![]() |
del buon vecchio sesso proprio no, eh ?
anche tipo "una ubriaca fa la lapdance al centro del rifugio e gli altri in tondo diventano miopi" non ci sono più i giovani di una volta, eggggià |
Quote:
beh... io da buona vecchiettina porterò i ferri per fare la maglia... sia mai che deludo le vostre aspettative:rock_3 oh, se non c'è la sedia a dondolo non vengo sappiatelo! poi mi serve un plaid... se mi si raffreddano i piedi non saprei dove scaldarli.... voi potete anche farvi una partita a scopa se volete... se ne avete il tempo tu e Fra, tra un bacetto e una alitata nell'orecchio:lol: |
Topus...se ti accontenti di me ubriaco e coperto solo da un tanga leopardato...posso ballare io sul palo della Lap....
Non sia mai che svegliamo gli ormoni di marga.....:rock_3... Oppure al massimo vomita.....:lol: |
Quote:
anche perchè in via del tutto teorica si balla avvinghiati al palo.... sopra mi fa un po strano:shock: Secchiooooo |
Be io, amo ballare sui pali......scusa come faccio a provare piacere altrimenti.??????
Ora corri a vomitare......:lol::lol::lol:.... Topus...qui ci censurano........e anche scomunicano.....per l'ultima stica....ma censurato mai... |
:shock:
:lol::lol::lol::lol: ;-) |
Scusate, OT serio.... volevo condividere...
Abbiamo operato Elsa stamane, non era incinta.... Sirius non ha ceduto alle sue lusinghe, bravo il mio bambino!
Adesso la piccolina è a casa coccolata da Marco e Sirius.... visto che era sedata abbiamo fatto fare anche le lastre, l'ortopedico ha detto che sono perfette, speriamo che rimanga tale. Un bacio ad Elsa che oggi mi ha fatta piangere quando per seguirci, si è buttata giu dal lettino anche se era in pre anestesia.... http://www.canelupocecoslovacco.net/...s/icon_cry.gif |
Quote:
|
Elsa è la figlia? :shock:
|
Quote:
|
che ne so, ho letto "incinta" ... :lol:
oh ma, tanto per sapere, sbaglio o con Nefertari mi ci sono mandato a cagare tempo fa? spesso confondo i nick e sono tantissimi quelli con cui è accaduto ;-) |
Quote:
ma poi si avvicinano e brindano con il vino....:lol: |
tu sei una brutta persona, sappilo
|
Quote:
|
Quote:
no no...bevono per dimenticare...:lol: |
Quote:
|
Sirius, carte in tavola: sei fig@ almeno? :lol:
|
Quote:
sono un tipo.... "un tipo di ssimmia" http://www.youtube.com/watch?v=GsOopcXq4ns |
almeno respiri e sei tiepida?
|
si diciamo che proprio tanti peli non li ha...una scimmia con poca peluria direi....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
puo andare?:lol: |
Topus...prendi me.....fidati......sò come tenrti caldo con i miei 100 kg di morbidezza....
poi basta con le donne, oggi bisogna essere alternativi....:rock_3 |
Quote:
|
Quote:
no dico, che qualcuno gli dica qualcosa!:evil: |
...ehm...ragazzi..non vorrei farvi scaldare troppo...ma vi assicuro che Sirius è parecchio, ma parecchio gnocca...
Per avere una sa foto in anteprima, bonificate la somma di Euro 250 sul conto corrent intetstato a Glock, IBAN IT 34360170000005628) |
Quote:
ahhahahahah troppo buona... tradimento ci fu...questa va lavata col sangue.:lol: il depistaggio è finito, depongo le armi, batto in ritrata, copro le tracce e chiamo i rinforzi:rock_3 |
ecco...questo me lo ero perso proprio..
sono così tonto che passso da str.. ora con calma mi guardo perbenino tutte le foto e leggo tutto anche perchè ho intravisto volti e lupastri mooolto familiari..:rock_3 ...ho comunque la senzazione che che mi/ci siam persi una occasione...:cry: |
marta se mi versi la modica cifra di 300 euro ti invio le mie foto, nudo con scarfy in braccio.....:lol::lol:.
