![]() |
Quote:
I riferimenti culturali non dovrebbero cambiare la sostanza. L'ideale sarebbe osservare e metterci la testa, e solo poi trovare conferme in letteratura (e scatta la libidine!). Spesso invece non solo ci si limita a ripetere pedissequamente la letteratura, ma nell'atto pratico si dice e si fa il contrario di quanto esposto nella stessa... Vedo che ancora non avete compreso il principio della magna schienata! :rock_3 Purtroppo sarà più di un mese che non schieno il mio cane (che tra l'altro non ho mai sentito ringhiare).. Allora mi tocca venire qui a schienare qualcuno per divertimento. 8) Uno può pisciare dove e lontano quanto vuole, ma se mi piscia sulle scarpe inizio a giocare. Nel merito non ho altro da dire, visto che in una dozzina di post avete fatto chiacchiere e nessun contributo sulla dinamica della dominanza. Sarò saccente, ma dovete dimostrare almeno di essere in grado di portare avanti il discorso... Mi è venuta in mente una cosa: cane felice con tossici e barboni... Purchè si ricordino di dargli da mangiare! :lol: |
più tardi farò la cacca insieme al mio cane, voglio dimostrargli che il capobranco ne fa molta più di lui
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehm ... Marta ... ci spieghi come hai fatto tu a mirare in alto? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solitamente noi ci pisciamo addosso a vicenda....ormai lo gnomo ha imparato a fare la verticale per colpirmi più in alto...
Per Magnetto del boschetto....ma se ti pisciano sulle scarpe, io a lposto tuo le andrei a cambiare, di certo non mi metto giocare...poi non sono così presuntuoso da pensare di poter arrivare sino a te...sai da piccolo micro dot., ma mi offro volontario per la tua magna schienata...anche se di magna conoscevo solo la carta, carlo, annamo a magnà....della schinata nulla....imparerò una cosa nuova... |
Quote:
|
Quote:
Ora stacco tutti i tasti dalla tastiera altrimenti potrebbe venirmi la voglia di rispondere. |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=M7t9vP9SVwc |
GENIALE :lol:
sei forte, cavolo se sei forte :lol: :lol: |
Quote:
E io credevo Priscilla, la donna scintilla...quella che si trova all'angolo del palazzo dei miei....sai la chiamano così...perchè dice che la sua fà fuoco e fiamme....credevo la conoscessi... Una sola cosa, quando ci si rivede, giuro porto 3 parrucconi, coinvolgiamo anche Andrea..e. si balla al ritmo della Gloria Genor.......ma il tutto deve essere filmato....e tra un passo e l'altro una bella schienata...così....tanto per gradire... |
ovvio che la conosco, oramai applica lo sconto 10% ai soci Coop e 20% a quelli Penny :lol:
|
Quote:
|
grazie Frà ma preferisco rimanere vergine anche dietro e non solo davanti :lol:
|
Quote:
stavo per scrivere aloha... ma faceva troppo DavideC... |
schienami Sirius, non attendo altro da una bella ricciolona come te (eri riccia, vero?) :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:25. |