![]() |
Quote:
Non crederei neanche morta, nemmeno se la vedessi, che la persona in questione abbia fatto una cosa del genere! E per cosa? E con che metodo (digrignare i denti, e che metodo è?:shock:) ? Qui stiamo sfiorando davvero il ridicolo...:( Ma perché ce l'hai tanto con l'allevamento Passo del Lupo? Cosa ti ha fatto di così terribile? Cribbio, vendono cani, non spacciano droga! Io capisco che uno possa simpatizzare per l'una o l'altra fazione, capisco anche che chi è in questo modo da 10 anni (e magari alleva) abbia degli asti più forti...ma il tuo astio proprio non lo capisco. Davvero. Anche perché (di persona) mi sembri tutto fuorché una persona astiosa! Capisco che tu possa non condividere chi va in expo, o chi ci va come un invasato tutti i we...ci sta, critica pure, dì la tua...ma non arrabbiartici così tanto!...non sei d'accordo, ti sembra patetico che uno scriva che "topolino ha preso il cac"...amen! vai sereno, disprezza pure (è un tuo diritto), ma non logorati il fegato per queste cose! Io sono per il vivi e lascia vivere. I cani sono la nostra gioia, e (a meno che non vengano maltrattati) ciascuno ha il diritto di viverli come meglio crede. Detto questo, credo che un cane che morde o pizzica o ringhia o scappa o salta fa qualunque altra cosa sul ring che non sia stare fermo e trottare vada comunque criticato, e comunque penalizzato dal giudice. E lo dice una che il cane che sta fermo in stay senza rischio di ringhio agli altri cani non ce l'ha purtroppo (colpa mia, colpa sua, colpa di Alfredo...di fatto così non è). Noi quando fa il cretino non diciamo: è un clc è normale che ringhi agli altri maschi, perchè vediamo che altri non lo fanno, e vediamo che anche lui delle volte riesce a fare il bravo. Ed è sacrosanto e giusto che un comportamento del genere NON venga giustificato (neanche demonizzato, ma non deve "essere normale"), sennò ha ragione chi dice "addio, dove sta andando questa razza". |
:shock::shock::shock:
|
Quote:
Ciao Marta, vedo che te la sei presa molto.Ma..non capisco il perche' anche perche' non ho nominato Passo del Lupo ,quindi forse se hai dedotto qualcosa di vero ci sarao'.La prima a fare la crociata a favore di passo del lupo e' stata la Luana quindi per piacere non dire cose che non sono veritiere.Inoltre penso che a Passo del Lupo non abbiano bisogno di avvocati difensori. Anzi ti diro' di piu: ieri sia a me che alla Sarka e' arrivata una telefonata con numero privato di lamentele per quello che scriviamo,anzi sul nostro pensiero sui loro cani,telefonata ti garantisco poco simpatico.Ah dimenticavo di dirti che la proprietaria ha un Passo del Lupo. A me personalmente non me ne frega niente di uno o altro allevamento,se la Sarka avesse fatto la stessa cosa a Padova ( ma e' un'altra persona) lo avrei pubblicato ugualmente. Poi scusa prima dici per essere gentile che credi alla mia buona fede poi dici che invento tutto.Marta per carita' non abassarti a livelli che non ti appartengono.Posso scrivere anche cose non piacevoli ma sempre rispettose e non offensive ma non invento bagianate. Ah dimenticavo: non e' la prima volta che la tua "protetta" fa' cose del genere. Poi egregia sig.ra Marta non capisco il perche' non hai il fegato per rispondere ai Navarre quando scrivono nel post precedente che i privati che vanno in mostra in modo "patologico" sono da compatire. Forse loro hanno un peso che io non ho? se questa e' la tua coerenza complimenti perche' mi ero fatto un'altra impressione di te. A me non piace fare il rufiano con nessuno quindi quello che penso lo dico e ribadisco che se i vostri cani potessero parlare vi spiegherebbero come si sentono chiusi nel box per ore e ore in attesa di 2 minuti di "gloria"Tu con il tuo cane ci puoi fare quello che ci pare,ma non e' detto che e' quello che il cane farebbe. E con questo ti saluto con il sempre dovuto rispetto. P.S. Non mi avveleno il fegato per questo ma perche' non riesco a vincere al superenalotto o win for life. Ciao Roberto |
Quote:
Non ho mai sostenuto che il cane possa comportarsi come meglio crede, ringhiando, sbavando, mordendo tanto quello che conta è l'estetica....o mi sbaglio????? Sono il primo a dire che se vai in esposizione devi essere sicuro che il tuo cane sappia comportarsi e sostenere una certa situazione.....magari se rileggi bene bene indietro capisci quello che sto dicendo..... Ah, e attenta a usare certi termini.....c'è caso che ti arrivino sei punti di demerito per linguaggio inappropriato....può darsi..... |
Quote:
Molti di questi girano ancora adesso. E' un mondo dificilo... p.s. Ad esempio : a dx un cane amorfo, forse impasticcato, completamente abulico, a sx un cane sveglio e attento, forse un po' troppo arzillo. Il conduttore a dx continua a fare versi strani e rumori dei quali al suo cane -che ha la mente avulsa in una dimensione parallela- EVIDENTEMENTE non può fregare di meno, solo per cercare di innervosire il cane a sx. Stessa situazione, si aspetta per il BOS alla mondiale e il figuro ti si avvicina a parlare a tu x tu (!) con il suo cane al guinzaglio...:twisted: Sempre alla mondiale aspetti di essere esaminato dal giudice perché c' erano troppi cani e ring piccolo e ti si avvicina un altro figuro che ti parla di quanto è bravo il cane x negli attacchi mimando il gesto della bastonata sopra la testa del tuo cane (conscio che è un cane che ha fatto UD) E altre gustose scenette che ora non mi sovvengono. |
Oh finalmente una volta che si prende di mira il mondo delle expò invece che sempre e solo il mondo dell'addestramento!!8)Comunque io credo che quì si stia un tantino degenerando.
