![]() |
Quote:
:lol: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
MARTA GUARDA QUI!!! http://www.youtube.com/watch?v=Mjzw43X3PEA |
Quote:
|
Quote:
porta rispetto quando parli con il campione!!! Ratto! |
:lol::lol::lol::lol::lol: la conoscevo e mi fa ridere perché funziona proprio così!:lol:
|
Quote:
|
Davide, semplicemente mi sta leggermente e diffusamente sul bozzolo ma a volte risulta simpatico se non montato ad arte da altri che poi leggono e si divertono ;) funziona così qua, sempre e con chiunque
|
Quote:
fidati che ho molti ma vermante molti pregi....tra questi è assente la simpatia!!!POI UN GIORNO SE VUOI TI PORTO IN ESPO CON Mè!!MAGARI DIVENTIAMO MIGLIORI AMICI!!! |
via via via
Bambiiiiiini...siete stati avvertiti...dietro alla lavagna, subito! :mad: hop! saltate di là!
|
Giusto saltati di qui!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
x quel poco che ho visto nelle altre discussione è piu probabile che siano ezio graggio ed enzino iachetti!"" |
Giuro salto di qui definitavamente!!!!;-)
|
Quote:
edit (solo perchè sono troppo ignorante e non so se riuscirei a spiegartelo) |
Quote:
la mia cuginetta!!!! |
Quote:
|
qui si rischia il gang bang....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eh ma scusa dovevi quotare anche la spiegazione senno' sembro antipatichella |
Quote:
|
forza Ishta
lo scrivo io, prima che intervenga Simo tutta esaltata :lol: |
Quote:
|
ci vorrà un salone, costa affittarlo sai? :lol:
|
Quote:
Povero il mio nano orbo... |
Quote:
Così se vogliono i cagnoli partecipano anche...tra mammiferi ci si capisce no? |
povero Navarre, dovrà rendere conto a qualche admin :lol:
|
Se non dovessi più scrivere...questa volta non è per motivi personali, ma solo perchè sono stato eliminato dalla faccia del web...
Bè speriamo nella clemenza dei supremi...altrimenti invito anche loro alle ammucchiate, capace li corrompo, alla fine sono mammiferi anche loro...:roll:...forse... |
|
quanto siete volgavi, io fossi in voi mi vevgognerei.
siete pvopvio scuvvili Navavve, intevvieni pev favove |
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=hHyfnMcQ1b0 francesco fairy non ti infoiare per la signora in giallo del ferrero rocher eh,,eh sarà sicuramente milanese ,non dei Parioli o dell Olgiata |
Quote:
|
Quote:
come si dice, quando si ha una reazione di irrigidimento dovuta a una situazione o visione al quanto stimolante?:lol::lol::lol: |
tra poco subirai il partenopeo richiamo
|
Quote:
Ora che devo fare autoeliminarmi perchè considerato feccia e non un amante della cinifilia? |
Quote:
|
anche l'ampere ha diritto alla propria visibilità
|
Che fatica! Ci ho messo mezzora a ritrovare questo messaggio tra le decine di traead del forum, tra centinaia di messaggi e decine e decine di miei messaggi.
Ho trovato quello incriminato: Quote:
Prima mia reazione: mi sono sbellicato dalle risate! :lol: Seconda reazione: mi sono preoccupato (non per me, beninteso). Terza reazione: mi sono incazzato. :rock_3 Ho parlato con chi ne sa più di me. Mi ha detto di lasciare perdere, di sopportare per il bene di, di ignorare, anche perchè si deve "rispettare" il dolore altrui; perchè se una persona, in incognito come i ladri, si perde giornate intere a ricercare tra centinaia di pagine web la non-prova di un nulla strumentale, sicuramente non vive felice. Ha solo bisogno dell'aiuto che arriverà. Oh sì che sta arrivando! 8) |
cara, perchè non riporti per esteso a prova documentale il concetto per il quale un utente a te sconosciuto (cafone e sfigato) pensa che potresti anche gentilmente andartene a fare in culo invece di leggere un forum senza manco iscriverti per dire che le foto di Toporatto sono giallosamente stupende e meravigliosamente evocative?
PS: dovresti trovarci degli spagnoli e qualche italiano verace, dicono :lol: parere strettamente personale e personalizzabile a piacere |
Io ho 2 scoiattoli.
Chi posta foto di omaccioni ammiccanti per soddisfare la quota rosa? |
|
All times are GMT +2. The time now is 18:42. |