Andrea....aspetta il prossimo fine settimana...ci saranno le foto nuove con tutta la gang band......o meglio con tutto il patatina dream team....:lol: |
se mi versate mille euro NON posto le mie foto :lol:
|
Quote:
Poi scusa un pò di speculazioenqui si può fare...chiedi per dare....tu ci dai te nudo e gli altri pagano....:lol: |
Se mi versate 25.000 euro non posto la foto di Francesco in tanga leopardato sul palo, con la lingua nell'orecchio di topo.8)
|
ah Frà, già ero brutto e non poco ... poi ho pensato bene di godermi ancora di più la vita, di ubriacarmi ogni sera e non per dire, di mangiare come un porco e dormire nei boschetti con quel pipistrello maledetto, di fare un bbq a sera e mai leggero ... insomma, altri 10 kg in più su un corpo già considerato grasso :lol: :lol: :lol:
penso che Alakanuk mi stia valutando come riserva di cibo in caso di attacco alieno :lol: |
Marga...ma come fai ad avere quella foto?
Eravamo solo io e lui...aspetta aspetta...ma eri tu quella con la tutina nera appesa al lanpadario a mo di pipistrello nel locale.... Ci stavi spiando zozzona.... HAi visto che giochi erotici....è...???? Be non ti sentirai fuori luogo quando ci incontrerai...anzi....penserai che ancora puoi espandere il tuo adipe....:lol: |
:lol::lol: cavoli ho solo le tue foto nudo con topus col pannolino in braccio, quelle con Scarfy mi mancano...ok andata, metti i dati bancari please, facciamo 100 + una foto in anteprima di Sirius:rock_3
|
non c'è limite alla sventura....
ho collezionato: zozzona, trascurata, e dulcis in fundo... ADIPOSA AHAHAHAHA |
Marta no contanti...non voglio che le nostre transazioni possano essere rintracciate...sai meglio evitare....
No adiposi siamo noi...mica te....per le altre non lo so...ancora i tuoi piedi non li ho odorati.....:lol: |
Quote:
|
Quote:
aiuto... dove mi sto andando a cacciare? conto sul resto del dream team....:lol: |
Quote:
Ma invece del dream team...se porto i centocelle nightmer..o come si scrive...stè lingue....e poi una decina di ballerine cubane? |
vorrei essere una patatina
|
Be qui abbiamo anche le salsicce.....
Vuoi sempre essere una patatina...????:lol: |
ripeto, mettermi tra le salsicce mi pare esagerato ... mini wurstel ;-)
|
manica di zozzoni!
|
Quote:
|
Quote:
altre non ne conosco.... |
voi vi ricordate di cosa si parlava in questo thread? :lol:
|
Quote:
aggiungo...che ci devi fare anche le foto....mentre siamo tutti incastrati.... |
ah si ecco, per un attimo avevo pensato ad un cavolo di cane ma sbagliavo
|
Quote:
non c'entro.... è tutta colpa di Francesco! ecco si... è stato lui... sono stata coinvolta... contro la mia volontà:help |
Quote:
Il mio è piccolo e deve fare esperienza....:rock_3 Apsettate attacco ai fianchi.....io ho solo detto che il farfallina team cerca adepti/adepte.... a da ciò siamo arrivati alle ammucchiate.... Mica è colpa mia se il testosterone galoppa...... |
Quote:
|
Quote:
e tutte le greggi che andavano in pellegrinaggio..... |
Quote:
beh... che c'entra.... sempre innocente resto.... poi ve lo dicevo io che avevo delle riminescenze.... Francesco mi perdonerà, lo sacrifico in nome della mia virtù... *preparo pali e chiodi* ma non ditegli niente... penserà che sono per la lap.... |
ma Nefertari è ancora felice di vederci? ...
|
Quote:
pazienza...vorrà dire che vivremo da eremiti.... Senti Marga....il palo della Lap lo conosco bene....e tondo, liscio oltre che molto lungo...mica mi si frega così facilmente....:lol: |
ogni tanto posta una foto di quel cesso di cucciolo deforme Frà, magari con una piscina o qualcosa di minimamente interessante ... tanto per farlo sembrare un thread dedicato ad un cucciolo !!!