Si è sempre detto che ognuno fa quello che gli pare con il proprio cane, quindi lasciamo che sia così perchè se si inizia a criticare qualsiasi cosa non ne usciamo più. E poi credo, che ci siano argomenti ben più interessanti e di rilievo da discutere piuttosto che di quante volte uno va in expò. Il caso Udinì per come la vedo io non è nulla di chè, è successo adesso ed è la prima volta, per me ci può stare...oh non ha mica staccato una mano al primo che passa......... Ci sono reazioni moooolto più gravi e con cani sempre più giovani che succedono ogni week in expò e che non dice nessuno ma che vengono fuori ogni tanto così parlando tra amici, è di questo che ci dobbiamo preoccupare e non poco, non di un cane ormai grande e vaccinato che pinza a malapena il giudice. Ragazzi aprite gli occhi. |
Quote:
Scusa Roberto ma non posso che essere d'accordo con la Marta......Dici che non hai nominato Passo del Lupo ma citi "una nota allevatrice di Serramazzoni"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh dunque???? Non è che lasci molti fraintendimenti su chi possa essere la signora in questione, non credo che Serramazzoni pulluli di allevamenti e quindi "mah chissà di chi parla..."....io conosco bene la persona a cui ti stai riferendo e mai al mondo potrei credere che si abbassi a fare cose di questo tipo.....anche perchè non penso ne abbia bisogno.....e non dico questo perche i miei cani sono PDL, lo direi riferito a qualsiasi allevamento se vedessi tanto astio a mio avviso immotivato.... E' triste cosa....davvero...... |
Quote:
ops....speriamo di no...non intendevo....volevo dire che mi sembrava un castrone :roll: |
Si sa che aspettare ore e ore in ring può essere noioso... Meglio fare qualche smorfia per alleviare la tensione.
http://www.filmzone.it/pictures/20091112/scream.jpeg |
[quote]Ciao Marta,
vedo che te la sei presa molto.Ma..non capisco il perche' anche perche' non ho nominato Passo del Lupo ,quindi forse se hai dedotto qualcosa di vero ci sarao'.La prima a fare la crociata a favore di passo del lupo e' stata la Luana quindi per piacere non dire cose che non sono veritiere.Inoltre penso che a Passo del Lupo non abbiano bisogno di avvocati difensori. [quote] Vero: so che non l'hai tirato fuori tu...me la sono "presa a cuore" perché davvero non capivo il perché di tanta rabbia, specie da te (ti ho sempre visto pacifico e sorridente). E' ovvio che non ti conosco, ma ribadisco che non mi sembri una persona che "inventa le cose", credo piuttosto che tu possa avere interpretato male una cosa che hai visto.... ma lo dico solo perché mi sembrava (e continua a sembrare) davvero inverosimile che quel gesto avesse quella finalità ... tutto qui. [quote=robertomaggio;279456]Poi egregia sig.ra Marta non capisco il perche' non hai il fegato per rispondere ai Navarre quando scrivono nel post precedente che i privati che vanno in mostra in modo "patologico" sono da compatire.[quote=robertomaggio;279456] Non si tratta di fegato, so come la pensano i Navarri, e so come la pensi anche tu...è che mi sembrava che il tono del tuo messaggio fosse particolarmente "incattivito", per questo mi sono rivolta a te. I Navarri usano spesso toni di compatimento in questi casi, quindi non mi hanno sorpresa.Tu hai parlato del "cac del topolino" e mi sono sentita direttamente presa per i fondelli. Intendiamoci: non trovo del tutto sbagliata la tua critica, io cerco sempre di riflettere sulle cose che faccio. Tanto avremo occasione di vederci e al limite di approfondire i "diversi punti di vista" dal vivo. Scrivendo sul forum si fraintendono troppe cose...per questo lo uso nel 90% dei casi per semplici "pucci pucci" ;-) |
Ho sentito e visto di peggio... da un altra allevatrice... mi sono vergognata io per lei... che gente, che gente... cosa non si fa per un po di soldi in più.
