Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Arimminum Last Navarre x Beau Isabeau z Peronowki (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10750)

Martab 08-06-2009 17:36

:lol::lol: io ho già seguito il "parto" della scelta, e so quanto non stai nella pelle di avere in braccio uno di questi due strampugnetti meravigliosi!!!! :lol:

valentina 08-06-2009 17:40

E DEL TERRORISMO PSICOLOGICO A CUI TI HANNO SICURAMENTE SOTTOPOSTO COME TERAPIA D'URTO I NAVARRINI PER CAPIRE SE DAVVERO SEI PAZZA COME NOI! :shock: ---- :lol: ..... ;-)

Martab 08-06-2009 17:49

:lol: Aly dava dimostrazioni di pura follia clcistica già da diversi mesi quando il destino l'ha portata ai due topoletti ringhianti! :lol:era tutto già stato deciso dall'alto, i Navarri hanno solo potuto arrendersi a quanto era già stato disegnato 8)

valentina 08-06-2009 18:01

HTML Code:

i Navarri hanno solo potuto arrendersi
:roflmao...........:rofl3............:cunao

aly87 08-06-2009 18:51

grazie del benvenuto!!:roflmao
beh...in breve...mi ero iscritta ad un altro forum in cui si parla di clc, mi sono documentata e ho seguito la vita quotidiana di alcuni "forumisti". Nel frattempo ho fatto visita ad una ragazza che ha una femmina di clc e mi sono messa in contatto con sarka; dovevo prendere un suo cucciolo di ambra x eligo, ma la monta non ha dato maschi e la femmina nata non si sapeva se sarebbe sopravvissuta. Così ho cercato un'altra cucciolata e la mia scelta è andata sui navarri....
come testimoniato da marta non sto più nella pelle e tra poco i miei genitori mi legano...

wolflinx 08-06-2009 19:43

ben venuta .

ste 08-06-2009 20:44

Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)

woland77 08-06-2009 20:58

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 217525)
Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)

Non è vero, lei sta nella Casa nella Prateria (c'è una sola diligenza settimanale per Pieve, e un emporio), ma ha paura che la gente non sappia dov'è, allora dice Pieve di Soligo!

woland77 08-06-2009 20:59

Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?

08-06-2009 21:11

Bevenuta anche da parte mia :p

aly87 08-06-2009 21:21

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 217534)
Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?

:rofl3:rofl3

....ma dai...??allora stiamo vicinissimi:jumpie:jumpie.....caspita, certo che ci si vede!!!anzi, appena prendo il cucciolo vi invito tutti ufficialmente con i lupastri a casa mia per l'iniziazione del piccolo!!!:sooo_hapy:ffod:drinka

Io ho incontrato micaela che in wolfdog è iscritta come allevatrice (saba casa del sol) ed è di feltre. Notiziona? lei ad aprile ha avuto una cucciolata dalla sua lupa (lei ha 10 cani:blowingup)....e tre sono rimasti nei nostri dintorni: uno a feltre, uno a farra di soligo e...uno a pieve di soligo:laugh2_2. (Ps. che bello il tuo tristan..!!)

Ma allora, dato che ci siamo, vi chiedo...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....:ylsuper

ste 09-06-2009 10:20

Uno a farra e a pieve?? nèèèèè....
Tristan è il cane di mio moroso, questo è il suo nick, ma io ho una femmina di nome Rory.
Effettivamente è vero, non sto proprio a Pieve, ma a Falzè di Piave...Ale fa il precisino! Fatti dare i contatti e le vie anche degli altri proprietari che ci organizziamo per una scampagnata!

