![]() |
:lol::lol: io ho già seguito il "parto" della scelta, e so quanto non stai nella pelle di avere in braccio uno di questi due strampugnetti meravigliosi!!!! :lol:
|
E DEL TERRORISMO PSICOLOGICO A CUI TI HANNO SICURAMENTE SOTTOPOSTO COME TERAPIA D'URTO I NAVARRINI PER CAPIRE SE DAVVERO SEI PAZZA COME NOI! :shock: ---- :lol: ..... ;-)
|
:lol: Aly dava dimostrazioni di pura follia clcistica già da diversi mesi quando il destino l'ha portata ai due topoletti ringhianti! :lol:era tutto già stato deciso dall'alto, i Navarri hanno solo potuto arrendersi a quanto era già stato disegnato 8)
|
HTML Code:
i Navarri hanno solo potuto arrendersi |
grazie del benvenuto!!:roflmao
beh...in breve...mi ero iscritta ad un altro forum in cui si parla di clc, mi sono documentata e ho seguito la vita quotidiana di alcuni "forumisti". Nel frattempo ho fatto visita ad una ragazza che ha una femmina di clc e mi sono messa in contatto con sarka; dovevo prendere un suo cucciolo di ambra x eligo, ma la monta non ha dato maschi e la femmina nata non si sapeva se sarebbe sopravvissuta. Così ho cercato un'altra cucciolata e la mia scelta è andata sui navarri.... come testimoniato da marta non sto più nella pelle e tra poco i miei genitori mi legano... |
ben venuta .
|
Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo. Serena (& Ste) |
Quote:
|
Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?
|
Bevenuta anche da parte mia :p
|
Quote:
....ma dai...??allora stiamo vicinissimi:jumpie:jumpie.....caspita, certo che ci si vede!!!anzi, appena prendo il cucciolo vi invito tutti ufficialmente con i lupastri a casa mia per l'iniziazione del piccolo!!!:sooo_hapy:ffod:drinka Io ho incontrato micaela che in wolfdog è iscritta come allevatrice (saba casa del sol) ed è di feltre. Notiziona? lei ad aprile ha avuto una cucciolata dalla sua lupa (lei ha 10 cani:blowingup)....e tre sono rimasti nei nostri dintorni: uno a feltre, uno a farra di soligo e...uno a pieve di soligo:laugh2_2. (Ps. che bello il tuo tristan..!!) Ma allora, dato che ci siamo, vi chiedo...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....:ylsuper |
Uno a farra e a pieve?? nèèèèè....
Tristan è il cane di mio moroso, questo è il suo nick, ma io ho una femmina di nome Rory. Effettivamente è vero, non sto proprio a Pieve, ma a Falzè di Piave...Ale fa il precisino! Fatti dare i contatti e le vie anche degli altri proprietari che ci organizziamo per una scampagnata! Serena |
ciao Aly ,
noi ci conosciamo gia' bene avrai un cucciolotto di Navarrino allora! Auguroni! |
sì divina/dakota, noi ci conosciamo già e credi che ti stimo davvero molto per come ti adoperi nel settore delle adozioni!!:smileyb:thumbs Spero che tu stia meglio rispetto a qualche mese fa...sicuramente i tuoi bellissimi bambini e i tuoi cani ti danno la carica di cui hai bisogno:cunao. Grazie per il benvenuto e per gli auguri (mi sa che ne avrò bisogno:Eyecrazy). :gent
Ciao ste...beh, bene, allora avete due clc!! Sì, chiunque legga il post e abiti nelle nostre vicinanze (valdobbiadene/farra e pieve di soligo...provincia di treviso) ce lo può dire (se vuole ovviamente), così formiamo un mini gruppetto e ogni tanto ci si può trovare, anche solo per passare un'ora insieme a far correre i lupastri (ovvio che io fino a metà luglio non faccio correre e giocare proprio niente..:rofl3:rofl3). |
:lol: ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile! :lol: ;-)
|
Quote:
in effetti a questi livelli ci sono quasi e mia mamma mi fa sempre questo gesto: :stupid:stupid:cussing:gunsfiring |
Quote:
|
ah, bello!!!sì, se non c'è troppo traffico ci metto 1 ora ad arrivare a cadoneghe, dato che è (per me) prima di padova;)
|
riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!
