Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Consegna dei terremotati alle case ;-) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12011)

Sirius 22-09-2009 12:02

ehm... volevo solo vedere come andava con le case in Abruzzo...:shock:
vabbe... un brevissimo sunto per chi non ha la forza di scorrersi tutto?

no, anche perchè mi rifiuto di seguire la "disinformazione" che passano i TG:shock:....
ok ok.... san google mi aiuterà!:?

duska 22-09-2009 12:10

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 238122)
ehm... volevo solo vedere come andava con le case in Abruzzo...:shock:
vabbe... un brevissimo sunto per chi non ha la forza di scorrersi tutto?

no, anche perchè mi rifiuto di seguire la "disinformazione" che passano i TG:shock:....
ok ok.... san google mi aiuterà!:?

SIMPATICONE :lol::lol::lol:
tutto incominciò così:

Fregati, NON ho visto la trasmissione urbi et orbi a reti unificate Porta a Porta; almeno finché ci sarà concesso farlo, approfittiamone!

http://www.youtube.com/watch?v=H7E9I...eature=related

Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.lastnavarre.it

spellbound 22-09-2009 12:20

duska!!!:shock:
ammirevole ciò che hai postato...appunto che hai postato.
Io posso dire di sostenere al 100% quello che ora tu riporti, specialmente "fratellanza" e tu?
rileggiti sin dall'inizio e dimmi onestamente cosa ne pensi.

Navarre 22-09-2009 12:35

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 238094)
Quanto ai navarri non meritano nemmeno una risposta....

Forse perché a parte i molto veneti insulti e bestemmie, non ne hai ?

http://www.youtube.com/watch?v=ZnGop_hnm5o

Sirius 22-09-2009 12:39

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 237248)
Guelfi e Ghibellini....uhmmm...
..sa comè Messere, da queste parti c'è ancora chi rimembra..
e la disfida continua tra i vecchi a tavolino..
bottiglia di grappa o di rosso al centro e bicchieri mai vuoti.
sarebbe bello derimer tutto a bottigliate.
una disfida a suon di distillati regionali
perde chi finisce l'ultimo goccio dell'ultima bottiglia..
Lei Messere ha impegni in primavera? :rock_3
Larga è la soglia anche se lunga è la via..
perquindi vi rivoglio tutti qui a casa mia...
...perchè qui magicamente quel che prima appariva spesso non è;)

considerando il titolo,
considerando dove siam andati a parare,
considerando il mio contributo a far sbandare il thread..
considerando che arriva l'inverno,
considerando che ci sono migliaia di persone che ancora non sanno dove vivranno..
considerando che migliaia di vecchi non avranno il loro caminetto acceso e l'odore di legna a far loro compagnia..
considerando migliaia di caminetti spenti che quest'inverno non scacceranno il gelo, dentro e fuori l'anima..
considerando che questo è proprio quello che Loro vogliono..che parliamo d'altro..
considerando che ci potrebbe essere chi è diciamo...sensibile al titolo,
considerando che da aprile gli giran le palle un tantino..
considerando le dimensioni di Ulisse,
considerando...
per ora io chiudo qui.
..almen finchè non riparleremo di C.A.S.E. ...;)

Ciao Andrea.... mitico! Un saluto a Loredana!
Si, è cio che vogliono, che parliam d'altro... infatti:

Ci rendiamo conto che vogliono farci passare la H1N1 per una pandemia paragonabile alla Spagnola del 1918? No dico, ma per chi ci hanno presi?:shock:

ho provato a leggere velocemente... ma tutta politica è... Ulisse, Claudia, un abbraccio e a presto!

Navarre 22-09-2009 12:43

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 238137)
Ci rendiamo conto che vogliono farci passare la H1N1 per una pandemia paragonabile alla Spagnola del 1918? No dico, ma per chi ci hanno presi?:shock:

Seminare il terrore, così non si pensa alle altre cose.