Serena

divina 09-06-2009 11:00

ciao Aly ,
noi ci conosciamo gia' bene avrai un cucciolotto di Navarrino allora!
Auguroni!

aly87 09-06-2009 11:16

sì divina/dakota, noi ci conosciamo già e credi che ti stimo davvero molto per come ti adoperi nel settore delle adozioni!!:smileyb:thumbs Spero che tu stia meglio rispetto a qualche mese fa...sicuramente i tuoi bellissimi bambini e i tuoi cani ti danno la carica di cui hai bisogno:cunao. Grazie per il benvenuto e per gli auguri (mi sa che ne avrò bisogno:Eyecrazy). :gent

Ciao ste...beh, bene, allora avete due clc!! Sì, chiunque legga il post e abiti nelle nostre vicinanze (valdobbiadene/farra e pieve di soligo...provincia di treviso) ce lo può dire (se vuole ovviamente), così formiamo un mini gruppetto e ogni tanto ci si può trovare, anche solo per passare un'ora insieme a far correre i lupastri (ovvio che io fino a metà luglio non faccio correre e giocare proprio niente..:rofl3:rofl3).

Martab 09-06-2009 11:25

:lol: ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile! :lol: ;-)

aly87 09-06-2009 11:41

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 217645)
:lol: ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile! :lol: ;-)

:laugh2_2:stupido:stupido:stupido:shiny:rofl3:rofl 3:rofl3:rofl3

in effetti a questi livelli ci sono quasi e mia mamma mi fa sempre questo gesto: :stupid:stupid:cussing:gunsfiring

Ricky's Wolf 09-06-2009 12:00

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 217541)
:rofl3:rofl3

...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....:ylsuper

...non so quanto dista dalla provincia di Treviso (credo un oretta massimo) ma a Cadoneghe in provincia di Padova c'è il nipote del tuo Aly... è Lupo Runningwolf che ha quasi 5 mesi....pensa tu un nipotino più grande dello zio...:p succede anche negli umani.

aly87 09-06-2009 12:05

ah, bello!!!sì, se non c'è troppo traffico ci metto 1 ora ad arrivare a cadoneghe, dato che è (per me) prima di padova;)

valentina 09-06-2009 12:13

riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!

Ricky's Wolf 09-06-2009 12:18

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 217663)
riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!

certamente! Ti faccio sapere. Grazie

Marco 09-06-2009 13:16

Ciao Aly ...allora ti sei buttata su questa cucciolata??...brava ...buona scelta e auguri!!!!

aly87 09-06-2009 18:33

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 217686)
auguri!!!!

:lol::lol:già...mi sà che servono:lol:

Navarre 11-06-2009 14:19

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 217525)

Serena (& Ste)

Diciamo che i numeri di telefono tuo e di Alessio erano da tempo compresi nel "kit di sopravvivenza" che avremmo consegnato ad Alice insieme al cucciolo ;-)

aly87 11-06-2009 14:22

:lol::lol:bravi, voi preparatemi un braccio operativo decentrato sul territorio:lol::lol:

valentina 11-06-2009 14:36

HTML Code:

Diciamo che i numeri di telefono tuo e di Alessio
erano da tempo compresi nel "kit di sopravvivenza" che avremmo
consegnato ad Alice insieme al cucciolo

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! ma che razza di ....... :evil:

diavolo, senza una zia befana come potrà crescere quel pupetto... ??????
soprattutto ora che se salgo in auto in 5 minuti sono a treviso ? tanto la multa la paga ago!!!! :lol:

io e misha siamo UFFICIALMENTE offese e ora per farvi perdonare dovete venire da noi, fare i 93 scalini in ginocchio (senza ceci) e lasciarci il nano per un mese!

basta con voi non voglio più parlare!!!!! :motz

Navarre 11-06-2009 14:44

Ellapeppa! Pensavo fossi un po' troppo fuorimano per le ...emergenze!

Vabbè che con la GTA il tutor nemmeno riesce a fotografarti (vengono mosse :diablotin), ma il traffico è traffico e i TIR targati Lituania (beccato uno a 130 di gps sulla e45!!!) o Romania sono decisamente degli ossi duri...

valentina 11-06-2009 14:52

ehhhh si vede che non sei mai venuto con me a fare un giretto..... i tir? piccole parentesi..... non ti accorgeresti nemmeno che li sorpasso
..... e il miglio co-pilota mai avuto - ti assicuro - è misha visto che di solito anticipa con una mossa fantastica ogni tornante per pinè!
ago invece è una mezza sega, si siede, si tiene e continua a ripetere: vai piano-vai piano - vai piano VALEEEEEEE!!!
guarda alle volte è noioso persino!

