![]() |
Auguri Zac!!!
|
Tanti cari auguri dal tuo amico Sirius;-)
|
Auguri Zac....grazie a te posso veramente dire che mi hai cambiato la vita....1000 di questi giorni...
|
Auguri bel cagnone!!!!
|
Quote:
Grazie per gli auguri Zio Fra, mancavi solo tu alla festa:lol: |
Quote:
Va, nel senso che scarfy ha le paturnie d'amore ancora...e tra un pò lo abbandono al primo autogrill... Un'abbraccio immenso sorellona.. |
Grazie a tutti per gli auguri:)
|
Tanti auguri anche da noi! :cake
|
non siamo molto affidabili come parenti....e men che mai puntuali!
Auguri da Papino, dalla Zia Acida e da tutta la famiglia umana ad un nostro pezzettino di cuore..Ezechiele detto Zac ed a tutta questa meravigliosa E! Auguri!!!!!!!!!!!:p:p:p:cake:cake:cake |
Tanti auguroni anche da parte nostra
|
Buon Compleanno Zac, bello il video e bellissimi "addormentati" sulla poltrona gialla in tre vicini vicini!!:p
|
Auguroni Zac!!!!!!!! :cake
|
TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA !!!!!! :sooo_hapy
BACI..... |
auguri anche da parte nostra.
Michele |
Grazie a tutti per gli auguri.:sooo_hapy
Per quanto riguarda i parenti, beh per questa volta passi, ma che non si ripeta più ;). Colgo l'occasione per ringraziare della gentile partecipazione nel film le seguenti amiche ed amici di Zach - in ordine di apparizione: zia Kartica, Grace Olim Palus, zia Blondy, zia Scemarella, zia Farfallina, Dune du Domaine du vieux Manoir, Krimhilde Arimminum e Zenith od Úhostì, Bahira Arimminum, Be Crazy Safira e Big Wakan Wolf Arimminum. |
ahahah...che faccia da allupato, sembra molto interessato all'articolo:lol:
http://i303.photobucket.com/albums/n...0/DSC08024.jpg |
Auguri!! Che belle le foto!
|
ora che ha tre anni suonati..:roll:...gli volete regalare una pettorina non da puppy? :lol: ;-)
PS: scherzo, ormai mi ci sono quasi affezionata anche io :lol: |
meravigliosa atmosfera e torta fantastica!
AUGURISSIMI ZACH !!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 02:33. |