![]() |
Quando appena te ne vai la senti che ulula e piange come se la stessero torturando,e quando torni (dopo 2 minuti,6andato a prendere una cosa in macchina)ti salta in braccio mordendo,piangendo e leccando come se fossero 10 anni che non ti vede.....come per dire:"MAMMA NON MI LASCIARE MAI".......:cry::shock:
|
Quando lo fai entrare con te in camera speranzosa di riuscire a fare il letto senza che ti rubi calzini o che ti si lanci nel letto rotolandosi.. Lo tieni d'occhio, gli dici:"NOO!"
... e puntualmente mentre ti giri verso di lui lo vedi con occhi felicissimi e linguaccia di fuori che sta per planare sul lettone.. sdraiandosi comodamente, rotolandosi, sbadigliando felice, ti guarda per dire.. "ti prego mamma, guarda come sto comodo, non farmi scendere.." Allora cerchi con voce ferma, ma sotto sotto te la ridacchi perchè non riesci ad essere seria, di dirgli: "SCENDI!! GIU!!" e lui orecchie abbassate ti guarda con due occhioni dolcissimi e languidi che ti fanno sciogliere.. Cosi ovviamente non ti prende sul serio e continua imperterrite a godersi il lettone.. lasciandomi miliardi di peli sul piumone..:roll: ...dopo mille peripezie e risate riesci a farlo scendere di peso con molta fatica.. Ma tanto lo rifarà e avrai perso un'ora e mezza per fare una piccola faccenda di casa..:lol: |
Quando la sera torni dalla palestra che e' ora di ritirarli nel box, dopo mesi che quando lo fai sei vestita che se ti vedono i vicini chiamano il 113 per non rischiare gli abiti normali e loro non ti han mai neanche sfiorato:saint, pieni di sonno, con l'unico residuo di vitalità concentrato sul biscopremietto per l'obbedienza gentilmente accordata...., quella sera li, sei li con la tuta piu' figa8) che hai e pensi che non c'e' pericolo....loro ti cattano subito :diablotine ti fanno un assalto combinato che neanche rambo.. e in piu' siccome la tuta e' morbida ti restano anche i segni dei pizzicotti:llying...Poi, in 2 minuti, cala la notte:sleeping.
p.s: la mi tuta piu' figa puo' costare al max 30 E scarpe e intimo compresi, ma e' una questione di principio...:motz:lol: |
quando sei a lavoro, e lei è li con te:rock_3, che dorme beata sotto la scrivania..e alle 12 in punto, manco un orologio svizzero, comincia a far spuntare le orecchie da sotto la scrivania per segnalare che comincia l'ora di pranzo e sta così fino alle 13 speranzosa che le arrivi qualcosa, e se si salta il pranzo si rimatte giù fino alle 15 che è l'ora di uscita...stessa scena con il turno di pomeriggio, alle 19 orecchie dritte fino alle 20 e poi si torna a ronfare...ma che hanno, si sono mangiati un orologio????:shock::roll:
|
SI!!!!!!!
quando alle nove e venti apre la porta di camera con una sola zampata ,ti mette la testa addosso premendo più forte che può che sembra dirti"o ti alzi oppure te la faccio qui all'istante"....e se per caso ti viene la malaugurata idea di dirgli qualcosa ti salta sul letto schiacciandoti e cercando di infilarti la lingua in bocca..."ti ho detto alzati che devo fare la pipi'" è cosi' che mi sveglio da quattro anni a questa parte |
Anche Mak mi sveglia per quell'ora :lol:
|
Quelle normali:
Posso accarezzarlo? Quanto ha? Ma è un lupo? Ma lupo lupo? Morde? Come si chiama? Come? Macario? Degenerative: Ma è selvatico? Ma l'hai trovato? Ma beve l'acqua succhiando? Ma tra lui e un pittbull secondo te chi vince? Affermazioni convinte: Questo un pitbull lo distrugge! Guarda guarda un lupo croato..! ...è proprio un lupo della savana.. Affermazioni fastidiose: ...ma è un pastore tedesco chiaro... |
Forse era più da topic sugli stramboidi...vabè..
|
Quella che dice.. ma si chiama macario? Sto ridendo ancora adesso..ihhihihi:p Non ci credo.. a me lo chiamano Dasch.. ma Macario è fortissimo.. molto meridionale..:p Il mio molto detersivo..:lol:
|
Siete in due con cucciolo giusto? Dai, non avanza a nessuno una cameretta anche minuscola?
|
Bhe? stavo rispondendo nel thread sulla maremma e mi ritrovo qui... o sono suonata (e un pò lo sono) o c'è qualcosa che non funziona.. secondo me in questo caso è la seconda!
|
vabbè... forse la prima :stupido
|
proprietario di una cagnolina al parco, domenica scorsa, guardando King giocare con un cucciolo di corso:
mi è sempre piaciuto il clc, è un cane fiero, guarda come domina il corso. un mio amico ne ha uno, lo mena spesso così capisce chi comanda. allucinante |
Quando oroglioso e cocciuto come un multo, lo chiami per farlo salire sul letto a farsi due coccole la sera prima di dormire e Lui ti guarda e fa finta di non capire, ed anche se non vede l'ora lo devi pregare, perchè magari non l'hai considerato in un altro momento e lui te la fa pagare?!?!!!!!!!!!
|
quando decidi di disfarti di un peluche perchè ormai perde pezzi e pelo e quindi gli dai degna "morte" lo metti nella sua cuccia...e....quando torni alle 12 lui ce l'ha tra le zampe con appoggiato su il muso ma non gli ha fatto assolutamente NIENTE....poi entra in casa e di soppiatto ruba un peluche :x fortuna che l'ho preso in tempo.....
|
O quando con tanto amore cucini una torta piena di cioccolato a forma di cuoricino con zucchero a velo per il tuo ragazzo.. una mezza giornata fra arnesi e fornelli.. e poi da scema la lasci sul tavolo.. e lui per niente silenzioso cerca di saltare sul tavolo per rubartela, ma riesce cmq a dargli una slinguazzata, lo becchi e lui come se niente fosse gira alla larga trotterellamdo felice come per dire "non ho fatto niente"
O come quando lo beccai sulla cucina a rubarmi il prosciutto (anche io me le cerco..) In un nano secondo s'inghiottì 6 fettone spesse di prosciutto.. Lo rincorsi e per acchiapparlo scivolai sulla sua pipì.. :roll: E il mio ragazzo mi chiese cosa ci facevo li per terra?ggggrrrrrrr:evil: |
Quando lo lasci libero non ti caga e ti demoralizzi.
|
..però non molli..
|
..........e quando torni a casa stanca e arrabbiata dall'ufficcio e vedi borotalco dappertutto sul pavimento di marmo nero lucidato appena sera prima.......