|
Quote:
|
Ciao Aly ...allora ti sei buttata su questa cucciolata??...brava ...buona scelta e auguri!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol:bravi, voi preparatemi un braccio operativo decentrato sul territorio:lol::lol:
|
HTML Code:
Diciamo che i numeri di telefono tuo e di Alessio diavolo, senza una zia befana come potrà crescere quel pupetto... ?????? soprattutto ora che se salgo in auto in 5 minuti sono a treviso ? tanto la multa la paga ago!!!! :lol: io e misha siamo UFFICIALMENTE offese e ora per farvi perdonare dovete venire da noi, fare i 93 scalini in ginocchio (senza ceci) e lasciarci il nano per un mese! basta con voi non voglio più parlare!!!!! :motz |
Ellapeppa! Pensavo fossi un po' troppo fuorimano per le ...emergenze!
Vabbè che con la GTA il tutor nemmeno riesce a fotografarti (vengono mosse :diablotin), ma il traffico è traffico e i TIR targati Lituania (beccato uno a 130 di gps sulla e45!!!) o Romania sono decisamente degli ossi duri... |
ehhhh si vede che non sei mai venuto con me a fare un giretto..... i tir? piccole parentesi..... non ti accorgeresti nemmeno che li sorpasso
..... e il miglio co-pilota mai avuto - ti assicuro - è misha visto che di solito anticipa con una mossa fantastica ogni tornante per pinè! ago invece è una mezza sega, si siede, si tiene e continua a ripetere: vai piano-vai piano - vai piano VALEEEEEEE!!! guarda alle volte è noioso persino! |
Quote:
(scusate l'ot) |
ciao..metto solo una foto di quelle che mi hanno mandato i navarri (foto di ieri), quì ci sono entrambi. ( poi se i navarri vogliono ne mettono altre)8)
http://img196.imageshack.us/img196/5871/dsc7435a.jpg |
belli loro!
ammazza che torello quello dietro! |
TOPINI... :love
|
... orsetti!
|
Due fotarelle nuove, i cuccioli finalmente cominciano a diventare più "interattivi" (ma sono comunque dei gran dormiglioni).
link diretto : http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm |
Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!:love
Ogni volta che guardo questi post mi viene voglia di cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smileyb La risposta di Matteo quando lo guardo e provo a dirgli: "dai prendiamo un cuccioletto?????" :nono:evil_2:mad: Uffi.........:heul |
Sono molto belli,sembrano piu' scuretti di antarino alla loro età non oso immaginare cosa verrà fuori da sti due topini...:shock:
|
si Peppe l'ho notato anche io, magari diverranno simili alla sorella Ashoka ma di sesso maschile. Stessi colori e stessa altezza ma con il fascino lupesco di Antarino.
E che cicciottosi. |
tenerissima foto
|
:lol::lol::lol: sono pandorosi e teneneri .
|
http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7453.jpg[/quote]
Che infinita dolcezza! Maria Grazia & Tajga |
a me piace il primo piano con il piccoletto che dorme!
...è questo l'ulivo? http://img198.imageshack.us/img198/9774/dsc7457s.jpg |
Si cominciano a vedere i caratteri : il ciccio è un simpaticone, molto concentrato quando deve mangiare e piuttosto festaiolo come la madre.
