Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   dryas sta MALE.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14070)

pongo 29-04-2010 14:55

Bellissima.........................:cry:

licantropo 29-04-2010 15:02

è bellissima......compliementi!!!

briccica2 29-04-2010 15:28

Grazie Bea, questa cosa farà bene a tanti...mi sono passati davanti agli occhi tutti i compagni non umani che ho avuto la fortuna di avere e mi ha sommerso uno tsunami di tenerezza.

Martab 29-04-2010 15:36

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 297457)
non sono arrivata alla fine ma è bellissima :cry:

:cry: idem....
c'è qualcosa di surreale in questi giorni, da quando Dryas se ne è andato...so che è assurdo, ma è così...il vostro dolore continua a sentirsi anche da qui lontano.
Mi viene spesso in mente come dormiva beato a pancia in su all'expo di Bastia. E quel pensiero mi strappa sempre un sorriso...e chissà quanti sorrisi ha regalato a voi in questi anni...spero vi tornino alla mente quelli :)

http://img43.imageshack.us/img43/2435/dsc09308.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/8458/dsc09318p.jpg

franz+etienne+wonka 29-04-2010 15:50

Quote:

Originally Posted by beatrice (Bericht 297455)
L'ho riletta stamattina e ho pensato a voi

"Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata. Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, " Sono io,non ti ho lasciato, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ". Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ," ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccato con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanco e triste seduto su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti :"Non me ne sono mai andato ". Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico : " Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me."

...piango e non vedo la fine dell'amore che loro hanno x noi..non mi capacito di come si possa fare loro del male..(non è il caso di dryas,x l'amor di dio..parlo in generale..)

franz+etienne+wonka 29-04-2010 15:53

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297483)
:cry: idem....
c'è qualcosa di surreale in questi giorni, da quando Dryas se ne è andato...so che è assurdo, ma è così...il vostro dolore continua a sentirsi anche da qui lontano.
Mi viene spesso in mente come dormiva beato a pancia in su all'expo di Bastia. E quel pensiero mi strappa sempre un sorriso...e chissà quanti sorrisi ha regalato a voi in questi anni...spero vi tornino alla mente quelli :)

http://img43.imageshack.us/img43/2435/dsc09308.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/8458/dsc09318p.jpg

meraviglioso...

Sunnyna 29-04-2010 16:25

Io ho in mente quando l'ho conosciuto a Erba..Ti ricordi Simo le foto che hanno fatto quei ragazzi? La Safi che gli righiava? e lui bello pacioccoso!

ghiga 29-04-2010 16:39

ogni volta che entro in questo "spazio" piango...il problema è che sono in negozio...anche a spiegarlo nessuno capirebbe...solo tra di noi ci capiamo...:(:(:(
io sono sicura che non potrei sopportare la perdita di Nitro...potrei impazzire...sono sicura...:(:(:(

roby e gaio 29-04-2010 18:04

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 297515)
ogni volta che entro in questo "spazio" piango...il problema è che sono in negozio...anche a spiegarlo nessuno capirebbe...solo tra di noi ci capiamo...

è peggio di così...non è che non capiscono....è che non interessa.....ed è peggio......

il legamo del branco è la cosa più bella in assoluto. e chi fa parte del branco non se ne va mai da solo.
qualche volta anche nelle famiglie si può morire soli...
ma in un branco no....se un componente se ne va, si porta con sè un pezzo di cuore di chi rimane....e lascia a sua volta un ricordo splendido e indimenticabile....SEMPRE.

venerusoangelo 29-04-2010 18:23

CIAO A TUTTI AMICI MIEI .....
Sono passati 255600 secondi dall'ultimo respiro del mio DRYAS.....
sono passati 255600 pensieri verso il mio DRYAS ......
quando mi guardo in giro per casa lo rivedo nei suoi angoli preferiti....
la mattina quando spengo la sveglia non sento piu la sua zampina che gratta la portafinestra per entrare.....
quando mi preparo la mattina per andare a lavoro non ho piu nessuno tra i piedi che mi scodinzola.....
quando esco di casa non ho piu lui che mi fa compagnia...
quando mi reco al lavoro(faccio i mercati)non lo sento piu vicino a me nel lato passeggero....
quando rientro a casa non lo vedo piu che si affaccia per salutarmi....
quando la sera ceno i miei piedi ora rimangono freddi sotto al tavolo....
mi manca da morire il mio lupone mi manca da morire la sua compagnia.....
e veramente difficile staccarsi da un essere cosi unico che sa darti tante gioie e tanto amore......
mi ero promesso di non scrivere piu di diddi ma la sua presenza e ancora molto forte dentro di me dentro casa mia dentro la mia famiglia.....
e difficile non condividere piu la mia vita con il mio dryas.....
ringrazio ancora tutti per essere vicini al nostro dolore che solo forse il tempo potra placare..... grazie a tutti angelo .....

