![]() |
Quote:
Mi sembra davvero inverosimile...ma tutto può essere |
!!!!!!!
Quote:
|
Allora come mi spieghi che Will passo del lupo z Molu Es è stato proclamato campione con il nuovo regolamento (senza prova di lavoro),vuol dire che il suo proprietario lo sapeva benissimo,altrimenti un allevatore come Caselli non avrebbe inoltrata la domanda all'Enci.Non ci prendiamo in giro per favore.
|
difatti max questa è una cosa impossibile visto e considerato il fatto che ancora domencia davano il cac in classe lavoro!!!!x cui non diciamo cazzate!!! è l'enci che dà i vari cac alle esposizioni e sà benissimo quanti darne quello che dite voi è che doveva essere cancellata la classe lavoro e quindi essere spareggiate tutte le classi vuol dire non che yorek non è campione itlaino ma che tutti i cac dati dal 1o maggio in poi in tutte le espo sono da rifare in qulunque classe!!!
|
Quote:
|
Non so se ci sia stata confusione,sbagli,pasticci o altro.
Sicuramente pero' e' da non credere che il club di razza non sia al corrente di questi fatti o probabilmente solo qualcuno ne e' al corrente. Marta,per una volta smettila di difendere l'indifendibile e prendi le parti anche dei soci che tu devi rappresentare.Telefona a Caselli e chiedigli perche' Will e' stato eletto campione senza averne i titoli,chiedigli della prova di lavoro,chiedili di quanto sono aumentati i costi dei cuccioli di Will dopo la proclamazione a campione e chiedili...................DI DIMETTERSI dal club di razza . Ciao Roberto |
Quote:
e dove è scritto questo? io per esempio ho preso il cal l'8 meggio!!! |
Quote:
BELLI QUESTI REGOLAMENTINI AD HOC ... COMPLIMENTI! Di scorrettezze in expo ne ho subite, ma questo va oltre ogni limite...e quindi non si andrà per il sottile! Direi che è ora di fare qualcosa di concreto e che i grandi allevatori sostengano noi comuni mortali, esattamente come Sarka ha fatto oggi, dicendoci come stanno le cose; che ci sostengano nel portare avanti le nostre ragioni e mettere un punto a tutto questo. Che sia l'ultima presa per i fondelli che dobbiamo subire! Roberto ... è con dispiacere che se tanto mi da tanto non c'è bisogno di chiedere nulla! Ho la nausea! |
Quote:
no il regolamento in questo caso parla molto chiaro!!!! una varizione comporterebbe alla immediata chiusura dei cac nella classe lavoro!!!se cac li hanno continuati a dare vuol dire 1-ho c'è un errore generale DELL'ECNI CHE SI è DIMENTICATA DI METTERE UN ASTERISCO!! 2-o è stata una richiesta dell’associazioni specializzate di razza 3-sono tutti impazziti!! |
Quote:
|
Quote:
ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti! |
Quote:
Scusami Lorella ma davvero mi hai fatto cadere le braccia e per me ti sei rivelata come non ti aspettavo proprio, e te lo volevo dire dal vivo, ma te lo dico adesso visto come ti sei posta |
Quote:
"Allegato n° 1 al Regolamento speciale delle esposizioni canine ELENCO DELLE RAZZE CANINE RICONOSCIUTE aggiornato dall’Ufficio Manifestazioni il 10.5.2010." non significa che il Consiglio dell'ENCI si è riunito e ha deliberato qualche modifica, ma semplicemente che un Ufficio ha stilato, in data 10-5-2010, un elenco delle razze riconosciute, raccogliendo dati deliberati in altre sedi e corredandolo di una legenda. Questa legenda non corrisponde a quello che è, e non dà atto del fatto che per il clc ci vuole la prova lavoro anche per il campionato italiano (come chiarito da una delibera di marzo, linkata sopra) Ma chi ha stilato questo elenco non ha potere regolamentare (se non vado errata), non può abrogare una circolare..e quindi anche se è sbagliato non cambia nulla. Spero domani di avere conferma d quanto sopra. |
Quote:
Bora della Vittoria Alata a Sacile ha preso molto buono e ho chiesto ad Aly di Bosco se poteva non inserirlo visto che era dipeso da me sul ring e non dal cane! Lei lo mise e le ribadii la mia richiesta. Gentilmente rimosse il giudizio. Punto fine. Ora tutti lo sanno e piangerò tutta la notte per questo! Certo che attaccarsi a un Molto buono...Come se Bora non avesse mai preso molto buono...capirai potrà capitare no?! O forse al molto buono dovevo eliminare il cane?! ... forse si! Ma scusa tanto io amo gli animali. A tutti ... se il vostro cane ha preso un molto buono, attenti forse è il caso di eliminarlo ... Marta ti ho sempre rispettato e se critico il club non critico te anche perchè, se permetti, dubito che anche se tu volessi, potresti portare un po' di giustizia là dentro. Quanto ad attaccare, attacca me non i miei cani! E magari di persona preferisco ;) |