Lo smilzo invece mangia svogliato, o meglio, mangia solo se lo decide lui (mentre l' altro si fa anche imboccare). In più ieri eravamo sdraiati in giardino e dopo essere faticosamente riuscito ad arrampicarsi sopra la mia faccia, ha tirato fuori un ringhione degno di una tigre (nana). ...simpatico!:shock: Ah, preferiscono di gran lunga il petto di pollo alla carne rossa, non pensavamo. Gli omogeneizzati vengono abbastanza schifati. Isabottina, al contrario della precedente cucciolata, continua ancora ad allattarli, anche se ogni tanto si lamenta. |
e se vi vengo a trovare e me li spupazzo un pochetto??????????????8)
|
Sono troppo belli cicci! E belli scuri!!
Ma quanto pesano? A vedere i vostri la mia sembra molto più magra...ho sempre paura di darle meno di quello che vorrebbe sbafarsi. |
Già i colori sono belli scuri!
Proprio come quelli di Isabeau!!!!!!!!!!!!!!!! Io li adoro..........:love |
che figo...si avvicina il magico giorno:jumpie
belli loro che iniziano a distinguersi anche di carattere:twisted: anche io pensavo che la carne rossa facesse più voglia:o beh, mi raccomando, noi aspettiamo nuove foto (se avete tempo);) |
Allora, sono nati piccolini (lo Smilzo pesava quasi la metà di Lice alla nascita) ma stanno riprendendosi abbastanza bene, sarà la scarsa competizione per alimentarsi.
Pesati ieri al 34° giorno erano uno 3.200g e l' altro 3.450g, non certo dei colossi ma abbastanza in carne. Credo che invee saranno abbastanza chiari, anche se non chiari come Antarino ma di sicuro non c'è nessuno scuro come Isabeau o come Ashoka, che nella precedente cucciolata spiccava tra gli altri per quanto era nera.;-) Ricordano un po' Aine come colori. Lo Smilzo sembra avere il pelo più lungo del Ciccio oltre a essere più fine di lineamenti. Gli occhi da nero pece stanno diventando più azzurri, si spera facciano come Evey che li aveva scuri e poi crescendo ha schiarito per bene. Il Ciccio sembra avere una buona attitudine al riporto :lol: portandosi tutti gli oggetti che trova in giro per casa. |
che bello...aine mi piace molto, anche come colori:)
hi hi, il ciccio pensa di essere un retriver....riporta:lol: |
ah ah ah...anche nella cucciolata di Gwen cenera uno che portava in giro gli oggetti...era stato soprannominato il traslocatore...
|
Carino "Il Traslocatore" (The Mover), potrebbe essere il nome da battaglia di un wrestler! O di un clc :lol:
Comunque stanno già prendendo le buone abitudini : dormono sul divano, si mangiano i fazzoletti di carta e smantellano i tubi sottili dell' innaffiamento. Hanno pure iniziato a "carteggiare" il camper. Lo Smilzo oggi ha osato ringhiare pure contro il padre che lo aveva sgridato (se stava a magnà un coscio di pollo). Il Ciccio abbaia nel vuoto e fa la guardia quando abbaiano pure i genitori; ancora non ha ben capito la direzione ma l' istinto c'è ;-) |
Ecco aggiunte altre foto più recenti; si nota che sono più attivi e hanno cominciato i vari lavori di bricolage...chiaramente i dentini sono ancora troppo piccoli ma sicuramente potranno svolgere questi lavoretti al meglio in futuro, una volta arrivati alle rispettive destinazioni.