Bisogna essere obbiettivi gente, a qualsiasi fazione si appartenga, altrimenti credereanno di avervi preso per i fondelli bene bene. Baci abbracci e figlie femmine. (:lol:)mi sono divertita a leggere thks! |
Quote:
E' si molto triste Beppe,molto triste. Una cosa pero' molto bella da osservare e' come siate pronti a martirizzarvi per la difesa di qualcuno e buttiate ipocrisia invece su fatti accaduti e descritti da persone che hanno visto.TU ,Marta,etcc non avete visto niente quindi non giudicare,fai come S.Tommaso invece che prima di parlare voleva vedere. Poi Beppe se avessi nominato la Sarka invece di Serramazzoni non avresti avuto dubbi a credere in quello che scrivevo sia te che Marta. Ad ogni modo questa come altre e' una discussione senza fondo e non la portero' piu' avanti. Ciao Roberto |
quando si vince troppo si è invidiati....
|
Quote:
Grazie al cielo, fino ad ora, nei nostri ring abbiamo sempre invece TUTTI cercato di darci una mano tenendo indietro i cani quando gli altri girano etc etc! Credo lo possano confermare tutta la ex classe giovani, e anche adesso la classe lavoro...e lo stesso hanno sempre fatto gli handler quando ce li siamo trovati nel ring (Sabrina, Valentina e Fabrizio)! Testimonianza di un anno di expo. |
Quote:
|
Quote:
Per il resto non credo chi i "nuovi" entusiasti o almeno gran parte di essi, ricorra a trucchi e scorrettezze, lo fa invece chi si crede un vecchio volpone e invece è solo un coglione. Per la mania da expò penso che Martab sia ancora nella fase embrionale, in fondo Arian va bene e probabilmente non avrà grosse difficoltà a finire il ch. Lo stadio patologico è il successivo, o quando ci metti 50 expò per finire o quando hai il ch. e continui imperterrito a portarlo da Canicattì a Pordenone, oppure lo spedisci con un handler a fare il ch. bosniaco, lussemburghese, timbuctù ecc. ecc. Un po' come quei genitori che cercano di rifarsi delle loro sconfitte spingendo al successo i figli (o cercando di). |
Quote:
Non è vero Roberto, a parte il fatto che qui nessuno si sta martirizzando, si esprimono solo opinioni personali. E' vero che non ho assistito all'episodio che descrivi, ed infatti non l'ho giudicato, ho detto solo che faccio fatica a credere ad un atteggiamento del genere....anche perchè non ne vedo il fine....stessa cosa se avessi parlato di Sarka....avrei espresso la mia personalissima opinione.....mi sono trovato personalmente coinvolto in una situazione poco piacevole all'uscita da un ring a causa di un personaggio poco furbo evidentemente, la cosa mi ha lasciato parecchio male però non ho sprecato pagine e pagine del forum a riguardo, ho tenuto la cosa per me perchè non mi piace di base aizzare zizzanie.....avrei potuto non credi, se come dici tu difendo una parte sola...prova a pensarci.... |
Quote:
Basta che in una expò vinca un cane diverso da quelli che vincono normalmente che le male lingue partono all'attacco sia davanti ai tuoi occhi che dietro. |
Quote:
|
Quote:
E vale anche x Luana. |
Quote:
|
Quote:
.... "Piccole Fomentatrici crescono" !:lol: |
Mi chiedo cosa leggero' quando finirà tutto sto "ciadel"
visto che tutto ruote intorno al nulla... :roll: penso che se fossimo tutti in una stanza tutte ste menate non esisterebbero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. non è che qualcuno si offre di portarmi pasquale sia all'internazionale che al raduno???? :shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Con tutto il rispetto di discussioni intorno al "nulla" o su cazzate è pieno il forum, ma questa non mi sembra una di esse.