Quote:
I cani non c'entrano nulla, le expo vanno così, si sa...è il principio di fare apparire con malizia una cosa che non è, rappresentando una realtà diversa da quella che è che non mi aspettavo. E se uno usa questa malizia, poi non va ad usare i toni scandalizzati che hai usato tu sopra, anche contro di me. O meglio, è liberissima di farlo, ma anche io mi permetto di dirle che sono fuori luogo, che non se li può permettere perché non è candida come ritiene di essere (e come io ritenevo che fosse) |
alè ohoh alè ohoho
forza brescia!!! parapappa aleèèè oho alèèè ohooo dovete morire!!! alèèèèè ohoo alè ohoo!!! allora tra il primo e il secondo tempo del brescia (la giornata non mi frega qui è sempre carnevale :lol::lol::lol::lol:) io sono tra i più grandi allevatori italiani (1 metro e 77 in effetto di certo non il più grande) ma presumibilmente il più grosso e presumo tra i più grossi a livello europeo, ma che dico europero, mondiale cribbio!!! alèèèè oho aleèèèèè ohoho (interviste dell'intervallo con cori di sottofondo, alla roma le abbiamo spezzato le zanne... a lupa de roma mo che fai??? alèèè oho alèè ohooo) bene, per quanto detto sopra, le mie parole hanno un peso notevole!!!! (tre cifre ben oltre il quintale...) Marta per conto mio interpreta esattamente la situazione: - refuso dovuto a disattenzione tipografica o simile ovvero trascrizione di elechi precedenti. - esistono delibere con risposte puntuali protocollate che non possono essere superate senza dovuta precisazione da elenchi "refusati" (esperienza di qualche anno con contratti e regolamenti ecc) alèèèèè oho oho yorek campione!!! parappappa!!!! alèèèèè oho oho bora campionie!!! parapappa!!!! aleèèèè oho oho daytona e denver cac!!!! parapappa!!! and so on.... a parte che non mi viene il mal di pancia se un cane non mio diventa campione (altrimenti già me sarei morto d'invidia che i miei son così pochi e gli altri così tanti :lol:), ODIO questo costante tentativo di volersi autocelebrare attraverso l'altrui denigrazione. Ma tanto sto forum serve giusto nelle pause tra primo e secondo tempo.... Alèèèè oho oho alèèè oho forza brescia!!! will passo del lupo dovrebbe chiamarsi solo will (cfr enci) però se lo è will... scassamento maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! devi morire!!!!! parapappa!!!! invece va un po' a vedere gli altri... :lol::lol::lol::lol: mentre femmine anziane non dovrebbero riprodursi (e nemmeno tante volte nella vita),,, ma nemmeno è previsto il prestanome... e nemmeno la vendita abituale di cuccioli non propri.... insomma a contar le virgole.... devi morireeeee!!!!! :lol::lol::lol: parapappa! forza brescia!!! (ps di me non dico, ci pensano i miei ammiratori :lol::lol::lol::lol:) e per finire WD mette dati sbagliati attinti non si sa a quale fonte ed elenchi di allevatori che non hanno mai fatto cucciolate o quasi... ma allora che ci scrivete a fare? intervallo finito... per i prossimi 6 mesi patatine, pop corn e divertimento assicurato! thank WD people, I love you! :lol::lol::lol::lol::lol: (caro savonarola... santissimo savonarola, puoi camminare sulla nostra faccia e muoverti anche... e noi zitti...) :lol::lol::lol: |
Levateje er vinoo !
|
e dateci le veline
|
arnaldo in sostanza dice che:
(esistono delibere con risposte puntuali protocollate che non possono essere superate senza dovuta precisazione da elenchi "refusati") certe delibere aramai archiviate non posso essere superate da una nuova postilla senza 1 un consiglio che ne fa richiesta 2 l'informazione dei partecipati!!! e che x lui è solo un errore !!!!1 poi in sostanza sfotte un pò gli allevatori italiani ,il popolo di wd e anche un pò noi delle espo!!! e dateje un altro pò de vino se dà queste belle notizie!! |
pure interprete ora, nessuno fermare i Campioni mai potrà
|
Mi dite che prende Arnaldo, vorrei assaggiarlo anche io..
