![]() |
re
Si ok Ulisse, ma non specifica quale certificato il cane in campione debba prendere: cac o cacib? Perchè la classe campione non concorre per il cac!
Che poi, comunque serve la prova lavoro, ma non si capisce se il cacib è valido ai fini della proclamazione. |
Se prendi il CACIB diventi campione del mondo, quindi concorrono intermedia, libera e campioni.
Se prendi il CAC, sei campione italiano (o altro stato riconosciuto FCI) e hai più di 24 mesi diventi campione danese, quindi concorre solo la libera. |
Quote:
|
Grade ribbons and rosettes
Grades are indicated using the following colours: Excellent: Lilac ribbon Very Good: Red ribbon Good: Blue ribbon Sufficient: Yellow ribbon Certificate (CAC): Red/white ribbon CACIB: White ribbon Reserve-CACIB: Orange ribbon BOB (best of breed): Red/yellow rosette Best of opposite sex: Blue/yellow rosette Traduzione di Google: Grado nastri e coccarde I gradi sono indicate mediante le seguenti colori: Eccellente: nastro lilla Molto Buono: nastro rosso Good: nastro Blue Sufficiente: Nastro Giallo Certificato (CAC): nastro rosso / bianco CACIB: Nastro Bianco -Riserva CACIB: nastro arancione BOB (migliore di razza): Rosso / rosetta giallo Migliore del sesso opposto: blu / giallo rosetta Ci mettiamo pure questa per evitare che qualcuno esulti col nastro Blu che a Bratislava significava eccellente;-) |
Quote:
E non ci scordiamo la classe operaia :) |
Ci mettiamo pure questa per evitare che qualcuno esulti col nastro Blu che a Bratislava significava eccellente;-)[/quote] Tanto... tutte queste cose le vivrà chi si farà 2.000 km. ( calcolati da Roma ), e riuscirà a prendere i fatidici titoli... e nastrini colorati. |
Quote:
a mè andrebbe bene anche il nastro bianco!!!hihihi:shock::shock::shock::lol::lol: |
Quote:
|
Mi accontento della Rosetta blu/gialla8)
|
Quote:
Allora... IN CULO ALLA BALENA!! ;);););) Inutile che gli altri partano per la Danimarca allora!! Manca ancora piu' di un mese..e beato chi andrà... |
Quote:
Ancora piu' di un mese...mamma mia troppo tempo!!!!!!!!! |
è bello sognare .....naturalamete chiunque di noi che và una piccola piccolissima speranza di fare il massimo nel cuore cel'ha....xrò ragazzi a parlarne cosi mi sta già venedo la tensione!!!cavolo!!!!
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
6 proprio una zingara volgarissima!!!! vedi di studiare un pò di buone maniere...che al mondiale non sono ammesse volgarità.....e linguaggi scurrili.... yorek ''i.b.'' si presenterà con hendler da far girare la testa!!!hihihih:lol::lol::lol: abito elegante!:p:twisted::twisted::twisted: |
Quote:
|
Forza Ragazzi!!!! io comincio a tifare per voi già da adesso!!!
|
Quote:
|
re
Risolto il cavillo CAC...
Corredo vaccinazioni: parvovirosi, rabbia e passaporto, OK? Perchè io ho trovato qualcosa nel sito dei link ADVK...na roba del genere, in cui si parla di Ecchinococco e test sierologici? Ci vogliono pure questi? |
non mi sembra proprio
http://www.uk.foedevarestyrelsen.dk/...rk/forside.htm when travelling to Denmark from EU
|
Quote:
|
In Danimarca basta il passaporto, con visita dal tuo vet entro la settimana prima della partenza.
Chi fa storie, con conta degli anticorpi della rabbia presso un istituto abilitato, sono Gran Bretagna, Irlanda e Svezia. Qui c'è scritto tutto http://poliziadistato.it/articolo/10...i_da_compagnia |
visita una settimana prima della partenza????
|
inizia la preparazione pelo/ condotta di yorek x il mondiale!!!:pRAGAZZI NON MANCA MOLTO!
|
Patrick se inizi ad agitarti ora in camper ti uccido...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
penso significhi che ci sono 42 CLC ?????? Solo? |
re
ma neanche le statistiche??