Se non abbiamo appunto "nulla" da dire sull' argomento (purtroppo non si parla di moon-boot, di coccarde, di cuccioli cicciottosi o di cose simili) , meglio astenersi o intervenire altrove (c'è l' imbarazzo della scelta) o mettere qualche decina di punti di sospensione, così almeno sembra che abbiamo qualcosa di importante da dire ma non ce lo ricordiamo bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di sospensione però, non esclamativi. |
Quote:
cmq le cose importanti sono state dette pagine e pagine fa e io alimento il "nulla" di cui parlavo...come chi si scatena sulle expo avendone vista 1..se uno non conosce meglio che stia zitto..come sull'accaduto... :p |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non mi sono corretta, ci sono altri significati secondo te nella frase: "i cani che non si comportano o si sono comportati bene NON provengono solo dall'allevam. Passo del lupo"? secondo me vuol dire, lo spiego meglio in parole più semplici, che non importa di che allevamento o privato proviene un cane..:ehmmm il discorso non è Udinì, ma chi se ne frega!! è che alle expo tali comportamenti devono essere penalizzati. Punto. qualunque cane li abbia. conflitto interiore... per favore evita di usare questo tono con me..io non ho nulla contro di te e non mi sembra di rivolgermi così a nessuno. |
Quote:
|
Quote:
certo che ci sono cose + importanti,ma non sottovalutiamo quello che e' stato scritto e quello che e' successo in precedenza perche' appartiene a tutti noi e specialmente alla razza. Le telefonate che si ricevono a casa? ci sta .fa parte del gioco.Le linguacce in expo,ci sta' fa parte del gioco.Ma negare l'evidenza non fa parte del gioco ma fa parte di quelli che in nome del proprio cane o del proprio allevamento rischiano di rovinare questa bellissima razza. Chi sbaglia paga e i cocci sono suoi.. Roberto |
Quote:
|
Quote:
Bene bene dopo telefono a Mr.RA.......I e sentiamo cosa ne pensa!!! Ciao Roberto |
Quote:
|
Quote:
il post originale di giobi è il #173 visibile qui: http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=173 ed è altrettanto visibile che il post non è stato modificato in quanto non c'è la scritta "edited" sotto e il senso è abbastanza chiaro... "non tutti i cani che mordono vengono da passo del lupo" |
Quote:
stavo già rileggendo tutti i miei post perchè cominciavo a dubitare d'essere una scema od avere l'alzahimer:lol: o non saper più scrivere in italiano! poi tutte quelle faccine tipo: 8):roll:, mi stavano incutendo disagio..:lol: |
Eh se avessi scritto quello che divea Luana anche io avrei cominciato ad ammiccare 8):biggrina:Eyecrazy:Eyecrazy :puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes 8)8):roll::roll:
|
Quote:
Ahahaha ...la frase l'avevi modificata a tuo piacimento in maniera evidente...e questo e' stato molto scorretto da parte tua!8).ma a parte cio' non h0 usato alcun tipo di tono offensivo, ho semplicemente fatto una considerazione di natura FORSE psicologica... |
evidentemente non era il caso della malinterpretazione
|
insisto, se si modificano i messaggi si vede perchè compare una scritta sotto del tipo: ultima modifica alle ore:...
se vai a vedere nel mio mesaggio non c'è! non mettermi in bocca cose che non ho detto perfavore. Se ammetti d'aver capito o letto male non muore nessuno. Se non vuoi amen, sei l'unica ad aver capito fischi per fiaschi. |
A leggere questo thread poi ci si chiede perchè uno non va più in esposizione... (e per i malvagi, non è perchè non ho un cane all'altezza , arriva a 61cm per fortuna:lol::lol:!)
Certe volte viene proprio la voglia di vomitare nel leggere. La cosa che più dispiace (o fa disgusto) che sembra ci siano le squadre di calcio (io odio il mondo del calcio, non lo sport in se): se tizio ha un cane allevamento X, e io ho un cane allevamento X...gli faccio i complimenti e lo difendo a spada tratta anche se ha torto marcio... si cade proprio nel ridicolo. Questo è per i Navarri: dopo novembre che ne dite di portare i mansueti nonnetti a fare una esposizione in classe veterani? così mostriamo ai pivellini che significa tenere in mano un CLC con gli attributi? Ci sarebbe da divertirsi! |
l'unica cosa che si capisce guardando questo trail è che ci sono troppe persone pronte a deridere ed a disperzzare un cane che può effettuare uno sbaglio....MA PER PIACERE FATE RIDERE....