Sunnyna 11-06-2009 15:22

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 218131)
ehhhh si vede che non sei mai venuto con me a fare un giretto..... i tir? piccole parentesi..... non ti accorgeresti nemmeno che li sorpasso
..... e il miglio co-pilota mai avuto - ti assicuro - è misha visto che di solito anticipa con una mossa fantastica ogni tornante per pinè!
ago invece è una mezza sega, si siede, si tiene e continua a ripetere: vai piano-vai piano - vai piano VALEEEEEEE!!!
guarda alle volte è noioso persino!

ahahahaha sti uomini ! Ago lo porterei con me a fare un giretto con la mia macchinina da corsa vediamo se parla

(scusate l'ot)

aly87 11-06-2009 17:08

ciao..metto solo una foto di quelle che mi hanno mandato i navarri (foto di ieri), quì ci sono entrambi. ( poi se i navarri vogliono ne mettono altre)8)

http://img196.imageshack.us/img196/5871/dsc7435a.jpg

Sunnyna 11-06-2009 17:17

belli loro!
ammazza che torello quello dietro!

valentina 11-06-2009 17:59

TOPINI... :love

elisa 11-06-2009 21:15

... orsetti!

Navarre 11-06-2009 21:40

Due fotarelle nuove, i cuccioli finalmente cominciano a diventare più "interattivi" (ma sono comunque dei gran dormiglioni).

link diretto : http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm

matteo&martina 11-06-2009 21:56

Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!:love

Ogni volta che guardo questi post mi viene voglia di cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smileyb

La risposta di Matteo quando lo guardo e provo a dirgli: "dai prendiamo un cuccioletto?????" :nono:evil_2:mad:

Uffi.........:heul

pariduzz 11-06-2009 22:14

Sono molto belli,sembrano piu' scuretti di antarino alla loro età non oso immaginare cosa verrà fuori da sti due topini...:shock:

Ricky's Wolf 12-06-2009 09:30

si Peppe l'ho notato anche io, magari diverranno simili alla sorella Ashoka ma di sesso maschile. Stessi colori e stessa altezza ma con il fascino lupesco di Antarino.

E che cicciottosi.

anastasia 12-06-2009 11:38

tenerissima foto

http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7453.jpg

wolflinx 12-06-2009 13:16

:lol::lol::lol: sono pandorosi e teneneri .

kama 12-06-2009 16:08

http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7453.jpg[/quote]

Che infinita dolcezza!

Maria Grazia & Tajga

valentina 15-06-2009 08:05

a me piace il primo piano con il piccoletto che dorme!

...è questo l'ulivo?

http://img198.imageshack.us/img198/9774/dsc7457s.jpg

Navarre 16-06-2009 22:51

Si cominciano a vedere i caratteri : il ciccio è un simpaticone, molto concentrato quando deve mangiare e piuttosto festaiolo come la madre.

Lo smilzo invece mangia svogliato, o meglio, mangia solo se lo decide lui (mentre l' altro si fa anche imboccare). In più ieri eravamo sdraiati in giardino e dopo essere faticosamente riuscito ad arrampicarsi sopra la mia faccia, ha tirato fuori un ringhione degno di una tigre (nana).

...simpatico!:shock:

Ah, preferiscono di gran lunga il petto di pollo alla carne rossa, non pensavamo. Gli omogeneizzati vengono abbastanza schifati.
Isabottina, al contrario della precedente cucciolata, continua ancora ad allattarli, anche se ogni tanto si lamenta.