...........e quando per un mese intero all'rientro a casa trovi il filo del telefono tranciato di netto, lo ripari senza farti vedere ma non serve a niente (abbiamo dovuto murare il filo - con bagagli e cane già in macchina- e farci un weekend lungo in montagna per farglielo scordare) ..........e quando rientri e il cane non si trova, pensi già che si è buttato fuori dalla finestra, unica porta chiusa è quella del ripostiglio ma per scrupolo la apri e vedi un razzo uscire così velocemente che vedi solo una macchia sfocata......... .......... e quando trovi il frigor aperto, e il sacchetto dove erano le teste e interiora di 20 trote che hai pulito il giorno prima da dare ai cani un po' alla volta, - vuoto senza neanche un sbaffo di sangue ma con puzza di pesce in tutta la cucina............. ...........e quando dopo la marachella sopracitata pensi: dovrò alzarmi più volte di notte che le verrà una diarrea di quelle ............. invece giorno dopo è tutto normale............... .............quando ti bei dei frutti in giardino, ne osservi la maturazione e già anticipi il momento della raccolta............scoprendo che "qualcuno" ti ha preceduto e si è magnato tutto!!! .............e quando in primavera per dare il calcio ai giorni tristi dell'inverno compri le primule belle colorate, le metti in terra nei punti strategici solo per vederle il giorno dopo mangiucchiate e tirate fuori con le radici e tutto il resto giusto al fianco di dove li hai piazzati............... ............quando ti scordi il sacchetto dell'immondizia dalla parte sbagliata del cancello e poi trovi tutto sparpagliato in giardino, con le confezioni dei succhi e del latte aperti ben bene e puliti a dovere............. ............quando tutte le volte quando la fai correre nei campi dietro casa, va spedita nel campetto di fianco dove i ragazzini giocano a pallone, non sentendo richiami nè a voce nè a scrusci del sacchiettino dei premietti che di solito la fanno andare in visibilio............. .............e quando a casa -giardino impazisce per un premietto e tu pensi: "ha, beccata, a questo non resisti, eh?", fuori invece anche un ciuffo d'erba è più interessante................. ...........e quando la chiami e lei arriva quasì sempre, ma tenendosi a distanza di sicureza per non farsi accalappiare................ ...........e quando ti trovi con tutti i calzini spaiati e pensi che stai diventando matta, invece poi trovi quelle mancanti nella c..........cca della bestiaccia................ ............e quando hai pulito la casa a specchio in previsione di una visita importante, cane ti gironzola intorno e tu pensi "spero che non le scappa di nuovo, non ho più tempo per una passeggiatina extra, devo finire qui", finisci, tiri un sospiro di solievo che ce l'hai fatta, guardi il cane e dici "dai allora, andiamo", il cane tutto felice scende le scale, ma nel farlo ti lascia senza volere una stradina di pipì a stento trattenuta, per farne un lago fuori guardandoti con gli occhi grandi come piattini................ ...........e quando sa che non voglio che vada ad abbaiare contro l'altra cagnetta chiusa nel box in quel momento, e normalmente non lo fa, ma aspetta giusto un momento quando la guardo, lanciandomi un'occhiata di sfida per poi slanciarlesi contro............. .............e quando - questa è classica - non viene al richiamo inca.......zzato, ma se la chiami come se niente fosse anche se dentro bolli, arriva come comandata a bacchetta..................... ............e quando si lascia tirare i baffi dal bimbo di 5 mesi.................... ................e quando ti spinge con il naso e va dal bambino indicandoti il pannolino, x' è giunto il momento di cambiarlo.............. .........e quando lascia giocare il bimbo al fianco dei suoi cuccioletti............ ce ne sono tantissimi momenti magici, come si può vivere senza un clc per casa????? ciao a tutti da Andrea x2 Foresta Incantata kennel |
Quote:
Ma è vecchio?-Dipende cosa intendi per VECCHIO, lui ha 5 mesi.-Hmmmm,dal pelo sembra che è vecchio:shock::shock::shock::shock::lol::lol::lol: |
quando..
non ha sonno...e durante la notte ti viene a controllare per vedere se ci sei...e prima annusa te...poi circumnaviga il lettone e va ad annusare Marco...poi torna ad annusare te...poi si mette giù per un pò...e poi ricomincia il giro...poi quando torna dal mio lato del letto gli dico di mettersi giù sui suoi tappetini....lo fa...dopo un'altro pochino lo senti che con passo lieve e senza fare il minimo rumore sale di nascosto sul letto accoccolandosi ai piedi nell'unico spazietto disponibile...e li per li sei tentata di fare finta di non essertene accorta e di continuare a ninna...ma ci si mette la tua coscenza che ti impone di farlo scendere per spirito di coerenza...ed allora lo fai scendere ed aspetti di sentire che il suo respiro si faccia pesante, poi distrutta ma felice della vittoria cadi in uno stato di coma profondo....fino alle 8 di mattina quando ti senti picchettare sulla spalla e una voce che ti dice."lo fai scendere?"
allora ti volti mentre cerchi di realizzare e ti trovi schiena a schiena con il tuo lupo in una delle sue comodissime posizioni joga..stile pargolo nel mezzo tra me e Marco....bofonchi un "e tu che ci fai qui?" mentre lui ti volge uno sguardo con gli occhi tutti sbrilluccicosi e ti molla una bellissima slinguazzata di ..buongiorno!... Lo fai scendere di nuovo...ma era impossibile non guardarsi e sghignazzare sotto sotto... |
Indovina indovinello...