duska 22-09-2009 12:51

La mia posizione è sempre stata CRISTALLINA :) evidentemente abbiamo problemi di comunicazione, anche rileggendo, onestamente... se poi qualcuno mi mette in bocca cose che non ho mai detto... piuttosto, dimmi, visto che sei d'accordo anche tu perchè dal sud non parte un movimento d'opinione che cerchi di trovare all'interno delle proprie radici quei valori che permetterebbero un vero "risorgimento"?
Orgogliosi della propria storia, orgogliosi delle proprie origini, orgogliosi di fare bene, e un bel calcio in c..o a politici di razza o della razza di bassolino & c. che hanno usato e abusato della campanità per ridurvi in questo modo. La storia del sud è ricca di esempi di eccellenza, basta andare al Prado di Madrid per ammirare i pittori napoletani del 600/700 che arricchirono con le loro opere le corti spagnole dell'epoca...ed è solo un piccolo esempio di ciò che siete stati... che fine ha fatto il vostro orgoglio?
Noi siamo diversi, culturalmente e geograficamente, ma la nostra diversità può, deve, divenire un valore che unisce, ma se credi che i partiti che ci -dovrebbero- rappresentare siano una soluzione beh! con buona pace tua e dei navarri che tanto si accaniscono con silvio, ne passerà ancora molta di acqua sul fiume dell'odio e dell'ingiustizia... Credo che berlusconi sia solo uno strumento, non credo abbia tutto il potere che vuol far apparire, lo metto sullo stesso piano dei santoro, floris, lerner il piccolo (in tutti i sensi) rossi, ma anche benigni, celentano, ecc ecc tutta gente "contro", tutta gente "ricca" che quando è servito sono stati alla greppia del grande silvio, e già!, come dicono i navarri "pecunia non olet" ... ma di che cosa ci stiamo lamentando?
Volevate parlare di politica? bene parliamone...;-)

spellbound 22-09-2009 13:00

io per prima ho detto che non voglio e non sono in grado di parlare dell'attuale politica.
ma essere razzisti (perchè io purtroppo lo definisco così) è tutta un'altra cosa.
hai presente il famoso "sogno ratrappito" di cui parla qualcuno?
credo che questo sia una delle spiegazioni per cui nel mezzogiorno non ci possa essere una rivoluzione.senza togliere che ormai non siamo nel periso storico più appropriato visto che, come dice giustamente sirius e i navarri, ignoranti ci vogliono e ignoranti ci faranno diventare.

sirius (margherita vero???preferisco chiamarti per nome!!!): ulisse e claudia non c'entrano in questa discussione che effettivamente è andata un pò OT...però cavolo, tutto è iniziato proprio perchè è stato speculato sulla consegna di queste case ...:|
indipendentemente da dx o sx...è uno schifo.:evil:

duska 22-09-2009 13:30

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 238136)
Forse perché a parte i molto veneti insulti e bestemmie, non ne hai ?

http://www.youtube.com/watch?v=ZnGop_hnm5o

almeno Mosconi lavora...
http://www.youtube.com/watch?v=Jb5b-Rx0nlU

duska 22-09-2009 13:37

[quote=spellbound;238150]io per prima ho detto che non voglio e non sono in grado di parlare dell'attuale politica.
ma essere razzisti (perchè io purtroppo lo definisco così) è tutta un'altra cosa.

razzismo?:

...per quanto riguarda il veneto che vedete così fulcro dell'italia:sinceramente non ci vivrei per nulla al mondo e non vorrei che fosse rappresentante dell'italia.
tutte le volte che ci sono capitata ho avuto paura.ho vissuto esperienze bruttissime:le persone bestemmiano, dicono frasi da vere bestie.usano brutte parole ed hanno cattivi pensieri.prendono in giro il prossimo.
non vorrei mai che mia figlia crescesse in mezzo a mentalità così.
SI! questo E' razzismo!

spellbound 22-09-2009 14:04

hai dimenticato di riportare quello che ho scritto successivamente a questo.:p
io questo lo chiamo "travisare la realtà".
anche questo molto di moda ultimamente.:rock_3

tieni presente che due persone (alessio e serena) mi hanno fatto uno dei piaceri più grossi di tutta la mia vita.
e loro sono veneti, se non erro.
vè! ti ho dimostarto anche che due veneti, senza volerlo, mi hanno regalato una buona fetta di felicità e che gli sarò grata in eterno per questo.