Harja 16-06-2009 23:46

e se vi vengo a trovare e me li spupazzo un pochetto??????????????8)

Bonfiglioli 17-06-2009 01:14

Sono troppo belli cicci! E belli scuri!!
Ma quanto pesano? A vedere i vostri la mia sembra molto più magra...ho sempre paura di darle meno di quello che vorrebbe sbafarsi.

matteo&martina 17-06-2009 01:23

Già i colori sono belli scuri!
Proprio come quelli di Isabeau!!!!!!!!!!!!!!!!
Io li adoro..........:love

aly87 17-06-2009 08:09

che figo...si avvicina il magico giorno:jumpie
belli loro che iniziano a distinguersi anche di carattere:twisted:
anche io pensavo che la carne rossa facesse più voglia:o
beh, mi raccomando, noi aspettiamo nuove foto (se avete tempo);)

Navarre 17-06-2009 11:13

Allora, sono nati piccolini (lo Smilzo pesava quasi la metà di Lice alla nascita) ma stanno riprendendosi abbastanza bene, sarà la scarsa competizione per alimentarsi.

Pesati ieri al 34° giorno erano uno 3.200g e l' altro 3.450g, non certo dei colossi ma abbastanza in carne.

Credo che invee saranno abbastanza chiari, anche se non chiari come Antarino ma di sicuro non c'è nessuno scuro come Isabeau o come Ashoka, che nella precedente cucciolata spiccava tra gli altri per quanto era nera.;-)
Ricordano un po' Aine come colori.

Lo Smilzo sembra avere il pelo più lungo del Ciccio oltre a essere più fine di lineamenti. Gli occhi da nero pece stanno diventando più azzurri, si spera facciano come Evey che li aveva scuri e poi crescendo ha schiarito per bene.
Il Ciccio sembra avere una buona attitudine al riporto :lol: portandosi tutti gli oggetti che trova in giro per casa.

aly87 17-06-2009 11:56

che bello...aine mi piace molto, anche come colori:)
hi hi, il ciccio pensa di essere un retriver....riporta:lol:

chiara.giardini 17-06-2009 14:22

ah ah ah...anche nella cucciolata di Gwen cenera uno che portava in giro gli oggetti...era stato soprannominato il traslocatore...

Navarre 18-06-2009 00:07

Carino "Il Traslocatore" (The Mover), potrebbe essere il nome da battaglia di un wrestler! O di un clc :lol:

Comunque stanno già prendendo le buone abitudini : dormono sul divano, si mangiano i fazzoletti di carta e smantellano i tubi sottili dell' innaffiamento.
Hanno pure iniziato a "carteggiare" il camper.

Lo Smilzo oggi ha osato ringhiare pure contro il padre che lo aveva sgridato (se stava a magnà un coscio di pollo).
Il Ciccio abbaia nel vuoto e fa la guardia quando abbaiano pure i genitori; ancora non ha ben capito la direzione ma l' istinto c'è ;-)

Navarre 19-06-2009 00:15

Ecco aggiunte altre foto più recenti; si nota che sono più attivi e hanno cominciato i vari lavori di bricolage...chiaramente i dentini sono ancora troppo piccoli ma sicuramente potranno svolgere questi lavoretti al meglio in futuro, una volta arrivati alle rispettive destinazioni.

In questa foto si nota che stiamo impartendo i primi rigidi concetti educativi; per i nuovi proprietari sarà una passeggiata!

http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7499.jpg

Altre foto sul nostro sito; link diretto :
http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm

pariduzz 19-06-2009 00:24

La foto che rpeferisco è quella con lo smilzo che riposa dopo aver ucciso il dinosauro...:lol:

valentina 19-06-2009 08:07

"pose classiche"!!!!

anastasia 19-06-2009 09:06

mi piacciono tutte

mi sono soffermata un pò di più su questa....

http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7470.jpg

FRANCESCA 19-06-2009 09:18

Promettono bene i piccoletti, specie nelle rifiniture :lol:
Sono veramente belli!!!

Sunnyna 19-06-2009 09:23

wow adoro il colore di ciccio!

