mica me lo porto via! Vedi che è qui? E non ha più fatto una piega! 8) Ma stè foto ce le metti o no? Dai che siamo curiosi!!!! Wani vuol vedere come sono i nuovi piccoli di zio Prinz!!!!!!:rock_3 |
Ragazzi io le metto queste foto ma sono una vergogna, ho la macchinetta comprata a Cartagine e sono un'offesa al decoro.
Quando (spero presto) mi attrezzerò o mi verrà a trovare qualcuno con qualcosa di meglio allora saremo più tecnici. Devo dire che purtroppo un cucciolo non ha superato le 24 ore, probabilmente a detta di Sarka potrebbe aver bevuto liquido amniotico, era una femminuccia, e sarebbero stati 4 maschietti e 4 femminucce... http://img405.imageshack.us/img405/1016/lakota1dj5.jpg http://img528.imageshack.us/img528/9...lakota2wp4.jpg http://img528.imageshack.us/img528/3...lakota3yj0.jpg Sono stupendi, mangiano a sazietà e crescono a vista d'occhio, Lakota è stata bravissima, e gelosa al punto da non permettere a Wakan di affacciarsi dalla porta del box, gli mostra subito i denti, mentre io metto le mani dentro la cuccia e lei mi lecca, non voglio ancora toccare i cuccioli in sua presenza, non per paura, mi fido , ma per rispettare i suoi tempi, sarà lei a farmelo capire. E' incredibile come si sia legata a me, mi ha veramente conquistato. Ovviamente ora che non ha più il pancione pesante stà cominciando a rilevarmi tutta la sua eleganza sia nei movimenti felpati sia con la sua eccessiva (in senso positivo) lupinità. |
e tra l'altro dopo la gravidanza, quando rimettono il loro bel pelo, diventano ancora più belle...8)
|
Se tutto va come previsto finalmente uno di quei cucciolotti maschi sarà mio... non vedo l'ora che arrivi metà maggio ! Nel frattempo Germano aggiornaci con notizie e foto ! ;-)
grazie ! Ciao ! |
Quote:
|
auguroni!
Salve Germano! Innanzitutto volevo farle le migliori congratulazioni per la cucciolata...3 settimane fa avevo contattato Sarka per un cucciolo maschio di Prinz e Linka (Lakota)..ci ha avvertito giusto ieri del lieto evento..mi aggiungo agli altri, curioso di vedere le foto dei cuccioli!!! Buon lavoro, Michele
|
ehi!?ma non c'è più nessuno???che fine avete fatto??
Per Germano: mi puoi spiegare bene dove è il tuo allevamento? Grazie |
Quote:
Io non ho un'allevamento, ho soltanto il più bel cane del mondo :lol: (ogni scarrafone è bello a mamma soja) e la sua compagna. Viviamo a Gubbio, ma puoi trovarci anche a Isola Fossara nel comune di Scheggia e Pascelupo sotto il Monte Catria. Dopo Sassoferrato (AN) per chi viene da Est. il mio cell. è 333 3927777 |
X Germano
In effetti non avevo messo il mio nome, avevo dato per scontato che lo avessi letto nel msg postato appena sopra....
Cmq ti chiedo scusa se non mi sono spiegato bene. Ti chiedevo perché, avendo contattato Sarka x un cucciolo, dovrei fra non molto farvi visita x vedere i cucciolotti! Spero stiano tutti bene, mamma compresa! Ciao e scusa ancora!:lol: Michele |
Quote:
Vieni a trovarmi quando vuoi, |
ieri siamo andati a trovare Germano e i suoi cuccioli...
http://img85.imageshack.us/img85/7643/ugo3734px4.jpg http://img395.imageshack.us/img395/7060/ugo3740vf2.jpg http://img85.imageshack.us/img85/4282/ugo3739ht2.jpg ma il piu' bello in assoluto è sempre LUI.... http://img395.imageshack.us/img395/2210/ugo3777wo0.jpg |
CHE TOPOLINI GERMANO COMPLIMENTI SONO PROPRIO BELLI E POI CE NE SONO DUE GROSSISSIMI!!!
Un bacione a Lakota e al bel Wakan! |
Oddio che spettacolo... se penso che tra quei cucciolotti c'è anche il mio Slash... non vedo l'ora che arrivi metà maggio per andare a prenderlo... non stò più nella pelle !!!
|
germano, non immagini nemmeno, quanto vi pensiamo.
non c'è giorno in cui non parliamo dei tuoi cucciolotti, della dolcissima neo mamma e del papà adottivo... un abbraccio ;) |
E' sempre emozionante vedere la mamma con i suoi cuccioli, teneressimi...
Immaggino la gioia dei futuri neo-prprietari......complimenti ciao Angela Michele e Rajka |
Grazie Vale, si dice che l'acqua va al mare, intendo dire che anche a casa mia si parla sempre di voi, siete due persone speciali tu ed Agostino.
Spero tanto di poter venire in maremma, altrimenti aspettare questa estate, sarebbe troppo tempo per potervi riabbracciare. |
ecco altre foto di Lakota e i suoi cuccioli
http://img178.imageshack.us/img178/9600/p1000240bc1.jpg http://img178.imageshack.us/img178/5708/p1000241rb8.jpg http://img411.imageshack.us/img411/9927/p1000242oe4.jpg |
|
i cuccioli sono meravigliosi... ma la foto tua con quel cucciolo...è unica.. miha trasmesso tantissimo... complimenti germano.... davvero...!! anche per l'impegno e soprattutto l'amore con cui fai crescere questi topolotti...
|
Germano , sei un grande !!!
La prima foto è bellissima. |
Quote:
Siete uguali: stessa espressione!!!:p:p:p |
mi hai tolto le parole di bocca, sono proprio identici!
Germano, si vede quanto sei felice, spero di rivederti presto ciao Annalisa |
Complimenti!!! ciao Germano, un salutone a mamma e piccoli e uno speciale allo stupendo Wakan
|
Grazie ragazzi, siete veramento troppo cocchi (come si dice a Gubbio) :p
I cuccioli cominciano ad aprire appena gli occhi, presto vi aggiornerò con nuove foto |
Wow che sorxetti!!!(topolini)
sono proprio simpatici e la mamma davvero dolcissima.. ma sbaglio o sono 6, e non 7?! |
No, non sbagli... :(
|
Ah Germà, ma come fari tu col cuore grande che hai, a vederli crescè e darli via tutti..minimo minimo ne terrai tre o quattro!!!! Un saluto a tutta la famiglia, che ora è parecchio allargata!
|
goditi questi momenti Germano, goditeli ogni ora di ogni giorno che passa...fidati.
Complimenti per tutto...sono dolcissimi!!!!!;-) |
Cos'è successo al povero cucciolo/a?:cry:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:23. |