non è curiosità, ma voglia di un malsano ma goliardico sfanculeggiare mezzo mondo... Grande Arnaldo...invitami a casa tua... |
Scusate l'ora ma il tempo è tiranno
Quote:
Già tutti sparavano a zero e tu hai scelto uno a caso su cui sparare a zero...Va bene! Ci ho dato il carico di 90? fai un po' di expo di quelle che dico io e poi vediamo se il carico da 90 lo tieni dentro o meno! Vediamo se cercano di rovinarti il cane se stai zitta come sono stata io! La lettera per l'enci è ancor qui nel cassetto della scrivania, ma mi ero detta lasciamo stare! ...infatti la tengo per ricordarmi quanto sono stata imbecille a non spedirla! Forse era questo che ti aspettavi da me, che stessi zitta e non mi arrabbiassi, che non mi indignassi. Del resto qui dentro è un usanza! Sai, anche io posso arrabbiarmi ed indignarmi perchè io non rappresento realtà diverse, non violo regolamenti...c'è un regolamento che vieta se uno ti chiede con sorriso e gentilezza "Vuoi che metto il tuo risultato o preferisci di no?" rispondere " Visto che non è dipeso dal cane, ma da me, dalla mia agitazione, preferirei non lo mettessi!"? Se poi tu lo trovi questo regolamento, fammelo avere e mi ci adeguo. Poi diciamocelo meglio mettere il giudizio, hai ragione, qua dentro se non lo metti subito pensano che il tuo cane ha morso! ... e qui si, qui ci metto qualcosa di simpatico: "Per caso hai le orecchie bioniche o qualcuno ti ha riferito, malamente a dir poco, una conversazione strettamente privata?!...che poi correttamente tu hai riferito pubblicamente!" Non dirmi che sono maliziosa e che rappresento una realtà diversa, perchè sono una persona che ha sempre cercato di essere precisa e che detesta le ingiustizie. Ed è per quello che oggi mi sono arrabbiata così tanto. Scusa se mi fuma il cervello a pensare che c'è gente che si è fatta expo e prove di lavoro...e ora è a casa che pensa...Forse ho buttato un sacco di soldi, per una passione che è stata una presa per i fondelli! I miei giudizi su una situazione che non si sapeva com'era ... non solo tu fai telefonate, se a me dicono altro non so che dire (ma sparo così a zero su di te che ho aspettato dicessero qualcosa a qualcuno che aveva un ruolo ufficiale!)... cmq le mie considerazioni non erano rivolte a te ( e continuo a non vedere dove ti ho dato contro direttamente!), ma ai giri e raggiri che si sono sempre visti e scusa se lo dico di nuovo, ma purtroppo non credo che tu là dentro possa battere il pugno sul tavolo e dire NO BASTA ADESSO SI FA COME DICO IO! ooooooooh sarebbe bello, magari ... Quando parlo di maneggiamenti, di cosette, regolamenti fatti ad hoc, di sicuro non mi riferisco a te, ma a quello che ho visto, vedo e che in parte ho vissuto sulla mia pelle, scusa su quella del MIO cane. Quando dico a Roberto non c'è nulla da chiedere ... NO SCUSA, COSA VOLEVI CHIEDERE ORMAI! Se un regolamento dicono che è passato cosa facciamo lo cestiniamo e viaaaaaaaaa, olèèèèèèèèèè! certo siamo in italia, forse ha ragione Roberto, magari chiediamo. Forse questo ti ha offeso... quando ho detto che si da sempre la colpa all'amministrazione precedente ... è la frase che voi colleghi del club dite piu' spesso...facendo la somma di tutti quanti, ovvio! I cani non c'entrano eppure su un un discorso che riguardava un regolamento chi attacchi ... Bora! Ma dimmi una riga di parolacce, ma insultami, dimmene di ogni, ma cosa c'entra lei! Ti assicuro che sei tu che, dopo questo, hai fatto passare una realtà diversa da quella che è! Certo ero imbestialita dalla situazione...ma forse chi appare candido ( che poi non mi ritengo tale ... al massimo sono pallida di carnagione!) ... non può arrabbiarsi. Guarda, ti faccio anche un regalo...vuoi sapere se mi hai fatto male? Per quello che hai detto no, ma tanto invece me ne hai fatto perchè DI NUOVO Bora ha pagato per me. Quindi che dirti, non so, festeggia, esulta, brinda, divertiti alle mie spalle, ma lascia in pace il mio cane, perchè mai io ho voluto far male a te e non sai quel che il mio cane ha fatto per me e ha vissuto per me. Candida non sarò, ma non vi lascio sporcare ciò che di piu' prezioso ho al mondo, solo perchè non sapete piu' cosa dire! Quindi quale persona elegante e pura, perchè così qui dicono io mi ritenga, vi auguro con tutto il mio cuore che sia come dice Arnaldo...per il resto, volendo ribadire il mio candore fino in fondo...ad una signorina, che parla parla e riferisce cose senza sapere cosa sta dicendo o meglio senza ricordare cosa le è stato detto, regalo un bellissimo aquilone virtuale! :gent Buona notte ... anzi buongiorno per domani e buon divertimento! |
Quindi?
Amici come prima? :roll: lo sapevo io che in Wd basta leggere la prima e l'ultima pagina del topic senza agitarsi in quelle di intermezzo... sono contenta pero' che tutti abbiano patecipato a modo loro nella conversazione! :lol: |
Quanto AMORE in questo mondo cinofilo :lol: I "giovani handler" poi...:lol::lol::lol:
Ok mettiamo sia un probabile refuso, però sono un refuso anche i cani proclamati campioni senza nessuna prova di lavoro ? Ovvio che qui qualcuno ha toppato alla grande; resta da stabilire chi. |
Quote:
xo' magari i cani con l'affisso pdl e quindi i relativi padroni sapevano e i piu' poveri quelli senza l'affisso no???? scusa ma noi soci nei confronti del cclc cosa dovremmo fare o cosa possiamo fare xche' nn siamo stati avvisati?? oltre al fatto di nn tesserarci piu':( |
Il campionato italiano di bellezza per il cane lupo cecoslovacco è rimasto invariato,l'asterisco mancante era una svista dell'ufficio esposizioni.