Navarre 19-06-2009 12:18

Quote:

Originally Posted by Harja (Bericht 219055)
e se vi vengo a trovare e me li spupazzo un pochetto??????????????8)

Scusa mi ero perso il messaggio. Si certo, quando vuoi.

aly87 19-06-2009 12:23

mi sembrano entrambi molto belli e svegli....:jumpie qualunque dei due sarà il mio io sarò felicissima davvero!!!:jumpie
sicuramente educarli sarà una passeggiata (:stupid):lol:

Navarre 25-06-2009 18:52

Aggiornamento foto dei due fregnoni :
http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm

Uno dei due si è fatto male chissà come e sono un po' di giorni che zoppica un pochino, che palle.
Il loro passatempo preferito continua ad essere quello di darsi legnate tra di loro ;-)
Sicuramente hanno riconosciuto Andrea come "cucciolo" e giocano con lui come non fanno con noi: c'è da dire che il Nano non si tira certo indietro, anzi!

Hanno preso i ritmi dei grandi : se siamo in giardino loro sono in giardino, in casa se siamo in casa, corrono ad abbaiare se i grandi abbaiano.
Mentre i primi giorni fuori si addormentavano sotto le piante, adesso salgono gli scalini e vengono a dormire sotto una sedia in soggiorno che hanno eletto a cuccia.
La notte per fortuna la passano tutta dormendo nella cassa parto e si svegliano puntuali la mattina.

La cucciolata di due soli pare quasi di non averla! Mai pulita una pipì o peggio...solo Navarone è un po' sconsolato perché Isa gli frega tutti i "tocchi" migliori :roll:

p.s.
Isa è molto più tranquilla della volta scorsa e continua ad allattarli abbondantemente.

25-06-2009 19:05

che bei cuccioli delicati........seeeeee pare vero due iene ahahahahah

troppo carini, e troppo svegli mi sa ,hanno già la primina :lol::lol:

aly87 25-06-2009 19:06

già povero navarrino...un maschio trascurato :lol:

Fede86 25-06-2009 19:22

Chissà che favola anche questi cuccioli! Quello con tutte e due le orecchie già alzate mi ricorda Ashoka come muso!

aly87 25-06-2009 22:35

dici? io in queste cose delle somiglianze sono negata...:roll:

Ricky's Wolf 26-06-2009 12:08

ma juniornavarrino a distanza di un solo gg ha già alzato un orecchio?:shock:

Bellissimi tutti e due anche perchè diversi, pacioccosi e socievoli si sono fatti spupazzare a dovere sabato scorso. Peccato per l'infortunio speriamo si risolva presto.

Nota di merito al comportamento di papà e mamma, solite super mega feste di saluto al nostro arrivo da parte di tutti. Poi tranquilli, calmi, come se fossero cani "addestrati" per stare in casa, composti. Molto bene dal mio punto di vista.
Andreino è il top del top...bellissimo, intelligente e tanto sveglio, chiacchierone;-).
Un saluto ragazzi ci ha fatto piacere rivedervi.

anastasia 26-06-2009 12:13

che ridere...le foto in sequenza :lol:

http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7561.jpg

guai a te

http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7562.jpg

vabbè ti perdono

http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7563.jpg

bellissime;-):p

pariduzz 26-06-2009 12:15

Bellissime queste foto,questo piu' piu' scuretto mi piace veramente tanto !!Ha un musetto luposo e l'aria di chi la sa' lunga!

spellbound 26-06-2009 12:38

dai basta tanto si sa già che saranno due gran gnocchi visti i genitori!
belle davvero le foto in sequenza, le avevo notate anche io!:p

matteo&martina 26-06-2009 13:59

Mamma mia che belli questi topolotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: love:love
Mi sono innamorata....................................... :smileyb

aly87 26-06-2009 17:54

sì, sono entrambi bellissimi, ma credo che dal vivo sia uno spettacolo. Speriamo si risolva la bua..:(

ste 27-06-2009 11:05

Poverini che vitaccia che fanno!!!Sono curioso di vederli da grandi, e probabilmente se uno va a valdobbiadene l'occasione ci sarà...
Bravi Navarridi!

