Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Lupi e Cani-lupi (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Avvistati lupi nella mia zona (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8110)

chiara.giardini 10-02-2009 13:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 190043)
lo è infatti 8)

ma perchè avrei dovuto scriverlo? per dare ragione ad Antonella che nemmeno conosco? come non conosco voi...so che può essere un dato irrilevante e sinceramente manco me ne frega della lunghezza della coda...ma ieri mentre misuravamo il corpo, la coda è risultata essere 36 cm. e siccome avevo letto righe e righe di inutili discussioni su questa benedetta coda ho messo l'unico dato in mio possesso e che ho visto coi miei occhi...poi se non ci volete credere per presa di posizione allora è un'altra storia...il lupo che hanno ritrovato morto a dicembre era molto più grosso di quella che abbiamo misurato ieri, quindi la coda poteva anche essere più lunga...ma io lì non c'ero e non posso scrivere dati che non ho.

woland77 10-02-2009 13:58

Tipica studentessa di Lettere Moderne
http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_6597.jpg

wolflinx 10-02-2009 14:15

allora sia chiaro no alle culone ore 5 Cesena nord .copriti li fa freddo .

toporatto 10-02-2009 14:21

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 190045)
ma perchè avrei dovuto scriverlo?

we calma, mica sono Davide io :lol:

rileggi il mio post e noterai che trattavasi di battuta sulla tua battuta della diceria: intendevo dire che è infatti una diceria che le studentesse di lettere abbiano il culettino un pochettino grandicello 8)

su su, rilassiamoci tutti ;-)

wolflinx 11-02-2009 01:20

Davide allora ?
Nessun sarcasmo , sara' un bella esperienza non porto quasi nessuno in certi posti prendi la palla al balzo e abbassa la guardia , dammi modo di cambiare idea su di te .

toporatto 11-02-2009 12:24

per le vostre scene di sesso nei boschi spero possa bastare la luminosità f2.0 della mia prossima macchinetta, non vorrei fare foto troppo mosse o scure da postare poi qui :lol:

wolflinx 11-02-2009 12:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 190304)
per le vostre scene di sesso nei boschi spero possa bastare la luminosità f2.0 della mia prossima macchinetta, non vorrei fare foto troppo mosse o scure da postare poi qui :lol:

ho un ottimo 55 mm 1,8 mantiene le giuste proporzioni ottimo per le fronde

toporatto 11-02-2009 12:58

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 190312)
mantiene le giuste proporzioni

ah ecco, menomale; non sarebbe onesto allungarvi le proporzioni per poi farvi fare i macho qui nel forum :lol: almeno sei onesto :lol:

davide.c 11-02-2009 13:21

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 190319)
ah ecco, menomale; non sarebbe onesto allungarvi le proporzioni per poi farvi fare i macho qui nel forum :lol: almeno sei onesto :lol:

no no topus,ormai cè in arrivo un decreto legge del governo che vieta qualunque tipo di rapporti sessuali pre-matrimoniali in aree boskivo- rurali,non sapevi?pare l 'abbia consigliato il Vaticano

:oun mio parente che lavoro al SISDE (come barista,però,nel bunker )me l 'ha confermato in anteprima!(han sempre delle dritte,un po come gli uscIERI dei minstERI)

toporatto 11-02-2009 14:07

sono felice, almeno la mia verginità avrà un valore finalmente 8)

wolflinx 13-02-2009 01:46

Davide quindi non sei venuto , hai perso forse l'unico motivo per poter parlare realmente di qualcosa ti sei negato la posibilità di vedere i lupi o di sentirli ti sei negato di veder come sono realmente questi cani in un ambiente a loro consono e le foreste del casentino tutto sono ,tranne che praticelli fioriti ,sai se ti perdi in quelle foreste , ti vengono a cercare con l'elicottero.
Oltre ad non avermi delucidato sull'angolo orbitale e della sua scarsa valenza ( caspita pensa che è uno dei fattori discriminanti tra una testa di canis lupus e un cane ) sei riuscito a confermarmi la tua indole da Ciarlatore .

davide.c 13-02-2009 10:07

ma franzo!:o

non sempre la soluzione piu difficile è quella giusta sai !
la piu semplice infatti era che tu mettesi su il tuo vecchio thread,sai comè8) col tempo magari hai pure cambiato idea:twisted:..è lecito,sai..basta solo MOTIVARLO:twisted: E DIRE"im sorry ,forse mi ero fatto prendere dall infoio"

sarà x la prossima,scusa ma i lupi che hai visto erano veri o ologrammi?

