![]() |
scusate è da un pò ke nn guardavo , complimentiiiii a tutti, sono bellissime ste notizie, grazie Titti x il risultato della gnappola, ( sospirone di sollievo!!!!) adesso aspettiamo i risultati degli altri gnappoliiiiiii
un bacione a tutti |
Bè, Marco dice che non c'erano dubbi... visti i salti che fà... a volte non sembra un cane ma un can-guro... :shock: ovvio che avere i risultati nero su bianco è comunque un sollievo!!
|
E' sempre un piacere leggere queste notizie.
Anche per noi gli ottimi risultati HD-A,ED-0 Arimminum Tarassia,Arimminum Taylin e Arimminum Tristan. |
Complimeti a tutti per gli splendidi risultati!!!!! Grande Tara!!!!! io lo sapevo che sarebbe andata benissimo!!!;)
|
Io le vado a fare domani mattina... Speriamo bene :D
|
finalmente è arrivata l'ufficializzazione della Akira (iuna x forrest) Hd A e Ed 0.
|
Oggi Claudia ha ricevuto i risultati di Zac:
Hd B, ED 0 Speravo meglio, ma non mi lamento. |
sono sempre buone notizie! complimenti a tutti
|
Benissimo anche per Zach, complimenti
|
Felice per Akira di Nadia, ma sopratutto per Zach!
Finalmente le ufficiali! Ma di cosa vuoi lamentarti Ulisse, è andata molto bene e sono contento per voi e per il lupastro! |
Complimenti a Zach anche da perte nostra :p
e benissimo anche per Akira evviva |
Complimenti ad Akira! E tanti tanti complimenti a Zach!!!!!:)
|
Rinnovo i miei complimenti anche qui per bellissimo Zach.
Ovviamente felice del risultato di Akira. |
re
Bellissima notizia! Bello, Sano e Buon...gigante!
|
scusate doppio
|
:drinka:beerchug2:klatsch:fingers1:thumbs
|
Anche Nefti le ha fatte
Poichè l'amministratore del web ritarda ad aggiornare la scheda di Nefti nel data base anticipo io la notizia mettendo di seguito il referto delle lastre.
Michele http://img31.imageshack.us/img31/893...4603edited.jpg |
complimenti michele, sono proprio contento per te e per nefti!
|
Complimenti Nefti ,ma non poteva essere diverso.
Mi era sfuggito il risultato di Loco, è A come il fratello? Sono proprio curiosa al suo prossimo accoppiamento ,visto che avevo in mente Emir di Edith. |
Sarka sono mesi che sto riflettendo su queste poche frasi estrapolate da una lunga analisi:
...Con **** la variabilità genetica è altissima, avresti una cucciolata più disomogenea ma con la probabilità di un picco di qualità in un soggetto molto elevato..... Michele |
All times are GMT +2. The time now is 04:43. |