IO PARLO IN MANIERA OBBIETTIVA,MA MI SEMBRA DI ESSERE L'UNICO CHE HA UN CANE CON IL CARATTERE BELLO CAZZUTO!!!! MA I VOSTRI CANI QUANDO CAGAXX LA LORO MEXXX PUZZA?O SOLO QUELLA DEL MIO CANE????? |
Quote:
E se lo intendi nel senso che penso io........credi che sia un bene?????????? Anche NO!!!! fidati. |
Quote:
@massimo... già, l'esempio delle squadre di calcio l'ho fatto proprio un paio d'ore fa. Boh, mi sa tutto un po' di ridicolo... pagine perse a dire che "non si parla di quel cane" ma del tipo di avvenimento, ed ecco arrivare la cavalleria... mah :roll: |
vuol dire che io molto spesso cerco di calmare gli animi e di abbassare il nervosismo della discussione ma,arrivati ad un certo punto mi sembra di ESSERE L'UNICO COGLIONE CHE AMMETTE DI avere cane che si comporta COME TALE....sembra che il resto dei prorpietari hanno un sopramobile come cane....
QUESTO VUOL DIRE???!!!! |
Ehhh... il cane non si comporta... lo devi far comportare.
Il cane "si comporta" abbandonato da solo in mezzo ad un bosco, ma siccome deve convivere con altra gente (o lo tieni a vita in giardino e non entra più nessuno) è cosa buona e giusta (soprattutto nel rispetto della gente che ci capita di incrociare, per strade, davanti al cancello di casa, in expo, al parchetto o all'autolavaggio) che il padrone, il quale ha una capacità di giudizio che al cane manca, faccia qualcosa per evitare questi comportamenti e non dire:" è un lupo cecoslovacco, se ti stacca un braccio perchè gli sei passato troppo vicino è un problema tuo, loro fanno così". |
Quote:
Concordo con Starjumper (e ci metto dentro anche dei miei post): è diventato tutto vuoto e ridicolo (a parte qualche intervento che si concentrava sul tema, ma che si è perso nella marea di follia circostante). Comunque, io sarei estasiata di vedere i "veterani duri" sul ring! Che almeno questa discussione serva a intraprendere questa iniziativa! Un'expo "REVIVAL" 8) |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=v-r6LrQVhyA |
Quote:
|
Quote:
ed ora aspetto i prox commenti...:kaffee:all_coholic:popcorn: |
Quote:
(dai non ve la prendete, si fa per sdramatizzare...;-)) |
Quote:
|
:lol::lol:
|
Quote:
tu sostieni a dire: i cani che non si sono comportati bene e non si comportano bene non vengono SOLO dal PDL giusto???la mia considerazione e' la seguente: e' una maniera implicita per dire che il Pdl fa parte di quegli allevamenti che hanno cani che non si comportano bene!!!!se permetti ognuno di noi e' LIBERO di dire la propria... |
Quote:
ho nominato PDL perchè qui si stava parlando di Udinì. NON é UN ATTACCO AL PASSO DEL LUPO! ma è difficile capirlo, lo devo scrivere in aramaico?! |
Quote:
E' come dire io non ho mai fatto la cacca perchè puzza e mi fa schifo :all_coholic Ah ho modificato il mess leggi sotto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e ho letto bene. continuo a non vederlo come un attacco ad un allevamento. sicuramente non lo è da parte mia (anche perchè non ho nulla in contrario se non che vincono sempre ed il mio cane mai:lol::lol:) i cani che non si comportano o non si sono comportati bene con altri simili o persone non provengono solo dall'allevam. passo del lupo, anzi secondo me c'entra poco la provenienza...o sbaglio!?8) questo l'hai scritto tu e non certo io!!! Poi hai scritto:o forse non riesci a capire tu? non mi sono corretta, ci sono altri significati secondo te nella frase: "i cani che non si comportano o si sono comportati bene NON provengono solo dall'allevam. Passo del lupo"? secondo me vuol dire, lo spiego meglio in parole più semplici, che non importa di che allevamento o privato proviene un cane..:ehmmm Mia considerazione: dire che i cani che non si comportano o si sono comoportati bene non vengono solo dal Pdl ecc...e' meno discriminante, poiche' viene menzionato sia il l'aspetto positivo che quello negativo riguardo all'allevamento famoso di cui si sta parlando...e non SOLO quello negativo... Ti faccio presente che ho fatto soltanto un copia ed incolla di quello che hai scritto in precedenza... tutto cio' lo ribadisco perche' non voglio essere scambiata per una bugiarda di cui invece sono stata ACCUSATA eppoi perche ci tengo a sottilizzare la questione...anche per questione di principio.... |
Quote:
|
:banghead ok è una causa persa, è lo stesso, parliamo due lingue diverse.