SARKA 27-06-2009 13:13

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 221061)

Stupende.E' il piccolo(si fa per dire)?

aly87 27-06-2009 14:22

sì, quello che ha l'orecchio basso è il piccolo (che poi cambiano circa 200 g). Tu sarka quale scieglieresti? secondo te si può già vedere quale diventerà più grande e grosso (sai che ho una passione per quelli maestosi)?

elisa 27-06-2009 21:35

Quello più chiaro ha un musetto... mai visto un clc con un musetto così dolce!
Per non parlare dell'espressione del papà mentre se lo coccola..

SARKA 28-06-2009 08:35

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 221231)
sì, quello che ha l'orecchio basso è il piccolo (che poi cambiano circa 200 g). Tu sarka quale scieglieresti? secondo te si può già vedere quale diventerà più grande e grosso (sai che ho una passione per quelli maestosi)?

Se ti piaciono quelli maestosi scegli quello più grande.

elisa 28-06-2009 08:40

Quote:

Quello più chiaro ha un musetto... mai visto un clc con un musetto così dolce!
mi quoto da sola.. a riguardarlo la forma degli occhi è cucciolosa (essendo un cucciolo :lol:;-)) e fa tenerezza però l'espressione è di chi sa il fatto suo, seria! :)

m.greta 28-06-2009 14:30

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 221291)
Se ti piaciono quelli maestosi scegli quello più grande.

...in effetti lo volevo maestoso ed ho scelto Bess che a 50 gg era il + grosso ed è diventato davvero imponente.
...ma anche quello che sembrava il + piccolino della cucciolata (Riko) è diventato molto grosso.
Ora è un pò che non lo vedo dal vivo, quindi non so quale sia il "risultato finale" a c.ca 3 anni e mezzo, ma l'ultima volta che sono stati vicini a c.ca 1 anno e mezzo, ricordo che Riko era diventato anche lui un bel "bestione"... in quell'occasione un pò + snello di Bless, ma forse anche + alto... ora non so tra i due chi "vincerebbe"... ma se uno l'avesse scelto perchè era piccolo... si trovava fregato :lol::lol:8)
p.s.
dimenticavo...
le foto sono uno spettacolo.. ed ancor +, immagino, lo è avere il privilegio di asistere a questi momenti di intimità/educazione/approccio... da cui dovremo imparare noi uomini per avere un pò + di dedizione ai nostri figli!!!

aly87 28-06-2009 17:24

chiedo perchè, se è "scontato" che entrambi siano molto belli e molto tipici (vedi genitori, avi e cucciolata precedente) non è scontato che siano maestosi: dipende se prendono la corporatura e l'altezza di mamma o di papà (mamma è proprio snella e lupissima)....La differenza di peso non è alta e penso che con i giorni si stia riducendo un po', ma vedrò dal vivo...(non vedo l'ora!!)

riko06 28-06-2009 19:49

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 221316)
...ma anche quello che sembrava il + piccolino della cucciolata (Riko) è diventato molto grosso.
Ora è un pò che non lo vedo dal vivo, quindi non so quale sia il "risultato finale" a c.ca 3 anni e mezzo, ma l'ultima volta che sono stati vicini a c.ca 1 anno e mezzo, ricordo che Riko era diventato anche lui un bel "bestione"... in quell'occasione un pò + snello di Bless, ma forse anche + alto... ora non so tra i due chi "vincerebbe"... ma se uno l'avesse scelto perchè era piccolo... si trovava fregato :lol::lol:8)

Sì, Riko era uno dei più piccolini... :roll: era...
Comunque gurdando le foto direi che Bless è rimasto di ossatura più robusta rispetto a Riko, ma è difficile da dire, sarebbe bello rivederli insieme :lol:
Con l'altezza, invece, saremo lì.