|
Quote:
|
Quote:
Sirius mi affido a te che sei la più responsabile del gruppo: non far bere (o peggio...) Topus finché non ha finito di fare le foto a tutti, e almeno 75 a Scarfyno cuginetto mio. Poi per l'amor del cielo scaricatele che se lui le mette nell'hard disk esterno spariscono e nessuno mai le troverà più....:roll: Ah, vorrei qualche bella foto anche di Algiz per favore, che mi pare stia crescendo parecchio bene (dalla schiena :lol:;-) no dai scherzo, qualche bella foto di algizzino la peste c'è) ok basta, il resto censuratelo pure :lol: |
io non porto la macchina fotografica
|
Quote:
ho una nikon coolpix 4600:roll: va bene?:rock_3 |
Quote:
|
Quote:
|
va benissimo, è ottima ;-)
invitate Franzo ed avrete foto stupende |
Quote:
non sa quello che dice poverina.... che qualcuno la ravveda! ahahahahah |
Quote:
:shock::lol::roll: |
Quote:
|
è una macchinetta ottima, non scherzo
|
Quote:
e poi Francesco rimane da solo...eeeeeeh no!:8) P.S. topus, non so cosa mangi a pranzo, ma dalle 14 alle 15,30 in genere scrivi pochissimo e pari anche un po' scazzato....digestione lenta? :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: by the way, la mia macchinetta ha anni di onorevole servizio... |
Quote:
solo 3 cose: 1) si topus saro felicissima di vedervi / ti (addestro cavalli molto strxxx figurati se non riesco a incaprettare te! basta una corda!:rock_3 2)non mi pare abbiamo mai litigato...(non credo di averti mai cagxxx) ma se vuoi iniziare ora io preferirei farlo di persona...(almeno cosi posso incaprettarti:twisted:) 3)proviamo a chiedere ai navarri di darci una chat su WD tipo messenger..cosi non si puo andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! INTASATE I THREAD DI CAVOLATE OSCURANDONE IL VERO MOTIVO!!!QUI MI STATE OSCURANDO IL NIPOTINO!!!VERO FRA?MA CHE TE LO CHIEDO A FARE TANTO MI STAI ACCANTO!!!!!!;-) |
Be non proferisco parola, si sono qui da lei....ma giuro che non la conosco....:roll:.....:lol:
Solo perchè dobbiamo portare i cani a fare il bagno.....giuro..... Datemi il palo della Lap.....voglio autopunirmi......voglio infliggermi dolore....o piacere...và bè questo è da vedersi....:lol: |
Quote:
Comunque scrive poco ed è scazzato solo perchè stà facendo la ca@@a....ed è molto, troppo concentrato.....:lol:...in altro.....stà usando la manovella.......so che qualcuno mi capisce......:lol: |
Quote:
Comunque anche io voglio più visibilità per Scarfy, appena avremo delle bellissime foto si riaprirà un TD pulito tutto per lui.... |
Correggo: ragazzuoli ora che andate a fare il bagno con i lupacchiotti, iniziate a fare tante foto...NON PRENDETELI SEMPRE DI SCHIENA :roll:;-) ...tanto tra poco me li spupazzo dal vivo..... 8)
|
a voi la scelta.. in un thread serio e pulito alla "vi mostro il mio cucciolotto e voi dovrete ripetere ossessivamente che è tanto bello da stropicciare e mordicchiare tutto" io non posterò manco una foto, per quanto bruttine possano venirmi fuori ;-)
Sirius, te sei davvero una rivelazione e non so se possa esser considerato un complimento se da me detto :lol: Marta, fattelo tu il bagno e postaci duecento foto in bikini che a nessuno di noi interessa vedere quel tuo meticcio di border collie :lol: Frà, di una cosa sono sicuro : il giorno che mi piegherò a novanta voglio te dietro e non per sostenermi :lol: ora basta, postare dal telefonino mentre guido non è proprio legale dicono |
Quote:
emmmm niente foto la macchinetta l'abbiamo dimenticata a casa!!!!:cry: posso rimediare pero postando foto di fra nudo mentre fala doccia!!!ti piace l'idea topus..almeno ti rendi conto di tutti i 100kg che avrai di dietro? |
I voglio capire come fà tutto il mondo ad avere le mie foto nudo....
