![]() |
assaggino prox thread:pche verrà aperto a breve
question:"può una femmina di clc avere l'ossatura e snellezze varie di un maschio di un altra razza piu leggera?"(del pelo si dirà piu avanti:roll:) answer : ".....no che non può":x:twisted: http://www.agraria.org/cani/podencoi...opelocorto.jpg ps:esiste pure una variante a pelo lungo del podenco!:p ...."peccato" abbia colori diversi dal clc!:p(e meno male):rock_3 |
Quote:
NON CE NE FREGA UNA MAZZA DEL TUO GIUDIZIO SU ISABEAU. |
ma a me siii vi prego:pvengo anchioo ma fatemela a giudicare vi prego ahahahahah:twisted::ppoi divento buono vi prego ahahahah:twisted:non vedo l'ora navarri non mi deludete:o
aloa certi giudizi van fatti prima di pranzo,non dopo, aloa:p |
Quote:
|
Quote:
considerando che il momento topico, centrale, pilastro cardine e fandamenta dell'incontro è quello enogastronomico... la presenza di "certi giudizi" è da dichiarare incompatibile con l'evento poichè, prima del pasto togli appetito, dopo il pasto blocchi la digestione. |
Jal, voglio fare sesso con te .. senza carabinieri intorno magari
|
Quote:
buuuuurp.... :shock: |
ALFI lo preferisco qui, si vede meglio il suo stile :p:p
ma allora si fa o no sto raduno... http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._7592762_n.jpg |
Molisano vai a fan##lo ... :lol: mi denunci?
|
Quote:
|
Quote:
dicono di me: piccolo, onesto, lavoratore...e che vendo cuccioli di clc a 700 euri ma senza pedegree,(per colpa mia) tanto so come fare e non ti manca certo l'ironia ;-) |
grazie...:p:p
|
insomma.. alla fine tanto fumo e niente salsiccia.. peccato, sarebbe stato un bel processo, avremmo potuto riscrivere la storia della procedura civile..
|
Quote:
|
mah.... la colpa è dell'accusa che non accusa....
|
Ragazzi, di salsiccia sul fuoco ce n'è tanta...:lol:
Chi si offre volontario? Una foto, 2 insulti... se volete faccio la vittima. |
|
io non mi offendo ahahahahah ;-);-);-)
|
quasi quasi mi faccio denunciare per eccesso di ironia che turba le menti seriose ...
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:37. |