Rimane il dubbio sull' omologazione del campionato italiano su Will passo del lupo z Molu Es,che sta verificando l'ufficio di competenza. |
Quote:
vaffanculo..all'ufficio esposizione...cazzo!!!! mi avete fatto passare un pomeriggio di merda!!! e pensare che ero già pronto a bruciare la sede dell'enci!!! il cclc i vari privati i vari allevatori i giudici di razza i campi addestramento!!!e tutti gli altri clc esistenti al mondo!!!!;) |
vedo solo tanta passione ed amore per i cani, il resto rimane fuori da questo mondo meraviglioso, non siamo mica in un forum di assatanati competitivi qui
ah no, sto zitto o poi mi arrivano i papiri rosa a cui dovrei persino rispondere w la velina, lei chissà che "selezioni" ha dovuto superare; magari anche loro devono fare la prova dei 30cm, ehm, km (maledetto ipad) :lol: |
Quote:
io per un titolo ammazzere una persona !!! pensa c'è anche chi lo farebbe anche solo x una coppa!! |
Quote:
|
Quote:
Almeno non dobbiamo andare a portare le arance a patrcik che avrebbe fatto una strage :-) |
Io ho comunque il sospetto che ai cani, campioni oppure no, non gliene frega niente delle coppe e dei titoli vinti... :o
|
Caro Arnaldo,
avevo una grandissima stima di te, come uomo e come cinofilo, ma questa tua frase: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avere delle scuse credo sarebbe chiedere troppo...vero? (non solo da parte tua, naturalmente...) PS: il discorso proclamazione campioni senza prova di lavoro rimane allo stato irrisolto, su quello bisogna ancora aspettare gli sviluppi, con la mia personale speranza di pretendere anche lì delle scuse *...usciva dalla piazzetta con le vesti ancora sporche di sangue e con uno scalpo in mano...* |
Quote:
la domanda sorge spontanea???????????? xche' ne fai parte???? |
ma meno male che c'e' sarka che ci aggiorna se no' ciao!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Chiedi un po' a Patrik quanto mi sono sbattuta ieri per chiarire questa cosa vah, rivelatasi una grande bolla di sapone, prima di dire che il club non collabora con i soci... |
Il grazie era riferito per averci fatto passare un pomeriggio diverso!
|
Topo, hai detto bene dei 30 Km...
Che ci fanno la mora o la bionda con soli 30 cm? Mica devono superarla una volta sola, quindi sommando diventano 30 Km, calcola ogni prova x il tempo trascorso... Comunque, baci e tantissimo Amore per i nostri pelosi, che se diventano o meno campioni, mangiano più soddisfatti e fanno tanto sesso... Forse per quest'ultima parte, si può essere...:roll: Aggiungo evviva il cclc....momento di giubilo.. Io ne dovrei far parte, ma mi serviva solo per i vari sconti, tanto ho tanti soldi da buttare, ma forse il prossimo anno faccio la tessera per il locale di Jessica Rizzo... |
Quote:
hahahhahaha marzullite acuta!!!! tu avevi ragione???? resta il fatto di un cane , che nn si sa ancora se sia o meno CAMPIONE, iscritto a un raduno come serra mazzoni IN CLASSE CAMPIONI!!!! e nn si sanno dare risposte!!! mi sbaglio o e' stato chiesto alla cena di serra questa cosa e nn si e' saputa dare risposta !!!! magari mi sbaglio....!!! |
Quote:
|
Invece io aspetto allora ancora la spiegazione: che prova di lavoro organizzata dal Club CLC ha fatto Will passo del lupo z Molu Es per essere omologato il campione italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti saperlo visto che sei consigliere del club.L'Enci sta verificando anche la proclamazione di Ester Olim Palus a campione italiano in quanto il club danese dichiara di aver ricevuto l'omologazione del tale titolo.
Sto aspettando anche la risposta dal club di razza,il quale ha pubblicizzato allevamento Passo del lupo sul catalogo del raduno a Serramazzoni,dove si dichiarava che alleva il cane lupo cecoslovacco dal 1988, chiedo semplicemente con quali soggetti? Le scuse non le devo fare io ma Enci di aver pubblicato le informazioni non corrette. |
Quote:
Le scuse sono per avere insinuato che il Club mongolo non vi ha informato (di una cosa inesistente), e di avere seminato terrorismo, dicendo che "non ti pareva così complicato" leggere una cosa che così non era Per avere portato avanti una battaglia contro il Club per una B U F A L A :saeek E questo l'hai fatto tu e altri, non l'ENCI |
ok ok calma ragazzo caxxo!!! volgio dire solo una cosa!!! che l'enci ha sbalgiato mettendo sul prorpio sito una scrittura di merda!! ma ormai quello è un caso passato ed ok!! la sarka è stato così gentile da riportarcelo e non gliene si può fare una colpa ne a lei ne alla marta che cmq è stata l'unica del club che stamattina mi ha chiamato ed aveva già la situazione chiara e precisa di ciò che era successo!!con questo io non voglio difendere nessuno ma cmq volgio sottolineare che cmq marta fin'ora con mè sì è sempre comportata bene e che tutte le spiegazioni,DUBBI che io ho chiesto MI HA SEMPRE DELUCIDATO!!!
voglio sottolinearlo xche vedo che c'è un grande accanimento verso di lei che cmq ieri mi ha detto apertamente '' guarda patrick se io vengo a sapere che qualcuno nel club ha fatto una richiesta del genere senza che io sò niente sati trnquillo c subito'' ciò mi fà dedurre che cmq si può dire tutto quello che vogliamo ma lei è sicurmante una ragazza in buona fede e che cmq difende il club xche crede in quello che sta facendo!!proprio come farei io se qualcuno attaccase la mia(ditta)!!!!x cui vi chiedo gentilemnte di cmq tener sù la discussione xche rimane il fatto di will ma cmq di abbassare i totni xche la marta è in buona fede....FINO A PROVA CONTRARIA AHAHAH:twisted:;) |
Quote:
|
:( Credo che sia il caso di porre un termine a questa discussione, prima che si arrivi al linciaggio personale - a proposito, ricordo a Marta B che le conversazioni e le mail inviate privatamente non devono essere oggetto di un forum pubblico - che oltretutto non porta da nessuna parte.
