![]() |
Già faccio fatica ora a fare delle foto decenti, figurati dopo!!!
Vedremo... |
anche da voi ne è venuta parecchia! purtroppo ora nella nostra regione iniziano i guai con le valanghe!
belle foto, con il manto nevoso risalta tantissimo branko! la prossima volta ti vogliamo sdraiata con mega tuta termica pronta a scattare appena arriva ad un metro da te! ;-) |
Da noi invece il problema ora sono le frane e gli straripamenti fiume.
Oltre alla neve sciolta si è aggiunta un'enorme quantità d'acqua piovuta dal cielo. Per quanto riguarda la foto, la prossima volta ci provo ;) |
con la neve merita la fatica e/o l'assideramento ;)!
|
|
|
Bentornata e congratulazioni anche dalle pagine blu.
Come state? Sempre tutto bene tra Branko e l'erede? |
Ciao bellezza!!!
Qui tutto bene. Branko e Duccio si adorano, l'unico problema è che se lo lascio fare Branko lo lava di continuo:roll:. Comunque sono veramente contenta del mio lupone. Ed i tuoi lupacci come stanno? Un bacione |
Cavolo questa me l'ero persa non sapevo neanche che eri incinta!!!!!!!
super congratulazioni per il nuovo bellissimo arrivo!!!!:p:p:p:p |
Francy congratulazioni, hai un tesoro prezioso, sono davvero felice per te ,
è bellissimo il tuo bimbo, dolce branko .. un abbraccio. |
ma bentornata! e ben arrivato al piccino.
Dolcissimo Branko! |
Anche io mi ero persa quaesta! guarda che dolci..come si comporta Branko? ma i suoi problemi di pelo? come vanno?
|
N e B AL MOMENTO stanno bene e vi salutano.
Solo che adesso dovresti far modificare il titolo del tuo 3D...te lo immagini quelli che ti conoscono solo ora, vedono la foto del bimbo e leggono nel titolo "il mio bambino peloso"..... |
06/04/2011
Siamo già a tre :p
Auguri mio bellissimo compagno di viaggio e grazie per le meravigliose emozioni che mi regali e per la pazienza che hai con il piccolo Duccio. Buon compleanno Caccameo!!!!! |
Tanti auguri anche a te! :cake
e la torta? |
Buon Compleanno Brankolino:p
|
auguri, sembra ieri che sei arrivato! foooooto
|
Auguroni!!!!
|
AUGURI. :beer
|
All times are GMT +2. The time now is 16:27. |