In questa foto si nota che stiamo impartendo i primi rigidi concetti educativi; per i nuovi proprietari sarà una passeggiata! http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7499.jpg Altre foto sul nostro sito; link diretto : http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm |
La foto che rpeferisco è quella con lo smilzo che riposa dopo aver ucciso il dinosauro...:lol:
|
"pose classiche"!!!!
|
mi piacciono tutte
|
Promettono bene i piccoletti, specie nelle rifiniture :lol:
Sono veramente belli!!! |
wow adoro il colore di ciccio!
|
Quote:
|
mi sembrano entrambi molto belli e svegli....:jumpie qualunque dei due sarà il mio io sarò felicissima davvero!!!:jumpie
sicuramente educarli sarà una passeggiata (:stupid):lol: |
Aggiornamento foto dei due fregnoni :
http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm Uno dei due si è fatto male chissà come e sono un po' di giorni che zoppica un pochino, che palle. Il loro passatempo preferito continua ad essere quello di darsi legnate tra di loro ;-) Sicuramente hanno riconosciuto Andrea come "cucciolo" e giocano con lui come non fanno con noi: c'è da dire che il Nano non si tira certo indietro, anzi! Hanno preso i ritmi dei grandi : se siamo in giardino loro sono in giardino, in casa se siamo in casa, corrono ad abbaiare se i grandi abbaiano. Mentre i primi giorni fuori si addormentavano sotto le piante, adesso salgono gli scalini e vengono a dormire sotto una sedia in soggiorno che hanno eletto a cuccia. La notte per fortuna la passano tutta dormendo nella cassa parto e si svegliano puntuali la mattina. La cucciolata di due soli pare quasi di non averla! Mai pulita una pipì o peggio...solo Navarone è un po' sconsolato perché Isa gli frega tutti i "tocchi" migliori :roll: p.s. Isa è molto più tranquilla della volta scorsa e continua ad allattarli abbondantemente. |
che bei cuccioli delicati........seeeeee pare vero due iene ahahahahah
troppo carini, e troppo svegli mi sa ,hanno già la primina :lol::lol: |
già povero navarrino...un maschio trascurato :lol:
|
Chissà che favola anche questi cuccioli! Quello con tutte e due le orecchie già alzate mi ricorda Ashoka come muso!
|
dici? io in queste cose delle somiglianze sono negata...:roll:
|
ma juniornavarrino a distanza di un solo gg ha già alzato un orecchio?:shock:
Bellissimi tutti e due anche perchè diversi, pacioccosi e socievoli si sono fatti spupazzare a dovere sabato scorso. Peccato per l'infortunio speriamo si risolva presto. Nota di merito al comportamento di papà e mamma, solite super mega feste di saluto al nostro arrivo da parte di tutti. Poi tranquilli, calmi, come se fossero cani "addestrati" per stare in casa, composti. Molto bene dal mio punto di vista. Andreino è il top del top...bellissimo, intelligente e tanto sveglio, chiacchierone;-). Un saluto ragazzi ci ha fatto piacere rivedervi. |
che ridere...le foto in sequenza :lol:
http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7561.jpg guai a te http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7562.jpg vabbè ti perdono http://www.lastnavarre.it/immagini/f...9/DSC_7563.jpg bellissime;-):p |
Bellissime queste foto,questo piu' piu' scuretto mi piace veramente tanto !!Ha un musetto luposo e l'aria di chi la sa' lunga!
|
dai basta tanto si sa già che saranno due gran gnocchi visti i genitori!
belle davvero le foto in sequenza, le avevo notate anche io!:p |
Mamma mia che belli questi topolotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: love:love
Mi sono innamorata....................................... :smileyb |
sì, sono entrambi bellissimi, ma credo che dal vivo sia uno spettacolo. Speriamo si risolva la bua..:(
|
Poverini che vitaccia che fanno!!!Sono curioso di vederli da grandi, e probabilmente se uno va a valdobbiadene l'occasione ci sarà...
Bravi Navarridi! |
Quote:
|
sì, quello che ha l'orecchio basso è il piccolo (che poi cambiano circa 200 g). Tu sarka quale scieglieresti? secondo te si può già vedere quale diventerà più grande e grosso (sai che ho una passione per quelli maestosi)?
|
Quello più chiaro ha un musetto... mai visto un clc con un musetto così dolce!