A Patrick il merito di aver scoperchiato una pentola che ha bollito troppo a lungo. Ma del resto era da tempo che si sentivano voci e illazioni in merito ad accadimenti che con la cinofilia hanno poco a che fare, con il commercio e l'ansia di guadagno invece moltissimo. A Serra si sono verificati episodi a dir poco spiacevoli: peccato che non se ne sia parlato e invece si stigmatizzi il legittimo desiderio di un privato di avere delucidazioni circa delle questioni di pubblico dominio. Che poi il CCLC non rappresenti la razza questo si sapeva da tempo. Ora é tempo di passare ai fatti. Propongo quindi - e mi rivolgo principalmente agli allevatori - quelli veri - non quelli con due cani a dir tanto - di prendere i provvedimenti del caso nelle sedi più opportune e competenti. Da parte mia, rinnovo a tutti i miei amici la raccomandazione - anche in vista dei prossimi Europei - a stigmatizzare violentemente - se é il caso - ulteriori irregolarità sulla presenza in classe Campioni di cani che campioni non sono. Grazie e alla prossima. :) |
X Marta:
Mi sembra di capire Marta che vorresti scuse a tutti i costi e che "denigri" chi "difende" Sarka. La rivalita' che c'e' tra la Sarka e Caselli ( cioe' il club) e' risaputa e quindi per piacere non cadere dalle nuvole. Tu sai bene che il club negli ultimi mesi alla Sarka ne ha combinate di cotte e di crude solo per frasi scritte sul suo sito (non vorrei rendere pubblico quello che e' successo ma se proprio si deve.......) e questo e' partito anche da te .Percio' basta fare gli ingenui e volerci fare passare tutti per stolti. Il fatto sta' che il Caselli ( vicepresidente del club e da sempre parte del club) ha fatto omologare il suo cane Will (che non e' oltrettutto PDL) come campione italiano senza averne i requisiti .E non parlo di requisiti tecnici che probabilmente ancora GRAZIE ad un errore dell'ENCI sara' validato ma di requisiti morali e di principio che il Caselli promotore con il club dell'inserimento della prova lavoro invece rinnega e non considera al fine della proclamazione campione. A questo punto la domanda che ci si pone e': Il club (cioe' Caselli) crede nella prova lavoro come parte determinante ed utile per il proseguo della razza o predica in un modo e razzola in un altro? Si deduce quindi che il titolo di campione sia molto piu' utile che la prova lavoro ( sicuramente da un punto di vista commerciale ),ma non da quello professionale. P.S. Con quali cani alleva dal 1988 PDL? La rivista del club non appartiene a tutti i soci? Il club non ne e' responsabile di quanto ne viene pubblicato? Il club non deve delle risposte ai soci che domandono? I soldi spesi per la rivista non appartengono a tutti i soci? Ciao Roberto |
Quote:
ma come martà io faccio una pagina intera in tua difesa e mi tratti così..... intendevo che cmq la sarka non è che può essere responsabile dell'errore dell'enci ma lo ha solo segnalato ed è un bene!!!prima che sene accorgeva qualcunaltroe magari veniva fuori ancora piu casino!!!così almeno sti cretini mettoni sto sterisco e punto e fine x quello!!poi solo io sò quanto ieri ho ''odiato'' la sarka x aver tirato fuori quel regolamento.....ho passatoun pomeriggio prorpio di m!!! xrò cmq il fatto che sià venuto fuori è un bene che farà sì che anche sul quel merxa di sito enci i clc vengano messi apposto!! |
Quote:
|
Quote:
|
non ti curar di loro, ma vinci e passa
|
Quote:
|
Ovvio che il vicepresidente e fondatore del Club avendo un cane campione senza i requisiti per esserlo avrebbe dovuto essere il primo a non farlo sfilare, altrettanto ovvio che se ci fosse almeno un consigliere non di parte e/o meno addormentato, questo avrebbe piantato una grana -almeno sul principio- come facemmo noi anni fa per un motivo analogo (risultati ? pochi, lettera di scuse del Caselli e lettera di richiamo dall' ENCI, ma meglio del nulla odierno)
