Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Crazy Lice....tanta voglia di vivere.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11311)

anastasia 05-02-2010 10:58

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 275511)
Cresciuta.....è cresciuta tanto (e anche ingrassata...:shock: )

ahahahah, è il mio cruccio, ogni volta che li peso mi viene un coccolone, Rajka che è praticamente a dieta da che è nata, snellisce solo nel post-gravidanza e SOLO per 40 gg:lol::lol:

il cucciolo 45 chilogrammi..mi sto autoconvincendo che è tutto muscoli e ossatura:roll:

Bonfiglioli 05-02-2010 11:26

Quote:

il cucciolo 45 chilogrammi..mi sto autoconvincendo che è tutto muscoli e ossatura
AAAAAAAAAAAPPERO'......il ninni, hai capito che silouette?
Nonono, a me all'expò di Padova qualcuno mi ha detto schifato che Lice era grassa, aggiungendo...."se tu vedessi la mia invece...."
Tipici denigratori gratuiti.....:roll:
Quindi sì, un pò cicciotta è, ma tanto fa il sottopelo e la ginnastica che le stò facendo fare.... :rock_3
(che mi stia autoconvincendo pure io?? :lol: )

Betti 11-02-2010 17:17

ma quanto è cresciuta stà topolotta????? molto bella, e per l'ingrassare............ nn è vero ke sono grasse, tutto muscoli e pelo!!!!!;-)

dalle una carezza da parte di Kaimotta.

Ciaoo

Bonfiglioli 11-02-2010 17:41

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 277840)
ma quanto è cresciuta stà topolotta????? molto bella, e per l'ingrassare............ nn è vero ke sono grasse, tutto muscoli e pelo!!!!!;-)

dalle una carezza da parte di Kaimotta.

Ciaoo

Ciao Betti, grazie!
In effetti ieri sera l'ho pesata e a 8 mesi è 25 Kg. Per una femmina della sua struttura va più che bene. Ma quando ti senti dire "ma come è grassa"...allora vai di luna e ti convinci che è vero....
Dai una bacione alla mia Kai!! (magari due foto ci stanno..... ;) )

Sunnyna 11-02-2010 17:47

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 277856)
Ciao Betti, grazie!
In effetti ieri sera l'ho pesata e a 8 mesi è 25 Kg. Per una femmina della sua struttura va più che bene. Ma quando ti senti dire "ma come è grassa"...allora vai di luna e ti convinci che è vero....
Dai una bacione alla mia Kai!! (magari due foto ci stanno..... ;) )

AH BON SE Lice è 25 non mi preoccupo che la Safi è 30 :lol:

Bonfiglioli 25-06-2010 23:43

E dopo la prima tappa raggiunta, di Giovane Campionessa Italiana, con un pò di ansia aspettavamo arrivasse la seconda tappa, molto-molto più importante per Lice e tutti noi!!
Il giorno finalmente è arrivato!

Ci fanno entrare intanto che Lice cammina ancora un pò rintronata. Ci fanno sedere, davanti ho Lui: cordiale, esaustivo nelle sue informazioni, professionale ed è sempre un piacere ritrovarlo, anche se tutte le volte mi accompagna l'ansia.
Bene, davanti a Lui aspetto di sapere il frutto dei nostri sacrifici, del nostro "lavoro", delle mie aspettative e della tanta passione investita.
Allora Dottore mi dica.....

Il Dottor Vezzoni apre le lastre a computer e le analizza insieme a me....

SIGNORA, LICE E' PULITA, STIA TRANQUILLA E' SANA COME UN PESCE SIA NELLE ANCHE CHE NEI GOMITI!!

Un improvviso blocco alle gambe, un nodo in gola e tanta felicità!! La mia piccola bestiolina è sana, ora aspettiamo a breve i certificati a casa, intanto ho già le lastre al mio indirizzo di posta. Vezzoni è sempre un grande per l'organizzazione!

Grande!!!!! Sono davvero contenta!

toporatto 26-06-2010 14:50

secondo me hai un talento e non lo sfrutti mica

Alessandra, hai mai pensato di scrivere un libro?

magari un bel romanzo thriller: sapresti creare suspance e dare enfasi persino alla lenta ed accurata descrizione del ripieno di un tramezzino comprato in autogrill :lol: :lol: :lol:

Bonfiglioli 26-06-2010 15:23

Nonna-nonna....guarda che bel bastoncino ho trovato....me lo butti-me lo butti...ehhh???

http://lh4.ggpht.com/_ms10aSvZzAk/TC...2010%20025.jpg

Bonfiglioli 26-06-2010 15:26

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310296)
Alessandra, hai mai pensato di scrivere un libro?

magari un bel romanzo thriller: sapresti creare suspance e dare enfasi persino alla lenta ed accurata descrizione del ripieno di un tramezzino comprato in autogrill :lol: :lol: :lol:

ahahaahahaha....quando hai ragione, hai ragione.
Mio grande difetto è sempre stato quello di voler scrivere esattamente per come vivo le emozioni/situazioni che mi accadono.
E' più forte di me. :roll:
Forse sì, in effetti potrei creare suspance anche per un piatto di tortellini o di tagliatelle.....sarà la passione che ci metto nelle cose.... :lol:

aly87 26-06-2010 16:08

brave!!!!!!! sono contenta che sia tutto ok!

Fede86 26-06-2010 16:15

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 310244)

SIGNORA, LICE E' PULITA, STIA TRANQUILLA E' SANA COME UN PESCE SIA NELLE ANCHE CHE NEI GOMITI!!

Complimenti Lice!

Bonfiglioli 26-06-2010 21:53

A pro-a pro-a proposito....ci siamo pesate per l'anestesia....27 Kg!!

Betti 27-06-2010 00:08

:sooo_hapy:beerchug2:klatsch:cool3

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni anche x il titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia mi ero persa sta notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una super slinguazzata da tutto il branco.
ciao

briccica2 27-06-2010 08:43

Piccola Lice, ora ti aspetta tutta una vita di corse pazze (spero che una volta tu sbatta pure su di me!!!)

valentina 28-06-2010 09:45

bello, leggere buone notizie!

Martab 28-06-2010 11:11

:p ooooh sono proprio contenta anche per la piccola Lice!

kama 28-06-2010 11:57

WOW!!!!!! Complimentoni per la bella notizia!!! Lice ha un bel futuro davanti! " Dopo la pioggia viene il sereno", no?

Maria Grazia & Tajga

Cheyennes 29-06-2010 12:59

Strapazzami di coccole...

http://img684.imageshack.us/img684/7205/dsc02682iy.jpg

Inseparabili...

http://img205.imageshack.us/img205/3576/dsc02614cg.jpg

franz+etienne+wonka 29-06-2010 13:12

sono bellissimi...vostro figlio ha un tesoro x le mani...crescere con dei cani cosi...

Konrad:) 01-07-2010 10:34

Oh, sorry - so important news escaped my notice:oops:.

Good hips and elbows results :thumbs make us more satisfied and happy than the biggest World CUP. My heartiest congratulations !

It's high time Lice started hunting for a handsome boyfriend;-):p.

Holiday greetings. Dana

All times are GMT +2. The time now is 02:37.