Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Trasportino auto / DOG-CAR ideale (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5714)

Sunnyna 08-07-2010 13:02

da Lucky dog !! :p

sciamalaia 08-07-2010 13:08

Bene! Sono contenta che lo abbiate preso da loro!!! Spero che anche altri lo facciano...

Sunnyna 08-07-2010 13:17

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 313100)
Bene! Sono contenta che lo abbiate preso da loro!!! Spero che anche altri lo facciano...

A parte che sono gentilissimi, se hanno sopportato me con dovete farlo resistente la porta con le sbarre resistenti con anche la sbarra a metà sopra e sotto senza spazio..insomma hanno fatto quello che volevo ed è venuto proprio bene!

woland77 08-07-2010 13:20

Devo informare per dover di cronaca. Spesso ho elogiato i trasportini in alluminio made "Borghi". Dopo quattro anni di vita e nessun tentativo di essere violato, l'altro giorno Bjork, acceso di spirito cornuto, l'ha aperto strappando le sbarre a morsi, alcune staccate dai rivetti, alcune tagliate tra i denti.

sciamalaia 08-07-2010 13:22

Ehehehehhehe.... vogliamo le foto!!!

woland77 08-07-2010 13:24

...nel pomeriggio le faccio:cry::cry:

sciamalaia 08-07-2010 13:27

Ti giuro che mi si spezza il cuore...
http://lh5.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S2...0/IMG_0751.JPG

aly87 08-07-2010 13:35

anche a me piange il cuore....

Sunnyna 08-07-2010 13:48

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 313110)
Devo informare per dover di cronaca. Spesso ho elogiato i trasportini in alluminio made "Borghi". Dopo quattro anni di vita e nessun tentativo di essere violato, l'altro giorno Bjork, acceso di spirito cornuto, l'ha aperto strappando le sbarre a morsi, alcune staccate dai rivetti, alcune tagliate tra i denti.

eh va beh grazie...al cuor non si comanda! :p

simo 08-07-2010 14:13

re Vito..

felicissima proprietaria di Vito mercedes. Lo campierò a breve nonastante abbia solo 50.000 km e tutti di autostrada per optare il passo lungo(la mia famiglia è aumentata!)...(per sedili più comodi visto che le mie due ernie me le devo scarrozzare ancora)
Pregi: a volontà, per non parlare della sicurezza, ottimo impianto frenante, ottima accellerazione, tenuta di strada perfetta...poi cammina! Questo il mixto, il long sarà un tantino diverso per la tenuta di strada...
DIFETTI: beve, beve beve!!!!! Non è tanto la velocità, è che beve proprio! Perchè molto più assestato e pesante degli altri, per la turbina...per quello che volete: è una sanguisuga! 650 km con un pieno. Altro difetto dei mixto (quello che vuoi tu Gianluca) che nasce come autocarro e ha dei sedili di uno scomodo pazzesco! Pensa che la panca (due posti) è fissa con schienale a 90°. Il sedile del guidatore è massacrante!!! Spendete quei 10.000 in più, ma per il Viano! Costano, è vero, ma la sicurezza di questo mezzo, le caratteristiche tecniche ne valgono la pena! Facendo dovuti scongiuri...non ho mai avuto problemi...neanche una lampadina da sostituire.
Pro-mercedes...chissà se l'audi, prima o poi....magari ne facesse uno!

Sunnyna 08-07-2010 14:41

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 313134)
Pro-mercedes...chissà se l'audi, prima o poi....magari ne facesse uno!

Io con l'audi ho avuto tanti di quei problemi che l'ho bannata a vita! :rock_3 non voglio neanche sentirne parlare

Blacksmith 08-07-2010 14:46

http://www.theautochannel.com/news/2...88588.2-lg.jpg

Questa è veramente bella!!! Peccato che questa Nissan costa solo un pochino!!!!:twisted::twisted::twisted::twisted:

valentina 08-07-2010 14:52

io non l'ho presa perchè non mi piace assolutamente il dietro, è troppo sproporzionato per la macchina voluminosa che è.... fateci caso, a me ricorda (il dietro) la vecchia opel astra!

a noi piacciono i culoni!