A chi è arrivato il voucher? |
Quote:
|
mi è arrivato ieri tramite e.mail il numero!!!!!!!!!!
EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
ciao Simo, spiegami cosa succede.. Ma vai in Danimarca?? e io il piccolo lo potrei portare??
Boh, quale altra gara devo fare.. vicine a me non ne trovo nessuna.. help please!!! |
www.worlddogshow2010.dk/?GB/About the show/Classes.aspx
io ho trovato questo in inglese per chi avesse dubbi.. |
sono arrivati i numeri dell'iscrizione nè ho recuperati un pò!!!!
lì metto giù tanto sono già stati pubblicati ''alla vista del mondo''su fb. olcan-1336 campioni! aragorn-1340 intermedia! algiz-1339 giovani??????? safy-1367 libera femm.! asha-1352 campioni femm! |
Quote:
|
Quote:
è l'unica spiegazione valida!! |
Quote:
|
mA ANCHE PER IL RADUNO MANDERANNO IL NUMERO?
|
re
Patrick...come si fa a vederlo su facebook??' Dove devo inserire la ricerca, nella mia home page? Insomma, mi scrivi i passaggi? Grazie!
|
Simo su FB ci siamo scritti io Patrik e Stefy..dovrebbero stare sulla bacheca di stefy
Comunque c'è anche Wakan in campioni ma non so il numero |
Quote:
|
ah!
Ah ecco! :rock_3Bene allora, come faccio a trovarvi??:lol:
|
Quote:
|
A proposito, chi viene in camper?
|
Io e Patrick siamo in camper anche voi claudia?
Quando partite<? |
Quote:
Giusto per fare un pò di tifo..... ;) |
Veramente non l'ho capito bene. O il 18 o il 19;-)
|
ah non è giusto troppo presto che fate tutto il tempo? Vacanze giri baldoria?
noi partiamo il 22 |
Si sale con molta calma e si riscenda con altrettanta calma:lol:
|
Ma se voi siete i primi ad arrivare dite che si riesce a conbinare di stare tutti piu' o meno vicini col camper? :roll:
|
re
Stefy: Ok!
Anche noi in camper! Partenza forse sabato o domenica...prenotato parcheggio dal 22-24 giugno. Ma dove vi fermate come zona camper in Germania? Ci incontriamo con qualcuno? Noi abbiamo due belle femmine, una zitella, l'latra navigata, belle e piacenti...una un pò stronzetta:lol:(indovina chi?;-))... |
Ci si vede nei parcheggio nei padiglioni del mondiale!
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Buon divertimento e mi raccomando foto foto foto:p .
|
Visto che ormai il mondiale è alle porte volevo augurare a tutti una buona vacanza e soprattutto TORNATE VITTORIOSI!!!!!!
Davvero un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!! Alla Safi, a Yorek, a Wakan, a Simo & Co e a tutti quelli che ci saranno e che non ricordo.... Ma soprattutto, ma davvero di cuore, un grandissimo augurio ai due bei maschioni con cui non abbiamo fatto altro che scontrarci e gareggiare fianco a fianco fin dalla classe juniores: Olcan e Zac!!!!!!!!! Noi teniamo le dita incrociate per voi!!!! Forza!!!!!! Vediamo di portare il titolo in Italia!!!;) Buon viaggio a tutti!!! |
Quote:
yorek farà il possibile x tenere ALTA la bandiera Italiana !!!!E SPERIAMO IN BENE!!!!GRAZIE DELL'AUGURIO MATT AND MART!!!! |
Forza ragazzi, anche noi vi penseremo tanto e faremo il tifo per tutti voi! :ylsuper portate a casa dei risultati, so che ce la potete fare...spaccateli tutti che i nostri clc sono i più belli del mondooooo!!!! 8)
|
Io inizio ad essere veramente agitata, mi sa che saro' ai livelli di Martina il giorno dell'expo!
|
Quote:
Yorek Safi Olcan Wakan Udinì Fiona Morgana Zac Khrimilde Simo con vari solo questi sono i nostri eroi? naaa impossibile! dai chi altro va? |
Quote:
Asha secondo me saremo per metà italiani |
Quote:
|
ci siamo anche noi ad augurare tante vittorie ai nostri lupotti italiani...
ovviamente speriamo in un infarto vero patrik??!!!!!;-) a parte gli scherzi vi auguriamo una mondiale tutta ITALIANA...... noi suoneremo x voi le trombette spacca maroni dei mondiali.....:shock: |
aaugurissimi anche da parte mia e di Zion!!!