"le cattive abitudini" quiz!
che cosa sta aspettando sto tizio qua?.. http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC09408-1.jpg |
...mi sa che quella è la tipica faccia da... "me lo apri il rubinetto del bidet che ho sete?" :lol:
...indovinato?.... |
Quote:
|
...ma non c'è gusto...subito eh!! :p
http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC09415.jpg la fonte dell'eterna stoltezza!!:roll: ;-) |
e indovinate come ha fatto "quasi" a perdere la buona abitudine....
quando Jacopo per sbaglio un giorno ha aperto l'acqua calda.... per una settimana andava alla fonte... si sedeva ...e rimaneva a guardare l'acqua scorrere...8) |
:lol::lol::lol::lol::lol:.....è capitato anche a me... adesso lui "annusa" l'acqua del bidet prima di bere per sentire se è fredda..!!!:shock:
ps:....ti ho copiato le mattonelle...nel mio bagno sono uguali! |
Quote:
|
.....lasciamo perdere.....quando ho visto come le aveva messe gli ho fatto smontare tutto e rifarlo!:twisted: (per fortuna aveva fatto solo una parete!! Se no mi linciava come minimo...:roll:)
|
Quote:
La prima cosa che mi ha detto al telefono (con un tono di voce da "il tuo cane è un animale da circo") è stata... ma è innamorato dei bidet!!!!!Oltre a bere e a infilare il naso nello scarico soffiando :roll: passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai bevuto) ad analizzarli da ogni lato per cercare di capire dove va a finire l'acqua. :lol: |
HTML Code:
passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai |
Quando gli stai preparando pappa nella ciotola sul abnco della cucina e lui sta seduto al fianco, ma preso dalla fame gli parte un guaito che trasforma abilmente in uno sbadiglio dopo uno sguardo truce.
|
quando alle 2,30 di sabato sera si torna a casa dopo una serata allucinante al ristorante (io ci lavoro) e pensi che arrivati a casa ci si può rilassare e andare a nanna e invece......noooooo........ti ritrovi la belva che ha deciso che la caccia notturna al riccio è molto più salutare che una sana dormita......e allora vai alla ricerca della pila, vai alla ricerca dei guanti di gomma da giardino (perchè già una volta c'ho provato a prendere un riccio a mani nude con Lhasa che tentava di riprenderselo e mi è bastato !!!), vai alla ricerca in giardino e nel frutteto del povero malcapitato e poi vai lontano da casa a depositarlo ancora vivo, ma un pò scioccato, in un boschetto dove troverà più semplice sopravvivere senza gli attacchi della belvaccia.........e quando finalmente ritorni a casa con la stanchezza della serata, le borse sotto gli occhi, le scarpe piene di fango (perchè nel boschetto, visto le ultime pioggie, si era formata una palude !!!!!) lei ti guarda e ti scodinzola e ti fa le feste come se nulla fosse successo e tu pensi che staresti tutta la notte con lei a cazzeggiare in giardino fregandotene che sono ormai quasi le 3,30 di notte ! ! ! !
|
quando ti svegli, dopo una nottata bella e goduta dormendo, assieme a lei, e ti svegli al mattino, con bel alito, pensatuccio, (serata con pizza e cipolle, e tant'altro a base di cipolle e aglio...) che il tuo ragazzo non ti può stare vicino, e lei ti aspetta seduta di fronte a te aspettando che ti metti le scarpe, e la porti a fare il suo giretto mattutino, ma ti scappa uno sbadiglione grande che gli sbuffi tutto l'alito addoso, e lei continua a stare li davanti a te, guardandoti, con quei occhi, come se ti dicesse: non mi stendi, neanche con questo... e appena chiudi la bocca, ti da un bel bacino, proprio con tanto amore, con tanto di lingua in bocca...!!!;)
tanto amore...!!!:oops: |
quando arrivi a casa e appena entri nel viale vedi una cosa correre verso di te e in un millisecondo devi fermarti ed aprire la portiera perchè se no salta su e ti graffia tutta la macchina appena ti vede ti da una slinguazzata e (mea culpa) cerca di scavalcarti ed andarsi a sedere sul sedile davanti perchè cosi' andate assieme in garage...
il fatto è che quando era piccolo era una bazecola farlo scavalcare ed andare lato passeggero..ora che è 40 kg è piu' un problema... :roll: |
Quote:
SIIII anche il mio deve averne mangiato uno :shock::p |
Quando si taglia in posti impensabili
|
Quando ti accorgi che la tua vita da quando ce...gira tutta attorno a lui...8) quasi come avere un bambino ....e te ne accorgi quando gli amici ti chiedono vieni a ballare ...?e anche se ami ballare dici no dai un'altra volta che domani è domenica devo alzarmi presto per portare in giro LUI:shock:vedi che certe cose da quando ce lui sono passate in secondo piano e da una parte ti senti anche "fortunata"perche per te la vita è bella e allegra cosi..anche se semplice senza uscire tanto la sera ..sei contenta di stare con il tuo lupo a mangiare dolci e a guardare la tv 8)E ti rendi conto che il tipo che un giorno ti sposerà...se non sarà uno che ama questa vita come te..tu non lo sposerai...quando ti accorgi che il ragazzo che hai adesso ti dice andiamo in montagna con il lupo!PERò..andiamo con la tua macchina ok?guido io perche la mia macchina ha i sedili in pelle e sai com'è ...non vorrei mai....8)
Quando vedi che però...tutte queste cose il tuo lupo te le ripaga tutte..quando vedi che anche lui vive per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p Quando abbaia e insegue le persone che non gli piacciono per difenderti... Quando come questa notte..alle 4 di notte:shock: piange che si è sognato di chissa che e si sentiva solo ...iniziando a battere contro le tapparelle della tua camera..della sala..della cucina...finche capisci e tiri su la tapparella della cucina..arriva lui con la sua copertina e si mette li davanti alla porta per sentirsi vicino a te... http://img391.imageshack.us/img391/1427/ang2qm1.jpg Quando combina malanni ma poi vedi che è un'amore..e pur di starti vicino dorme splaccicato contro la porta :shock: http://img88.imageshack.us/img88/2662/dormblcm2.jpg Quando lo porti a casa di tua nonna o dei tuoi amici e ti assenti 2 minuti per andare in bagno e succede la fine del mondo..urla e non ascolta piu nessuno perche senza di te gli vengono le ansie... Quando ti accorgi che veglia su di te come un'angelo in ogni posto che vai il suo sguardo è sempre su di te.... E ti accorgi che non ne potresti mai fare a meno.... http://img76.imageshack.us/img76/8345/guarsl9.jpg |
Quando salta per prendere una pallina, che tieni in alto con la mano, e invece di ricadere sulle zampe cade di culo facendosi parecchio male.
|
quando hai appena zappato tutto l'orto, fatto tutte le aiuoline per piantare l'insalata, i pomodori, gli zucchini, e sei tutta soddisfatta del lavoraccio che ti sei sparata e poi ti svegli il mattino dopo e la trovi di un altro colore ! ! ! !, perchè nella notte ha saltato la rete dell'orto e ha deciso che non hai zappato abbastanza bene e quindi lei ha pensato di darti una mano (zampa).......