D' altra parte è PALESE che a questo cclc -che alla prova dei fatti è composto di una sola persona che pone e dispone come meglio crede- delle prova di lavoro non frega assolutamente nulla, altrimenti non si spiegherebbe come mai viene ripetutamente messa la 40 km a SETTEMBRE!!!!! E i cani quando li alleni ? Ad Agosto? :roll: - A meno che non vivi su un ghiacciaio il cane non lo alleni. - Oppure lo alleni se non te ne frega una cippa del cane. - Oppure non lo alleni e come viene viene, ma comunque non te ne frega una cippa del cane. E piuttosto riduttivo vedere la questione come una questione personale. Qui c'è la gente che dovrebbe dare il buon esempio che purtroppo è la prima a fare la furbetta del monticello e ci sono altri che, pur avendone la possibilità, invece di controllare e riprendere si limitano a pretendere scuse da chi invece fa notare le scorrettezze*. :cry: *Vorrei ricordare che per il ch. Italiano una persona si deve attivare e spedire le fotocopie dei propri CAC e del libretto qualifiche chiedendo la proclamazione all' ENCI. Non c'è nulla di "automatico", quindi se uno non ha i requisiti in genere non manda la documentazione finché non li soddisfa. |
Quote:
ragazzi,piu che altra gnocca,x distrarli è ora che sveliamo il "PROGETTO PER IL RINNOVAMENTO DELLA SOCIETà ITALIANA " a cui da tempo alcuni lavorano (programma ,che so:mandare il papa in esilio ad Avignone,amichevole e goliardica abolizione del parlamento sostituito con assemblee locali su palafitte,sabati del popolo dove i gggggiovani e la ggggggente protran prendere dimestichezza con le attività delle forze armate ,come in russia o corea del nord, etc tc,trasvolate oceaniche alla italo balbo e così via) ovviamente verranno presentate anche iniziative naturalistiche come che so,opere a cui aderiranno spontaneamente anche gli animali e le piante dei boschi,qui abbiam dei veri esperti in traduzioni simultanee) continuate voi il progamma,grazie |
Quote:
1) la BUFALA Sarka, (apparentemente) risolta, nata da un errore ENCI che è stato utilizzato come strumento per colpire il Club, questa volta a torto. A questa si riferisce la richiesta di scuse 2) la questione campionato di Will (& Co) che ribadisco è poco chiara, e in attesa di sviluppi. Io mi sono personalmente attivata per capisci qualcosa, ma ancora non ho la certezza che sia andata come credo. Ed è per questo che mi sono messa in stand by |
[quote=SARKA;327611]Invece io aspetto allora ancora la spiegazione: che prova di lavoro organizzata dal Club CLC ha fatto Will passo del lupo z Molu Es per essere omologato il campione italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti saperlo visto che sei consigliere del club.L'Enci sta verificando anche la proclamazione di Ester Olim Palus a campione italiano in quanto il club danese dichiara di aver ricevuto l'omologazione del tale titolo.
Sto aspettando anche la risposta dal club di razza,il quale ha pubblicizzato allevamento Passo del lupo sul catalogo del raduno a Serramazzoni,dove si dichiarava che alleva il cane lupo cecoslovacco dal 1988, chiedo semplicemente con quali soggetti? Le scuse non le devo fare io ma Enci di aver pubblicato le informazioni non corrette. [/quote Se il regolamento viene cambiato viene sempre sulla richiesta del club,per cui quello che ho scritto era solo logica,nessun attacco al club. Comunque sto ancora aspettare se qualcuno risponde a questo mio messaggio. |
Quote:
Mica fà le mozzarelle Sarka...e se le facesse venderebbe quelle, no clc.. E' stato un errore di battitura.. |
Strano ma vero..ma stavolta quoto i navarri in tutto e a pieno..anzi pienissimo!!!! Cmq vada sara un successo diceva qualcuno..ma sti fatto che ..come cavolo si diventa campioni?facciamo come ci pare?anarchia?o solo anarchia per alcuni?
Quote:
|
oddio Navarre
Quote:
una domanda però ce l'avrei: ma questo Club (che io manco so cosa sia, etc) è formato dalla SOLA Martab? nel senso, lei è stata candidata e votata ad essere l'UNICA a parlare, rispondere, prendersi offese, etc? magari è una mansione specifica e ben pagata, che cavolo ne so io lo chiedo perchè è così tanto strano che tanti siano arrabbiati per un Club che poi vedo però rappresentato da una sola persona, devo non aver capito qualcosa |
...:roll: semplicemente sono l'unica (forse, anzi probabilmente) fessa che spera che serva a qualcosa...
|
A chi tocca nun s' ingrugna. Nessuno ti obbliga a fare lo spokeswoman del club ;-) sono più oneri che onori.
Guarda un po' : http://www.wolfdog.org/forum/showthr...uare+profumato |
Quote:
Quote:
In ogni caso, dal veneto si è portata fino a Brescia; se abitassi a Milano mi starei già ca@@ndo sotto. Speriamo che trovino un vaccino al più presto. P.S. Uno dei primi sintomi è l'abuso di questa emoticon ":twisted:" e della parola "aloa" |
obbedisco a Lucrezia di Simone
Mi duole molto ma non sono in grado di sapere che cani allevava PdL nell'88.
