![]() |
anche se sta crescendo gli rimane sempre quell'espressione dolcissima che lo ha sempre caraterizzato! ;-)
|
Quote:
:cool::cool:........... |
mamma mia che vergogna....:oops:
non aggiorno questa discussione da un discreto lasso di tempo....sorry :oops: Tanti piccoli impegni mi tengono lontana dal computer...ma anche questa non è una scusa....:? mi faccio perdonare con un video riassunto degli ultimi mesi allora.... ;) UN BACIONE DA PARTE MIA A TUTTI E UNA LECCATONA DA PARTE DI AGO! http://www.youtube.com/watch?v=1nl3vlRReUA |
bello, quasi commovente direi. fortunato l'Agostino
|
Bellissimo! Brava Brava!
MA c'è una foto in cui sta facendo la pipì sui piedi del ragazzo che si nasconde dietro l'albero? |
Bellissimo video, trasmette molto e Ago è adorabile.
|
bello lui!!
sono commossa..piantino facile :heul |
E' qualche giorno che vi pensavo e mi chiedevo dove foste finiti!
Ben ritrovati! |
Giovanotti mi piace moltissimo e questa canzone in particolare,non potevi che abbinarci un video così bello,complimenti molto molto bello e Ago è davvero un gran bel cane !!
|
@ sciamalaia : no no stava facendo pipi contro l'albero...Matteo si è messo li per far "sembrare" che gliela facesse sui piedi...l'effetto è riuscito abbastanza bene :lol:
Gio non piangere...ago ti manda una leccatina :) grazie a tutti quanti!!!è un bel cane è vero..ma prima di tutto è un'impareggiabile compagno, amico....etc etc etc... non so come farei senza di lui.....davvero... |
Quote:
|
ho sempre avuto un debole per Agostino, e devo dire che quando ho letto il titolo per un attimo ho pensato che a fargli compagnia fosse arrivata una Valentina:lol::lol:
|
Quote:
Haha ci manca solo quella :) Ho ancora tanta voglia di godermi il pupetto dedicandogli ogni secondo di tempo...e abbiamo ancora un sacco di cose da fare "solo con lui"... |
abbiamo un sacco di nostalgia di voi e di quel ammasso di peli super simpatico!!!!!!
un abbraccione fortissimo! il video - è vero - è commovente ! Quote:
|
Bello il video... caspita..
Bravo lui e voi, grazie daver messo una foro con i miei patatini, mi ha fatto molto piace, e commosso.. |
...ufff..m'hai fatto piangere...:heul:heul:heul:heul:heul:heul
che bello questo video!e Ago è di una dolcezza infinita!!!complimenti :) |
sono felice di essere riuscita a trasmettere quello che provo io...non è il video che è commovente è quello che proviamo per i nostri compagni a 4 zampe che lo è...un sentimento indescrivibile che può solo sopraffarci e lasciarci disarmati e senza parole..
Vale : prima o poi l'avrà non preoccuparti :) Silvano : I tuoi patatini è come se fossero stati i miei lo sai... grazie a te di avermi reso partecipe della loro nascita/crescita Franz : grazie!! :) |
Quote:
|
Silvano : I tuoi patatini è come se fossero stati i miei lo sai... grazie a te di avermi reso
ahahahha è lo sò, t ho reso la vita impossible... sempre a chiedere come dovevo fare cos'era meglio.. ahah ed ancora nn ho finito.. ahah ps. chuck 110g è 20 kg |
20 kili???????????????:shock: Salute!!!!!!!!!
marta : domenica a forli sono riuscita a salutarti al volo...mi spiace non essere rimasta a lungo ma ero con altre persone...però sono riuscita a vedere i rossi sul ring!!! :) |
All times are GMT +2. The time now is 14:58. |