Sirius 22-09-2009 14:15

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 238150)
sirius (margherita vero???preferisco chiamarti per nome!!!): ulisse e claudia non c'entrano in questa discussione che effettivamente è andata un pò OT...però cavolo, tutto è iniziato proprio perchè è stato speculato sulla consegna di queste case ...:|
indipendentemente da dx o sx...è uno schifo.:evil:

Ciaoooo si...Ho visto che non sono intervenuti in effetti... ma chi più di loro c'entra veramente?
Comunque non entro nel merito... viste le mie origini NORDICHE potrei essere fraintesa e criticata.... come è gia successo. In questo caso le mie idee (ne ho) preferisco tenerle per me.
Tanto, finchè tutti questi sassolini che rotolano non diventeranno una vera frana, che travolgerà tutto nessuno li noterà.

spellbound 22-09-2009 14:23

evvvvaiiiiiii! ce l'ho fatta! ho azzeccato il nome!!! ciao marghe!!!:p
intendevo dire che, almeno parlo per me eheee, i miei interventi non volevano andare minimamente a toccare la questione terremoto e relative vittime.Se così è stato, chiedo umilmente venia.
Visto che, non guardando la tv, non ero a conoscenza di questo fatto e cioè di aver voluto speculare sulla consegna delle case, ne sono rimasta davvero indignata.
quando poi leggo tra le righe ancora questioni nord-sud...non ce la faccio...è più forte di me.e forse sbaglio.

Poi c'è ancora un'altra cosa che non capisco: ma io che sono di modena trasferita a pesaro, terrona sono???:rock_3;-)

Sirius 22-09-2009 14:34

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 238183)
evvvvaiiiiiii! ce l'ho fatta! ho azzeccato il nome!!! ciao marghe!!!:p

Veramente mi chiamo Margareta... ahahahahaha;-)

Poi c'è ancora un'altra cosa che non capisco: ma io che sono di modena trasferita a pesaro, terrona sono???:rock_3;-)

Senti e io che sono nata in Svezia da madre svedese e padre sardo sposata con siciliano e abitante di Milano, che sono? e i miei figli?
Chiediamo a Bossi va!:lol:

duska 22-09-2009 15:59

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 238176)
hai dimenticato di riportare quello che ho scritto successivamente a questo.:p
io questo lo chiamo "travisare la realtà".
anche questo molto di moda ultimamente.:rock_3

tieni presente che due persone (alessio e serena) mi hanno fatto uno dei piaceri più grossi di tutta la mia vita.
e loro sono veneti, se non erro.
vè! ti ho dimostarto anche che due veneti, senza volerlo, mi hanno regalato una buona fetta di felicità e che gli sarò grata in eterno per questo.

...vi piacerebbe se queste venissero da voi a dire:sei un italiano e come tale BRUTTO?
per quanto riguarda il veneto che vedete così fulcro dell'italia:sinceramente non ci vivrei per nulla al mondo e non vorrei che fosse rappresentante dell'italia.
tutte le volte che ci sono capitata ho avuto paura.ho vissuto esperienze bruttissime:le persone bestemmiano, dicono frasi da vere bestie.usano brutte parole ed hanno cattivi pensieri.prendono in giro il prossimo.
non vorrei mai che mia figlia crescesse in mezzo a mentalità così.
per questo dovrei odiare e puntare il dito contro tutti i veneti????
no, grazie.mi piace pensare che ci siano veneti buoni, con menti aperte e che mi possono regalare tante belle cose (non materiali è ovvio).che amano viaggiare e che vedono nella diversità uno spunto.

Ora ho messo tutto :lol: ma per me la tua analisi è comunque razzista... in campania esistono persone che bestemmiano, dicono frasi da vere bestie.usano brutte parole e hanno cattivi pensieri :?prendono in giro il prossimo. anch'io non vorrei mai che mio figlio crescesse a mentalità così... eppure sono convinto che ci sono campani buoni, con menti aperte ecc. ecc.
SI! decisamente chi pensa così, secondo me è RAZZISTA!

spellbound 22-09-2009 16:44

Ma vediiiiiiiiii! eeeeefigurati se ci becco una volta!!!:|
scusami tanto...
se hai madre svedese, allora più che terrona sei gnocca!;)
e poi la svezia...la svezia...quanto la adoro!!!Avevo anche proposo a marco di andarci a vivere ma nulla da fare.:cry:

duska (anche tu un giorno mi svelerai il tuo nome eeeheeee) facciamo un sondaggio: chi è il più "io ce l'ho duro" qui??? tu o io???:lol:
dai,dai...non credo di aver dimostrato fino ad ora di appartenere ad un certo filone di pensiero! (no, non parlo di politica ma di "io nord e lavoro - tu sud e non fai nulla")...o suvvia!:rock_3
quello che ho scritto è preso da un contesto...siamo seri, su...:?