Io ho un debole per Yorek e safira quindi sono di parte!!! forza ragazzi!! e in gamba tutti quanti!! portate la vittoria a casa!!!! |
Quote:
grazie ele...sei sempre troppo carina!!!!hihihi!!! èèè---Simo lasciamo da parte l'infarto vero....xche solo a pensarci quasi quasi mi viene...:p:p:p HO LE PALPITAZIONI.....UFF UFF |
In bocca al lupo anche da parte nostra !!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
|
:thumbs:thumbs:thumbs:klatsch
In bocca al lupo anche da parte mia!!! FORZA RAGAZZI!!!! |
P.S.: Mi sono dimenticata di aggiungere che il 24 (giorno del mondiale) sarebbe il mio compleanno.... quindi regalatemi una bella vittoria!!!!!! ;)
|
CAZZO MI PIACEREBBE DA MORIRE FESTEGGIARE ......che bello sognare!!!:oops::oops::oops:
|
Quote:
Michele |
FOZZA AZZURRI! =)
Ragazzi ma sappiamo già che torneremo vincitori,perché preoccuparsi? :shock::roll::lol: ;) |
Domani molti di voi partono…Stefania e Patrik di sicuro: sono già in agitazione per voiiiiii!!!:sweetCyberM
Sono sicura che vi divertirete un mondo! :) Ste ricorda a Patrik prima di entrare nel ring come si dice l'età del suo cane che sai che quello è perso se non gli dai una mano :roll: e tu mi raccomando: se c'è da correre nel ring corri a costo di stramazzare! Avete: bancomat, crocchette/wuster, spazzole, portanumero, guinzaglio-collare da expo e da passeggio, documenti vostri e dei cani, libretti qualifiche, biglietti di ingresso, ciotole per i cani, pappa, macchina fotografica (gel per Patrik:lol:)…tutto? Vi supplico rubatemi un portanumero del mondiale se ci riuscite!;-) Chi riesce a procurarmelo VINCE !!! :evillaugh |
pultroppo per problemi personali...non riusciro ad andare al mondiale io personalemente,,ma yorek sarà accompagnato e in compagnia di stefania e di safyra,portato dentro da sabrina......sono molto in ansia xche non ho mai lasciato il mio pupò da solo ma questa volta mi tocca se voglio che yorek fà l mondiale non può farlo con mè al suo fianco!!sarò il portavoce ufficiale di ciò che succede in tempo reale...chi mi conosce sà quanto sono attaccato a quel cane e quanto lui lò è a mè....E CHI VERAMANTE MI CONOSCE NON VORREBBE ESSERE NEI PANNI DELLA PERSONA CHE MI PORTA VIA IL CANE!!!!:twisted:
|
Di sicuro lo hai lasciato in ottime mani, vedrai che sara' bravissimo :p, ti faccio tanti auguri per tutto....mi raccomando con gli aggiornamenti ora sei il nostro portavoce:rock_3
|
Quote:
mi dispiace un sacco che non ci accompagni lo sai ma sono contentissima di portare il tuo pupetto fin lassu! ma che ansia...l'ansia l'abbiamo noi speriamo che non distrugga il camper OK VADO ORA è UFFICIALE SONO IN PARTENZA!! |
Siamo con voi , forza ragazzi!
|
IN GROPPA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ylsuper
|
:? il ring non sarà lo stesso senza il nostro gelataio preferito...un abbraccio, vai tranquillo che c'è un'intera squadra che proteggerà e si prenderà cura del tuo pupone
|
Quote:
non sai cosa pagherei x essereci,anche solo per quei 2 minuti che lui girerà nel ring!!!!:cry: |
Nooo Patrick, mi space che tu non vada... ci tenevi tanto... Non temere per Yorek, è il Clc più buono del mondo e lo testimoniano i sedili intatti della tua macchina. Forza ragazzi! Fatevi valere!!!