Per non parlare dell'espressione del papà mentre se lo coccola.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ma anche quello che sembrava il + piccolino della cucciolata (Riko) è diventato molto grosso. Ora è un pò che non lo vedo dal vivo, quindi non so quale sia il "risultato finale" a c.ca 3 anni e mezzo, ma l'ultima volta che sono stati vicini a c.ca 1 anno e mezzo, ricordo che Riko era diventato anche lui un bel "bestione"... in quell'occasione un pò + snello di Bless, ma forse anche + alto... ora non so tra i due chi "vincerebbe"... ma se uno l'avesse scelto perchè era piccolo... si trovava fregato :lol::lol:8) p.s. dimenticavo... le foto sono uno spettacolo.. ed ancor +, immagino, lo è avere il privilegio di asistere a questi momenti di intimità/educazione/approccio... da cui dovremo imparare noi uomini per avere un pò + di dedizione ai nostri figli!!! |
chiedo perchè, se è "scontato" che entrambi siano molto belli e molto tipici (vedi genitori, avi e cucciolata precedente) non è scontato che siano maestosi: dipende se prendono la corporatura e l'altezza di mamma o di papà (mamma è proprio snella e lupissima)....La differenza di peso non è alta e penso che con i giorni si stia riducendo un po', ma vedrò dal vivo...(non vedo l'ora!!)
|
Quote:
Comunque gurdando le foto direi che Bless è rimasto di ossatura più robusta rispetto a Riko, ma è difficile da dire, sarebbe bello rivederli insieme :lol: Con l'altezza, invece, saremo lì. |
Da quello che ho potuto vedere io ti dico che secondo me questo delle foto che ha evidenziato Sarka dovrebbe venire molto simile al papà, perchè gli somiglia proprio tanto. Mentre quello più scuretto dovrebbe essere più simile alla mamma. Strutturalmente, in prospettiva, dovrebbero essere entrambi ottimali...forse viene un po' piu' altino lo scuretto.
Non crearti troppe paranoie, quando andrai a prenderlo sarà lui che ti sceglierà, come sempre. |
sì, infatti è ovvio che al di là di tutto sceglierò quello che mi farà innamorare...è che sono cuccioli e mi sà che mi innamorerò di entrambi e sarò indecisissima:love.
|
Ok, è finita la pacchia : stanotte sento uggiolare giù nell' interrato ed effettivamente il piccolo piangeva come una fontana perché il grosso era riuscito a scavalcare la cassa parto e girava indisturbato, quindi con gran rosicamento del piccolo.
Allora li tiro fuori tutti e due e aspetto che venga loro sonno...una mezz'oretta (:roll:) e si incastrano sotto al divano FINALMENTE torno a dormire. La mattina ci svegliamo e sorpresa sorpresa, il Ciccio si era fatto due piani di scale e si era addormentato sotto il mio comodino :shock::shock: nella classica posizione standard!!! Il furbone è stato zitto tutto il tempo e ha evitato di disturbare il padre, infatti non si è sentito nessun ringhione, una vera faina. Quindi siamo ormai ufficialmente in balia dei due pestiferi :cry: Aggiornamento anche sulla dieta : schifano la robiola mentre vanno pazzi per la ricotta, sgranocchiano le costole delle carcasse di pollo con gusto e apprezzano un pappone composto da carne rossa tritata, latte intero e rosso d' uovo crudo. Verdure non c'è verso, le carote le sputano (si vorranno mantenere l' occhio chiaro...:lol:) Su consiglio di Sarka integriamo con VMP per le articolazioni. Per il carattere il grosso si conferma cane da riporto e da ieri anche da aglity...è infatti entrato nel tubo dell ikea per prendere la pallina ed è uscito dall' altra parte col al medesima in bocca. Il piccolo invece da bravo clc, ha visto la pallina entrare nel tubo e si è precipitato DA FUORI all' imbocco posteriore per vedere se usciva di li...il coraggio fatto lupo cecoslovacco!:lol: |
:lol::lol::lol: si preannunciano due vere sagome...ne vedremo delle belle con questi due!:lol::lol:
|
oh...finalmente arrivano i racconti seri..... aspetto trepidante con pop-corn!