Navarre 08-07-2010 14:55

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 313110)
l'ha aperto strappando le sbarre a morsi, alcune staccate dai rivetti, alcune tagliate tra i denti.

AHIO ! :cry:
E che aveva fatto per farsi prendere il raptus ?

---------

@ simo : mi sa che il van è stato nuovamente cassato in favore del pick-up, anche se nell' immediato abbiamo preferito ricomprarci il divano e le sedie :lol: quindi per un po' di auto nuova non se ne parla.
Avevo visto sul Vito che la panca doppia è fissa e che quindi era improponibile, ma il sedile guida non mi pareva tanto scomodo ne tanto diverso dal viano, a parte il rivestimento qui in finta pelle, li in vera pelle.

Sunnyna 08-07-2010 14:57

A me piaceva ed ero indecisa..ora che ho l'outlander sono felicissima della scelta fatta, è comodissima spaziosa e per nulla ingombrante, beh è grossa ma molto agile, e grintosa!

Enid Black 08-07-2010 15:02

Tra qualche anno Gianni vuol mettere in pensione la sua ford focus station wagon. Imperativo per la nuova auto dovrà essere:
- il 4x4, visto che stiamo in collina con una strada sì asfaltata ma 'nzomma...
- il bagagliaio grande: dovrebbe entrarci il trasportino, i nostri bagagli, un eventuale figliolo ancora non in arrivo non cercato e un eventuale secondo CLC perché tanto lo so che prima o poi alla Bruma si unirà Spettro perché ho l'uomo Pazzo...

l'uomo pazzo si è innamorato della Kuga... avete esperienze o opinioni?? :D

AH, sì, dimenticavo... non è che siamo ricchi sfondati, o cosa, quindi niente marche come BMW o AUDI o roba così, tanto non ci si fa... -____-'...

(a me piace l'outlander, ma mi pare che eravamo già ben fuori budget...)

Navarre 08-07-2010 15:12

Poraccio, il bimbo lo vuoi mettere nel bagagliaio ?:shock::lol:

Sunnyna 08-07-2010 15:20

Beh la Kuga non è che costi tanto meno dell'outlander, il base va dai 28.000 in su contro i 32.000 dell'outlander...

Diego 08-07-2010 15:54

Dopo 6 mesi di utilizzo, posso parlare con un po' di esperienza...
...per costo iniziale (il modello con cambio manuale da noi costa attorno ai 37000 €);
...per consumi (8.5- 9 l/100km nel misto; Nissan Path è attorno agli 11 l/100km);
...per potenza (il nuovo modello ha 200 CV);
...per spazio (comprato armadio a 5 ante svedese alto 2.35, portato a casa in un colpo solo (ovvio smontato) e ci stanno comodi 2 trasportini per CLC);
...per modularità (i sedili li modifichi come vuoi;
...per robustezza (provata su alcune strade sterrate tostine);
...per comodità (viaggi lunghi silenziosi);
...per maneggevolezza (confrontato con altri fuoristrada: ottimo raggio di sterzo e visibilità di manovra nonostante le dimensioni);
...discreta ripresa nonostante i 2300kg di peso;

...lo ricomprerei domani :rock_3: http://www.mitsubishi.ch/CarConfigTo...ue/89/2419.jpg

dimenticavo anche l'assistenza: per defic...ehm, errore ho fatto 20 l di benzina normale invece del diesel (mi sono accorto subito): recupero, trasporto in garage e svuotamento serbatoio compreso nell'assistenza di garanzia!!!

Diego 08-07-2010 16:10

@ Navarri:

http://www.meiko.ch/index.cfm?action...F55C47728952E5

All times are GMT +2. The time now is 11:11.