Allora: "l'allevamento passo del lupo è l'UNICO in Italia che produce clc che non hanno mai morso nè persone, nè cani. Anzi, sono gli unici che possono vantare d'avere cani perfetti sia caratterialemnte che morfologicamente". Siamo tutti degli str@@zi che abbiamo detto delle brutte cose e delle meschinità, nonchè delle falsità. Tutto il post è effettivamente un attacco all'allevamento PDL, e per questo dovrebbe essere chiuso. (Lo dico io che ho una competenza decennale in materia quindi tutti zitti mi raccomando!) Va bene così?:laugh2_2 |
Quote:
|
Quote:
LA LIBERTà D'ESPRESSIONE è un diritto inalienabile! Poi puoi giudicare come a tua volta puoi essere giudicata. O pensi di essere perfetta o che esista la perfezione? Per me ad es. hai detto una emerita stronxata! |
Quote:
scila...xro così mi offendi quasi...cioè ci conosciamo di persona ti sembro uno di quei coglioni che vuole il cane che mangia la gente....??? x denial--- il cane sono daccordissimo che come dici tu non si comporta ma si fà comportare infatti se cerca di fare il cretino non sono di quei bravi padroncini che gli da u8na carezzina anzi una bel calcio nel culo...ma come al solito ora stimao uscendo fuori tema,è sempre così qui sù wd piu tosto di dare ragione a d una perona che esprime i suoi concetti fater l'analisi logica della frase è vedete che cosa potete correggere!!!!bè cmq complimenti a tutti voi che avete dei cani bravissimi....il mio un angelo non lò è!!!!forse sono l'unico che lo sà ammettere..! |
Luana, d' antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra Passo del Lupo, col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra?
In fondo come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha sbiliguda venial Arimminum, attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due PdL anche un pochina antani prefettura. Non prenderlo come un attacco personale o all' allevamento, ma c'erano dei punti che dovevano essere chiariti. |
ooooooh finalmente una lingua comprensibile!!:roflmao
|
Quote:
:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch (diciamo che ho capito di più in questo post che negli ultimi di Gio e Luana...ma è colpa mia) |
Quote:
Navarre sei immenso!!!Che qua' a Bologna significa troppo forte. Ma dove le tiri fuori.Si dal film amici miei,ma come ti escono non lo so. Comunque ti devo ancora quotare.E' si.. Ciao Roberto |
Quote:
ma che palle.... |
Penso che le persone che vogliono capire abbiano capito che non e' una crociata contro nessuno,contro nessun allevamento e contro nessun cane.Ok?Basta con queste ipocrisie.Si e' solo portato alla luce dei fatti un avvenimento realmente accaduto.
La cosa piu' preoccupante invece e' che io non riesco a togliermi dalla faccia l'espressione della nota allevatrice che degrignava contro il mio cane.Che strazio.... Questo e' preoccupante,e' preoccupante che ci siano persone che ti chiamino al telefonino per dirtene quattro.... Ma non che sia preoccupato per me,anche perche' sono ben messo e ho le spalle larghe,ma preoccupante perche' i livelli di astio e tensione che si creano non qua' ma nelle expo e' davvero PATETICO e DISTRUTTIVO. Qua' non facciamo altro che ribadire ognuno con il proprio pensiero fatti accaduti, e questi fatti accaduti screditano molte cose che non lo meriterebbero.Ad ogni modo io ed altre persone vorremmo lavorare per creare qualcosa di costruttivo in alternativa al club, senza distinzione di appartenenza a specifici allevamenti,sesso,razza e religione.Chi ci sta puo' farsi avanti.Logicamente il club e' ufficiale e noi saremmo ufficiosi.Ma molte volte le riserve battono i titolari. Ciao Roberto |
Dopo tutto quello che ho letto fino adesso ritengo opportuno spegnere il computer e dedicarmi a cose molto piu' importanti
P.s. Perche' la vita non e' fatta solo di queste cretinate! adesso azzannatevi fra di voi :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
alessio è il primo che lo ha detto: bijork il primo giorno di brno non si era comportato bene ed è stato giustamente penalizzato...lui ha preso atto di ciò e lo considera giusto... Quote:
giovanna intendeva dire che non è vero che questo è un attacco a PDL perchè non tutti i cani con problemi vengono da lì......"non tutti" significa che vengono anche da lì, ma non solo!! |
stones...
- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza alla gran parte della popolazione di clc italiana (non a me o a sarka che li conoscevamo già, ma io e lei siamo solo un paio di persone su centinaia di migliaia di milioni... silos pieni di clcisti! :lol:) - fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza a pressochè tutti i giudici italiani girando per tutte le expo in calendario diversi anni fa (sarka piuttosto che daniela e successivamente il sottoscritto e altri non avevano nè i numeri nè la costanza per competere su quel piano) - ndr, Rivolta fu il traduttore dello standard dal tedesco (una delle 4 lingue ufficiali FCI) in italiano e presumibilmente un notevole appoggio nel riconoscimento del club di cui io con altre 6 persone sono stato fondatore. :roll: - fabio e tiziana hanno prodotto tantissimi cuccioli; si può condividere o meno la selezione ma è un dato di fatto e quindi su tantissimi cuccioli ci sta pure che qualcuno faccia il cagacazzi in qualche occasione (visto che poi sono i padroni a ciucciarseli) - tiziana e non fabio, da quando la conosco mastica la gomma americana e le smorfie che fa non sono diverse direi da quelle che fa qualunque masticatore di gomma americana (se masticasse all'inglese sarebbe gomma inglese e non americana) me medesimo compreso suprattutto se si attacca al lavoro del mio dentista :lol: - a padova presumibilmente (vado per supposizione perchè non ne ho le prove - signori della corte clemenza Vi prego) Tiziana masticava "cingomme" - a padova giudicava rivolta (si quello dello standard) che ha fatto BOB giuditta come esattamente una settimana prima a Rho - la vittoria alata non è succursale del passo del lupo (controllare i pedigree please, dato che charon era seda eminence e clover aveva come allevatore Fregni Fausto) ma ciò non significa nè lingua in bocca con Fabio, nè dito medio alzato nè! - un cane del passo del lupo - udinì - ha dato un piccolo morso a un giudice ed è stato giustamente squalificato. Giovanna ripete costantemente che l'allevamento non conta, lo capiscono anche i sassi ma non tutti. Ma servono 1000 pagine di forum per capirlo, stravolgerlo, strumentalizzarlo? bah... Altri fanno film su soggetti, intrallazzi, attributi, maroni, smaronamenti, comportamentalismo ecc... Il giorno che un cane della vittoria alata dovesse mordere qualcuno si meriterebbe un calcio nel deretano prima il suo padrone e casomai successivamente il cane. Come tutti e stop, ma che palle! :lol: a regà, e calma no? :lol: |
ps non chiamo nè rispondo a numeri privati e se qualcuno mi stramazza i cosiddetti si becca dei poco diplomatici vaffa... ovvero degli educati vaffa a seconda di cosa ho mangiato a colazione :lol::lol::lol:
|
Grande Arnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
adesso che ci faccio caso..anch'io oggi ho ricevuto tre chiamate da un numero sconosciuto..non ho risp pensando che fosse il solito cliente cagaca@@i che mi chiama al cell e non in studio..mah...:ehmmm:confused::shock:...no non ci voglio pensare che c'entri con quanto detto qui...:stupid
|
Poi qualcuno mi spiegherà con parole semplici che diamine c' entra la cronistoria di fabio e titti come allevatori di clc e i loro usi e costumi con questo argomento ?
Eppure era semplice, c'è stata una expò ed è successo un determinato accadimento che mi è parso strano, come mi è parso strano il senso di omertà che molti volevano tenere sulla vicenda. Da qui una mia personale critica al mondo espositivo dove la "selezione" non è poi così rigorosa e sopratutto utile e dove purtroppo fatti spiacevoli avvengono eccome! Cioè, c'è gente che si abbassa a rubarti il libretto delle qualifiche dopo che hai fatto il BOB a Milano ! (ben farcito di 1° ecc.) :roll: Personaggi che dicono ai figli di aprire il kennel della amata sorella del tuo cane mentre tu stai sfilando per il BOS a Serra tra tutti maschi cazzuti e bastardi ecc. ecc.:( |
Quote:
Però come sempre molte persone pigliano a denigrare questo o quello. Peccato che non c'entri un tubo e che altro non sia che la dimostrazione di come non si possa esprimere opinioni generali senza che queste non siano travisate o strumentalizzate. se poi tutte se sfighe son capitate a te, con due cani e in pochi anni di vita cinofila agonistica, vabbè aho che sfiga che c'hai! :roll: io in 20 anni di expo e tanti cani, non le ho mai avute anche se di gente che mi vedeva come fumo negli occhi ce n'è stata parecchia ;-) ma del resto io c'ho un culo che fa provincia quindi a me ... ma rimbarza! :lol: ps l'edit era solo per cancellare una faccina ridente al posto sbagliato... |
:shock:
Ma siete pazzeschi! Forse cambia il tempo....a scrivere in cerchio sempre le stesse cose, come un cane che si morde la coda è pazzesco! In expò si respira sempre lo stesso clima di sempre. Ma....all'interno di questo clima si è instaurato un micro-clima fatto da alcune persone che stanno bene insieme al di là di allevamenti e amenità del genere. Chi va in expò e poi non conclude nulla non deve poi buttare merda su chi ci va perchè gli piace ed è convinto. Nemmeno quelli che un tempo vantavano campionati ed ora hanno smesso, non devono sputare sulla minestra che prima mangiavano. Non è onesto suvvia. Gli altri lo notano, non è che sono tutti imbecilli. Come sputar sentenze su cosa si fa....nessuno sodomizza il proprio cane, penso che tutti quelli conosciuti in expò amino il proprio cane, sono altre le persone che fanno vivere in condizioni schifose il proprio animale. Ve lo posso assicurare. Un cane in expò deve sapersi comportare. Pena la squalifica. Non deve ringhiare, non deve avere la coda dritta come un fuso, non deve mordere. Molto difficile a volte fare tutto questo tra conspecifici e a volte ci stà anche quando si vanno a creare certe situazioni, anche se cmq vale la penalizzazione. Sugli umani tutto questo NO. A volte è successo (sia in passato che nel presente) e che sappia io i soggetti sono stati buttati fuori. E' successo a PDL, ad Arimminum, ad altri allevamenti indistintamente anche dalla classe, addirittura c'era uno in classe lavoro che regolarmente mordeva la padrona. Non lo devono fare, ma può capitare, sono cmq cani e i cani a volte sono imprevedibili, pensi di avere tutto sotto controllo e invece questo sfugge. Ma non dovrebbe capitare. Bisogna poi capire il perchè del morso e valutare il tipo di morso. Ed un conto è se in un campionato è accaduto un avvenimento, un discorso è se è una cosa che capita sovente. Lì sì che ci si deve fermare. Peggio ancora se capita spesso anche nel sociale, in giro per strada, magari se uno tira su un braccio e zach....il tuo cane ci si appende...ecco, lì sì che ci sarebbero seri problemi da valutare. Il caso è accaduto, il cane è stato penalizzato, punto. Spero sia così sempre. Anche se il cane fosse il mio (purtroppo). Mi pare che non ci sia bisogno di fare altre polemiche per questa cosa. Conosco personalmente Tiziana per dire che non ha bisogno di questi mezzucci per vincere con i suoi cani. Siamo ridicoli, senza contare che un uomo adulto e vaccinato poteva uscire dal ring ed andare direttamente a chiedere il motivo di quel presunto comportamento. E dirò di più, chi è vicina a Tiziana lo sa bene, in quei giorni aveva subito l'ennesimo intervento e le sue smorfie se ci fossero state avevano questo significato. Non auguro a nessuno ciò che stà passando. Le alternative al club ci sono già, sia al nord che al sud. E chi le dirige, fortunatamente sono persone competenti. Ma che tutto stò bailamme non sia pilotato perchè siamo in profumo di elezioni? Boh....io non capisco il senso di tutte queste 40 pagine, e mi ricollego alle prime righe scritte....è prevista una perturbazione, siamo tutti metereopatici e abbiamo bisogno di sfogare le nostre frustrazioni. Stando a leggervi mi dicevo che siete fortunati a non avere altri problemi, potessi fare a cambio.....:roll: parlo in generale per questo ovviamente. Buona continuazione. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
3)VIVA LA TITTI VIVA IL FABIETTO E VIVA I LORO CANI CHE STANNO FACENDO LA STORIA DEI CANI-LUPI CECOSLOVACCHI IN ITALIA.... xke quello che hanno fatto loro non è nemmeno un quarto di quello che potresti fare tu! MARTA NN DAR PIU IMPORTANZA ALLE CAVOLATE CHE DICE EGREGIO SIG.ROBERTO TU SEI TROPPO IN CONFRONTO A LUI E NN SI MERITA NEMMENO UNA TUA RISPOSTA... piu che altro TU CHE PUOI scrivi del tuo topolino anzi PISELLINO che si prende I CAC!! |
Quote:
P.S. Aggiungo direttamente qui editando il mio pensiero... In questo processo contro Pdl sono per la presunzione di innocenza.. |
Quote:
Che mare di fuffa sto topic |
QUINDI???????
facciamo così: liberiamo tutti i cani insieme e noi in mezzo a loro, poi vediamo chi morde chi.....così ci saranno cani che mordono cani ...cani che mordono persone...persone che mordono persone....persone che mordono cani...... |
Quote:
e anche qualche persona, dai :vampv mi dovrei mettere una museruola :nonono2 |
Quote:
Roberto, secondo david1 hai delle belle potenzialità, non credi ? |
Quote:
:shock: :shock: :shock:......oh ma ti hanno promesso di regalarti un clc super campione mondiale figlio di super campioni mondiali con IPO1-2-3;FH1-2; ZTP????? Per forza che vicono i suoi cani: non c'è super pasqui nelle expò...solo il nome è un programma...non trovi?????;) |
All times are GMT +2. The time now is 13:51. |