:roll::roll::roll::roll::roll::roll: |
Quando alla mattina sei in macchina ad aspettare che si chiude il cancello elettrico (per essere sicuri che non gli hai modo di scappare) li vedi e dici :"CIAU" calcando un po' la U e Bill tira su il musotto e fa "AU", allora tu riprovi per vedere se e' stato una caso e invece lui lo rifa'!!!!!!:bigok
|
Quote:
e lui si ostina a zappare x te.... |
quando dopo che passi la domenica a pulire casa perchè è l'unico giorno che hai tempo,ti sieti finalmente sul divano col telecomando in mano ad assaporarti finalmente il tuo meritato riposo ed il bastardo entra in casa felice come una pasqua perchè si è appena rotolato per benino in una cacca gigantesca di mucca e ti sporca tutto ...tutto tutto...e si sdraia scodinzolante sul tappeto...:evil:
che momenti terribili...:roll::lol: ma poi è adorabile col suo musino tutto nero e puzzolente...che lo perdono e mi rimetto a pulire...ed è già lunedì... Ste |
Quando sei disteso o a letto a sul divano e Le vengono degli schizzi strani nel cervello ... arriva e ti si piazza sopra leccandoti e annusandoti sulla faccia e sul collo... ma mentre annusa, ogni tanto, ti soffia speditamente addosso col naso aria zeppa di goccioline di muco, batteri, germi, bacilli, microbi.. e comunque sia ti gongoli di piacere ....:roll:
|
Sempre Bill (e' lui il kamikaze di casa): ieri sera mio marito mi chiama per dirmi che zoppica. Porc.:twisted:.Biiip biiip, cia' vediamo cosa puo' avere...
Memore del cane che avevo prima che per disinfettargli un'unghia rotta gli ho dovuto spruzzare l'acqua ossigenata da 1 m e mezzo tanto ringhiava e non era un clc, siccome e' la prima volta che capita che abbia un problema di dolore, mi avvicino con calma (a parte che lui e' vivace come al solito e non sembra troppo turbato) gli prendo delicatamente la zampa, aspettandomi chissa' quali segnali di guerra :frown:, comincio pian pianino a ispezionare tutto parlandogli dolcemente: dita unghie, polpastrelli, articolazioni, e lui bel tranquillo. Alllora calco giu' bello forte, ma sto sempre in guardia. Risultato: si accoccola li', si rilassa del tutto e quasi si addormenta.:shock: Ho un clc con qualche cromosoma del S.Bernardo ma spero vada sempre avanti cosi'. Veterinaria allertata, ma oggi Bill e' in giro dritto come un fuso e mena il fratello come al solito. |
Quando sei fuori in montagna tutto il giorno per permetterle di scorrazzare libera ma lei non si allontana più di 100 metri da te e non appena ti vede col guinzaglio ti corre incontro scodinzolante e felice desiderosa poi di trascinarti fino in vetta...:llyinge tu pensi con malinconia che è invecchiata visto che da giovane spariva per giorni prima di tornare..
O quando spieghi al vicino che non può esser stata lei a far razzia di polli visto che quella notte ha dormito con te e mentre lo hai convinto scopri delle piume per terra che cerchi impacciatamente di pestare mentre parli perchè il vicino non le veda.. :roll: |
Quando la sacra domenica ..giornata delle vostre gite...devi andare in un agriturismo a mangiare con amici e non puoi portartelo con te :twisted:
e pensi..sarà una bella giornata in compagnia ..ma il pensiero di lasciarli a casa ti fa stare male:cry: |
....quando è da marzo che prepari un bel orticello coltivando dapprima le piantine nella serra, quando hai preso per le palle il compagno affinchè ti aiuti a sistemare un bel steccato di recinzione e gli hai fatto perdere ben due WE a casa a lavorare e porconare mannaggia al TUO cane, quando le piantine , trapiantate a terra, sono già ben cresciute e te le coccoli ogni giorno pensando ai frutti che ti doneranno, quando la mattina abbracci la tua lupa e senti che emana un buon aroma di rosmarino e......no, non può essere! corri giù a vedere che è successo e scopri un bel buco, dal quale impunemente è entrata nell'orto e la porca lo sa che è zona interdetta, e trovi falciate, una ad una per benino tutte le piante di fagiolini, zucchine e peperoni e un urlo ti sgorga dal petto e ti verrebbe voglia di ammazzarla e lei è lì, scodinzolante, con l'espressione gioiosa da "ti è piaciuto lo scherzetto?", ancora affannata per l'impegno che ci ha messo, la guardi e, cavolo, ha presto 9 anni e ancora voglia di scherzare, e pensi, mio Dio, come passa in fretta il tempo, dolce compagna, fammene ancora di scherzetti, anche uno al giorno, pur che tu ci sia...
(Melanzane e pomodori stranamente si sono salvati.)...che gli dico a Renzo adesso? Annalisa |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
meglio allo spiedo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è moderna:lol: vedrà in giro che tante signorine ì vanno in profumeria a prendere creme profumate e vuole imitarle :lol: Ti capisco Anna!!io impianto una piantina..e il lupaccio me la cava via..radice e tutto.. dove metto le mani io deve andare lui a controllare per forza 8) |
..difatti l'unica cosa che mi frena prima di mettermi al lavoro nell'orto è....riusciro' mai a mangire qualcosa...o mangero' solo "rabbia" quando al mattino scopriro'..che le talpe se ne sono andate...ma è arrivata anzi è arrivato un panteganone che mi ha rovinato tutto?