Eppure sono una persona molto riservata e attenta a non mettere in piazza le sue grazie....ok faccio la doccia nella casa dichi capita.....ma che volete...se s suda...bisgnerà pur lavarsi..... Topus io quel giorno così difficile sarò dietro di te..... E' una promessa.....:lol::lol:....sono momenti in cu gli amici si vedono, ma sopratutto si sentono, sono momenti in cui si aprono nuovi orizzonti e non solo quelli.......:lol::lol: |
daremo un nuovo e più ampio significato alla parola "orizzonte" :lol:
|
Di ritorno da Treviso...
stanca e demoralizzata... ci volevate voi per farmi fare 4 risate... :lol::lol::lol::lol: se proprio insistete le faccio io le foto.. ma ci vuole qualcuno che gira la manovella... chi si offre?! Cavalli? ho sentito parlare di cavalli!? Io amo i cavalli... chissà se si riesce ad organizzare un giretto!!!! sisisisisi.... Peace and love! |
Come ancora chiedi chi deve girare la manovella?
E io che ci stò a fare? Spero che riusciamo a fare tutto....cavalli nel senso che valentina tenta di addestrarli...ma con scarsi risultati...allora vorrebbe tentare di galoppare topo....mà...e se non riesce lo vuole incaprettare.....:lol: |
Quote:
linea ideale che limita la nostra vista e sembra unire il cielo alla terra....questa è la definizione canonica....per me linea materiale che unirà topus con frà, o veceversa, in cui potrà avvenire un'intenso scambio di reciproche attenzioni....:lol: Oddio che ca@ata.... |
Frá.. imponi che, per legge, ai raduni del farfallona team, tutte le donne debbano indossare un bikini argentato o un tubino superaderente e sandalo caovilla tacco dodici :lol:
|
Quote:
Si rispiarmia in preliminari....al massimo procuro i completini da conigliette....ma solo le orecchie e il pon pon per la coda!!! |
Quote:
Ah, ovviamente tutto a spese vostre.... vedete voi cosa peferite. |
Quote:
cosa c'è di piu bello e piacevole di scartare la caramella mentre ne pregusti il sapore?8) |
Quote:
Credo che ne valga la pena....altrimenti la lasciamo al casello...a ballare la lap con la sbarra..... Comunque più dello chapagne io direi porchetta e vino dei castelli....ti assicuro fà molto chic.....:lol: |
Quote:
|
mi sa che vi siete scordati di quanto segue:
Quote:
|
Quote:
|
spesso l'incarto esalta e supera il contenuto stesso
|
Quote:
|
parlando di Donne diventerei filosofico, lasciamo stare va ;-)
una Donna sa e può stenderti come e quando vuole, sta solo a lei decidere se farlo con l'incarto, con quel che l'uomo considera contenuto e che per lei è solo un accessorio o col contenuto vero e proprio .. nell'ultima eventualità puoi solo lasciarti travolgere e sperare di non annoiarla, punto |
|
Topus....è un argomento che richiede troppa materiale celebrale...e purtroppo noi dotati di organi a forma cilindrica....ne siamo molto sprovvisti....e potendo fare una cosa alla volta, perchè noi non ci possiamo spingere troppo oltre, o scriviamo ca@@ate qui oppure ragioniamo e pensiamo alla parola Donna.....
Ma credo che almeno per me e te sia molto più indicata la prima, perchè potrebbero stupirsi per quanto profondo il nostro pensiero possa risultare sul secondo argomento....;-) Marga è uno spettacolo il video....devo provare quanto suggerisce alla fine.....gli anelli di fumo:lol: P.s. ma cosa cavolo ho detto alla fine......???? |
Quote:
e che è meglio che non parliate di Donne... e che ti piacerebbe fare canestro negli anelli di fumo... ma se veramente sei così impedito.. da non riuscire a fare due cose contemporaneamente, mi dispiace caro... ma non ci riuscirai mai....:lol: tu Topo che ne dici? |
io so masturbarmi anche mentre scrivo al pc, fumo una sigaretta o leggo una rivista
|
Quote:
Di impedito ne rimane uno... Fra, cosa dici a tua discolpa?:lol: |
ho sentito Nefertari al tel e posso cancellare la mia iscrizione a questo forum di fighetti squilibrati ;-)
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 07:28. |