![]() |
Quote:
Non se li meriterebbe i complimenti (in quanto stronzo per definizione), ma con queste Toporatto ha superato Toporatto, duole ammetterlo.. P.S.: quando decidi definitivamente di tornare alla compatta mi offro per uno scambio oserei dire vantaggioso: la mia è nuova di pacca! :lol: |
I cani alle volte si stemperano, disciolgono e fondono
in una famiglia formando una meravigliosa poltiglia. Quella del Topastro è una di queste (preziose) rarità... ...e quando son partiti anche il Frigo ululava di disperazione.. si sentiva vuoto dentro. :lol: Grazie, grazie delle foto... Bastardo. |
Quote:
:shock:...ma la foto!?! va******lo !!! |
Marty, la parolaccia è la novità autunno inverno 2010/2011?
ciao Andrea, saluta Loredana, ci si ritrova presto e attendiamo tue news anche per altro
tra poco sarà pieno di foto identiche qui, almeno ricordatevi del toposorcio mentre vi direte "ma che bellaaaaaaaaa, figooooo, braviiiiiiii" :lol: |
Veramente belleeeeeeeeeeeee, veramente fighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, veramente braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
;) mandami pure al diavolo topo, ma x me sn come sopra! |
Andrea e Loredana trasmettono a tutti gli amici un qualcosa di inspiegabile ma meraviglioso, che io avverto ogni volta che partecipo a Lupi in Maremma.
Topus e consorte molto fortunati, ma anche voi non dovreste esser da meno..... ....Loredana la mejo vestita!8) |
davvero foto suggestive per l'emozione e i vari significati che uno può dare allo scatto, quella -ad esempio - di andrea di spalle mi piace moltissimo e anche quella con le persone velate in cucina
ovvio, quelle dei cani - sono meravigliose - ma ho apprezzato maggiormente quelle dei bipedi, forse perchè, andrea e loredana sono davvero delle brave persone che stimo molto e vederle ritratte mi fa sempre piacere |
Quote:
Ogni scatto, è un pensiero che esprime ciò che ogniuno di noi romanticamente sogna di vivere grazie ai nostri pelosi... Non chiedetemi che ho scritto. Mi sono lasciato prendere la mano. |
ed hai scritto con l'ano, si :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
basta bere molto succo di mirtilli
|
Quote:
Ma perchè vivi chiuso in un cesso?:lol: |
il cesso è fuori Fra e puzza pure tanto, troppo
|
Quote:
|
se almeno, come il Penny, io guadagnassi qualcosa ad essere così
|
Quote:
Perchè non dovresti guadagnare tu che sei così, e metti anche delle "fotine bellissime:rock_3.".. |
boh, ho perso il filo dell'ironia e quindi non so che tipo di battuta tu mi abbia fatto ;) la prendo per divertente e riderò, non di gusto ma ci rido
|
Quote:
Ma non era per te:(... |
primi timidi tentativi di HDR..
ok..ok...è schifido... http://i56.photobucket.com/albums/g1...DR_prima-1.jpg |
All times are GMT +2. The time now is 16:56. |