Ricky's Wolf 29-06-2009 11:48

Da quello che ho potuto vedere io ti dico che secondo me questo delle foto che ha evidenziato Sarka dovrebbe venire molto simile al papà, perchè gli somiglia proprio tanto. Mentre quello più scuretto dovrebbe essere più simile alla mamma. Strutturalmente, in prospettiva, dovrebbero essere entrambi ottimali...forse viene un po' piu' altino lo scuretto.
Non crearti troppe paranoie, quando andrai a prenderlo sarà lui che ti sceglierà, come sempre.

aly87 29-06-2009 12:24

sì, infatti è ovvio che al di là di tutto sceglierò quello che mi farà innamorare...è che sono cuccioli e mi sà che mi innamorerò di entrambi e sarò indecisissima:love.

Navarre 30-06-2009 15:07

Ok, è finita la pacchia : stanotte sento uggiolare giù nell' interrato ed effettivamente il piccolo piangeva come una fontana perché il grosso era riuscito a scavalcare la cassa parto e girava indisturbato, quindi con gran rosicamento del piccolo.

Allora li tiro fuori tutti e due e aspetto che venga loro sonno...una mezz'oretta (:roll:) e si incastrano sotto al divano FINALMENTE torno a dormire.

La mattina ci svegliamo e sorpresa sorpresa, il Ciccio si era fatto due piani di scale e si era addormentato sotto il mio comodino :shock::shock: nella classica posizione standard!!!
Il furbone è stato zitto tutto il tempo e ha evitato di disturbare il padre, infatti non si è sentito nessun ringhione, una vera faina.

Quindi siamo ormai ufficialmente in balia dei due pestiferi :cry:

Aggiornamento anche sulla dieta : schifano la robiola mentre vanno pazzi per la ricotta, sgranocchiano le costole delle carcasse di pollo con gusto e apprezzano un pappone composto da carne rossa tritata, latte intero e rosso d' uovo crudo.
Verdure non c'è verso, le carote le sputano (si vorranno mantenere l' occhio chiaro...:lol:)
Su consiglio di Sarka integriamo con VMP per le articolazioni.

Per il carattere il grosso si conferma cane da riporto e da ieri anche da aglity...è infatti entrato nel tubo dell ikea per prendere la pallina ed è uscito dall' altra parte col al medesima in bocca.

Il piccolo invece da bravo clc, ha visto la pallina entrare nel tubo e si è precipitato DA FUORI all' imbocco posteriore per vedere se usciva di li...il coraggio fatto lupo cecoslovacco!:lol:

Martab 30-06-2009 15:15

:lol::lol::lol: si preannunciano due vere sagome...ne vedremo delle belle con questi due!:lol::lol:

valentina 30-06-2009 17:26

oh...finalmente arrivano i racconti seri..... aspetto trepidante con pop-corn!

FRANCESCA 30-06-2009 18:02

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 221851)
oh...finalmente arrivano i racconti seri..... aspetto trepidante con pop-corn!

Anche noi...magari con l'aggiunta di un bel reportage fotografico ;-)

aly87 30-06-2009 18:06

ragazzi, questi so furbi...me la farà sotto il naso e poi mi mostrerà la lingua:rock_3

pariduzz 30-06-2009 18:14

Sono mefistofelici oltre che bellisismi...:shock:

spellbound 30-06-2009 18:58

fantastici!!!:lol:

aly87 30-06-2009 19:35

Quote:

Quindi siamo ormai ufficialmente in balia dei due pestiferi :cry:
...e non fate quella faccia, che lo sanno tutti che la cosa vi piace un mondo...:lol:

Navarre 12-07-2009 23:54

A quest' ora Bosco (omen nomen)sarà ormai tra le colline di Valdobbiadene (TV) con i suoi simpatici proprietari; conoscerli per bene ci ha finalmente privato della ragionevole ansia che attanaglia tutti quelli che vedono partire i propri cuccioletti.