starjumper 22-09-2009 16:56

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 238190)
Senti e io che sono nata in Svezia da madre svedese e padre sardo sposata con siciliano e abitante di Milano, che sono? e i miei figli?
Chiediamo a Bossi va!:lol:

Dai almeno ci cacciano in due...
Ho dna terrone, inglese, scozzese, tedesco, greco, rom d'austria (!!!) e se la memoria non mi inganna pure spagnolo e irlandese.
Per non farci mancare nulla, ho parenti acquisiti colombiani, indiani, sardi e per un breve periodo anche una brasiliana.
Se stringo la mano a Bossi gli si scioglie la pelle. :rock_3

duska 22-09-2009 17:05

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 238177)
Ciaoooo si...Ho visto che non sono intervenuti in effetti... ma chi più di loro c'entra veramente?
Comunque non entro nel merito... viste le mie origini NORDICHE potrei essere fraintesa e criticata.... come è gia successo. In questo caso le mie idee (ne ho) preferisco tenerle per me.
Tanto, finchè tutti questi sassolini che rotolano non diventeranno una vera frana, che travolgerà tutto nessuno li noterà.

saggia decisione... io nonostante le molte primavere sul groppone non riesco a farmi gli affaracci miei... e pensare che ho iniziato frequentando un sito per CLC :| sigh!!

duska 22-09-2009 17:20

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 238266)
Ma vediiiiiiiiii! eeeeefigurati se ci becco una volta!!!:|
scusami tanto...
se hai madre svedese, allora più che terrona sei gnocca!;)
e poi la svezia...la svezia...quanto la adoro!!!Avevo anche proposo a marco di andarci a vivere ma nulla da fare.:cry:

duska (anche tu un giorno mi svelerai il tuo nome eeeheeee) facciamo un sondaggio: chi è il più "io ce l'ho duro" qui??? tu o io???:lol:
dai,dai...non credo di aver dimostrato fino ad ora di appartenere ad un certo filone di pensiero! (no, non parlo di politica ma di "io nord e lavoro - tu sud e non fai nulla")...o suvvia!:rock_3
quello che ho scritto è preso da un contesto...siamo seri, su...:?

mi chiamo ruggero... a riguardo al duro... qualche volta "succede" ancora :roll: ma non credo tu ti riferisca a questo :shock:
se invece ti riferisci a lasciar perdere sono d'accordo, spesso ci si accanisce senza conoscersi e seguendo le "ombre" che ognuno di noi inevitabilmente si trascina.
Chi la pensa come me è convinto che bossi c'è l'abbia duro perchè pensando alla fxxa non ha capito una sxxa :| così almeno abbiamo chiarito qualcosa... rimane comunque il fatto che continuo a pensare che i POPOLI debbano liberarsi da quello che la maggioranza di noi -sigh!- si ostinano a chiamare stato nazionale.
Molto meglio sarebbe "discutere" con le gambe sotto un tavolo e davanti a un buon bicchiere di vino.
Il problema è che c'è poco lavoro e allora si cazzeggia...
Mi piacerebbbe però dimostrarti come anche un Veneto possa essere cortese ed ospitale... chissà...:lol:
Alla prox
ciao

spellbound 22-09-2009 17:23

davanti al vino mi arrendo!!!:lol:
ciao ruggero!:p

Sirius 22-09-2009 17:29

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 238275)
mi chiamo ruggero... a riguardo al duro... qualche volta "succede" ancora :roll: ma non credo tu ti riferisca a questo :shock:
ciao

Ciao Ruggero! Pensare che pensavo tu fossi donna ahahaahah strane associazioni di idee...
comunque ocio a cio che dici... qui si rischia di venir schienati per di meno....
Vi faccio compagnia con un bicchiere di coca cola!

duska 22-09-2009 17:42

eh no! se ci si deve 'mbriacare, la coca cola non vale!

Qualche anno fa ci fu un bellissimo raduno a cantine aperte a Morbegno, chissà se qualcuno che legge ricorda...
Garantisco che certi "valori" uniscono più di mille discussioni... chi ha provato SA!!!;-)

Sirius 22-09-2009 17:50

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 238282)
eh no! se ci si deve 'mbriacare, la coca cola non vale!