Io proprio non lo so. Ma se hai posto la domanda a chi di dovere sono sicura che ti sapranno rispondere. Però io poso fare una cosa: lo chiedo ai consiglieri che mettevano quella stessa identica incriminata pubblicità nei cataloghi negli anni precedenti. Perché la mettevate? Avevate verificato se era vero? Sarka, perché la mettevate? Se rispondi a me, io rispondo a te, promesso. |
Quote:
|
Quote:
Marta : la pubblicita' e' uscita nel catalogo ufficiale del club di razza ( quindi ENCI) dato che il club e' regolato dall'ENCI. Il club come editore e' responsabile di quello che viene scritto. Non penso che Voi pubblichiate di tutto senza averne un riscontro positivo o verificato cosa pubblicate. Non penso che oltre titoli non veri,il Caselli abbia bisogno anche di pubblicita' ingannevole. Perdonami Marta ma ne te ne gli altri consiglieri contate niente all'interno del Club ed anche questo ne e' una dimostrazione. P.S. Ad ogni modo ti faccio i complimenti per essere l'unica rappresentante del club ad esporsi per difendere un ideale ( perso in partenza). Ciao Roberto |
temo che il latte abbia provocato danni irreversibili al menisco
|
Quote:
L'editore (CCLC) non è affatto responsabile della veridicità dei contenuti della rivista, e tanto meno della pubblicità che viene inserita a pagamento. Ciascun articolo è firmato con un nome e un cognome, ed è chi scrive che si prende questa responsabilità. Ciascuna pubblicità è realizzata dall'autore, e ciascuno quindi pubblicizza ciò che crede, secondo la sua responsabilià. Credo che tu ti confonda con responsabilità (a certe condizioni) dell'editore prevista nel reato di diffamazione a mezzo stampa...ma questo non c'entra nulla con questa faccenda. Forse in poche altre ipotesi di reati a mezzo stampa potrebbe essere chiamato in causa anche l'editore...ma non in questo caso mi pare |
Martab, non ti spiace se rido vero? :lol:
|
Quote:
|
Mai avere un avvocato come nemico...:twisted:
Brutta razza quella...;-) |
ma quale avvocato, questa sa solo passeggiare nelle piazzette per sentirsi parte di un tutto che odia come mai potrebbe ammettere a se stessa
ah no, quello sono io :lol: |
Quote:
Ue' Marta,sai che in confronto a te l'avvocato Azzecagarbugli dei Promessi Sposi era uno spasso............Chiudi i libri e rilassati che tanto il Supremo sopravvivera' anche a questo..... Ciao Roberto |
siamo tutti spagnoli
ma 'sto cazzo di Supremo tanto citato quanto temuto ed odiato, oltre a sfornare cani con la stessa velocità con la quale eiaculo guardando siti porno, non potrebbe rispondere qui in modo definito e definitivo?
alla fine io vedo solo Martab che si sputtana mesi di ruffiana perfezione e si gioca un personaggio tanto ben costruito e cesellato quanto ora difficile da riconoscere non è giusto, poverina, altre solo perchè stanno zitte continueranno a sembrare dolci ed immacolate e questa acidissima arrivista futura zia ha dovuto scoprire tutte le proprie insanguinate carte CRIBBIO!!! |
Quote:
E ti preciso anche che "azzeccagarbugli" non è un modo per misurare l'ovulazione a un cane, ma il peggiore insulto che puoi fare a un legale. Quindi questa è l'ultima volta che ti rispondo seriamente. Le parole si dosano a seconda della persona che hai davanti, e rispondere così quando io ho cercato di darti una spiegazione seria a una domanda che pensavo la richiedesse, nonostante le provocazioni che c'erano nella domanda, mi fa capire che non vuoi risposte, ma solo attaccare. Attacca allora, libero di farlo, ma se ti aspetti una risposta "attaccati", come dicono i giovani Sempre con rispetto Lucia |
Scusa se la realtà è diversa da quello che sogni, ma non prendertela con me per questo.
Marta guarda ,la realta' e' quello che ci fate vedere voi del cclc e non sono sogni quello che sta succedendo. Ad ogni modo la mia voleva essere una battuta. Ti chiedo scusa se ti ho offesa,non voleva essere mia intenzione assolutamente.Probabilmente sei un po tesa!(capisco) P.S. Ad ogni modo una risposta seria alla domande della Sarka ancora non ne avete dato.ok? Ciao Roberto |
Quote:
|
Quote:
Se mi ripeti a quale domanda, volentieri. Per ora mi pare di avere risposto: 1) alla domanda sulla modifica dei requisiti per il campionato italiano, che restano quelli di prima nonostante l'errore nell'asterisco dell'allegato famoso, che - mi hanno confermato ieri - verrà corretto al più presto; 2) alla responsabilità/controllo del Club sulle pubblicità degli allevatori; 3) sul campionato di Will, dicendo che finché non ho una risposta dall'ENCI (formale, perché infomalmente l'ho già avuta) non posso spiegare quanto accaduto. Preciso poi che chiunque può chiamare l'ENCI ed avere la stessa risposta informale che ho avuto io, quindi chi vuole sapere...chiami Non mi pare ci fossero altre domande Anche io, se possibile, aspetto di avere risposta alla domanda fatta a Sarka, che ripeto: come mai rilevi adesso che il Club dovrebbe verificare la pubblicità PdL che fa riferimento alla selezione della razza "dal 1988", mentre quando eri tu nel consiglio e mettevate la stessa identica pubblicità, con quella dicitura, la approvavi? |
Quote:
- Sì. è il papà di Pisellino ma anche di molti altri; è anche il papà i Scarfy di FraFairy, e di Etienne - non saprei, non conosco la storia - assolutamente sì, Brams ce ne riesce a fare stare tre insieme alla Miki incinta :) |
Alla fine è semplice ricostruire i fatti :
1) per l' ENCI dal 1 gennaio 2009 il CLC è RAZZA SOTTOPOSTA A PROVA DI LAVORO http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac2.php (però presidenti, vice-presidenti e consiglieri non se ne avvedono, mentre altri si affannano a svolgere la prova di lavoro) 2) il 4 Febbraio 2010 il Club si sveglia e chiede lumi all' ENCI su quello che l' ENCI aveva già stabilito dal 1 Gennaio 2009 : http://www.clubcanelupocecoslovacco....20Bellezza.pdf 3) il 14 Febbraio 2010 Will Z Molu Es prende il suo ultimo CAC e il vice-presidente del Club si affretta a spedire la documentazione visto che ad altri cani precedentemente era già andata bene. 4) Il 20 Febbraio viene eletto il "nuovo" Consiglio del CCLC 5) il 16 Marzo 2010 l' ENCI risponde al CCLC : "ma siete di coccio?" http://www.clubcanelupocecoslovacco....20Bellezza.pdf Capisco che non sia carino fare da "parafulmine" ma alla fin fine che ti frega di difendere a oltranza le scelte -sbagliate- fatte da altri ? |
Cioè, qui la cosa assurda è che il club pone dei paletti e poi sono proprio i dirigenti del club ad aggirare quei paletti !