|
Quote:
Ecco questa sera..devo aggiungere una cosa... Quando finalmente decidi di portare la macchina digitale dal fotografo ..e lui le guarda sul computer per selezionarle..e vedi che hai da stampare 200 foto:shockedtutte dei lupi:rock_3 e il fotografo ti chiede..con questa faccia :rock_3ma... sei sicura di volerle stampare tutte? sono tutte quasi uguali :rock_3 E tu..CERTO!sono tutte diverse invece non vedi gli sguardi che hanno ecc..:roflmao..Arrivi a casa..e tua mamma..QUANTO HAI SPESO PER QUESTE FOTO???:shocked e tu rispondi....ma sono bei ricordi di quando erano piccoli :rock_3 E dentro di te fai i conti..Foto + ..telecomando da prendere perche è sparito non si trova piu..+ fili delle casse dello stereo nuovo mangiati..perche la piccola Sinclar ha pensato bene di imitare i clc... + computer da aggiustare perche il lupaccio da piccolo gli ha fatto fare un volo +...quanti piu...?:rock_3:thumbsma sei felice..perche anche se a volte le spese da fare sembra non finiscano mai e devi risparmiare-risparmiare però alla fine sai che questa è la vita che piace a te perche anche se causerebbe forse meno stress un barboncino :rock_3 sai che dal momento che sei stato rapito da quegli occhi di lupo non potresti stare senza un clc :rock_3:p Scusatemi ma quando inizio a parlare di loro mi perdo :rock_3 :oops: |
Quote:
Mentre a volte me lo ritrovo in piedi sul lavandino del giardino che è molto piu alto del baule della golf...o meglio ancora..sul davanzale della finestra..:evil:e allora ti chiedi ..e perche ha paura di fare le scale?e perche ha paura di saltare nel baule quando invece salta molto piu su?:evil: |
Quando può essere passata mezz'ora oppure 4 ore dall'ultima volta che ti ha visto e lo chiami.
Arriva correndo, con le orecchiette basse e quegl'ochhietti felici e tu gli chiedi "Ma dove sei stato?" e lui con un abbaiare mugolante sembra raccontarti cosa ha fatto. :love |
quando discuti con tua mamma sulla possibilità di prendere un secondo cane e lui scodinzolante viene a fare le feste a me per poi andare da mia mamma a ringhiottare e a dargli i morsetti quando diceva di essere contrariata(per scherzo eh! lei a queste cose non è mai contraria per fortuna!....stai a vedere se non me la stò tirando vi manderò una foto quando sarò con due lupi e e le valigie in mano fuori da casa!!!)
|
Quando,durante un week-end in Umbria dalla nonna ,lei se ne sta distesa a dormire tutto il giorno,non mangia,beve soltanto e poi si ributta giù a dormire...e tu sei in ansia,non è possibile che il mio folletto sia malato,e le dici tante paroline all'orecchio e la riempi di baci e la preghi di alzarsi e di combinare qualche guaio pur di non vederla così...:cry:
Poi vai in dispensa, basta uno sguardo e voli fuori da lei,vorresti prenderla a sberle e urlarle che è una fottuti@@ima ladra, ma lei scodinzola freneticamente quando ti vede e a te cadono le braccia....Vabbè, non importa ,l'importante è che stia bene, non è una malattia che le ha tolto l'appetito sono SOLO i due kili abbondanti di pecorino che s'è mangiata a ridurla così....:lol: Ornella & Vjuma P.S. Non ho avuto la prontezza di spirito di fotografare il misero rimasuglio di formaggio rimasto :evil: |
Quote:
|
Quote:
Quando la tua vicina ti dice..sei sempre li che pulisci vuoi avere una casa come un confetto? e tu le fai un sorrisino..:p ma vorresti dirle che sei sempre li che pulisci perche con loro due devi fare ogni giorno pulizia come le pulizie del sabato :rock_3se non vuoi vivere nel caos che a loro piace TANTO fare :lol:e ormai a te piace TANTO pulire e non sai se ti piace per solidarietà con te stessa e te lo sei fatto piacere..o se sei cosi masochista da avere come amici preferiti delle tue giornate l'amica aspirapolvere e l'amico mocio :lol: |
Quote:
|
Quando vai a fare la doccia e lui proprio non vuole rimanere fuori dal bagno.
Allora lo fai entrare e lui da bravo si sdraia sul tappettino e ti guarda dormicchiando. Apri l'acqua calda, entri nella doccia e i vetri si appannano e lui.......comincia a piangere perchè non ti vede più |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Branko ancora non h acapito da che parte si apre 8) ma temo lo scoprirà presto. |
:roflmao ahahaha che scemi
Quando è in casa e gli dici fuori !e a volte va quasi subito fuori(rare volte ma ci sono :lol:)mentre la maggior parte delle volte si mette a correre e fare il giro della tavola come per dire adesso prendimi!:eviltongue allora tu che hai capito la sua tattica e sai che se gli correrai dietro attorno a quella tavola:evil_2lui ti farà girare fino che vedrai le stelle:rolleyes: Allora vai in cucina..fai finta di niente gli fai un po di foto e appena lui vede tua mamma fa gli urletti da Gay perche vuole starti appiccicato :rock_3e tu vorresti scoppiare a ridere per come fa ogni volta :roflmaoe per culo avevi con te la macchinetta e hai immortalato quel momento che ogni volta che lo riguardi dici "ma quanto è scemo!:roflmao" Poi però lo convinci ed esce..mettendosi con la testa rivolta alla fessura della porta e lo senti respirare mettendoti inquietudine come i disosauri di Jurassik Park :roflmao Eccolo immortalato!menre guarda mia mamma perche non vuole uscire spostandosi sempre piu verso di me con i suoi urletti da Gay :stupido http://img77.imageshack.us/img77/2663/bleskurde0.jpg Francy vedrai che il tuo Branko imparerà presto come si apre quella doccia !sono delle menti da Einstein (quando vogliono loro però!):lol: |
Quote:
....ahahahahah:lol:immagino la scena, molto divertente. ciao Angela Michele e Rajka |
E quando non sai se liberarla in un posto nuovo ma poi pensi a quanto è brava, alla storia che bisogna darle fiducia, ti guardi intorno... nessuno...solo noi, lei ed uno splendido paesaggio...la vedi felice e ti si riempie il cuore...:love
http://img515.imageshack.us/img515/8247/xenapv1.jpg ma poi...che cxxxo fa...:stupid http://img99.imageshack.us/img99/453...1007072br3.jpg eh si, proprio brava...vedi che alla fine torna..:let_it_all_out:let_it_all_out:let_it_all_o ut http://img127.imageshack.us/img127/4580/zozzaey5.jpg Quanti di voi ci si rivedono?:cool3 |
è si hai ragione il batticuore del dove liberarli e il sperare sempre che tornano ma poi si vede che se tu sei sicuro e gli dai fiducia loro lo sentono e stanno con te ..che carina!non l'avevo mai vista !Scusami la gaf che starò per fare :rock_3ma è un incrocio malamute?da queste foto non cpisco molto comunque dolcissima!
