![]() |
Quote:
|
Tipica studentessa di Lettere Moderne
http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_6597.jpg |
allora sia chiaro no alle culone ore 5 Cesena nord .copriti li fa freddo .
|
Quote:
rileggi il mio post e noterai che trattavasi di battuta sulla tua battuta della diceria: intendevo dire che è infatti una diceria che le studentesse di lettere abbiano il culettino un pochettino grandicello 8) su su, rilassiamoci tutti ;-) |
Davide allora ?
Nessun sarcasmo , sara' un bella esperienza non porto quasi nessuno in certi posti prendi la palla al balzo e abbassa la guardia , dammi modo di cambiare idea su di te . |
per le vostre scene di sesso nei boschi spero possa bastare la luminosità f2.0 della mia prossima macchinetta, non vorrei fare foto troppo mosse o scure da postare poi qui :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no no topus,ormai cè in arrivo un decreto legge del governo che vieta qualunque tipo di rapporti sessuali pre-matrimoniali in aree boskivo- rurali,non sapevi?pare l 'abbia consigliato il Vaticano :oun mio parente che lavoro al SISDE (come barista,però,nel bunker )me l 'ha confermato in anteprima!(han sempre delle dritte,un po come gli uscIERI dei minstERI) |
sono felice, almeno la mia verginità avrà un valore finalmente 8)
|
Davide quindi non sei venuto , hai perso forse l'unico motivo per poter parlare realmente di qualcosa ti sei negato la posibilità di vedere i lupi o di sentirli ti sei negato di veder come sono realmente questi cani in un ambiente a loro consono e le foreste del casentino tutto sono ,tranne che praticelli fioriti ,sai se ti perdi in quelle foreste , ti vengono a cercare con l'elicottero.
Oltre ad non avermi delucidato sull'angolo orbitale e della sua scarsa valenza ( caspita pensa che è uno dei fattori discriminanti tra una testa di canis lupus e un cane ) sei riuscito a confermarmi la tua indole da Ciarlatore . |
ma franzo!:o
non sempre la soluzione piu difficile è quella giusta sai ! la piu semplice infatti era che tu mettesi su il tuo vecchio thread,sai comè8) col tempo magari hai pure cambiato idea:twisted:..è lecito,sai..basta solo MOTIVARLO:twisted: E DIRE"im sorry ,forse mi ero fatto prendere dall infoio" sarà x la prossima,scusa ma i lupi che hai visto erano veri o ologrammi? (tu guardavi "automan" da piccolo?;-)presente?) |
Francesco, Davide non è venuto perchè non può perdere neanche una lezione al suo NUOVO campo d'addestramento.........sai a Maggio a BOLOGNA c'è una gara di u.d. dove c'è il cal per il cane corso e lui sta preparando il CANE DI UN SUO AMICO, non il suo sarebbe troppo semplice, da portare in gara.........:twisted: :twisted: :twisted: scusa Davide ti ho rovinato la sopresa vero??
|
no perchè?:o
mica male,anzi grazie x la notizia!:o sai in sti gg (o meglio,poco tempo fa)ero impegnato in tutt'altro,vedi femmina (lei,non te8))mia: http://i41.tinypic.com/2djqiyb.jpg facendo i conti a maggio saran svezzati da tempo8)(il "breed" cè stato il 22-24-26 genn) e no,quella che hai visto tu era di amico,questa BUFERA(che tu non hai mai visto de visu) è intestata a me e mandami tutto x email,(link tmepie modulistica varia)la logistica x iscriversi,dico [email protected] che al cal 2 ci vengo eccome:o(e la cagna è mia) fidati non cè neppure bisogno di preparala:twisted: aloa "sheila" sfida accettata!:twisted: |
(eh si decisamente AUDAX il maskio NON ha il torace a tubo..8))
|
opppsssss errore di battitura email,volevo scrivere 111,non 1111:x
|
sempre ologrammi anzi volpi
|
Quote:
non c'è bisogno di riprendere una vecchia discussione l'angolo orbitale quello rimane anche se è passato del tempo,cosa c'è da ridere su questo?? sai cos'è? sai quant'è in un lupo e quanto è in un cane? cosa c'è nella misurazioni craniche adesso che ti sconvolge? sicuramente ci sarà scritto pure nello standard è allora? dovresti saperlo che noi non sappiamo neanche cos'è lo standard..eppure francesco la differenza fra due clc la riconosce lo stesso. |
Quote:
mai detto io che NON siate ultra ferrati sul clc(a parte qualche"vedo-non vedo"su cani di vostri conoscenti o amici,dove si poteva essere un po piu chirurgici,eh..) dico solo che sul VERO LUPO avete fatto costruzioni filosofico/interpretative (o chiamale come vuoi )che davvero mal si adattano al clc(e ad altro)per non dire di valenza zero tutto qua 8) (cmq a beve ci apro un bonario thread sopra,tranquillo non vi nomino neppure ,così leggerai dovè che secondo me toppate-oh ovviamente cè il diritto di replica,eh8)) |
Quote:
per la gara poi fare da solo, vai sul sito dell'enci e ti cerchi le gare a Maggio di u.d. a Bologna poi chiami il numero e ti informi su come fare, io sarò a vedere la gara visto che conosco chi la organizza......te parteciperai??? mmmmhhhhh non credo ti succederà sicuramente qualcosa all'ultimo!!! :twisted: Ciao ciao |
| All times are GMT +2. The time now is 18:30. |