valentina 29-04-2010 18:29

HTML Code:

ma la sua presenza e ancora molto forte dentro di me
dentro casa mia
dentro la mia famiglia.....

e così deve essere ... la cosa che il tempo vi aiuterà a fare sarà quella di trasformare il dolore che provate in un ricordo bello, intenso e FORTISSIMO che vi accompagnerà ogni giorno qualsiasi cosa starete per fare

lui sarà sempre con voi, E' PARTE DI VOI, e un piccolo pezzettino è parte di noi, ti tutti noi: di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo e di chi lo ha conosciuto solo virtualmente attraverso le vostre parole, le foto e i racconti!
ogni cane ci lascia qualcosa e ognuno di loro DEVE rimanere vivo nella nostra testa!

maghettodelboschetto 29-04-2010 22:08

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 296793)
....La malattia me l'ha portato via in 10 giorni......

Stica! Ne ho visti tanti di cani morire per tumore, ma mai in cosi breve tempo... nemmeno il tempo per prepararti alla partita.
Forse, se proprio doveva essere, meglio per lui che sia stato rapido. Forse...
Condoglianze.

Sirka 29-04-2010 23:23

Bea è bellissima !!!
Non ricordo più chi mi ha detto che quando senti un'alito di vento o un leggero soffio anche quando tutto è immobile vuol dire che un angelo ti è vicino... quando il mio mi viene a trovare riesce sempre a strapparmi un sorriso nonostante la rabbia che mi è rimasta dentro(ormai sono 6 anni)
Non contare i minuti perchè arriverai a un punto in cui non riuscirai più a tenere il conto,semplicemente perchè non smetterai mai di pensare a lui.

Brams 30-04-2010 08:40

Scusate ragazzi ma saranno un paio di mesi che non riesco ad avere un pò di tenpo libero per sedermi al pc.

Non ci posso credere!!!!

Mi dispiace un immensità per questa catastrofe.

Non ci posso credere!!!!

Un abbraccio fortissimo

Hayla 30-04-2010 10:29

Siete nel cuore di tutti noi

pongo 30-04-2010 10:45

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 297515)
ogni volta che entro in questo "spazio" piango...il problema è che sono in negozio...anche a spiegarlo nessuno capirebbe...solo tra di noi ci capiamo...:(:(:(
io sono sicura che non potrei sopportare la perdita di Nitro...potrei impazzire...sono sicura...:(:(:(

Anche per me e' cosi......
Coraggio Simona, un grande abbraccio

pongo 30-04-2010 10:49

Coraggio Angelo, fatevi forza

mistral 30-04-2010 11:28

Dryas..

Ciao, saputo solo stamani da Alessio, della morte di Dryas... non ho parole. Mi dispiace tantissimo, e non mi vergogno di dire che non sono riuscita a trattenere le lacrime alla triste notizia e ancor + leggendo quanto scritto sulla sua malattia, sull’atto d’amore (dolorosissimo ma necessario) fatto dai proprietari.
Ho conosciuto Dryas e innamorata subito di quel lupone bellissimo nel 2006 all’expo di Torino quando il mio adorato Aragorn era ancora un cucciolo incauto ed è andato a stuzzicare quel bellissimo lupone che con accondiscendenza e benevolenza l’ha sopportato tutto il gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quel che può contare... un abbraccio fortissimo.

licantropo 30-04-2010 12:04

http://i43.tinypic.com/e8wfeo.jpg

ciao dy dyy sei sempre nei nostri pensieri!!!

patrick e il tuo pupino yorek!!!

Agostino 30-04-2010 15:26

Un super-mega-ultra-abbraccio dal Trentino: Agostino, Vale Misha e Mini!!!!!!
Ti siamo vicini vicini in qs momentaccio...

All times are GMT +2. The time now is 10:39.