Quando la sera sei stanca e hai le mani che ti bruciano a forza di- tira la rete ..aggiusta un pezzo ..ti improvvisi inventore tuttofare ... poi decidi che quella rete meglio la togli definitivamente :rock_3perche ormai non è piu stabile ..e quindi decidi che spenderai piu soldi e farai un lavoro defintivo ..e togli tutto :rock_3sei stanca morta ..e ti chiama il tuo ragazzo che per lavoro è al mare e ti dice che cè una comitiva di turiste spagnole :evil: e ti viene da piangere perche ti guardi con i capelli da befana un viso che sembra tu sia andata a fare la guerra e ti chiedi..ma chi me lo fa fare ?quando le tipe della mia età sono al mare o a non fare un cazz .. Ma poi guardi le tue due piccole pesti :evil::pe vedi che tutto quel tempo che gli sta dedicando loro te lo ripagano ..blesk essendo un bravo lupo e la piccola con tutti i suoi bacini ;-)e allora ti rendi conto che il motivo per cui ti stai dando da fare ogni giorno per loro ..è perche sei consapevole di avere due tesori..che non ti tradiranno mai ,non ti abbandoneranno mai e ti proteggeranno sempre . |
Quote:
E quando sei comodamente seduta sul divano a guardare la tv e all'improvviso lei con una musata sul gomito pretende almeno la metà dei semi di zucca che stai sgranocchiando (sbuffando pure per il troppo tempo che ci metti a sbucciarglieli)...e tu sotto sotto ridi e pensi che è adorabile anche la sua prepotenza ma non ridi più quando poi lo rifà mentre al buio completo stai guardando un film horror, anzi, la strozzeresti se non fosse che devi riprenderti dall'infarto..:gunsfiring :D:D |
Ah, forse dalle foto non si capisce molto bene ma tutto quel verde sul pelo non è erba....:roll:
|
Quando vedi che hai sbagliato nome e lo dovevi chiamare SPONGEBOB!http://img136.imageshack.us/img136/3034/spoxd5.jpg
Perche ha la mania delle spugnette da cucina!!e come un astuto ladrone appena giri l'occhio te la ruba portandola in giro come una preda e scrollandola per bene (cosi ti fa un bellissimo pavimento...........) e tu piu astuta di lui gli fai uno scambio con un pezzettino di pane perche sai che se mangia la spungnetta non gli fa per niente bene ..e il piu delle volte riesce questo scambio..altre volte invece ti ritrovi a raccogliere sparsi mille pazzettini della povera spungnetta E cosi la prossima volta la nascondi ancora meglio nei posti piu nascosti della cucina..ma lui come se avesse un radar incorporato la trova ..e tu continui a comprare spungnette:llying (adesso sto andando a fare la spesa e a comprarne un'altra confezione):evil: X Zazou- Ma dai povera la sua mamma dai in ogni modo la piccola è stata fortunata a trovare te sono belle le storie a lieto fine dove i cuccioli finiscono in una famiglia che li ama (scusate se mi immedesimo sempre nei discorsi :rock_3e divago.. )La tua lupetta è davvero simpatica ha un visino da sbirulino che mi sembra la mia sinclar:p adesso mi hai fatto venir fame dei semi di zucca :roflmao |
Quote:
l'avevo capito ;-) Per ora il piccolo Branko questo vizio non ce l'ha, ma in compenso ci pensa la Zia setter inglese Kelly. Ha il radar per trovarle e rotolarcisi :( |
Lascia la scia nell'erba come farebbe un motoscafo nell'acqua.
|
Quando, .......dopo anni di trincee :cussing, buchi :huh, gallerie :bigcry2, hai deciso che il giardino non può più essere un percorso ad ostacoli dove ogni giorno rischi di lasciarci una caviglia slogata.:help......e allora ti armi di santissimissima pazienza :mad:e decidi che l'unica soluzione è quella di posizionare la classica rete verde (quella che serve per le recinzioni) in orizzontale e quindi dopo aver arato tutto, livellato tutto, ripiantato un pò di erba mista e qualche fiorellino:harhar, ancori il lavoro al terreno con la rete (ho piantato circa un migliaio di gancetti a forma di U lunghi una ventina di centimetri per ancorare la rete al terreno!!:new_evil!!)............e poi un bel giorno scopri che l'osso che le avevi lasciato (perchè ogni tanto è giusto che si sgranocchi qualcosa...) è sepolto esattamente sotto la rete ! :heul:motz:shake! ! ! ! ! ! e ti chiedi cosa hai fatto di male nella vita:ehmmm, se il tuo karma è così disastroso, se questa "punizione" divina durerà ancora molto.......poi le rivolgi uno sguardo :mrgreen::nice....lei quasi ti sorride e ti viene a sbaciucchiare:shiny:bussi...rimani talmente perplesso e felice :smileybche .......di nuovo con divina "pazienza" .......ricompri dei picchetti e ripianti tutto.........sperando che il conto in banca la smetta di lampeggiare sempre in rosso :banghead! ! ! per tutti gli eurini che stai lasciando in ogni Bricocenter del Piemonte ! !:dontknow ! !
