![]() |
Sara grazie per le foto..ho riso un sacco per quelle mie e di namaslù..sembra una sit com !!
facciamo le stesse facce !! belle belle tutte |
Quote:
si si infetti avete la stessa espressione in molte foto...!!!:shock::lol: |
Quote:
visto visto.. e toccato!!!!8) che rimbambita che sono...:lol::lol::lol::lol: bello... mi piace molto.. complimenti nadia..!!! |
Scusate ho risbagliato ma sono totalmente rincoglionito oggi.
Lakaota questa notte ha messo al mondo pelosetti. Sarò più preciso prossimamente ora vado un po di corsa. ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF = A70 Of R1 P1 |
Quote:
Il lupo perde il pelo.... :lol: e io non perdo il vizio :p ..ho fatto un macello e me ne sono resa conto troppo tardi.. :oops::oops: :stupido potevo andare a spazzolarla nel prato... :lol: :roll: vabbè, fortuna che è arrivata la Francy con una scopa riparatrice ;-) s'è riempito un secchio gigante! Grazie Arnaldo per la spazzola-rastrello, se non era per te a quest'ora avevo ancora un agnello al posto di un lupo! Simpatica la foto Vale ;-) e bellissime tutte quante! Meno male che ne avete fatte, io ero troppo incantata di fronte alle meraviglie lupoidi per mettermici d'impegno! |
Però un bel golfino ce lo potevamo fare!!! Che spreco buttare tutto quel pelo!! :D
|
effettivamente elisa quando sono passata davanti al bidone non ho resistito a scattare ..... mi sembrava un'idea simpatica... da usare per sdrammatizzare l'arrivo dell'ispettore!!!!
... :shock:[html][Lakaota questa notte ha messo al mondo pelosetti./HTML]:shock: http://img410.imageshack.us/img410/3167/lupa1bg4.png |
Gaia Passo del Lupo
A64 OC R1 P3 Hareth Passo del Lupo A66 E1 Rinviata a ripetere la sola prova caratteriale alla prossima bonitace. Quindi gli altri valori verranno assegnati più avanti |
Quote:
questa cucciolata dovrà iniziare con " R " due nomi... Romolo e Remo ????? :lol::lol::lol: |
Quote:
Il nosto fax non è sempre acceso. |
BLU FALKO
A67 Of R1 P1 Salvatore non scrive su wd. |
ALFI Z BLATNICKY'CH VINIC A66,5 E1 M5 OF P3 maschera poco pronunciata
|
Sara nn sò se ringraziarti o staccarti le braccine:twisted:, ma sempre con la bocca aperta mi dovevi prendere????:shock:
va bè, sono in buona;-), grazie x le bellissime foto |
Oh cavolo, io ho messo solo P1 , dovevo mettere anke tutto il resto:shock:
La mia ignoranza nn ha limiti, pensate che io credevo che ci fosse un P1, P2, P3 e via fino al P14, CHE RINCO sono!!!!!!:stupido:stupido:stupidoper fortuna qualcuno me l'ha spiegato ( Ale) ke si è fatta anche una sana e grassa risata!!!! Germano, aspettiamo news dei patatini, quanti sono, quante F / M, forza, dai, nn lasciarci così.... Allora riscrivo: Zolletta A60 K1 Oh R1 P1 Kaimi A59 Oc R1 P3 |
ARIMMINUM JOSHUA TREE selezione giovani A69OfR1P1
AXI DELL'IMPERO selezione adulti P1, purtroppo non ho ancora il risultato intero. Mi spiace un sacco per Andrea, Vale mi raccomando portagli i miei auguri!!! |
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e assieme a mia moglie Cecilia e alla nostra lupastra Krimhilde (per gli amici "Nadir") abbiamo per la prima volta partecipato ad una manifestazione tipo quella di domenica, per bonitarla tra i giovani. Il risultato è stato A65 Of P1
Da neofiti vogliamo ringraziare tutti per l'ottima organizzazione e per la bella giornata passata assieme a tutti voi. Giornata positiva pure per la lupastra che ha avuto modo di conoscere tanti nuovi amici. Grazie ancora e a presto Cecilia Massimiliano Nadir |
Quote:
Ecco le foto di Sara recuperate dalla cache (ripeto, nessun problema a metterle, non c'è mica niente da nascondere) http://www.lastnavarre.it/foto/dolga0.jpg http://www.lastnavarre.it/foto/dolga1.jpg |
:):):) ma era amore a prima vista....!!!! non si vede??!!!!:lol:
aspettiamo aggiornamnti, cmq...!!! (visto che mi sento un po' "partecipe", di questa fujtina...);-) |
allora Navarone colpisce ancora!
bene bene bene Annalisa |
Aki della Vittoria Alata:
A69 Oh R1 P1 |
All times are GMT +2. The time now is 04:43. |