Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   un clc in mano ad un tossico spaccone e bullo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12009)

maghettodelboschetto 22-09-2009 12:41

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 238080)
...."con quanto di mia conoscenza (un unico libretto, qualche documentarietto visto, ma soprattutto esperienza e cervello)"...

..dai, forse ci fà...

Ooop.... già fatto...ho risposto...sbagliato qualche cosa?...

No no, nessun testo, nessun documentario...
I riferimenti culturali non dovrebbero cambiare la sostanza.

L'ideale sarebbe osservare e metterci la testa, e solo poi trovare conferme in letteratura (e scatta la libidine!). Spesso invece non solo ci si limita a ripetere pedissequamente la letteratura, ma nell'atto pratico si dice e si fa il contrario di quanto esposto nella stessa...

Vedo che ancora non avete compreso il principio della magna schienata! :rock_3
Purtroppo sarà più di un mese che non schieno il mio cane (che tra l'altro non ho mai sentito ringhiare).. Allora mi tocca venire qui a schienare qualcuno per divertimento. 8)

Uno può pisciare dove e lontano quanto vuole, ma se mi piscia sulle scarpe inizio a giocare.

Nel merito non ho altro da dire, visto che in una dozzina di post avete fatto chiacchiere e nessun contributo sulla dinamica della dominanza. Sarò saccente, ma dovete dimostrare almeno di essere in grado di portare avanti il discorso...

Mi è venuta in mente una cosa: cane felice con tossici e barboni... Purchè si ricordino di dargli da mangiare! :lol:

toporatto 22-09-2009 12:45

più tardi farò la cacca insieme al mio cane, voglio dimostrargli che il capobranco ne fa molta più di lui

Martab 22-09-2009 12:51

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238142)
più tardi farò la cacca insieme al mio cane, voglio dimostrargli che il capobranco ne fa molta più di lui

tu scherzi..ma per evitare che poi tu ti lagni dicendo "me lo potevate dire primaaaaa:errr" è buona norma che tu faccia la pipì con il tuo cucciolo. Un suggerimento: mira in alto, e non far domande

wolflinx 22-09-2009 12:55

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 238144)
tu scherzi..ma per evitare che poi tu ti lagni dicendo "me lo potevate dire primaaaaa:errr" è buona norma che tu faccia la pipì con il tuo cucciolo. Un suggerimento: mira in alto, e non far domande

io come faccio i miei si pisciano in testa a vicenda

toporatto 22-09-2009 12:58

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 238146)
io come faccio i miei si pisciano in testa a vicenda

no, ti pisciano addosso Franzo !!! e non negarlo perchè potrei avere una foto, dopotutto ad Iso 6400 scatto ancora decentemente :lol:

ehm ... Marta ... ci spieghi come hai fatto tu a mirare in alto?

sciamalaia 22-09-2009 13:12

http://www.comodo.it/wp-content/uplo...istruzioni.jpg

wolflinx 22-09-2009 13:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238147)
no, ti pisciano addosso Franzo !!! e non negarlo perchè potrei avere una foto, dopotutto ad Iso 6400 scatto ancora decentemente :lol:

:lol::lol::lol::lol:

wolflinx 22-09-2009 13:17

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 238154)

fantastico

Martab 22-09-2009 13:21

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238147)

Priscilla, pensavo di essere stata chiara/o,:rock_3 ti avevo detto di non far domande!

FraFairy 22-09-2009 13:36

Solitamente noi ci pisciamo addosso a vicenda....ormai lo gnomo ha imparato a fare la verticale per colpirmi più in alto...
Per Magnetto del boschetto....ma se ti pisciano sulle scarpe, io a lposto tuo le andrei a cambiare, di certo non mi metto giocare...poi non sono così presuntuoso da pensare di poter arrivare sino a te...sai da piccolo micro dot., ma mi offro volontario per la tua magna schienata...anche se di magna conoscevo solo la carta, carlo, annamo a magnà....della schinata nulla....imparerò una cosa nuova...

toporatto 22-09-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 238164)
Priscilla, pensavo di essere stata chiara/o,:rock_3 ti avevo detto di non far domande!

no ti prego, dimmi che non ti riferisci a PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO o dovrò considerarti un vero genio Marta :lol:

ElisaP 22-09-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 238169)
anche se di magna conoscevo solo la carta, carlo, annamo a magnà....della schienata nulla....imparerò una cosa nuova...

:rofl3
Ora stacco tutti i tasti dalla tastiera altrimenti potrebbe venirmi la voglia di rispondere.

Martab 22-09-2009 14:26

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238181)
no ti prego, dimmi che non ti riferisci a PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO o dovrò considerarti un vero genio Marta :lol:

ovvio! non ci vedevi così con caovilla & co?
http://www.youtube.com/watch?v=M7t9vP9SVwc

toporatto 22-09-2009 14:28

GENIALE :lol:

sei forte, cavolo se sei forte :lol: :lol:

FraFairy 22-09-2009 14:44

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238187)
GENIALE :lol:

sei forte, cavolo se sei forte :lol: :lol:

E io credevo Priscilla, la donna scintilla...quella che si trova all'angolo del palazzo dei miei....sai la chiamano così...perchè dice che la sua fà fuoco e fiamme....credevo la conoscessi...
Una sola cosa, quando ci si rivede, giuro porto 3 parrucconi, coinvolgiamo anche Andrea..e. si balla al ritmo della Gloria Genor.......ma il tutto deve essere filmato....e tra un passo e l'altro una bella schienata...così....tanto per gradire...

toporatto 22-09-2009 14:48

ovvio che la conosco, oramai applica lo sconto 10% ai soci Coop e 20% a quelli Penny :lol:

FraFairy 22-09-2009 15:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238199)
ovvio che la conosco, oramai applica lo sconto 10% ai soci Coop e 20% a quelli Penny :lol:

Ma hai fatto la tessera da passarle..oppure ancora con il gettone....io la mia tessera, anche se un pò consumata te la regalo...è comoda perchè appena la passi si apre un nuovo mondo....:lol:...

toporatto 22-09-2009 15:08

grazie Frà ma preferisco rimanere vergine anche dietro e non solo davanti :lol:

Sirius 22-09-2009 15:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238199)

Se prima vi fate schienare, vi fa lo sconto del 50% se invece vi piegate non pagate affato...;-)

stavo per scrivere aloha... ma faceva troppo DavideC...

toporatto 22-09-2009 15:11

schienami Sirius, non attendo altro da una bella ricciolona come te (eri riccia, vero?) :lol:

All times are GMT +2. The time now is 16:25.