..... ..... Dimenticavo un piccolo piccolo particolare..............il "giardino" (o meglio, quello che ne resta) è di circa 4000 mq ! ! ! !, quindi fatevi un rapido calcolo di quanti metri di rete, gancetti, fatica, martellate, zappate, rastrellate, ecc., ho dovuto sopportare.......senza contare la spesa.......se questa non è "vera passione" per i CLC non saprei proprio cos'altro dire......poveri neofiti eheheheheh :laugh2_2 brindo al vostro futuro con un CLC :drinka |
Quando mi rendo conto cari lupi miei...che chi vorra un giorno sposare me dovrà avere amore anche x voi perche noi 3 siamo una miny famiglia e siamo 3 al prezzo di 1
|
Quando sei al Ticino e vuoi far fare loro il bagno, ma per arrivare all'acqua c'e' una discesina sconnessa e sabbiosa, allora li acchiappa tutti e due Pietro e appena dici:"pianooooo" :roll: partono trascinando lui che si è accucciato sperando nella sabbietta scivolosa e che le punte dei piedi non si impiglino o impuntino. Sembrava su una biga degli antichi romani ma...senza la biga!!!!:lol:
E quando speri che al ritorno ti tirino in salita... fan due passi e aspettano che li raggiungi.:evil: |
forte 3 al prezzo di uno, un vero affare, forza ragazzi!
|
...quando con tutte le ciotole di acqua fresca che ci sono in giro x casa mentre bagni i fiori lui va a bere nel vaso o direttamente per terra aspirando anche terra fango e quant'altro...
quando la sera verso le 21.30 lo vedi che quasi addormentato si appropinqua ad andare a nanna....SUL TAVOLO DI MARMO....e vedi i vicini che se la sghignazzano sotto i baffi... p.s. x Enrica...io ormai ho desistito..perchè come te avendo 3000 mq di giardino se mi fossi messa a fare ristruzzurazione a quest'ora sarei in bancarotta...Rey ha i suoi 4 o 5 posti dove fa buche e trincee...e cosi' son rimasti, quelli davanti a casa li ho chiusi mettendo sopra dei sassi molto grossi con piante grasse...mentre gli altri sono un po' piu' nascosti..o sotto i pini o sotto le azalee o in parti che chissenefrega se c'è una voragine... in questa guerra ha vinto lui... :lol: |
per Sunnyna.......
.... il fatto è che nei vari metri di giardino la belvaccia ha già circa il 50% a sua completa disposizione, compreso di buchi, trincee, tane, voragini e quant'altro........sinceramente speravo che anche a me lasciasse un pò di prato libero.......ma mi sa che come dici tu.....è una guerra persa in partenza, anche se devo ammettere che ancorare la rete mi ha consentito quest'anno (per la prima volta dopo cinque anni con la "distruttrice" di vedere spuntare dei fiori in giardino....... .... Sarà per quello che dalle nostre parti ha piovuto per un mese e mezzo ! ! ! ! forse perchè era talmente strano che cio avvenisse che....... .... Se vuoi ci possiamo mettere in società e ci proponiamo ai cantieri edili come escavatori ecologici.....che ne pensi??? Ciaoooooo |
E quando a gennaio ti trascina lungo i bordi delle strade in mezzo ai rovi :chaos alla ricerca delle more e ti guarda con quello sguardo straziante come se dicesse: "perchè non me le raccogli?"... e tu non sai come dirle che non è la stagione giusta, ti intenerisci e allora cerchi al supermercato quelle minuscole confezioni surgelate di frutti di bosco a ben 5,95 euro...:misstrauisch le scongeli e tutta contenta gliele porgi mentre la lurida ratta pelosa passa schifata a tre metri dalla ciotola della serie: mangio solo cibi freschi io.:banghead :shake
|
Si enrica sarebbe proprio un idea...
quando scopri da dove entra nell'orto....ed è proprio lui che te lo fa scoprire... la scena io apro primo cancelletto apro il secondo chiudo il primo chiudo il secondo..il tutto con innaffiatoio tra le mani per cui ci metto i miei cinque minuti... entro..lui arriva si ferma davanti al cancelletto...va verso la siepe ...e....CI PASSA IN MEZZO:shock:mi guarda viene da me....fa il giretto ed esce... e io li'..a bocca aperta.... |
HTML Code:
e io li'..a bocca aperta.... |
SI non sono neanche riuscita a urlargli dietro NO ESCI ...ero li ho visto la scena e http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif
|
Anche Lhasa a quanto pare ha escogitato lo stesso sistema:grins......solo che l'ultima volta, quando sono riuscita a dirle un bel NO :nono:evil_2 :shakelei si è accucciata immediatamente dove si trovava assumendo quello sguardo mortificato :ail:oops:(che solo loro sanno fare) con le orecchie talmente piegate all'indietro che sembrava un siluro della seconda guerra mondiale....
Peccato però che si è accucciata sulle piantine di pomodori che avevo appena messoooooooooooooo....:blowingup:roll::shake ..... Per la cronaca......non so come, ma le piantine si sono salvate......sono un pò sbilenche, tutte storte, ma per il momento resistono..... .... Oggi provo a bagnare il giardino con gomma e affini.....poi vi dico..... |
difatti nel millesimo di secondo in cui trotterellava di fianco alle piantine ho pensato se lo sgrido o se gli urlo questo mi passa in mezzo e devasta tutto...forse se lo faccio uscire da solo e tranquillo mi risparmia le piantine e cosi' è stato...
|
Quando a casa faccio le prove di ballo davanti allo specchio e lui sta li a guardarmi con tanta pazienza..sopportando la mia musica e facendomi da ammiratore :pe forse un'altro lupo mi avrebbe gia morso nei polpacci :rock_3
|
quando....sono le 6.45 stai dormendo col gatto in fondo ai piedi e senti tua mamma uscire di casa e pensi...ora arriva, 2 minuti dopo la porta si apre scendi dal letto buttando le coperte sul gatto corri fuori dalla stanza ed eccolo...appena in tempo a chiudere il gatto!
e lui scodinzolante ti saluta e ti lecca la faccia, dopo 10 minuti arriva tua mamma e dice..."LO SAPEVO CHE ENTRAVI" ma non finisce qui perchè uscite e lui rimane in casa, tornate dentro e lui leccandosi i baffi esce, ...è saltato sul bancone della cucina e si è sbafato il latte cagliato....che schifo...la cosa assurda è che se ci fosse stata una bistecca non l'avrebbe toccata........ |
Quando al mattino appena sveglia, alzo la tapparella e lei, che dorme accucciata in giardino, alza la testa, mi guarda con un'intensità talmente profonda, non si muove di un millimetro, ma con gli occhi ti scava dentro, che.....lentamente rientri dalla finestra, ti siedi un attimo sul divano, e ti scendono le lacrime dalla contentezza di ricevere uno sguardo così intenso e così profondo.......