(tu guardavi "automan" da piccolo?;-)presente?)

piccolino 13-02-2009 10:32

Francesco, Davide non è venuto perchè non può perdere neanche una lezione al suo NUOVO campo d'addestramento.........sai a Maggio a BOLOGNA c'è una gara di u.d. dove c'è il cal per il cane corso e lui sta preparando il CANE DI UN SUO AMICO, non il suo sarebbe troppo semplice, da portare in gara.........:twisted: :twisted: :twisted: scusa Davide ti ho rovinato la sopresa vero??

davide.c 13-02-2009 10:57

no perchè?:o
mica male,anzi grazie x la notizia!:o

sai in sti gg (o meglio,poco tempo fa)ero impegnato in tutt'altro,vedi femmina (lei,non te8))mia:

http://i41.tinypic.com/2djqiyb.jpg

facendo i conti a maggio saran svezzati da tempo8)(il "breed" cè stato il 22-24-26 genn)

e no,quella che hai visto tu era di amico,questa BUFERA(che tu non hai mai visto de visu) è intestata a me

e mandami tutto x email,(link tmepie modulistica varia)la logistica x iscriversi,dico

[email protected] che al cal 2 ci vengo eccome:o(e la cagna è mia)

fidati non cè neppure bisogno di preparala:twisted:

aloa "sheila" sfida accettata!:twisted:

davide.c 13-02-2009 11:01

(eh si decisamente AUDAX il maskio NON ha il torace a tubo..8))

davide.c 13-02-2009 11:04

opppsssss errore di battitura email,volevo scrivere 111,non 1111:x

wolflinx 13-02-2009 11:15

sempre ologrammi anzi volpi

wilupi! 13-02-2009 11:29

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 190633)
ma franzo!:o

non sempre la soluzione piu difficile è quella giusta sai !
la piu semplice infatti era che tu mettesi su il tuo vecchio thread,sai comè8) col tempo magari hai pure cambiato idea:twisted:..è lecito,sai..basta solo MOTIVARLO:twisted: E DIRE"im sorry ,forse mi ero fatto prendere dall infoio"

sarà x la prossima,scusa ma i lupi che hai visto erano veri o ologrammi?

(tu guardavi "automan" da piccolo?;-)presente?)

solo chiacchere....

non c'è bisogno di riprendere una vecchia discussione l'angolo orbitale quello rimane anche se è passato del tempo,cosa c'è da ridere su questo??
sai cos'è?
sai quant'è in un lupo e quanto è in un cane?

cosa c'è nella misurazioni craniche adesso che ti sconvolge?
sicuramente ci sarà scritto pure nello standard è allora?
dovresti saperlo che noi non sappiamo neanche cos'è lo standard..eppure francesco la differenza fra due clc la riconosce lo stesso.

davide.c 13-02-2009 12:04

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 190652)

dovresti saperlo che noi non sappiamo neanche cos'è lo standard..eppure francesco la differenza fra due clc la riconosce lo stesso.

mai detto io che NON siate ultra ferrati sul clc(a parte qualche"vedo-non vedo"su cani di vostri conoscenti o amici,dove si poteva essere un po piu chirurgici,eh..)

dico solo che sul VERO LUPO avete fatto costruzioni filosofico/interpretative (o chiamale come vuoi )che davvero mal si adattano al clc(e ad altro)per non dire di valenza zero

tutto qua 8)

(cmq a beve ci apro un bonario thread sopra,tranquillo non vi nomino neppure ,così leggerai dovè che secondo me toppate-oh ovviamente cè il diritto di replica,eh8))

piccolino 13-02-2009 12:23

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 190640)
no perchè?:o
mica male,anzi grazie x la notizia!:o

sai in sti gg (o meglio,poco tempo fa)ero impegnato in tutt'altro,vedi femmina (lei,non te8))mia:

http://i41.tinypic.com/2djqiyb.jpg

facendo i conti a maggio saran svezzati da tempo8)(il "breed" cè stato il 22-24-26 genn)

e no,quella che hai visto tu era di amico,questa BUFERA(che tu non hai mai visto de visu) è intestata a me

e mandami tutto x email,(link tmepie modulistica varia)la logistica x iscriversi,dico

[email protected] che al cal 2 ci vengo eccome:o(e la cagna è mia)

fidati non cè neppure bisogno di preparala:twisted:

aloa "sheila" sfida accettata!:twisted:

Quindi quel corso che portavi al campo e che abbiamo visto varie volte sia io che David non era tua??? Strano perchè entrambi ci ricordavamo il contrario ma sicuramente abbiamo capito male noi............
per la gara poi fare da solo, vai sul sito dell'enci e ti cerchi le gare a Maggio di u.d. a Bologna poi chiami il numero e ti informi su come fare, io sarò a vedere la gara visto che conosco chi la organizza......te parteciperai??? mmmmhhhhh non credo ti succederà sicuramente qualcosa all'ultimo!!! :twisted:

Ciao ciao

All times are GMT +2. The time now is 18:30.