Che giorno tocca a voi? |
Mi piace pensare a Stefania e agli altri tutti insieme allegramente su un pulmino del genere,festeggiando la vittoria:
http://www.youtube.com/watch?v=gmLXerd9GDs Ragazzo cannato sul Ciao a parte :lol: |
Quote:
|
Quote:
no....ma sono e sarò la loro ossessione telefonica!!! kenzi......non sai quanto vorrei veder tornare la ste con un camper del genere!!!!hihihih |
Che peccato Patrick che non vai!!!!!!!!
Beh un doppio in bocca al lupo per Yorekkone allora!!!!!!!! ;) |
Bhè altroché aggiornamenti quotidiani:roll:...come ha passato la prima notte Yorekkotto tutto solo? Dove sono arrivati i viaggiatori?
(@Sciama...non pui neanche immaginare cosa è in grado di fare Yorekkino se il suo adorato padrone osa lasciarlo in camper da solo...:lol:) |
Mi pareva infatti di aver visto delle foto un tempo... ma conoscendo Yorekkino non ci posso credere... deve essere stato un complotto!
|
Quote:
|
bè ho appena sentito i bipedi del camper....e mi dicono che yorek non le ha fatte dormire nemmno un minuto......e che cmq sono quasi arrivati mancano 200 km......nonstante tutto yorek è abbastanza sereno e tranquillo sarà la compagnia di safy che lo tiene felice......
---rew-- ricordo quella sera di dicembre all'espo di verona mi ero ben preparato il cane in gabbia per accingermi a mangiare qualcosa con gli ''espoamici'',non sò x quale motivo ma dissi alla stefania che non mi fidavo a lasciare yorek da solo nella gabbia...così ho messo un moschettone nella parte di ''sfilamento'' pianale,così...X SICUREZZA!!!!E LEGAI LA GABBIA DI YOREK A QUELLA DI SAFYRA CON UNA CORDA DA CAMPEGGIO!!!!il resto non oso raccontarlo!!! |
ei ei ei ei sono gia' in ansia come e' andata la nottata in paese straniero x yorek e le ragazze??????
spero tanto in una telefonata super.................. E CHE I NOSTRI PENSIERI PIU' POSITIVI SIANO CON VOI RAGAZZE SPACCATELI IL CULO A TUTTI.....FORZA RAGAZZE FARZA RAGAZZE FARZA RAGAZZE....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Si sa a che ora saranno? |
inizio nel dire che il catalogo è a pagamanto....e i nostri eroi italiani sono riusciti a rubarne uno ai giudici!!!! ma sono stati beccati e quindi vi dico le poche info che sono riusciti a vedere....
campioni fem...TUTTA ALL'ITALIANA ALUD ASHA ASCHANTI KRIMILIDE CAMPIONI MASCHI... AMORE MIO WAKAN OLCAN ZAC ED ALTRI 4 CHE NON Sò IL NOME lavoro maschi... UDINì (DASOLO) INTERMEDIA MASCHI YOREK ARAGORN E UN ALTRO giovani m. algiz ed altri 2!!!! QUELLI CHE NON HO MESSO è XCHE NON Lì HANNO VISTI.... ABBIAMO 80 CANI DAVANTI!!!! |
cavoli ma sono davvero 4 gatti! :? ...Aiuto, adesso Toporatto si arrabbia anche con quelli che vanno al Mondiale...:oops:
Senti un cavolo di catalogo lo possono anche comprare! Patrik ma non hai dato il fondo spese a Yorek? |
Cavolo era questo il mondiale da fare non quello dell'anno scorso. :evil: :evil: :evil:
|
Quote:
la scatola dei gelati l'ho riempita tutta fino al bordo di banconote da 500!!! |
30 minuti dovrebbero iniziare i giudizi dei clc!!!
|
Quote:
|
Uffi.... è passata mezzora!!!!
|
:popcorn:........allora, novita'?
|
Sono davvero in pochi!
OHHHHH.....ALLORA??????? SVEGLIA PATRICK, AGGIORNACI!! |
allora niente ancora.....................:shock:
|
patrik sta scrivendo i primi risultati......
evvai.... |
All times are GMT +2. The time now is 19:28. |