Questa mattina mi è successo proprio questo, ed è stata una cosa talmente intensa e talmente "forte" che non sono proprio riuscita a trattenermi....... Riescono anche in questo......magici CLC......... |
quando torni a casa con le buste della spesa , tu sei in canottiera per il caldo, lui è cosi contento di vederti che non può fare a meno di saltarti adosso leccarti darti i baci e riempirti di graffi con le sue unghiette :x:x:x
|
Dunque...fatemi vedere un pò...
Stefy...la parola ECCOLO !!CHE è ENTRATO IN CASA è piu svelto di un folletto quanto mi è famigliare ahaha Enrica..quello che hai detto è bellissimo e ti capisco molto bene ..ci sono momenti che ci guardiamo fissi negli occhi a nostro modo ci parliamo Claudia...le borse della spesa ..aiuto..anch'io arrivo dentro dal cancello e li vedi correre all'attacco uno da una parte e l'altro dall'altra impedendomi di fare un passo perche puntualmente ogni volta si impigliano con le zampe tra le maniglie delle borse ed io sono li che le tengo con forza facendo passi da equilibrista :rock_3 tra un po mi verranno i muscoli di braccio di ferro..:rock_3 Si si..è la sua identikit!!:rock_3:p |
Quando sono carico e rientro a casa ormai faccio così:
lascio fuori le buste, apro la porta e aspetto che la bestiaccia dia libero sfogo ad effusioni, baci, zampate e musate, poi riapro la porta prendo le buste ed entro a casa. |
anch'io quando ho buste pericolse , tipo uova, carne le lascio fuori, ma ormai mi tocca lasciare fuori anche la borsa che porto a tracollo, nella quale il mostro si impiccia sempre le zampe ahahahahah
|
Quando suona il campanello..e lui tira su le orecchie e inizia bof..bof che sembra dica "il primo che vedo..me lo mangio...";-)
Ma poi.. vede che sono i tuoi amici allora inizia a scodinzolare e fa un lancio accrobatico nel mezzo ...buttandosi sui poveri malcapitati come un lupo coccolone DOC...sta pensando..coccolatemi tutti!!!!!:rock_3 |
Quando, in una sera d'inverno, ti attardi davanti alla porta di casa socchiusa negli ultimi abbracci e baci ai parenti...e lei fulminea, con un guizzo felino, schizza fuori sulla strada, dove passano camion e macchine...e allora con altrettanta velocità afferri collare e guinzaglio, corri fuori in ciabatte e con voce disperata la chiami, mentre lei a salti di capra si infila sotto l'arco della casa vicina(per fortuna) alla ricerca di gatti...e tu salti, al buio, tra i cespugli e le aiuole dei vicini e quando sei lì lì per acciuffarla per la coda...ecco che salta via...finchè la trovi trionfante sopra un sacco della spazzatura che rosicchia le migliori schifezze ...plastiche ingurgitate odorose di carne , involti di carta sparpagliati intorno...brandelli misteriosi...finalmente in lacrime l'afferri sempre per la coda, infili collare e guinzaglio e la riporti a casa!
Ti siedi con le gambe tremanti e pensi che le tue coronarie questa volta non reggeranno ...la guardi sempre in lacrime ...e lei ti sorride agitando leggermente la coda!!! Maria Grazia e Taiga |
Quote:
:roflmaotutto questo a che età?:shocked Mamma mia ti capisco per quanto riguarda il cuore..mi sa che qui abbiamo tutti il cuore a prova di CLC!!Anch'io ogni tanto mi siedo e mi dico...no questa volta non reggerà...:roflmaoil mio clc è ancora giovane e mi sa che ne vedrò delle belle nella nostra vita insieme!ma gia in questi 8 mesi quanti spaventi ,gioie ecc abbiam passato!!!!!Siamo dei pazzi masochisti secondo voi?:roflmao:roflmao |
A che età??? A 2 mesi prima di compiere 6 anni!!! Nel febbraio scorso, cioè 4 mesi fa!!!
Non credo ci sia un limite di età per le loro malefatte! Maria Grazia e Taiga |
HTML Code:
Non credo ci sia un limite di età per le loro malefatte! |
PER STOMACI FORTI
Quando vai con lei in un sentiero di montagna in una bella giornata di marzo(di quest'anno)e, felice,respiri a pieni polmoni l'aria frizzante mentre lei ti trotterella vicino con gli occhi scintillanti di gioiosa libertà. Ammiri il panorama e vedi, in un vallone, tre caprioli che pascolano...bello! Ti giri e...ti accorgi che lei si è già fiondata giù, mentre i tre schizzano via...beh, sai che ritorna presto e neanche la chiami. Passano i soliti 3-4 minuti, ma lei non torna; allora la chiami e...NULLA! Passeggi nervosamente in zona e la richiami, mentre l'agitazione aumenta...NULLA! Stai zitta cercando di percepire un qualsiasi rumorino che te la segnali...macchè tutto tace! Allora ti precipiti anche tu nel vallone, la chiami ...ululi...e intanto hai agghiaccianti visioni di lei sfracellata in un burrone, o morta stecchita per stricnina fulminante! Finalmente frugando tra i rovi spinosi...eccola che risale con calma e...leccandosi i baffi: HA MANGIATO...MA COSA??? Allora a passo svelto ritorni alla macchina, (30 minuti di strada), salite e...dopo 5 minuti dalla partenza senti un lezzo tremendo che invade l'abitacolo: ha vomitato. Ti fermi e le contendi il vomito prendendolo con uno scottex prima che se lo rimangi: una massa verdastra e marroncino, molle e puzzolentissima, tipo interiora. Frenando i tuoi conati riparti a finestrini abbassati per il fetore. Dopo 15 minuti di nuovo la vedi che vomita: scendi e rifai la stessa manovra, ma più veloce perchè lei vuole sempre rimangiarsi tutto. Riparti e, in prossimità di casa, ti accorgi dallo specchietto che sta per rifarlo: questa volta la precede la fai scendere in tempo, il materiale è sempre lo stesso, ma in minore quantità. A casa telefoni subito al vet. che ti rassicura: non ci deve essere veleno in una tale quantità di materiale di quel tipo; consiglia olio di vaselina( che tu hai per avventure precedenti) e digiuno. Ti siedi e ascolti le tue pulsazioni, poi la guardi e non perdi uno solo dei suoi respiri!!! Alla fine dai il via alle lavatrici! Maria Grazia e Taiga |
All times are GMT +2. The time now is 23:49. |