|
HTML Code:
qui la cosa assurda http://img338.imageshack.us/img338/9...5430gomora.jpg |
Quote:
RINGRAZIO tantissimo Giancluca che ha chiuso definitivamente i dubbi ( che non c'erano) sul problema e penso che continuare a difendere l'indifendibile sia poco corretto.Esiste una reale verita' che ancora qualcuno vuole negare e non accettare. Chiudo definitivamente questa storia infinita.... Ciao Roberto |
Quote:
Quindi adesso si aprono due scenari: - se Esther viene omologata, significa che l'ENCI ha considerato che dal 1 gennaio 2009 a quando ha dato risposta alle domande di chiarimento del Club (fatte dal precedente consiglio direttivo unitamente alla richiesta di approvazione della 40 km) con la circolare del marzo del 2010 NON CI VOLESSE LA PROVA DI LAVORO - se Esther non viene omologata, rimangio tutto quanto detto sopra e alzo bandiera bianca |
Marta:
Esther come dice Sarka ed il club danese e' gia' stata omologata campione italiano.Il club danese dice che ha ricevuto da parte della Corridi la copia del certificato di omologazione gia' prima della mondiale. Leggi gli articoli precedenti di Sarka. Ciao Roberto |
Quindi in pratica
- Il presidente Mattioli non aveva capito niente - Sempre per colpa sua i cani pdl mandano la richiesta a ch. e viene sempre accolta, mentre un cane non pdl la vede respinta. - La colpa quindi dovrebbe essere dell' ENCI che : 1) ha pastrocchiato premiando un cane si e uno no pari requisiti (a parte l' affisso) 2) ha tardato le risposte e ha giocato sporco retrodatando addirittura la decisione al 1 gennaio 2009 invece che al 16 marzo 2010 :shock: (mah!) Giusto ? Non fa una piega. Rimane comunque il fatto dell' armiamoci e partite che è moralmente deprimente. |
Quote:
|
Quote:
|
NAVARRE, tu spostami un altro post e ti mostro dove si possono riporre i paletti :lol:
|
C'è scritto in vigore dal 1 Gennaio 2009.
http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac2.php Quindi hanno reso retroattive le regole secondo te approvate solo 16 Marzo 2010. ----- Si il Mattioli che è pratico di burocrazia ENCI aveva evidentemente capito bene come sfruttare il momento di confusione ma alla fine aveva torto, in quanto l' ENCI a domanda diretta ha risposto diversamente. |
Quote:
Tra l'altro, l'elenco viene continuamente aggiornato a seconda di varie circolari etc che vengono fatte, senza togliere però la dicitura "in vigore dal 1 gennaio 2009", che è fuorviante (per il clc avrebbero dovuto specificare, ad esempio, che la 40 km vale solo da marzo 2010 in poi, mentre come vedi non c'è nessun asterisco che precisi la cosa) L'ENCI parla di un "periodo transitorio" che va dall'entrata in vigore del "nuovo" regolamento (1 gennaio 2009) al momento in cui l'ENCI ha dato una risposta ufficiale sul punto al Club, in cui si è formato una sorta di "limbo" durante il quale la prova di lavoro non era richiesta ai fini della proclamazione del campionato. Considera che in mezzo ci sono state anche le elezioni dell'ENCI... Ma ripeto: è una situazione "aggiustata" ex post, non limpida sin dall'inizio, che solo ADESSO più essere interpretata così (sempre salvo conferma proclamazione Esther, perché in caso contrario cade tutto il discorso) |
bhe è inutile continuare a parlarne fino a quando non avremo una risposta precisa dall'enci!!
|
Quote:
Speriamo che il povero Will non finisca i suoi giorni in canile... :rock_3 |
Quote:
diventa campione riproduttore quando almeno 6 dei suoi figli prendono un cac in esposizione!!! Mi pare???? |
All times are GMT +2. The time now is 22:21. |