Invece Brandimarte (Paladino di Francia, amico di Orlando) resterà con noi: ha un problema a una zampina che non vuole passare e preferiamo occuparcene di persona.

La famiglia dei Navarri continua ad allargarsi...:shock::roll: speriamo bene!

LUCA 13-07-2009 00:07

:shock: ma... state pensando di tenerlo con voi in via definitiva?

Navarre 13-07-2009 00:20

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 223845)
:shock: ma... state pensando di tenerlo con voi in via definitiva?

Boh, per ora non stiamo cercando proprietari.
Forse sarà una cosa lunga; come fai a dar via una cane dopo che lo hai temuto a casa per mesi ?

pariduzz 13-07-2009 01:14

Il piccolo brandimarte allora speriamo di poterlo allietare con una visita degli zii con l'augurio che si rimetta al piu' presto dall' infortunio alla zampina.

In effetti quando consegnai il mio theodor a tre mesi circa ai nuovi proprietari c'era proprio da star male,ricordo ancora lo sguardo con cui mi implorava di restare con lui,non credo che mi riuscirebbe ancora a darne via uno a tre mesi.

spellbound 13-07-2009 07:48

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 223852)
Boh, per ora non stiamo cercando proprietari.
Forse sarà una cosa lunga; come fai a dar via una cane dopo che lo hai temuto a casa per mesi ?

miiiiiiiiiiitici!!!:cool3

Sunnyna 13-07-2009 09:25

...questa non la capisco...non eravate voi quelli che ONE IS MEI CHE TWO? e ora quanti diventano??? :lol::lol:

No no ora non potete piu' trovare scuse....

valentina 13-07-2009 14:15

WOWOWOWOW
il tutto merita un dignitoso servizio fotografico!

Laila 13-07-2009 15:01

Wow ora siete a quota 4 :rock_3

Come pensate, in futuro, di conciliare Navarre con il piccolo?
Io avrei tanto voluto tenere Scarfy ma ho avuto paura che Balto lo schiacciasse troppo, quindi rendendolo infelice, e che, una volta diventato adulto, potessero entrare in competizione.
Se non avessi avuto femmine ci avrei provato ma così avrei rischiato solo la serenità del piccolo.
Se devo essere sincera, solo quando Francesco ha deciso di prendere Scarfy ho abbandonato completamente l'idea ;-) non avrei potuto trovare un proprietario migliore di lui :rock_3
Besos e tanti auguri per il piccolo

aly87 13-07-2009 17:39

ciao!!! quì tutto bene, ci stiamo assestando. Tutto è ok finchè si è in compagnia, ma quando è solo piange (ovviamente) da morire. Ecco qualche fotina..presto martab ne metterà di migliori, dato che nella strada di ritorno verso casa ci siamo incontrati con lei e con ivo (noè)

http://img269.imageshack.us/img269/2500/cimg3490o.jpghttp://img269.imageshack.us/img269/c...jpg/1/w600.png

http://img269.imageshack.us/img269/8021/cimg3361.jpghttp://img269.imageshack.us/img269/c...jpg/1/w600.png

http://img111.imageshack.us/img111/8504/cimg3488.jpghttp://img111.imageshack.us/img111/c...jpg/1/w800.png

valentina 13-07-2009 17:46

figuriamoci che mi sto commuovendo io che non ho nulla a che fare!!!! ! :roll:

anastasia 13-07-2009 17:54

anch'io:|...hanno un espressione così smarrita quando lasciano il vecchio branco per il nuovo, ma tranquilli è normalissimo è solo questione di giorni, poi smetteranno con i pianti....sentono la mancanza di mamma e fratellini, ma con quel cucciolo umano nell'ultima foto, sarà ancora più facile l'inserimento.;-)

valentina 13-07-2009 17:56

angela....quello è il nano!

anastasia 13-07-2009 18:04

:shock:..cioè? Andrea.....niente cucciolo umano allora!

All times are GMT +2. The time now is 06:18.