|
Quote:
|
ragazzi, questi so furbi...me la farà sotto il naso e poi mi mostrerà la lingua:rock_3
|
Sono mefistofelici oltre che bellisismi...:shock:
|
fantastici!!!:lol:
|
Quote:
|
A quest' ora Bosco (omen nomen)sarà ormai tra le colline di Valdobbiadene (TV) con i suoi simpatici proprietari; conoscerli per bene ci ha finalmente privato della ragionevole ansia che attanaglia tutti quelli che vedono partire i propri cuccioletti.
Invece Brandimarte (Paladino di Francia, amico di Orlando) resterà con noi: ha un problema a una zampina che non vuole passare e preferiamo occuparcene di persona. La famiglia dei Navarri continua ad allargarsi...:shock::roll: speriamo bene! |
:shock: ma... state pensando di tenerlo con voi in via definitiva?
|
Quote:
Forse sarà una cosa lunga; come fai a dar via una cane dopo che lo hai temuto a casa per mesi ? |
Il piccolo brandimarte allora speriamo di poterlo allietare con una visita degli zii con l'augurio che si rimetta al piu' presto dall' infortunio alla zampina.
In effetti quando consegnai il mio theodor a tre mesi circa ai nuovi proprietari c'era proprio da star male,ricordo ancora lo sguardo con cui mi implorava di restare con lui,non credo che mi riuscirebbe ancora a darne via uno a tre mesi. |
Quote:
|
...questa non la capisco...non eravate voi quelli che ONE IS MEI CHE TWO? e ora quanti diventano??? :lol::lol:
No no ora non potete piu' trovare scuse.... |
WOWOWOWOW
il tutto merita un dignitoso servizio fotografico! |
Wow ora siete a quota 4 :rock_3
Come pensate, in futuro, di conciliare Navarre con il piccolo? Io avrei tanto voluto tenere Scarfy ma ho avuto paura che Balto lo schiacciasse troppo, quindi rendendolo infelice, e che, una volta diventato adulto, potessero entrare in competizione. Se non avessi avuto femmine ci avrei provato ma così avrei rischiato solo la serenità del piccolo. Se devo essere sincera, solo quando Francesco ha deciso di prendere Scarfy ho abbandonato completamente l'idea ;-) non avrei potuto trovare un proprietario migliore di lui :rock_3 Besos e tanti auguri per il piccolo |
ciao!!! quì tutto bene, ci stiamo assestando. Tutto è ok finchè si è in compagnia, ma quando è solo piange (ovviamente) da morire. Ecco qualche fotina..presto martab ne metterà di migliori, dato che nella strada di ritorno verso casa ci siamo incontrati con lei e con ivo (noè)
http://img269.imageshack.us/img269/2500/cimg3490o.jpghttp://img269.imageshack.us/img269/c...jpg/1/w600.png http://img269.imageshack.us/img269/8021/cimg3361.jpghttp://img269.imageshack.us/img269/c...jpg/1/w600.png http://img111.imageshack.us/img111/8504/cimg3488.jpghttp://img111.imageshack.us/img111/c...jpg/1/w800.png |
figuriamoci che mi sto commuovendo io che non ho nulla a che fare!!!! ! :roll:
|
anch'io:|...hanno un espressione così smarrita quando lasciano il vecchio branco per il nuovo, ma tranquilli è normalissimo è solo questione di giorni, poi smetteranno con i pianti....sentono la mancanza di mamma e fratellini, ma con quel cucciolo umano nell'ultima foto, sarà ancora più facile l'inserimento.;-)
|
angela....quello è il nano!
|
:shock:..cioè? Andrea.....niente cucciolo umano allora!
|
All times are GMT +2. The time now is 06:18. |