Qualche anno fa ci fu un bellissimo raduno a cantine aperte a Morbegno, chissà se qualcuno che legge ricorda...
Garantisco che certi "valori" uniscono più di mille discussioni... chi ha provato SA!!!;-)

ehm... da sobria rendo tanto quanto una ubriaca... garantisco;)

(so astemia, vado di acqua fingendo che sia grappa:rock_3)

woland77 22-09-2009 19:01

http://www.youtube.com/watch?v=QrdfSNzSXwM

woland77 22-09-2009 19:06

http://www.youtube.com/watch?v=6bWzMmmZVyA

Jal 22-09-2009 19:19

che figata di thread ;-)

spellbound 22-09-2009 20:18

:popcorn::cunao
ma dove 'azz li hai trovati alessio????:lol:

Navarre 22-09-2009 20:31

Ha inserito su google :"riferimenti culturali dei secessionisti veneti"

woland77 22-09-2009 20:46

http://www.youtube.com/watch?v=IxImAjFGhy0

Sirius 22-09-2009 22:26

ahahahaahha beh... mi consola sapere che siamo tutti un po "fuori" in questo forum:lol:

duska 23-09-2009 10:14

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 238322)

GRANDE ALESSIO!!!

ai navarri che invece ancora stanno pensando alla CULtura degli altri... dedico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=JJLEWB9vbs

duska 23-09-2009 10:23

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 238452)
GRANDE ALESSIO!!!

ai navarri che invece ancora stanno pensando alla CULtura degli altri... dedico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=JJLEWB9vbs

opsss!
riprovo
http://www.youtube.com/watch?v=JJLEWB9vbsU

spellbound 24-09-2009 08:32

:lol::lol::lol:
mi ero persa gli ultimi interventi!!!
mazza oh che Cultura!!!:shock:

Sirius 24-09-2009 09:48

CULtura femminile... ma che ci mostrino qualche bel culetto maschile...:misstrauisch

duska 24-09-2009 10:02

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 238727)
CULtura femminile... ma che ci mostrino qualche bel culetto maschile...:misstrauisch

vabbè se proprio insisti...:roll:

http://www.youtube.com/watch?v=PH4a5r9xQbU

valentina 28-09-2009 15:37

HTML Code:

sono state offerte dalla regione Trentino
con la collaborazione della Croce Rossa.
Il governo non c'entra un tubo

devo confermare... e dire anche quante persone sono andate giù per mettere in opera il tutto ... volontari, alpini, gente che ha deciso di passare le ferie dando l'agibilità ... insomma..... l'impegno c'è stato, la ricerca della gloria no!

davide.c 28-09-2009 16:47

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 239650)
HTML Code:

sono state offerte dalla regione Trentino
con la collaborazione della Croce Rossa.
Il governo non c'entra un tubo

devo confermare... e dire anche quante persone sono andate giù per mettere in opera il tutto ... volontari, alpini, gente che ha deciso di passare le ferie dando l'agibilità ... insomma..... l'impegno c'è stato, la ricerca della gloria no!

per carità tutto vero,ma si potrebbe anche discutere del perchè il governo riesca sempre a far passare la cosa a sto livello8)

solo le 3(+3)televisioni...o forse dall altra parte con le pubbliche relazioni non sono stati efficaci??

possibile nessuno abbia steso un comunicato stampa x chiarire la cosa???:rock_3

guardate che 2/3 d 'italia non lo sa eh!

valentina 30-09-2009 08:07

ritornando agli ultimi messaggi, leggo sul giornale quotidiano di oggi che i 54 appartamenti consegnati ieri a cese di preturo sono stati costruiti da un'azienda del trentino (spiazzo rendena) con il sistema antisismico brevettato "dolomiti plus"
la stessa azienda sta costruendo - ora - altre palazzine per un totale di altre 300 unità che verranno consegnate a fine novembre

e comunque il giornale locale dedica a tutto ciò un trafiletto ... nulla in pompa magna.... ma questo, da un certo punto di vista è l'orsaggine che ci contraddistingue!

davide.c 30-09-2009 19:38

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 240093)
.. nulla in pompa magna.... ma questo, da un certo punto di vista è l'orsaggine che ci contraddistingue!

inizio a rivalutare il campanilismo8)

gia stavolta forse la pompa magna era meglio che la usavano,complimenti x il gran lavoro fatto ma è come se i meriti se li sia davvero presi qualcun altro eh..:(:(:(:(

ma un ufficio stampa un pò agguerrito la regione Trentino lo ha?:|
possibile non dican nulla?????????????????:x

All times are GMT +2. The time now is 07:21.